© Tutti i diritti riservati e della Proprietà del sito.


Benvenuti sul mio blog/diario segreto. Vi informo che tutti gli articoli di lavoro sulla salute sono stati spostati sul mio nuovo sito salute e benessere!

5 consigli per accendere il desiderio di una donna

Niente champagne, o musica in sottofondo, niente passeggiate lunghe ed interminabili, magari senza aver spiccicato una parola.

Non dovete farle capire, ancora una volta, quanto sia grande il vostro desiderio. Mostratele, invece, a poco a poco, perché dovrebbe stare con voi.

Non dovete fare dei manifesti grandi come una casa! Più semplicemente lanciatele dei piccoli ma efficaci messaggi subliminali.

  • Per prima cosa gettate via il cellulare.
    Per un maschietto, un appuntamento è solo un appuntamento. Per una donna invece è del tempo ben ponderato ed investito. Non sono granché contente di condividerlo con i vostri minuti gratis. Via quel cellulare! Denota insicurezza e paura del nuovo.
    Consiglio:
    Spegnetelo davanti a lei. Farete l’impressione di un uomo che è tranquillo ed a suo agio con la persona che gli sta davanti (in questo caso lei). Un tipo sicuro e confortante.
    Nota:
    Evitate qualsiasi sfoggio. Sarebbe inappropriato.

  • Come ve la passate con il Brico Arrigo? Anche se una donna sa che non siete degli idraulici o dei meccanici o dei…(fate un po voi)…si aspetta che voi sappiate aggiustare qualcosa. Ad esempio cambiare una lampadina fulminata, aggiustare il tostapane, sgorgare il water intasato, etc
  • Ora rischio il linciaggio. Lo dirò in fretta. Togliete quelle chiappe dalla TV e leggete un libro! Molte signore amano leggere e più di questo, amano parlare del libro che stanno leggendo. Qual’è l’ultimo libro che avete letto? Sicuri che non sia il titolo di un video gioco?
    Consiglio:
    Leggete, se è possibile anche all’aperto. Darete un buon motivo ad una ragazza per parlarvi.
  • Se scrivete una lettera ad una ragazza, fate in modo di racimolare più di 5 parole. Non state scrivendo ad un amico, quindi scrivete, scrivete e ancora scrivete.
    Poche parole possono essere fraintese come un vostro disinteresse.
    Se vi viene chiesto come avete trascorso la serata, ad esempio, non limitatevi ad un “E’ stata ok!”. Descrivetela, anche se non avete fatto nulla di eccezionale.
  • Una politica troppo riconciliante e remissiva, non è il massimo della seduzione. Dovete essere accondiscendenti ma allo stesso tempo saper dire basta. Una nota di disaccordo delinea carattere e fierezza.

» Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscermi meglio o contattarmi in privato, puoi farlo su Facebook o seguirmi su Twitter o aggiungermi tra le cerchie di G+. Mi trovi anche su LinkedIn e Pinterest!
» Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscermi meglio o contattarmi in privato, puoi farlo su Facebook o seguirmi su Twitter o aggiungermi tra le cerchie di G+. Mi trovi anche su LinkedIn e Pinterest!

Chi sono? admin

Dopo il trasferimento del sito da un lido all'altro gli archivi hanno preso vita propria e sotto questo profilo sono stati raggruppati un sacco di articoli a tema eterogeneo. E' una sorta di "profilo comune" o "profilo ignoto" o "di prova". Venitemi a trovare su Salute e Benessere, dove è tutto più organizzato e più professionale.

Prova anche

Ecco cosa fare e non fare per porre fine ad una relazione.

6 Commenti

  1. Cosa vuol dire “niente champagne e musica di sottofondo”? Queste sono due cose fondamentali, oltre al fascio di rose, la collana di brillanti, lo yacht… ;D
    Ciao, un bacione

  2. ahahaha (^_^)

    Un abbraccio 🙂

  3. Ciao, sarei interessato ad uno scambio link nella sezione blogroll.

    Scusami se ho provato a contattarti tramite un commento, ma non ho trovato sul sito la tua email.

    Magnus.

  4. @magnus:

    La mail è in fondo alla pagina.

    Per lo scambio link ho una sezione dedicata “Blog e siti amici”.

    Credo che non sia quello che cerchi 🙂

    Per qualsiasi proposta, ora la mail la conosci. Non esitare 😉

  5. Sei fantastico, davvero forte,
    spero che qulcuno saprà far buon uso dei tuoi consigli.
    Ciao Lisa

  6. @lisa:

    Sei troppo gentile Lisa. (^_^)

    Grazie mille!