Benvenuti sul mio blog/diario segreto. Vi informo che tutti gli articoli di lavoro sulla salute sono stati spostati sul mio nuovo sito salute e benessere!

lunedì 14 maggio 2012

Sesso: 10 Posti Dove Fare L'Amore


10 posti dove fare sesso
I posti più intriganti dove fare sesso.

Qual'è il miglior posto per fare del sesso? Certamente, il letto è un luogo molto intimo e confortevole, ma (forse) poco esaltante e ripetitivo.

Nuove posizioni possono essere interessanti ed eccitanti, ma quanto incide la location? Quanto è eccitante il luogo o la situazione?

Per me, tantissimo. Esploriamo, quindi, quelli che potrebbero essere degli ottimi posti per del buon sesso.

1. In ascensore
Gli allarmi automatici possono essere un problema, ma quanto è erotico l'ascensore? Baciarsi è irresistibile e schiacciare quel pulsantino con scritto "alt" lo è altrettanto. Fermi tra un piano ed un altro, in attesa di finire la corsa.
2. A casa dei suoceri
Non sarà certo un luogo molto diverso da casa vostra, ma volete mettere la soddisfazione di farlo proprio in casa loro, con la loro figlia, magari mentre loro sono nella stanza accanto...non ha prezzo!
3. Sulla lavatrice
Se c'è un aggeggio che si trova in tutte le case e che vibra come nessun altro oggetto nei paraggi, quello è la lavatrice. Ampliamo le sue applicazioni e sfruttiamole al massimo. Uomini, se appoggiate il vostro fondoschiena sull' oblò di questa ingegnosissima macchina, vi trasformerete in un vero e proprio vibratore umano. Il vostro bacino aumenterà l'efficacia dei suoi affondi e le vostre donne ringrazieranno.
4. Nel garage di un amico
Magari durante una festa vi imboscate per 20 minuti nel suo box, magari vi nascondete dietro una macchina se sentite arrivare qualcuno o magari lo fate direttamente dentro il suo gioiellino appena lucidato e con gli ammortizzatori nuovi.
5. Boutique di intimo
Più sono di lusso e più sarà comodo ed eccitante. Entrate con la vostra compagna, scegliete della biancheria, poi avvicinatevi al camerino con aria disinvolta (in fondo dovete vedere com' è sto vestitino) entrate e divertitevi. La commessa non vi disturberà, ma se non comprate nulla la prossima volta dovrete cambiare negozio.
6. Su un pouf imbottito
Non potete neppure immaginare (se non ne avete uno) quanto sia comodo ed utile. Potete mettervi in qualsiasi posizione e lui vi sorreggerà assecondando i vostri pensieri. Guardate la vostra compagna, volete entrare? Non importa quanto strana ed impossibile sia la vostra posizione, ci riuscirete.
7. Con lo swiss ball
Per chi fosse poco pratico del termine, basta recarsi in una qualsiasi palestra per notare questi grossi o medi palloni sui quali si possono effettuare molti esercizi. Uno di questi comprende il sesso. Forza, dateci dentro e non fermatevi prima delle 60 ripetizioni!
8. Hotel di lusso
Perchè no? Prendete una volta ogni tanto 500 euro ed investiteli come si deve. Affittate una stanza, fatevi portare la cena e poi consumate la notte tra coccole e baci. Una piccola nota: fate un giro nella vasca con l'idromassaggio!
9. In un bosco
Aria fresca, tanto ma tanto spazio, immersi nella natura e con nessun vicino che si possa infastidire per i vocalizzi della vostra signora. Attenti alla guardia forestale.
10. Nel caveau di una banca
Avete presente quelle banche dove potete depositare degli oggetti in dei cassetti di sicurezza? Direi che sono il posto ideale per fare un deposito speciale. Non ci sono telecamere, la porta è chiusa e nessuno vi disturberà. Più che eccitante, peccato non poterlo fare nel caveau come zio paperone.

E voi che mi raccontate? Dove avete fatto del sesso "strano" e dove avete intenzione di farlo?

30 commenti:

  1. per il pouf imbottito... beh meglio ricoprirlo con un panno prima: togliere tutto il polistirolo e sbatterlo in lavatrice non e un impresa da poco... ma da un altro lato e un ottimo motivo per avviare una volta di piu questo "vibrante elettrodomestico" :)

    RispondiElimina
  2. ma te sei malato!!!!! i posti piu' ovvi e quelli più idioti messi assieme, e poi perche' dovrebbe eccitarmi farlo a casa dei suoceri???????? tu sei malato.

    RispondiElimina
  3. i posti piu' ovvi e quelli più idioti messi assieme,19 dicembre 2009 11:57

    I posti che per te sono idioti potrebbero essere eccitanti per gli altri. Non ti fare portavoce della sensibilità altrui o dell'autore dell'articolo.
    In quanti di questi posti lo hai fatto? Visto che sono banali.

    Una delle malattie più diffuse è la diagnosi

    Ritornando moderatamente al post, non mi spiacerebbe vivere l'esperienza dell'Hotel di lusso e del garage di un amico durante una riunione amichevole o roba del genere. Per l'ascensore, ci ho provato molte volte, ma non riesco a conciliare il tempo dell'ascesa con il resto (in orari proibitivi). Se lo bloccassi scatterebbe l'allarme automaticamente. Forse cambio condominio solo per trovare un ascensore che dia emozioni forti

    Ciauuu

    RispondiElimina
  4. hai mai provato in un parco di sabato pomeriggio con le famiglie ed i bambini ke giokano su una pankina uomo seduto e donna a cavalcioni è eccitantissimo!!!!

    RispondiElimina
  5. beh fantastico è sul tavolo della cucina, romantico in acqua al mare, strano è in treno e nella sala del cinema !!! esperienze bellissime=)

    RispondiElimina
  6. chi si eccita a casa dei suoceri è malato grave! il bello è che l'idiota che ha dato questi consigli ci crede pure! che tristezza infinita...

    RispondiElimina
  7. a casa dei suoceri dovrei trovarlo eccitante???ma ke dite dura sl 20 minuti al max x la paura ke entri tuo cognato

    RispondiElimina
  8. a casa dei suoceri....e molto bello xk e rischioso....bello

    RispondiElimina
  9. A me è capitato dentro una cabina della spiaggia, se ti interessa saperlo :)

    RispondiElimina
  10. la gente sta veramente fuori....primo c sn dei posti dove è impossibile farlo....come nel caveau di una banca....u.u.....e poi non ti puoi eccitare nel parco con i bambini...MALATI!!!

    RispondiElimina
  11. un posto puo essere eccitante per uno mentre per un altro no...ad esempio farlo sempre sul letto a me annoia ee io e il mio ragazzo preferiamo cambiare...pero io odio farlo in macchina ad esempio....!

    RispondiElimina
  12. e perche non sopra una macchina?? io ho provato..!! fatelo anke voi e poi vedrete..!! (eravamo in un campeggio e la macchina era isolata da tutto il resto..mi raccomando: non scivolte dal tetto..!!) :):):)

    RispondiElimina
  13. nel bagno di una chiesa......

    RispondiElimina
  14. in una tenda da campeggio vi piaceeee?!?!? di notte?? provateee è fantasticoooo...

    RispondiElimina
  15. scommetto ke poki d voi hanno provato nell' ufficio di una caserma dei carabinieri...da brivido!!

    RispondiElimina
  16. io l ho fatto in una cabina, in un garage, sul tavolo, in vasca da bagno, a kasa dei miei suoceri.. su di un terrazzo.... ed ho 14 anni....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A 14 anni non dovresti manco avere i suoceri,quindi spara meno cazzate.

      Elimina
    2. Genio tu che hai risposto

      Elimina
  17. Il posto piu' intrigante dove l'ho fatto e'stato un fienile,l'odore di fieno secco e' eccitantissimo poi puoi fare tutto quello che vuoi tanto il fieno assorbe tutto.

    RispondiElimina
  18. Nella toilette del treno poggiando la lei sul lavandino e' stato fantastico,provare per credere.

    RispondiElimina
  19. Nell'atrio del palazzo.... intorno alle 3 del mattino, scesi dall'appartamento con lei completamente nuda un pò "bevuti"...

    RispondiElimina
  20. Nella toilette del treno poggiando la lei sul lavandino e' stato fantastico,provare per credere.

    Ma siamo matti?? con sti treni sporchi più di un porcile rischi di prenderti di tutto e di più!
    Mi fido solo del bagno di casa...cmq a casa dei suoceri non è poi così eccitante, almeno io e il mio ragazzo abbiamo rischiato davvero di essere beccati dai suoi genitori che sono rientrati prima...conseguenza: rivestirsi alla svelta con il 'lavoro' lasciato a metà...sob

    RispondiElimina
  21. Io l'ho fatto nel bagno di una chiesa troppo eccittante con il prete che era in quello affianco

    RispondiElimina
  22. Io e il mio ragazzo amiamo provare posti nuovi e l'abbiamo fatto praticamente ovunque :P ad esempio in spiaggia, al parco, sopra una macchina, sul balcone, a casa dei miei suoceri (con loro al piano di sotto), in mare e nel camerino di un negozio :P ogni volta è sempre meglio :D

    RispondiElimina
  23. A casa dei suoceri è abbastanza trasgressivo soprattutto se provi ad eccitarti con lo sguardo mentre sei a tavolo con tutti gli altri... XD

    RispondiElimina
  24. Io nn l'ho mai fatto ma secondo me il posto più intrigante è nel mare in bella vista, uno davanti all'altro come se vi steste parlando

    RispondiElimina
  25. Esiste un sito che, in base alle proprie esigente, da possibilità di dove andare a fare l'amore :) Http://www.LoveAdvisor.it

    RispondiElimina

Per lasciare velocemente un commento, cliccate su [Seleziona profilo..] e poi su [Nome/URL]. Potete anche non inserire un indirizzo internet e mettere solo il nome :)
Grazie Per Il Commento!