© Tutti i diritti riservati e della Proprietà del sito.


Benvenuti sul mio blog/diario segreto. Vi informo che tutti gli articoli di lavoro sulla salute sono stati spostati sul mio nuovo sito salute e benessere!

L’appuntamento perfetto dall’inizio alla fine

Appuntamento perfetto per una donna

Quello che le donne dicono serva per un appuntamento perfetto.

Cosa può esserci di più eccitante di un’ uscita a due? So già che sarò la principessa della serata, quindi mi aspetto molto da un uomo che mi inviti ad uscire con lui una sera.

Ma come dovrebbe trascorrere il giorno per poterlo definire PERFETTO?

1. Chiamami prima delle 3 di pomeriggio
Se mi hai già invitato, mi aspetto che chiami per darmi la conferma dell’invito non oltre l’ora di pranzo.

Ti concedo tempo fino alle tre. Se dovessi telefonare dopo, ti direi che mi sono già organizzata. Scusami, ma lo faccio per non imbattermi in nuove delusioni.

2. Scegli con attenzione la location
Il luogo dove mi porterai è di fondamentale importanza. Preferirei dei luoghi carini nei quali si possa discutere. Inoltre, sii abbastanza in gamba da scegliere un locale vicino casa mia. In questo modo potrai accompagnarmi a piedi a casa, a fine serata 😉
Se siamo in macchina, ricordati di passare a prendermi ed aprire le portiere da vero cavaliere.

3. Non spendere troppo
Anche se per te è una cosa abituale asciugarti la fronte con banconote da 100 €, non spendere troppo durante la nostra serata. Mi daresti l’impressione di voler comprare il mio “affetto”.

4. Fammi dei complimenti (sinceri)
Prima di uscire ho trascorso molto tempo per trovare il make-up giusto per la serata. Non sono bellissima? E allora, dimmelo!

5. Presentami
Se ti dovessi imbattere in un tuo conoscente, presentami subito dopo averlo salutato. Non dire: “lei è un amica”!!!! Piuttosto fai il mio nome.

6. Non pubblicizzare quello che hai
Voler far colpo è normale, ma evita di elencare tutto quello che hai o che sei capace di ottenere. Preferisco capire da me quello che di positivo ed affascinante c’è in te. Cerca di essere il più naturale possibile.

7. Fai attenzione a quello che bevo
Quando dovessi notare che il mio bicchiere e vuoto, riempilo con il vino o l’acqua o la bibita che avevo scelto all’inizio. Noterò che sei un tipo premuroso.

8. Accompagnami fino alla porta di casa
La sicurezza non è mai troppa ed io sono una donna da proteggere :p
Se siamo arrivati in macchina, ricordati di aprirmi lo sportello prima di scendere.

9. Baciami
Se l’appuntamento è andato bene fino ad ora, perchè non migliorarlo? Non ti scoraggiare se non partecipo molto al bacio, probabilmente sono timida o tengo talmente tanto a te da essere impacciata.

10. Complimenti
Prima di andare a letto mandami un messaggio con dei complimenti per la serata ed augurami la buonanotte.

» Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscermi meglio o contattarmi in privato, puoi farlo su Facebook o seguirmi su Twitter o aggiungermi tra le cerchie di G+. Mi trovi anche su LinkedIn e Pinterest!
» Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscermi meglio o contattarmi in privato, puoi farlo su Facebook o seguirmi su Twitter o aggiungermi tra le cerchie di G+. Mi trovi anche su LinkedIn e Pinterest!

Chi sono? admin

Dopo il trasferimento del sito da un lido all'altro gli archivi hanno preso vita propria e sotto questo profilo sono stati raggruppati un sacco di articoli a tema eterogeneo. E' una sorta di "profilo comune" o "profilo ignoto" o "di prova". Venitemi a trovare su Salute e Benessere, dove è tutto più organizzato e più professionale.

Prova anche

Ecco cosa fare e non fare per porre fine ad una relazione.

3 Commenti

  1. impossibile codificare certi comportamenti, Yokai: la spontaneità vince su tutto, anche fosse un ritardo disastroso o aver dimenticato il portafoglio a casa.
    Per fortuna non siamo tutti uguali.

  2. Però qua già ci vedo piu plausibilità degli altri post assurdi!

  3. Io trovo verosimili anche gli altri :))