© Tutti i diritti riservati e della Proprietà del sito.


Benvenuti sul mio blog/diario segreto. Vi informo che tutti gli articoli di lavoro sulla salute sono stati spostati sul mio nuovo sito salute e benessere!

I segreti che una donna non rivelerà mai al suo uomo

Segreti di una donna

I segreti delle donne: quello che lei non ti dirà mai.

Se siete seriamente follemente innamorati per la prima volta nella vostra vita, siate cauti nel leggere quello che sto per rivelarvi: potreste restare sconvolti.

Quando si ama una persona, si crede di possederla. Anima e corpo, è tutta nostra.

E’ impossibile immaginarla da qualche altra parte con chissà chi. La conosciamo benissimo, dentro e fuori.

Passiamo ore a spogliarla con gli occhi ed è impossibile che abbia dei segreti così ben nascosti da non averli notati.

Eppure, uomini, provate a leggere dietro ad un rapido e malizioso sorrisino o dietro un’ impenetrabile risata qualcosa di “SECRET”.

Segreti, segreti, segreti. Ce ne sono che riguardano gli amori passati, fantasie celate, desideri irrealizzati…una donna ha segreti così profondi che non vi includono e mai lo faranno!

Cominciamo con qualcosa che ci sta proprio sotto il naso: la sua migliore amica.

Sì, lei. Quella gran rompi “campanelli” che flagella ogni santo weekend con le sue idee geniali da pollice verde e scombussola i nostri (perfetti) piani estivi che prevedono sequenze temporali di sesso, cibo, riposo, cibo ed ancora sesso.

Lei conosce tutto di noi. Quanto guadagniamo, il nostro conto in banca, se abbiamo una voglia di fragola su una natica, di quanti centimetri madre natura ci ha dotato e come li usiamo.

Siamo migliori o peggiori degli ex del “nostro amore”? Lei, quel puffo col pollice verde che riporterà come un cane fedele tutte le innocue marachelle che facciamo, lo sa e, ogni volta che la incontriamo, se la ride sotto quei baffi!

Fatta questa premessa che non voleva essere un attacco contro le amiche (puffe!) delle nostre compagne, passiamo a dettagli più interessanti.

Tenete a mente che una donna:
1. Non vi dirà mai con quanti uomini ha dormito. Anche se può sembrare sincera nell’ approntare la risposta, lei sta mentendo. Se vi dice 3 uomini, il numero più esatto sarebbe 6 o 7. Alcuni strizzacervelli parlano di amnesia sessuale per giustificare le eventuali bugie. Sostengono che la paura di apparire come una poco di buono agli occhi del partner sia più che sufficiente per rimuovere momentaneamente alcuni ricordi. Ce la dobbiamo bere?
2. Cura molto il proprio corpo per dare quell’ effetto di seta senza farvi MAI vedere i preparativi: rasoi, cerette, creme…
3. Può eccitarsi anche solo guardando le vostre mani che si strofinano tra di loro o che giocano con qualcosa.
4. Indossa la vostra maglietta preferita quando voi siete lontani e dorme con essa addosso perchè profuma di voi.
5. Ha già fantasticato una dozzina di volte su come potrebbe essere la sua prima volta con voi prima di avervi.
6. Pensa ancora ai suoi ex e vi paragona a loro. Alle volte vincete, altre perdete.
7. Se abita con voi, sa sicuramente dove tenete le riviste porno alle quali siete affezionati e quali sono i vostri siti preferiti (si fa una risatina, ma non direi che è contenta)
8. Quando vi dice che sarà da voi in 10 minuti, intende dire che uscirà di casa tra 10 minuti e se tutto va bene fra mezz’ora sarà da voi.
9. Ha pianto molte volte per causa vostra e voi non lo sapete neppure.
10. Se fa shopping con le vostre carte di credito ammortizza la spesa su più carte possibili perchè non pensiate che sia una spendacciona.
11. Vi tiene costantemente sotto esame. Fa molta attenzione ai vostri gesti, alle vostre parole, alla vostra mimica facciale e poi vi giudica. A tal proposito, se vi dovesse chiedere cosa ne pensate di un triangolo con un’ altra ragazza, vi sta solo testando. Rispondete che non riuscite a trovare un motivo per il quale dovreste andare a letto con un’ altra donna quando c’è lei al vostro fianco.
12. E’ lì che vi guarda il sedere quando state per uscire dalla stanza.
13. Ha fatto delle ricerche su internet sulle vostre ex, sperando di trovarle in uno stato comatoso.
14. Desidera fortemente che voi la vogliate sempre al vostro fianco. Ha bisogno che le chiediate di stare con voi. Se volete invitarla a qualche evento, mettete a fine frase queste due semplici paroline “…con me”.
15. Fa finta di flirtare in vostra presenza con il cameriere o tassista o commesso. Questo perchè le piace quando fate i gelosi (non ossessivi) e in questo modo flirta indirettamente con voi.
16. Litiga con voi perchè esige maggiori attenzioni.
17. Ha fantasticato di passare una notte col vostro migliore amico anche se lo trova ripugnante come persona. Gli psicologi spiegano che è un modo di ottenere un pezzettino di una persona che è molto vicina all’amato: voi (non siete lusingati del pensiero?)
18. Se ha intenzione di rompere con voi, i suoi amici lo sapranno un mese prima.
19. Se vi mollate butta tutta la vostra roba in un cassettone. In caso di futuri momenti nostalgici o nel caso di un vostro ritorno.
20. Anche se ha un buon lavoro ed è una donna in carriera, vuole che siate voi a controllare ciò che avviene sul letto. Prendetela senza chiedere nulla (ma senza violenza mi raccomando).

Ringrazio Samantha per aver contribuito alla creazione del post. Si è prestata appassionatamente al gioco e mi ha raccontato molto di lei e del suo mondo.

Chi sono? admin

Dopo il trasferimento del sito da un lido all'altro gli archivi hanno preso vita propria e sotto questo profilo sono stati raggruppati un sacco di articoli a tema eterogeneo. E' una sorta di "profilo comune" o "profilo ignoto" o "di prova". Venitemi a trovare su Salute e Benessere, dove è tutto più organizzato e più professionale.

Prova anche

Ecco cosa fare e non fare per porre fine ad una relazione.

8 Commenti

  1. Non conosco chi abbia scritto tutte queste VERITA' ma c'è da dire quanto siamo stupidine e quanto sono r……….i gli uomini …..io dico sempre che siamo …..dei vagoni di metrò……..ma fingiamo……neghiamo……….
    neg…..mooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    Eppure abbiamo raggiunto le pari opportunità!!!!
    In tutto……..

  2. @Anonimo, 17 giugno 2009 15.51

    Grazie per il r……….i XD

    Sulle pari opportunità ci sarebbero tante cose da dire.

    Sul senso di colpa sono d'accordo. Trova una perfetta casa nel vostro corpicino ed è assurdo.

    Siete libere come delle farfalle e non dovete tormentarvi. Se vi va una cosa la fate, altrimenti, se pensate che poi ve ne pentirete, fermatevi.

    Annullate il senso di colpa

  3. Scusate ma le trovo una serie di cazzate da film…

  4. E' tutto verissimo,complimenti! Antonella.

  5. Alcune cose sono vere, altre false… La donna è troppo stereotipata (come la questione che siamo sempre in ritardo -.-), ma è così anche per gli uomini… Non sono tutti lì a farsi seghette di nascosto in bagno.
    Annie

  6. Non esistono consigli o manuali per le donne e uomini,ci possono essere statistiche ma,non servono a niente,nessuno (sia maschi e femmine dicono verita' durante interviste o test per paura di qualsiasi cosa…)

    quindi siamo al punto di partenza…
    Ognuno sia che bello,brutto,alto,basso,drogato,per bene…possiede un carattere che lo porta ad essere unico al mondo….

  7. Pur condividendo in tutto aggiungo solamente che le statistiche riportate per le donne che non diranno mai con quanti maschi siano state sono assai ridotte, pur sapendo che esistono donne che abbiano conosciuto un solo uomo. Ho avuto una storia con una donna separata che ha dichiarato di aver avuto 6 uomini, ed io mi sono preso una bella sbandata, dopo esserci lasciati ho avuto modo di indagare per la sola curiosità e per trascorrere del tempo. Bene è uscito che come minimo sono arrivato ad oltre 70 in quanto stufo di contare.

  8. 70 è un numero incredibile. Da lavoratrice dell'hard.
    almeno doveva essere brava a letto o bagno, ascensore, cucina, macchina, mare, spiaggia, montagna, aereo….