© Tutti i diritti riservati e della Proprietà del sito.


Benvenuti sul mio blog/diario segreto. Vi informo che tutti gli articoli di lavoro sulla salute sono stati spostati sul mio nuovo sito salute e benessere!

Idee regalo originali per Lui e Lei (commenti)

Idee regalo originali ed esclusive per Lui e Lei

E’ difficile regalare tutte le volte qualcosa di bello, utile, diverso e sorprendente.

Ad esempio, si avvicinava il compleanno di mio fratello e non avevo la più pallida idea di cosa comprare.

Quindi ho navigato un pò col PC in cerca di idee.

Per fortuna in famiglia attraversiamo un periodo in cui non c’è qualcosa che CI SERVE.

Ero libero di pensare ad un regalo che fosse tale. Qualcosa che potesse stupire il mio fratellino. Un di più che si sganciasse dalla routine.

Alla fine farò una lista dei regali ai quali ho pensato ma che ho scartato perchè “idee banali”.

Il mio regalo è stata una splendida felpa che ho personalizzato con dei disegni ed una scritta.

Mio fratello ama i computer e la tecnologia. Per questo ho fatto stampare sulle spalle un computer stilizzato, nella manica destra il numero 88 (che lui adora) come se fosse un gladiatore e sul petto, sulla sinistra, ho messo le sue iniziali abbellite graficamente.

Ho creato qualcosa di unico, pensato e realizzato per lui. Naturalmente ha gradito molto. Ora quella felpa è diventata un cimelio ed è tentato di far stampare il suo simbolo su tutti i vestiti che mette, come se fosse il suo brend.

Potete creare anche voi i vostri regali su misura a questo indirizzo – link. Scegliete l’indumento (anche biancheria intima) e personalizzatelo con le immagini che già ci sono o caricandone delle vostre dal PC.

La merce arriverà a casa vostra e non deluderà le aspettative.

Prima di regalargli questo, avevo anche dato un’occhiata a dei siti che cercano di concretizzare le idee regalo più strane.

Un sito davvero eccezionale per le vostre idee regalo è Elation (link).

Insisto perchè voi lo visitiate. Potete regalare alla vostra persona cara qualcosa di davvero eccezionale. Qualcosa che altrimenti sarebbe al di fuori della vostra portata organizzativa.

Supponiamo, ad esempio, di dover regalare qualcosa di esclusivo per una festa di compleanno o addio al celibato o un anniversario, etc.

Vi sareste mai immaginati di poter regalare un volo su di un MIG per raggiungere velocità supersoniche o un lancio in parapendio (con un istruttore eheheh 🙂 o una corsa per cani da slitta o partecipare ad una degustazione di vini passiti in cantina o un giro su una monoposto di Formula 1 a Monza o passeggiare con una Porsche, etc…?

Certo ci sono cose costose, tipo guidare una monoposto, ma altre idee sono accessibili a prezzi contenuti che partono da 30 euro.

Guardate nella home di elation la voce “Buoni acquisto | Buoni regalo” perchè spesso ci sono degli sconti da poter usare.

Io ero fortemente tentato dal regalare un giro su una Morgan 4/4 Plus, ma poi ho optato per la felpa visto che avrei dovuto recarmi nel Lazio o in Toscana.

Ora, come vi avevo promesso all’inizio, faccio una rassegna delle idee regalo più comuni e gettonate. Sicuramente troverete qualcosa che farà per voi.

Peluche, palmari, iPod, giocattoli, servizi da tè o caffè, microscopi, telescopi, accessori auto, portachiavi, francobolli rari, monete, portafogli, robot da cucina, karaoke, videocamere, webcam, abbonamenti a riviste, libri, Cd musicali, DVD film, orologi, quadri, elettrodomestici di vario uso, cellulari, cappelli, sciarpe, camicie, cravatte, cinture, zainetti, borse, trucchi, valigie, profumi, animali domestici, computer ed elettronica varia, etc.

Se avete altre idee regalo, fatevi sotto con i commenti 🙂

» Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscermi meglio o contattarmi in privato, puoi farlo su Facebook o seguirmi su Twitter o aggiungermi tra le cerchie di G+. Mi trovi anche su LinkedIn e Pinterest!
» Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscermi meglio o contattarmi in privato, puoi farlo su Facebook o seguirmi su Twitter o aggiungermi tra le cerchie di G+. Mi trovi anche su LinkedIn e Pinterest!

Chi sono? admin

Dopo il trasferimento del sito da un lido all'altro gli archivi hanno preso vita propria e sotto questo profilo sono stati raggruppati un sacco di articoli a tema eterogeneo. E' una sorta di "profilo comune" o "profilo ignoto" o "di prova". Venitemi a trovare su Salute e Benessere, dove è tutto più organizzato e più professionale.

Prova anche

CICLO MESTRUALE: COME ALLEVIARE DOLORI E DISTURBI

4 Commenti

  1. Fiori!!!!

    Hai dimenticato i fiori!!!

    Il regalo più bello =)

  2. ciao!
    ecco il nuovo negozio diverso da tutti gli altri! "RedBomb" idee regalo, gadgets, gizmos, articoli introvabili, ecc. very cool!!!

  3. Non so se lo sapete ma su spreadshirt otterrete 3 dollari di sconto usando il codice sconto: CP1NATB7H

  4. Ciao! Idee regali trovate anche al sito di regali 24… Regalare esperienze indimenticabile!!