Benvenuti sul mio blog/diario segreto. Vi informo che tutti gli articoli di lavoro sulla salute sono stati spostati sul mio nuovo sito salute e benessere!

lunedì 14 maggio 2012

Fantasie Sessuali Di Una Donna E Di Un Uomo


Quali sono le fantasie sessuali più ricorrenti? Ci sono delle differenze tra uomini e donne?

Generalizzando, e dobbiamo farlo per forza maggiore, le fantasie sessuali albergano frequentemente nella mente degli uomini, come in quella delle donne.

Qualcosa li accomuna? Sì, la voglia di fare del sesso e di farlo in maniera speciale, diversa ma soprattutto con quel brivido lungo la schiena che ci fa sentire per qualche minuto come un personaggio dark di un fumetto.

A farla da padrone è il desiderio del sesso di gruppo. Più si è, meglio è!
Più gente è presente, più potremo metterci in mostra, esibirci, dominare, provocare, e forse trovare chi riesca a sottometterci.

Bondage e scambi di coppia sembrano le carte giuste per assecondare represse fantasie omosessuali ed il sempre più crescente voyeurismo.

Guardare, spiare e poi castigare la propria moglie o fidanzata alle prese con altri uomini e situazioni, sta diventando un tema ricorrente. Numerosi sono i locali di incontri, anche alla cieca. Tutti facenti capostipite al famoso Glory Hole.

Si entra in una stanza dove i lamenti ed il sesso sono messi di sottofondo e si aspetta che qualcosa senza volto sbuchi da quel foro sul muro. Di che colore o forma non è dato saperlo. Questo fa crescere l'eccitazione. Questo inibisce i nostri freni. Questo è SESSO.

Le donne più degli uomini si lasciano sedurre, nei loro sogni, da rapporti omosessuali. Non si curano molto delle prestazioni ma tanto della particolare ed eccitante situazione che si potrebbe improvvisamente creare in un bagno, in ascensore, nel camerino di un negozio, davanti al camino, in un prato...etc. L'uomo è invece più carnale, meno fantasioso...più concreto: sesso orale, sesso anale, posizione a quattro zampe, urla di godimento della partner, falli giganti che mandano in estasi flotte di donne come i Beatles ad un concerto...etc.

"Non desiderare la donna di altri"...ma chi la desidera? Io la scambio semplicemente. Questo è uno dei pensieri più comuni negli uomini.

"No! Non qui! Non ora"...ma a chi la raccontiamo? Non ti fermare! Questo, sogna la controparte femminile.

Ed il principe azzurro? Che fine ha fatto Azzurro?
C'è sempre, ma un giorno a settimana lo dedichiamo anche al bel fratellastro moro.



In ginocchio da te non è una canzone, nè una preghiera. E' solo la mia lussuria.

8 commenti:

  1. ei... ma non aggiorni più il tuo blog?? ti prego non ci lasciare soli nella nostra ignoranza maschile! :-D

    RispondiElimina
  2. Nedludd sono molto impegnata ultimamente, comunque se hai qualche curiosità in particolare, chiedi pure =)

    RispondiElimina
  3. Ci vorrebbero pagine e pagine di blog per descrivere le fantasie sessuali degli esseri umani, le loro sfumature che cambiano da persona a persona...sono gusti, è qualcosa di personale...un buon vino è un buon vino, ma non è detto che a tutti piaccia il suo sapore...

    RispondiElimina
  4. Mi ha fatto sorridere l'affermazione sul principe azzurro e il fratellastro moro.
    Per quanto mi riguarda io il principe azzurro lo eliminerei, per me fa malissimo!
    Agli uomini crea sempre quel senso di competizione scaturito dalla donna che pensa "un principe azzurro non lo farebbe mai".
    E per le donne è solo una valvola di sfogo da frustrazione. Nessuna donna che sta bene con se stessa desidererebbe mai di essere rapita da un principe azzurro perchè direbbe: "ma io sto bene qua, ma perchè devo venire con te?".
    Va bene che il principe azzurro rappresenta la fantasia, e sognare fa sempre bene, ma per me centomila volte meglio il fratellasto nero.

    RispondiElimina
  5. E se il principe fosse anche il miglior amante mai incontrato? Io l'ho trovato!

    RispondiElimina
  6. Io.costo.meno
    di.Giorgio .r di fsccio.godere.tanto.

    RispondiElimina

Per lasciare velocemente un commento, cliccate su [Seleziona profilo..] e poi su [Nome/URL]. Potete anche non inserire un indirizzo internet e mettere solo il nome :)
Grazie Per Il Commento!