© Tutti i diritti riservati e della Proprietà del sito.


Benvenuti sul mio blog/diario segreto. Vi informo che tutti gli articoli di lavoro sulla salute sono stati spostati sul mio nuovo sito salute e benessere!

Quello che ogni donna vorrebbe sentirsi dire

Dopo aver dato un occhiata alle parole da non usare con una donna infuriata, dedichiamoci a quelle frasi che dette al momento giusto e con un minimo di pathos apriranno a noi maschietti le porte del paradiso.

Scusate ma mi è appena scappato un sorrisino 😀

Non sono i regali od il potere a conquistare una donna, certamente possono essere punti a favore per farsi notare, ad esempio, ma non sono la regola.

Quello che una donna realmente desidera è la vostra compagnia, la vostra attenzione, in una sola parola dedizione.

E’ troppo quello che pretendono?
Io dico di no. Ciò che a molti di noi può apparire una pretesa altro non è che schietta naturalezza d’animo.
Il nostro comportamento è il riflesso delle nostre emozioni, e ancora una volta è il pensiero il dono più bello che un uomo abbia da offrire.

Fatta questa premessa vi regalo un’intera notte di pensieri trascorsa tra amici.

Otterrai l’ammirazione di una donna se le dici:

  • “Dimmi tutto”:
    Tutte le donne presenti lamentavano un disinteressamento reiterato e passivo nei loro confronti da parte del “sesso forte”. Mai che un uomo gli avesse rivolto queste parole.
    Solitamente i maschietti tendono a minimizzare le questioni e a tagliare corto nei litigi, cosa diametralmente opposta nelle donne.
    Tutto si interrompe troppo bruscamente e loro restano con così tante cose da dire che poi accidentalmente si dimenticheranno di prepararvi la cena.
    Chiederle un chiarimento la spiazzerà, la colpirà e se è adirata la addolcirà.

  • “Mio Dio quanto sei bella”:
  • Complimenti, complimenti ed ancora complimenti. C’è qualcuno a cui non facciano piacere? Il trucco – se così lo posso definire – sta nel farli al momento giusto ( altrimenti sono percepiti come tattica ). Non forzate le situazioni. Se siete sotto un’incantevole cornice di alberi con un tramonto o un arcobaleno di sfondo, non esitate un istante in più, godetevi questa meravigliosa visione e lasciate che le parole salgano giù dallo stomaco con fiato sincero. Lasciate che ella guardi attraverso i vostri occhi.

  • “Mi spiace. E’ tutta colpa mia”:
    Naturalmente la colpa non è mai di uno solo, e lei questo lo sa benissimo.
    Fare delle scuse anche se sincere non è facile. Tutti vorrebbero salvare la faccia ed evitare d’ammettere di aver sbagliato; specie un uomo.
    Tutto ciò non sfugge alla donna che proprio per questo trova particolarmente eccitante e romantico un uomo che si sobbarca di ogni cosa solo per suo amore.
    Se le vostre scuse non hanno subito anche loro l’ascesa dell’inflazione state certi che acquisterete punti ai suoi occhi.

Nota:
Capire nella sua complessità la donna è un impresa vana, vana come lo studio di una foglia mossa dal vento.
Per quanto si possa credere di conoscere una persona, questa può improvvisamente cambiare. Siamo uomini (in senso creazionistico) e dell’adattamento abbiamo fatto virtù. La vita ci da delle continue lezioni ed il nostro modo di essere non è che un riflesso al corso degli eventi.

Chi sono? admin

Dopo il trasferimento del sito da un lido all'altro gli archivi hanno preso vita propria e sotto questo profilo sono stati raggruppati un sacco di articoli a tema eterogeneo. E' una sorta di "profilo comune" o "profilo ignoto" o "di prova". Venitemi a trovare su Salute e Benessere, dove è tutto più organizzato e più professionale.

Prova anche

Ecco cosa fare e non fare per porre fine ad una relazione.

22 Commenti

  1. Senti la mia ragazza mi guarda pero non mi parla più cosa devo dirgli per ritornare a come ero prima.dimmi delle parole che la toccheranno nel cuore.grazie!!

  2. Non stiamo esagerando? La psicologia maschile e quella femminile non dovrebbero essere così "differenti", in quanto apparteniamo tutti ad una sola specie! XD

  3. Assolutamente, hai ragione. Complimenti per il blog, mi ha aiutato moltissimo.

  4. ciao…cè questa ragazza ke cè nella mia scuola …eeh…mi piace molto…la conosco già da un pò…gli tengo il posto sul pullman x il ritorno a casa e lì è l' unico momento a parte facebook dv è da sola x parlare….mentre parliamo mi fissa okki e bocca…ma non so ke significhi…e poi dovrei kiedergli di uscire..dimmi qualche frase x chiedergli di uscire!!!
    grazie!

  5. Se si siede accanto a te è un buon segno. Non ci sono frasi particolari. La bella di un gesto è nel come si esegue.
    Fai trasparire che ti piace e non aver paura di esser rifiutato, anche se potrebbe capitare.

    Io le chiederei quali sono i suoi film preferiti e poi le proporrei di andare al cinema. Inoltre passa più tempo con lei ed accarezzale le mani e trattala bene

  6. bellissima paginaa !

  7. Il gesto deve essere bello da parte tua nn da parte di alcune regole! ma ke signifika!!!

  8. inanzi tutto bella pagina… ma io o un problema non riesco a "attaccare bottone" con una ragazza mai vista… non so cosa dire, non so come comportarmi… aiutami per favore…

  9. E' difficile dare dei consigli senza avere molto chiara la situazione…senza conoscere te e la ragazza, etc..
    Sicuramente ti aiuterebbe:

    1. Non attaccare bottone se lei è con le sue amiche (sono come i cani, se capiscono che hai paura attacano – in compenso se conquisti anche loro sei a cavallo)

    2. Se non sai parlare, scrivi. E per scrivere intendo…portati dei bigliettini ed una penna sempre d'appresso. Se vedi una ragazza che ti piace in un locale, chiama il cameriere e falle arrivare un martini o una birra con il biglietto tramite il quale otterrai un primo contatto. Falle dei compliementi e incuriosiscila. Se sorride, avvicinati e capta almeno il nome e cognome per poterla rintracciare in seguito. Poi ritirati, per non far capire che sei a disaggio.

    Se poi conosci già una ragazza, le classiche lettere arrivano ancora al cuore.

    Per il resto…sappi che per quello che mi riguarda la frase "non so cosa dire" è senza senso. Caspita ti piace la ragazzo o no? Non vuopi conoscerla? Sapere i suoi gusti? cosa fa nella vita? cosa sogna? colori preferiti? come passa il tempo libero…dai di domande ce n'è sono. stai calmo e buttati! con il tempo prenderai confidenza

  10. ho letto tutti i post e voglio ringraziare infinitamente le persone che l'hanno scritto. Mi è stato molto d'aiuto sia come lezione di vita, sia per riuscire a conquistare una ragazza che sono 2 anni che le corro appresto.
    Grazie mille

  11. Vi prego rispondete! C é questa ragazza nella mia classe che mi piace davvero tantissimo, il problema é che lei non vuole saperne di avere ragazzi e non sempre mi risponde quando le scrivo… Peró quando ci sto assieme io mi sento in paradiso e lei mi sembra sia felice… Ragazze aiutatemi! Lei mi piace davvero un mondo, cosa dovrei dirle per conquistarla?

  12. anonimo ti voglio chiedere una cosa a me piace una ragazza della mia classe, la faccio ridere,scherzare ogni tanto sta anche a fianco a me xò una volta in gita eravamo tutti e 2 sottobraccio come 2 fidanzati e io credevo ke le piacevo ma quando al pullman le chiedo se avevo qualche speranza lei mi rispose subito di no…. nn so io x lei facevo di tutto lì facevo pure dei complimenti nn so aiutatemi voi su cosa devo fare….. grazie in anticipo

  13. Allora il mio problema è questo ho 16 anni e lei viene in classe con me e lì faccio sempre dei complimenti e la faccio ridere anche x qualche buffa batutta…. Io con questa mia amica durante una gita scolastica andavamo come 2 innamorati che passeggiavano xò dopo gli ho domandato se un giorno avevo qualche speranza di essere il suo ragazzo e lei ridendo mi ha detto di no….. Io x questa ragazza farei di tutto per lei, infatti dopo il no nn mi sono arreso e ho ricacciato l'argomento e lei mi dice:<>. Potete darmi qualche consiglio x farle cambiare idea così che quando sta con me si sente al sicuro nn so più cosa fare?????

  14. pure io la guardo intensamente, parlo con lei e la faccio ridere ma dai commenti che ho letto mi sono un po scoraggiato.
    che questo messaggio possa arrivare a lei in qualche modo con il mio nome aiuto

  15. Parole sante!

  16. Ciao a tutti. Nella mia classe c'è una ragazza che mi piace molto ma che non conosco bene. Ho paura che le piaccia un altro ma non ne sono sicuro. Non sono un cesso, anzi sono piuttosto bello(anche se da poco ho messo l' apparecchio) e vorrei per prima cosa diventare suo amico e poi qualcosa di più. Ho solo paura che una volta conosciuta meglio e dopo averci provato mi rida in faccia o che lo vada a raccontare in giro…
    Sono un tipo un po'. Introverso che ha paura di essere ferito. Scusate se sono stato un po' logorroico e grazie a chi mi risponderà;-)

  17. siete proprio disperati eh

  18. Poveriiii