Da Rubrica Della Dott.ssa VIOLA DANTE ad aggregatore di notizie ed informazioni =)

venerdì 22 giugno 2012

Perchè mi piace il sesso anale? - Samantha (DONNE)


Credo che sia un'opinione troppo diffusa quella che vede le donne come esseri che non riescono a godere a pieno della propria sessualità.

Tutte inappagate, insoddisfatte, tutte asessuate e, per questo, quando una buona anima si allontana dal coro si sente quasi discriminata e si chiede immediatamente se quello che le accade è normale.

Alle donne non piace il sesso anale? Ma chi lo dice! Con quali dati alla mano?

La verità è una sola ed incontrovertibile. Una donna è sempre diversa dall'altra. Vissuto, desideri e passioni possono essere simili ma mai uguali.

Tutti possiamo apprezzare il gelato ma solo in poche vanno matte per il gusto al pistacchio!

Perchè mi piace il sesso anale?
Ispirata da questo post - Le ragioni per le quali amo il sesso anale - Perchè? - ho proprio sentito il desiderio di esprimermi in alcune semplici battute.

Capisco che per un uomo, il sesso anale, possa risultare una stimolante novità. Ma può esserlo anche per una donna.

L'uomo si sente come su un' auto nuova, più piccolina, aderente ed ergonomica...anche meno umida, e la donna? Cosa prova una donna durante il sesso anale?

L'ano è una zona sensibile, erogena e, al di là dei più sottili tecnicismi, è qualcosa di Hot!

Fare del sesso anale implica un coinvolgimento diverso con il proprio partner. Non si tratta più di corpo, ma veramente di qualcosa di più trascendente.

Concedersi, il lasciarsi penetrare (gentilmente! Il buco c'è già, non bisogna farne un altro!!) è una sorta d'abbandono tra le calorose braccia dell'amore.

Un gioco di sottomissione che eccita molto la psiche femminile.

In molte ci troviamo concordi sul fatto che sia un dono speciale da condividere con una persona speciale: «Lo faccio solo quando mi trovo bene con un uomo», «È un segno di grande intimità», «Piace più a lui che a me».

Ma, fa male?
Non esiste una risposta oggettiva super partes. Per molte donne è una pratica gradevole ed eccitante, per altre è qualcosa di doloroso e da non replicare.

Un'amica, ad esempio, mi scrive:
«Ciao Samy, ho provato il sesso anale con il mio boy e devo ammettere che mi è piaciuto moltissimo. Era una sensazioni di dolore (sopportabile) e piacere misti. Provo un tantino di male all'inizio, quando lui infila il suo pene nel mio ano, ma poi il dolore cessa completamente una volta dentro ed il piacere che provo è molto intenso. Alle volte prima di entrare in uno stato di grazia possono passare anche 10 minuti. Mi è capitato di sentire il retto pulsare come se stessi per aver un orgasmo e di godere tanto....»

Consigli tecnici.
L'ano non è elastico tanto quanto la vagina e questo esige una maggiore accortezza nella penetrazione. Bisogna procedere gradualmente, per stadi e, soprattutto, fermarsi qualora la donna avverta dei fastidi.

E' molto consigliato utilizzare dei gel lubrificanti a base di acqua che riducano l'attrito e la possibilità di incorrere in delle lesioni.

Consiglio grande relax e distensione dei nervi. Non provate subito una possibile penetrazione, ma agite infilando, prima di ogni cosa, uno e poi un secondo dito nell'ano.

E' la donna a guidare l'operazione. Se lei dice "stop, fuori!" Ci si deve fermare immediatamente.

E' una pratica pericolosa?
Se fatta male e senza cognizione di causa può provocare qualche problemino.

Per prima cosa bisogna capire che nel tratto intestinale ci sono tantissimi batteri e tra questi è presente il bacterium coli capace di causare l'uretrite (l'uretrite è l'infiammazione acuta o cronica dell'uretra, un piccolo condotto che convoglia l’urina dalla vescica verso l’esterno. Sarà doloroso urinare) nell'uomo.

L'uomo, a sua volta, può infettare il partner se non usa un preservativo o se non lo cambia dopo il rapporto anale.

Verrà infettata, quindi, anche la donna durante un rapporto vaginale "sporco".

Inoltre, per chi passa da un partner occasionale ad un altro, i rischi di contrarre l'Aids aumentano visto che la probabilità di qualche lacerazione a seguito dell'atto sessuale aumenta, facilitando in questo modo un possibile contatto tra sangue e sperma.

Controindicazioni.

In tante mi scrivete se è vero che facendo sesso anale, l'ano venga deformato e si vada incontro a problemi di incontinenza.

Tranquille, non "resterete aperte" dopo avere fatto quest'esperienza. Non in casi normali e non facendolo troppo spesso.

State tranquille anche per quelle crisi di panico che vi vengono sulla possibile evacuazione durante il rapporto.

Cioè, può succedere che l'intestino una volta sollecitato - specie se non è regolare - minacci un'evacuazione, ma i casi sono veramente rari.

E se soffro di emorroidi?

Si può provare lo stesso una penetrazione usando una maggiore accortezza o dedicarsi ad una alternativa che non implica una penetrazione: il sesso gluteale.

Consiste, praticamente, nello sfregamento del pene fra le natiche della compagna vista sempre di schiena. La sensazione è altrettanto gradevole.

Autore: SAMANTHA © RIPRODUZIONE RISERVATA

147 commenti:

  1. Sotto con i commenti garbati, dai!

    RispondiElimina
  2. e se voglio sfondarle il culo di vetto?

    RispondiElimina
  3. ciao a tutti mi vergogno un po ma io e il mio lui dopo tanta insistenza di lui ho provato ad avere un raporto anale ........ ma il mio problemasono le emorroidi! vorrei sapere se ce rischio di peggiorare le emorroidi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Farlo entrare con violenza è la soluzione migliore x le mirroidi.fidati ok

      Elimina
    2. A me mi faa imzzazzire leccare. Il culo

      Elimina
    3. se vuoi ti inculo io

      Elimina
    4. L'ha scritto sopra, prendi tempo e non esagerare, e non leggere sti sfigati che scrivono a vanvera..:D

      Elimina
  4. ma il mio problemasono le emorroidi!30 aprile 2010 16:07

    Questo dipende dal tuo singolo caso. Puoi provare. E soprattutto dillo a lui! Come ho letto nell'articolo qui sopra una buona lubrificazione ed un ottima sollecitazione emotiva (eccitazione) dovrebbero renderti piacevole la sensazione, ma i SE sono tanti:

    se il tuo lui è violento
    se non sei lubrificata bene
    se non sei eccitata
    se le sue dimensioni sono proibitive
    se le tue emorroidi sono troppo accentuate
    se le tue emorroidi sono indolenzite


    Procedi con accuratezza. Per questo lui deve sapere cosa fare e quando! In alternativa un bel sesso gluteale è altrettanto eccitante.

    RispondiElimina
  5. E' bellissimo solo che una volta quando mi sono alzata dal mio partner gli ho cacato per sbaglio nel pene ahahaha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non preoccuparti se il tuo uomo e' uomo, sa che e facile che succeda. scrivimi
      ne parliamo meglio video.amatore@libero.it ti aspetto abbracci

      Elimina
  6. ho scoperto per caso l'anale:durante un 69 lui me l' ha sfiorato con un dito e io l'ho stretto.Ha capito che la cosa mi piaceva.Le altre volte me lo accarezzava e mi piaceva.Un pomeriggio eravamo già nudi e ha preso una bottiglietta con olio vi vasellina,ci siamo unti tutti e due e mi sono messa a pecora.Mi è scivolato dentro facilmente.Hogoduto la terza volta

    RispondiElimina
  7. e stata un 'esperienza fantastica

    RispondiElimina
  8. Troie come belen

    RispondiElimina
  9. Troia come BELEN non mi ci sento,perchè fare sesso normale e sesso anale implica sempre amore,dato che lo faccio col mio ragazzo e non col primo che capita.Appena una ragazza dice la sua subito ad additare come troia,però come vi piacciono quelle che ve lo danno!
    IPOCRITI!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono ipocriti..sono bimbi che lo vorrebbero fare ma sfigati che non sanno farlo..:)

      Elimina
  10. concordo con la ragazza quì sopra.....perchè troie? forse perchè vorresti essere al posto dei loro boy??? fate ciò che volete, soprattutto scopritevi pian piano....ogni volta sarà sempre come la prima....non cercate tutto e subito, anche se per noi uomini è un pò difficile...il clou di un rapporto è proprio "il rapporto anale", non ne abbiate paura ma allo stesso tempo preparatevi bene e sapiiate rispettarvi a vicenda...col tempo se lei accetta potete venirle dentro liberamente senza pensieri....è un sensazione indescrivibile....ESTASI...

    RispondiElimina
  11. Perché la mia lei dice sempre che gli provoca soli dolore a mai piacere

    RispondiElimina
  12. probabilmente perchè non hai usato un po di gentilezza e pazienza.bisogna stimolarlo prima attendere che sia pronto ad accogliere il tuo pene e penetrarla solo allora.quando sarà pronta e eccitata,sarà il suo culo a chiederti di essere penetrato,ma tu ti devi accorgere e lo devi inserire solo quando è pronto.vedrai che se lo fai al momento giusto,restetà soddisfatta.un orgasmo anale per una donna è una cosa indimenticabile.ciao

    RispondiElimina
  13. io ho il buco dell'ano troppo stetto e non so proprio come allaggarlo ho provato ogni tipo di lubrificante ma niente...cosa mi consigli di fare??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. devi iniziare piano con le dita,prima una poi due.ma sei una donna o un uomo? io ho esperienza solo con ani femminili,credo che sia diverso,la vicinanza con la passerina aiuta molto.fammi sapere.ciao
      p.s.questa risposta è per l'anonimo con l'ano stretto

      Elimina
  14. devo dire che come uomo e un vero piacere avere il fondo schiena (culo) di una donna con tutte le donne che sono stato non c'è stata una che non mi abbia dato il suo fondo schiena. e un piacere unico almeno per me e loro sono state molto soddisfatte di avere fatto sesso dietro. poi ho conosciuto la donna con cui mi sono sposato lo abbiamo fatto solo una volta e l'ultima a lei non piaceva e non piace. mi e capitato di avere una relazione extra coniugale e con lei ho ritrovato il piacere del culo.ma il fatto e che un giorno lei si e presentata con il suo vibro e mi ha detto se vuoi ancora il mio culo devi darmi il tuo................ mai e poi mai e lei anche io mai e poi mai ne abbiamo parlato per giorni e ogni volta che facevamo sesso lei tornava alla carica con il suo vibro e io in bianco perso per il suo culo.
    tt



    RispondiElimina
    Risposte
    1. Significativo il fatto che tu abbia goduto dei piaceri del sesso anale con tutte tranne che con tua moglie in pratica! :D
      Come mai voi uomini avete questo blocco mentale? Com'è che tendete a sposarvi solo quelle frigide a letto? Dovrebbe essere il contrario...

      Elimina
    2. Ahahah Martina,grande risposta. Ci vorrebbe un libro per "si sposano sempre le donne/uomini sbagliati,o quasi sempre"...:D

      Elimina
    3. Già, proprio vero Giorgio!

      Elimina
  15. Io e mia moglie siamo molto intimi e fedeli. Pratichiamo regolarmente il sesso anale. Spesso è lei a chiedermelo; quando si eccità non l afermi più. Si impala in un modo che mi manda in estasi e faccio difficoltà a non venire subito. Scopiamo anche un'ora intera nel suo ano in tutte le posizioni. Posso dire che da quando l'abbiamo provato, non ne possiamo più fare a meno. Lubrificanti obbligatori. Senza profilattico. Ormai il suo culo è diventato un'altra vagina, ma diversa nelle sensazioni. E' la sua parte animalesca che fa diventare un animale anche me. Siamo felici del nostro rapporto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo con questa persona. Io e mia moglie abbiamo usato il sesso anale anche come metodo anticoncezionale. Ci sono periodi nel quali è lei famelica e lo vuole nel culetto in tutte le posizioni. In una certa posizione riesce ad avere anche l'orgasmo. Qualche volta ci sporchiamo anche ma la cosa a me eccita tantissimo perché la considero estremamente intima. Poi andiamo sotto la doccia e ci laviamo.

      Elimina
    2. Attento, ché molte donne rimangono incinte lo stesso. Lo sperma, defluendo dall'ano, cola lungo il perineo e raggiunge la vagina. Casi non troppo rari, ma neanche così frequenti... Ma ci sono!

      Elimina
  16. ciao io sono un amante estremo del sesso anale è il mio chiodo fisso... e con il 90% delle ragazze che ci sono stato gli è piaciuto a tutte e me lo ridavano volentieri...il fatto è solo uno essere delicati e portarle ad essere loro che lo vogliono e così nn ci sara dolore.....stuzziccarlo molto e tanto con la lingua...e tutte vogliono provare xkè sono come noi (e no troie come ha detto quel cavernicolo ) vogliono godere.... il problema l'ho avuto solo con ragazze che lo avevano già fatto con qualche cavernicolo e provato solo dolore.....quindi dai ragazze date il culo e godete e nn penzate a nessuno solo a godere ciao

    RispondiElimina
  17. Dio vi punirà!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dio.."CI punirà"?..e per cosa? Per una sciocchezza simile? e chi sei per affermarlo? il suo portavoce? un prete? e se sei un religioso cosa ci fai qui a leggere? Se il sesso anale è fatto nell'ottica di una coppia che si AMA,comunque sia,NESSUNO punirà nessuno. Figurarsi se un Dio avrà tempo per punire una simile stronzata umana. ha da eliminare tutti quelli che VIOLENTANO le donne,prima.

      Elimina
  18. Anche a me piace fare sesso anale con mio marito e non mi sento una prostituta per questo, anzi!!! Non credevo che mi sarebbe piaciuto così e soprattutto che ti facesse venire in questo modo!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Condivido se piace ad entrambi perchè no. Sono super e lei ormai non lo lascia più.

      Elimina
    2. Anche io voglio fare sesso anale non l'ho mai fatto in poche parole sono vergine li ma mi piacerebbe provare però ho paura del dolore di malattie e che poi non riesco più a cagare bene

      Elimina
    3. Non avere paura... non ti succederà nulla di tutto questo... sempre che il tuo partner sia sufficientemente delicato ed usiate lubrificanti preferibilmente a base di acqua... Proverete sensazioni fortissime e vorrete riprovare sicuramente. Mettiti a pecorina con il sedere più in alto rispetto a busto, fatti fare un bel ditalino mentre ti lecca per bene il buco del culo e poi, continuando a farti sditalinare, e dopo una bella lubrificata, fatti penetrare piano piano da dietro prima con un dito e poi con due... poi quando sei eccitata, fagli mettere dentro il pisello, sempre molto piano inizialmente e vedrai cosa vi succederà

      Elimina
    4. ... ho paura che poi non riesco più a cagare bene.... (^_^)
      a me invece hai fatto pisciare sotto dalle risate ahahahahahahahahha

      Elimina
  19. la societa' li giudica.......e correggono lìapparenza.......ma la loro vera natura ..non puo' celarsi......

    RispondiElimina
  20. Mavido; 30-10-2012 Il culo e' la figa del futuro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'abuso dell'uso del buso è il pazzo sollazzo del caxxo...diceva il saggio

      Elimina
  21. No no no ma quando piano piano lo prenndono ti chiedono di andare sempre piu in fondo il sesso anale piace ma non ce il coragio di chiederlo


    RispondiElimina
  22. è come venirgli in bocca,a noi uomini piace molto,loro prima sono titubanti,poi una volta che hanno iniziato lo vogliono sempre e lo ingoiano.devono solo prenderci confidenza,poi le eccita tantissimo e non ci sanno rinunciare

    RispondiElimina
  23. io e mia moglie facciamo sesso anale da anni. 'ho proposto io e lei ha superato le iniziali resistnze. adesso riesco ad essese anche un po meno delicato.
    abbiamo provato anche una variante che ci è piaciuta molto e che riproveremo presto: dopo che sono arrivato dentro il suo culetto, abbiamo atteso qualche minuto con il mio membro dentro il suo ano e sono riuscito ad urinarle dentro. mi ha detto che è stata una bellissima sensazione per lei sentirsi inondata dal mio caldo liquido(avevo bevuto tanto apposta). anche a me è piaciuto tanto. avete mai provato questa variante che consigliamo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. qui mi sembra si sia passati da un piacere sensoriale e "naturale" alla perversione!

      Elimina
    2. Wow ho sempre voluto farlo, ma lo ritenevo impossibile poichè quando si è li dentro certi muscoli si bloccano per attivarne di altri !!!! :-O

      Beato te, ma puoi dire qualche trucco sul come ci sei riuscito ???? :O

      Ps: COMPLIMENTI

      Elimina
  24. ciao ragazze se volete provare ci son qua io scrivetemi a gioanfal@libero.it

    RispondiElimina
  25. ciao a tutti sono anna a me piace moltissimo dietro e piu grossi sono piu godooooooo
    adoro anche le doppie penetrazioni..........

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sei forte anna

      Elimina
    2. anna,sono brasiliano e ho un cazzo di 25 cm. Se ti va posso pensarci io a farti godere ancora di più; contattami a bulcatanesedoc@hotmail.it baci!!

      Elimina
    3. Ciao sono Davide c di Garbagnate e mi piace molto quando il mio partner Davide l di Garbagnate me lo infila tutto dentro....viva l'amore ! P.s. Il pistacchio mi fa impazzire ;)

      Elimina
  26. sei mica mia moglie?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. .. se lo è, allora sei cornuto ahahahahaha

      Elimina
  27. Io non riesco a chiedere a mia moglie di fare sesso anale!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. IO HO AVUTO MOLTA PAZIENZA. ADESSO RIESCO A FARLO OGNI VOLTA CHE SI VUOLE.
      POI,COME HO DETO PRIMA, LA VARIANTE DEL CLISTERE DI URINA HA AGGIUNTO ANCORA PIU' PIACERE E VEDERLA ECCITATA NEL SENTIRSI RICEVERE DENTRO LA MIA CALDA PIOGGIA NON HA PREZZO.

      Elimina
    2. attento, che non la inculi qualcun'altro. io ho conosciuto tante donne e pochissime si rifiutavano

      Elimina
    3. fammela conoscere, glielo chiedo io ;P

      Elimina
  28. Ohhhhhh sti commenti sono davvero piccanti...

    la mia ex non voleva neanche fare sesso orale figuriamoci anale.

    si vergognava tantissimo e poi neanche lorale.... e credetemi ho insistito che piu non si puo...ma niente non voleva fare nessuno dei due ne orale ne anale...
    Lorale le faceva schifo e mi disse che una volta dopo averlo fatto le veniva da vomitare ma secondo me era una scusa se no era solo una sensazione mentale..
    e per anale figuriamoci..non la si poteva convincere..
    Facwvamo solo sesso normale.. e ci e voluto un po anche per farle cambiare un po di posizioni.. al inizio non voleva manco far quello... almeno dopo si e un po sciokta e abbiamo provate molte posizioni ma sempre sesso vaginale....

    Purtroppo queste sono le maggior parte delle ragazze che ho incontrato , se trovo una che da tutto la sposoo!! :)
    purtroppo ancora non lho trovata..

    p.s. ahhh non voleva manvo che facessi a lei l'orale.. ci pensate? che di solito alle donne piace moolto!!

    RispondiElimina
  29. io sono un vero adoratore dell'ano della mia ragazza, ogni tanto, come una sorpresa, me lo prendo e ci faccio l'amore. Basta però iniziare venerandola e facendole sentire il nostro desiderio. Godetevi prima di tutto lo spettacolo che la natura le ha regalato in fondo alla schiena, baciatele le natiche, accarezzate continuamente le sue rotondità stupende, col dito intanto fate un bel massaggio lento e circolare sul clitoride ed iniziate a leccare dolcemente il sedere, leccate lunghe e regolari dalla vagina all'ano. Penetrate pian piano il suo culetto con la lingua, spingetela sempre più dentro, non smettete mai il ditalino con l'altra mano. Poi inserite le dita, piano, prima una, poi quando inizia a dilatarsi 2 e 3 se volete veramente prepararla per bene. Poi è cotta, infilate dolcemente la punta dentro e restate un'attimo fermi. La vostra lingua si è spostata dal suo sedere alla sua bocca, spingetele la lingua dentro come a volerla penetrare anche in gola. Quando lei si è adattata iniziate il movimento pelvico, è tutta una questione di progressione. Alla fine potete fare di lei cio' che volete, perchè sarà drogata di attenzioni e di amore. Venirle dentro è doveroso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certamente e' cosi che si fa. Deve desiderarlo altrimenti non c'è' gusto. Il suo ano pian piano ci risucchiera' tutta l'asta e non ve ne accorge rete nemmeno. Datele sentire le palle che la massaggiano . Con le mani toccate seni e vulva clitoride capelli e leccatele il collo e le spalle. Dovreste avere intimita' . L'ano non e' adatto per i rapporti focosi. Se siete ingoiati sfogatevi con la figa. :)

      Elimina
  30. siate onesti, infilare il pisello nel culo di qualcun altro non è una cosa naturale...

    RispondiElimina
  31. ormai comincia a diventare difficile e raro anche trovare una con il buchetto nuovo . . . .

    RispondiElimina
  32. vi é mai capitato di leccare il buco del'ano? e di farvi scoreggiare in faccia e annusare e godere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. PENETRARE IL SUO ANO CON LA MIA LINGUA MI RENDE FELICE.

      Elimina
    2. no ,forse perchè abbiamo una più alta considerazione di noi stessi!

      Elimina
  33. Amo infilare le dita nell' ano della mia ragazza poi leccarle e sentire quell'aroma

    RispondiElimina
    Risposte
    1. BUONGUSTAIOOOOOOO!!!???????????????????CHE PRELIBATEZZA!!!!!!!

      Elimina
  34. Con la mia ragazza facciamo quasi esclusivamente sesso anale. In due anni ci sarà capitato tre volte, al più, di avere avuto un rapporto vaginale. Non abbiamo mai usato lubrificanti ne preservativo. Le prime volte aveva delle perdite rosse ma ora non più neanche quando c'è intensità. Certo è che il suo ano è diventato molto elastico e a volte rimane un po' aperto. Semplicemente è il nostro modo di rapportarci, tanto è che festeggiamo il nostro anniversario non il giorno in cui ci siamo messi ma il giorno che l'ho penetrata per la prima volta nell'ano. E' davvero bello.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. HAI MAI URINATO DENTRO DI LEI?

      Elimina
    2. il rischio nel farlo spesso nell'ano è che poi si dilata e lei non riesce più a trattenere nulla.gli può capitare di loffare in presenza di altre persone,si può cagare sotto se ha disturbi intestinali.pensateci prima di sfondare irrimediabilmente il culo delle vostre partner.

      Elimina
    3. in realtà noi vogliamo avere solo rapporti anali, poi mi fa piacere sapere che alla mia ragazza l'ano non gli si chiuda più. E lei mi dice sempre che le fa piacere avere quella sensazione di apertura perché è come se io fossi sempre lì con lei.

      Elimina
  35. a me piace molto penetrare la mia ragazza nell' ano per poi togliere il pene e vedere residui liquidi di cacca per poi farmelo succhiare e poi pomiciare immediatamente con lei per sentire aroma

    RispondiElimina
  36. visto che siamo alle porte del 2013,non posso che augurare a tutti un buon ANO!!!!

    RispondiElimina
  37. Ragazzi nel amore tutto si fa con amore in ogni forma ed in ogni gesto ! Viva l'amore ! Saluti da Maria . . . Buon 2013

    RispondiElimina
  38. ...grazie anche a te un buon ANO pieno di piaceri! Quante risate ragazzi :-)

    RispondiElimina
  39. LA COSA PIU' BELLA E' QUANDO LA PREPARO E LAVORO CON LA LINGUA IL SUO DOLCE BUCHINO, PIANO PIANO RIESCO A INFILARGLI LA LINGUA DENTRO E SENTIRE LE SUE PARETI SCHIUDERSI SEMPRE PIU'FACILMENTE.
    PRIMA DI STANTUFFARLA PESANTEMENTE BISOGNA LAVORARCI SU.
    PRIMO OBIETTIVO:DEVE GODERE

    RispondiElimina
  40. piace a tutte e solo una questione morale e di educazione sessuale

    RispondiElimina
  41. arriva da molto lontano i greci............

    RispondiElimina
  42. Con il mio ex ragazzo ho provato il sesso anale, e devo dire che mi faceva impazzire di piacere fisico e mentale. Ma il mio nuovo ragazzo non vuole provare, lui è stato operato all'ano e questo deve averlo bloccato...io vorrei tanto provare con lui, ma non c'è verso di convincerlo, così ho desistito da mesi ormai...ma il desiderio non mi abbandona mai...consigli?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma secondo te è più fisico o mentale?io penso che per la donna sia prevalentemente mentale che poi l'eccitazione provocata gli fa anche provare quello fisico.la donna è eccitata dal senso di sottomissione totale che la sodomia le provoca e questo la fa godere.sentirsi asservita all'uomo le piace,come all'uomo piace dominarla e sottometterla.questione di testa.prova a farti sottomettere dal tuo uomo in un'altro modo e vedrai che tornerai ad eccitarti e godere come con il sesso anale.ciao

      Elimina
    2. Ciao, non c'é bisogno di convincerlo,in un cambio di posizione mettiti sopra e dirigilo dove vuoi tu.

      Elimina
    3. Se vuoi io ti posso aiutare a toglierti questo desiderio.. sono occhi blu..

      Elimina
  43. Sarei curiosa di provare, ma ho tanta paura, sono fidanzata da 3 anni e ho fatto tutto quello che c'era da fare tranne che l'anale, vorrei provare... una volta lui infilo solo la punta senza lubrificanti ne preservativo e mi ha fatta sentire male!!!! per un'ora non mi son potuta sedere, è vero che comunque non ha ne dilatato con dita ne nulla, ma a me fa schifo farmi leccare lì mi sento a disagio cioè dai che schifo quando lui si sporca per colpa di qualcosa che sia presente nell'ano mi sentirei in una figura di merda stratosferica... anche se dovesse leccare e sentire puzza, dai che schifo :S che non si azzardi poi a baciarmi dopodichè!!! anche quando mi lecca la vagina, non ho più il coraggio di baciarmelo perchè sento la 'mia' puzza e mi da un fastidio enorme!!!! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. IO TI POSSO DIRE CHE NON C'è NULLA DI SCHIFOSO. IO LECCO IL CULETO DELLA MIA DONNA E SPINGO LA MIA LINGUA DENTRO DI LEI STRETTA DALLA SUA ROSETTA CHE SI SCHIUDE PIANO PIANO. LA SCOPO LETTERALMENTE CON LA LINGUA E PER ME è FANTASTICO.
      CON LA PAZIENZA RIESCO POI A PENETRARLA IN PROFONDITA',ANCHE OLTRE QUANTO RIESCO A FARE CON LA SUA PATATINA. TI ASSICURO CHE EVENTUALI ODORI NON CE NE SONO E EVENTUALMENTE NON SAREBBE UN PROBLEMA.
      PROVA COSI' E POI DIMMI.

      Elimina
  44. VIOLA,
    MA TE CHE COSA PENSI DI CIO'?

    RispondiElimina
  45. e cosi bello metterlo nel culo alla propria donna anke perke la donna deve provare tutto del sesso altrimenti poi lo fa con un altro percio donne provate ke e bellissimo!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  46. il mio lavoro è solo scopare donne mi chiamano.3204877584 ?

    RispondiElimina
  47. Salve sono una mamma e una moglie,con mio marito non è mai successo,ma da un pò di tempo frequento un ragazzo e con lui è l'esatto contrario, ora mi piace farmi inculare che avere rapporti vaginali,perchè? E poi perchè quando mi viene dentro provo un piacere tale da godere con la vagina? Mi sento una gran troi ma cosa volete....si vive una volta sola...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. adoro inculare le mamme se ti va contattami bullcatanesedoc@hotmail.it

      Elimina
    2. Non e mai successo perche lui non voleva o non volevi tu?.Forse era il fatto di essere sposati che vi bloccava? Se rispondi mi fai un piacere forse riesco a come comportarmi con mia moglie visto che la amo ma nello stesso momento vorrei prendermi quel suo buchetto. Insistere o lasciar perdere? Ciao

      Elimina
  48. Io lo ho fatto con tutte quelle che ho avuto prima del matrimonio.Ho provato piu volte a convincere mia mogliema non c'stato niente da fare. Mi ha solo detto di non farle male e questo mi ha bloccato cosa dite ci riprovo. Vorrei tanto prendere il suo culo e infilarlo in quel buco.

    RispondiElimina
  49. sarebbe bello sapere da una donna cosa prova quando fa sesso anale e come gli provoca piacere.esprimetevi donne!!!!

    RispondiElimina
  50. Io per esperienza personale posso dire che dopo 12 anni di fidanzamento e 5 di matrimonio finalmente (dopo tanti tentativi di convincimento) mia moglie ha deciso di provare il sesso anale (per sua richiesta) e le è piaciuto!!! Infatti nell'ultimo mese l'abbiamo fatto sempre così. Tutto sta nel provare esperienze nuove poi può piacere o meno.

    RispondiElimina
  51. Anch'io cornificando il mio lui ho scoperto che prendere la nerchia nel culetto è fantastico!
    Dal mio amante mi faccio inculare sempre. Mi incula e poi lo spompino per bene...fino a bere tutta la sua sborra tutto il nettare con il sapore del mio culetto. Che goduria e che sapori divini. Provare per credere,Rox.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grande uomo!!!??????????????????

      Elimina
  52. con il mio ragazzo abbiamo fatto tanto tempo fa del sesso anale, é andata bene; ma dato la mia curiositá l'ho accarezzato sul buchino e gli é piaciuto anche a lui.. é mai capitato anche a voi? da un lato mi eccita dall altro lo trovo imbarazzante.. please share your experience!

    RispondiElimina
  53. io ed il mio ragazzo abbiamo fatto qualche volta sesso anale, tutto ok; poi per curiositá una volta l ho accarezzatto io sul punto x, e da allora ci prova gusto quando sono io a sfiorarlo/toccarlo; é capitato anche a voi? da un lato l ho trovo eccitante ma dall'altro é un pó imbarazzante.. fatemi sapere le vostre opinioni/esperienze (lasciate stare le stronzare,grazie)

    24 febbraio 2013 20:44

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma mi chiedo: PERCHE' "anonimi"?..e metterci un psudoimo o il proprio nome è cosi' vergognoso?..mah. Comunque "anonima" quello che hai scritto è normalissimo.E bello.

      Elimina
  54. La mia ragazza lo ha provato con un altro partner quando noi ancora nn ci conoscevamo... Con me invece nn ne vuole sapere e ogni volta k provo ad affrontare il discorso lei lo evita infastidita.. Sono riuscito però una volta a strappargli qualche parole e mi ha spiegato k nn è k nn gli sia piaciuto anzi....è rimasta però male vedendo k lo aveva sporcato e da allora è pura vergogna...nn so proprio come fare.... Il massimo k sono riuscito a fare è stata infilare la prima falange del dito indice...... Come posso fare?


    RispondiElimina
    Risposte
    1. fatti prima un clistere

      Elimina
    2. SE SI E'FATTA ROMPERE IL CULODAL SU EX, ALLORA LO DEVE DARE ANCHE A TE. SE NON VUOLE, LASCIALA.
      SEI ARRIVATO DOPO IL SUO EX E DEVI AVER QUALCOSA IN PIU' DA LEI E NON IN MENO.

      Elimina
  55. io ho avuto un rapporto anale omosessuale.dopo anni di onorata carriera da eterosessuale mi e capitato quasi per sbaglio e per caso di prenderlo in culo.un esperienza molto strana molto piacevole ovviamente chi mi ha inculato ci sapeva fare purtroppo si e prolungata un po troppo l'inculata.per qualche giorno mi faceva male.credo di rifarlo presto.ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti sei fatto sfondare il culo da un altro uomo? dannato sodomita vergognati. La donna e' geneticamente portata a farsi farcire i due orifizi (é scritto nel suo DNA) ma un uomo deve avere il suo culo inviolato e, come detto, limitarsi ad innaffiare il colon delle giumente senza mai cedere a momenti di debolezza. Fatti curare

      Elimina
  56. parlo per esperienza prenderlo in culo è la cosa più bella sentirsi la nerchia che ti allarga e ti scorre dentro ti fa sentire delle sensazioni uniche.. e più largo è meglio è la misura migliore 22 x 15 diametro è un gran cazzo lo so ma ogni volta godo solo di culo ed è stupendo....provate e inculate fatevi inculare la cosa più bella che ci sia....

    RispondiElimina

  57. sono un uomo maturo (anni70)nella mia vita tanti rapporti anali (ancora adesso la media è alta)è fantastico per lui e lei....dico alle donne indecise basta trovare l'uomo capace (dolcezza tanta...lingua tanta...saliva tanta...)di capire il momento giusto,la donna deve essere pronta mentalmente e fisicamente...allora diventa un sublime godere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero.E' un grande godere.La maggioranza delle donne non accetta la proposta iniziale. Ma la maggioranza di quelle che l'hanno provato, con l'uomo giusto che le prende dolcemente e le stimola con le dita della mano sul clitoride e sulla vagina, ha un orgasmo scatenato. Non ci rinunciano più. Soprattutto le donne anziane

      Elimina
  58. Lubrificare lubrificare lubrificare
    questo è uno dei segreti più grandi e poi bisogna saper prendere la propria partner nel modo giusto, a livello psicologico.
    ho scritto una guida a proposito tutta basata sulla mia esperienza
    http://www.guidasessoanale.com

    RispondiElimina
  59. amo molto il culo e mi piace anche farmi inculare dalla mia donna, con un adeguato strap-on,
    sensazioni divine, bando alla vergogna è solo ipocrisìa
    cliccate girl strap-on ne vedrete delle belle !

    RispondiElimina
  60. io neo inculati tantti sia maschi che femmine i migliori sono i trans ,provare per credere

    RispondiElimina
  61. Io inculo mia moglie circa quattro volte la settimana,mestruazioni comprese e gli infilo un dildo enorme nella figa,a volte squirta e capita che svenga dal piacere.Abbiamo quarant'anni abbondanti e non ci stanchiamo mai!Fabio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ho 44 anni, inculo mia moglie circa tre volte a settimana. Negli ultimi anni lo facciamo solo alla mattina 6:30 circa prima del lavoro. Lei solitamente è sdraiata su di un fianco e girata di schiena, l'abbraccio da dietro e palpo le tette se i capezzoli son turgidi semaforo verde altrimenti rimando la pratica al giorno dopo.
      Il tutto si è evoluto negli anni, comincio a spingere senza lubrificante (come si dice a secco!!), questo le provoca una certa eccitazione. Poi si prosegue con una lubrificatina con la saliva e penetrazione. Quando poi è ben eccitata passo
      alla lubrificazione con gel 2 in 1 della durex ed uso il barattolo per una doppia penetrazione, pene e barattolo nel culo oppure barattolo figa e pene nel culo (saltuariamente uso un dildo di vetro).
      Per un certo periodo mi ero quasi stufato solo dietro, ma ultimamente la domenica
      mattina (quando c'è più tempo) prima la scopo da davanti, lei a gambe strette, poi quando e ben eccitata riesco quasi a infilare una mano nella figa (sono arrivato a quattro dita).
      Ci divertiamo senza troppe seghe mentali.

      Ps.
      il mio feticcio è tolto il preservativo non lavare il pene e sentire fino a sera l'odore del suo culo.



      Elimina
  62. Io conosco parole più dolci e gesti più delicati...
    http://antolatinoamorelibero.blogspot.it/2013/04/liberi-di-provare-emozioni-liberi-dalle.html

    RispondiElimina
  63. Ho 49 anni e nn ho mai praticato sesso anale mia moglie solo al pensiero sta male pero il dito gli prova piacere io invece vorrei infilarli qualcosa.....di mio...!

    RispondiElimina
  64. mi chiamo Giulia ho 24 anni e leggo molto cosa provano le altre donne con uomini e anche cosa desiderano gli uomini dalle donne.
    A me piace tutto quello che é circonschritto nel nome SESSO, da bambina avevo cominciato a fare sege ad uomini adulti, poi percaso ho provato il gusto dello sperma, mi é piaciuto quindi sono passata ai pompini con ingoio. Un giorno un'uomo che poteva essere mio padre mi chiese se mi poteva inculare, ho provato, mi aveva bagnato il buco del culo e dopo di che mi é entrato dentro moderatamente facendomi godere. In altre parole é piú il tabú che copre il sesso che il resto, poi ci sono anche donne che si accontentano della scopata mensile, veloce altrimenti fa male.
    Io mi piace ascoltare i desideri dell'uomo in caso, me ne é capitato uno che dopo avermi scopata ha voluto infilare la sua mano nella mia figa, quella é stata un'esperienza da mozzare il fiato, mi sentivo il suo pugno andare su e giu nella figa enorme godimento.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia. ne parliamo?..:D mi trovi su facebook

      Elimina
  65. il mio culo si lubrifica da solo

    RispondiElimina
  66. IO lo faccio abitualmente sesso anale col mio compagno...e devo dire che è meraviglioso!!! sono appagata...delle volte sono piu' io a volerlo che lui!

    RispondiElimina
  67. ma non c'e' una donna disponibile a far sesso ( persone serie )senza problemi ho 43anni sposato riservatissimo ma con poca esperienza exstra coniugale mi chiamo beppe piemonte

    RispondiElimina
  68. Adoro il sesso anale! Mi eccito solo al pensiero di prendermelo!

    RispondiElimina
  69. Il culo è bellissimo. Avere il buchetto da una donna è come avere il suo scrigno più prezioso, la sua fiducia totale. Prendere il culetto è, per me, l'atto più intimo possibile. Già solo gli sguardi, il desiderio, la voglia che precedono sono di tipo ben diverso rispetto a quelli di un rapporto "convenzionale". Quando una principessa ti concede il culetto significa che ha voglia davvero, desidera essere posseduta, esser tua completamente. La preparazione: bagnarsi la cappella e l'asta a dovere, inumidirle il buchetto con le dita, cominciare a ficcarle la punta di un dito. Poi l'atto più bello: puntare la cappella sul suo ano, spingere, ma non entra mai subito, riprovarci ancora, lei teme, dice: "piano, piano, fai piano ti prego". Lì le donne, a quel punto, le senti porche davvero. Se lo aggiustano loro sul culetto: entri dentro, le prendi, senti il loro fiore dischiudersi a poco a poco, prima solo la cappella si stringe nel loro ano, poi tutta l'asta, pianissimo. Penetrare un culetto dal davanti, l'uomo in piedi e la donna stesa su un tavolo, a pancia all'aria, è bellissimo. L'ho fatto con più ragazze, ma la loro espressione era identica, sempre la stessa: una smorfia di dolore e piacere, le rughette ai lati del naso e della bocca, gli occhietti socchiusi. Una espressione che una donna fa solo durante una solenne inculata. Dai e dai, colpo su colpo, quando cede non capisce più niente e lì finalmente le puoi pompare il culo come uno stantuffo. Più l'uomo è esperto più sa e deve aspettare. Più l'uomo sa attendere e più i frutti saranno meravigliosi e, a volte insperati. Per esperienza le più titubanti, quasi scandalizzate, all'idea sono state quelle che poi hanno fatto/detto/voluto ciò che non mi sarei davvero atteso da loro! E poi la goduta. Venire nel culo, magari mentre lei gode con la fica è sublime. Far venire una donna col culo è appagante, ma è cosa rara. Le scorreggine di sperma dopo danno anche allegria, si scherza su e si fanno le coccole...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'anale e' il massimo della goduria, pero' non e' facile trovare la ragazza che lo prende dietro senza troppi complimenti, io ancora la sto aspettando

      Elimina
  70. Caro anonimo,
    non sono un sessuologo, ma vorrei darti qualche consiglio in base alla mia umile esperienza.
    L'anale in un rapporto di coppia è comunque qualcosa in più, qualcosa di "superfluo". Come ho scritto il 18 giugno, l'uomo deve saper aspettare, ma può anche accadere che la principessa in questione non gli conceda mai il buchetto...
    Nella mia vita, ora sono sposato, mi è capitato, in relazione al culetto, di trovare tre tipologie di donne: 1) le porcelline smaliziate e goduriose, che lo prendevano tranquillamente; 2) le ragazze che non lo prendevano nel culetto e con cui non ho insistito; 3) le ragazze -nella media- che non volevano o non lo avevano mai preso ed il cui culetto l'ho conquistato lentamente: cioè quelle con cui mi sono tolto le migliori soddisfazioni!
    Per prima cosa, in generale, si dovrebbe vivere la sessualità con gioia. L'uomo deve essere sempre dolce con la donna, trattarla da principessa, appunto. Il lato "animale" a letto, l'uomo lo dovrebbe cacciare solo quando è la donna a volerlo.
    Comunque tornando al culetto, la ragazza -nella media- dovrebbe essere stuzzicata a lungo e non parlo di giorni, ma di settimane! Anzitutto l'uomo dovrebbe esaltarle il culetto con complimenti, carezze, massaggi, pizzicotti e perchè no, anche comprando intimo, come ho già scritto su questo blog, che esalti le forme della fanciulla, vedi perizoma, mutandine di pizzo, bustini e altro. E poi ci sono le tecniche! ;)

    RispondiElimina
  71. Siamo una coppia di coniugi regolare con prole e qualche anno fa siamo stati in vacanza in calabria. Avevamo deciso di affittare un appartamento per risparmiare qualcosa e prolungare così la nostra permanenza da 1 settimana a ben 14gg e ci siamo riusciti.
    I proprietari sono ragazzi come noi, carini e cordiali, infatti non ci è voluto molto per farci sentire come se fossimo amici da sempre. Una sera ci invitarono ad uscire con loro per farci assaporare la cucina calabrese ed infatti ci portarono in una trattoria nella quale mangiammo e bevemmo tantissimo.
    Di ritorno a casa ci fermammo lungo la strada, perchè il lui dell'altra coppia doveva pisc.... cosa ce stimolò pure il mio lui ed infatti si misero e fecero i loro bisogni l'uno acconto all'altro. Al termine del "servizio" vidi che il calabrese prima di sistemarsi si girò e fece intravedere il suo membro che a me sembrò enorme ma facendo finta di nulla mi voltai dall'altra parte per prendere le sigarette accenderne una.
    Intanto il mio lui salì in auto e vedendo che i bambini stavano dormendo iniziò ad infilarmi le mani tra le cosce fino ad accarezzarmi le labbra (cosa che a me è piaciuta sempre tanto).
    Arrivati a casa sistemammo i piccoli a letto cosa che fecero anche i nostri locatori con i quali ci salutammo dandoci la buona notte.
    Entrati in casa lui mi spogliò, era eccitato come rare volte l'avevo visto in quel modo e ci ficcammo subito sotto la doccia dove iniziammo a fare del sesso orale.
    Mentre ero in ginocchio presa dal piacere del suo membro lui mi disse: sai T..... ha un cazzo da urlo, l'ho visto mentre pisc....
    Rimasi senza parole tanto che mi bloccai immediatamente e andai in camera da letto; lui mi venne dietro dicendomi cosa mi fosse successo, cosa aveva detto o fatto di male ma non gli ho risposto.
    Al mattino mi accorsi che lui aveva trascorso la notte sul divano così per farmi perdonare gli preparai il caffè e lo servì con addosso solo il perizoma che a lui piace tanto.
    Si svegliò e mi disse che non voleva ne il caffè ne tanto meno gli interessava che avessi indossato il perizoma; voleva sapere il motivo del mio comportamento. A quel punto mi sdraiai al suo fianco e gli chiesi di stringermi a lui cosa che lui fece e senza dire più una parola ci trovammo a fare l'amore.
    Dopo aver finito siamo andati sotto la doccia e li mi rifece la stessa domanda; a quel punto gli dissi che l'avevo visto pure io che aveva un uccello enorme e lui senza perdere 1 attimo mi chiese se mi sarebbe piaciuto averlo ma io invece di rispondere mi abbassai e iniziai a ciucciarlo visto che gli era tornato turgido.

    RispondiElimina
  72. Continua...
    Lui insistette parecchie volte sempre con la stessa domanda ed io cercavo di evitare di rispondergli ma alla fine gli ho confessato che lo desideravo e che non sarebbe stato amore ma solo sesso perchè non avevo mai visto un bel cazzo di quelle dimensioni. Credevo che lui si arrabbiasse ed invece mi disse che anche a lui gli sarebbe piaciuto vedermi giocare con quel coso così continuammo il gioco e la storia credevo fosse finita lì. Due giorni dopo dovevamo partire per rientrare a TO ma la bambina non stava bene e aveva pure la febbre 39 per cui chiedemmo se potevamo rimanere almeno un altro giorno per evitare di fare un viaggio così lungo con la bambina in quelle condizioni ma poiché gli arrivavano altri ospiti ci proposero di spostarci nel loro appartamento che in qualche modo ci saremmo sistemati e così fu.
    Quella sera, dopo cena, mio marito e T..... si misero sul terrazzo a fumare sulle sdraio e dopo che finimmo di lavare i piatti sistemare i bambini a letto assieme a G.... li raggiungemmo. Io mi misi ad ammirare il cielo stellato e lui mi fece notare che T&G erano già in atteggiamenti intimi e così iniziammo pure noi a lasciarci andare fino a finire tutti e 4 vicini gli uni agli altri.
    G..... si avvicinò a me e mi baciò mentre con la mano toccava mio marito; In quel momento non sapevo se ero più eccitata o gelosa ma non ebbi il tempo nemmeno di pensare che mi sentì prendere la mano da mio marito che me la tirò e mi fece toccare il cazzo di T..... Non ci credevo, mi sembrava i vivere un sogno o meglio ancora di guardare un video hard come di tanto in tanto facciamo io e lui.
    Per farla breve quella sera ebbi il mio primo rapporto lesbo davanti a lui e poi quando pensavo che fosse tutto finito lui mi inculò e T..... con quel cazzo così grosso e lungo mi sfondò la vagina in una doppia che ricorderò per sempre.
    Oggi a distanza di parecchio tempo continuiamo ad avere uno stretto legame di amicizia e sintonia sessuale con questa fantastica coppia tanto che ogni occasione è buona per scambiarci visite e ampliare gli orizzonti del piacere sessuale.
    Pratichiamo (con loro) lo scambio completo senza problemi e abbiamo esplorato anche quei mondi che prima ci sembravano off limit superano la barriera della bisessualità di coppia avendo entrambi rapporti a 360°. Per concludere vi garantisco che sentirsi inculati è un piacere unico e lo è ancora di più se lo stesso cazzo lo si condivide col marito

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SAREBBE UN PIACERE CONOSCERTI

      Elimina
  73. io ne conosco una che lo prende senza problemi e gode come una maiala; è la moglie di un mio amico felice di essere cornuto

    RispondiElimina
  74. Amiamo il sesso anale

    RispondiElimina
  75. sono rimasta allibita da alcuni commenti che ho letto... chi urina nel culo della partner, chi lecca i residui delle feci... purtroppo non ci trovo niente di sexy in tutto ciò..... per non parlare di quei CAFONI che parlano delle donne come puttane, il sesso anale va praticato, a mio parere, solo se c'è un certo tipo di intimità e conoscenza. è come una seconda verginità... e non parlo da donna casta perchè lo pratico anche io qualche volta.. ma va praticato nel giusto modo e con le giuste persone -.-" gia la verginità si perde la maggiorparte delle volte con il primo di turno.. almeno il culo teniamocelo per chi merita e che cazzo! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Queste sono le donne che preferisco.Brava,e fortunato il tuo lui.

      Elimina
  76. E' un'occasione persa,quella che leggo tra le righe dei colleghi maschi. Troppi a far commenti da filmetto porno di 4ultima categoria. E poi sono gli stessi che non cavano..un ragno dal buco secondo me. Ho avuto diverse partner,rapporti insomma,e la maggior parte quando l'intimità s'era creata in modo bello e spontaneo, si è lasciata andare. Ovviamente non tutte al 100%. C'è chi proprio non se la sentiva e io di insistere almeno all'inizio non ci penso proprio, è come voler far andare al massimo la propria autovettura appena comprata,rischi di grippare. Il rapporto con l'latro sesso è un crescere assieme. E prima o poi ci si arriva anche al lato B. Non ci trovo niente di male che la mia fidanzata provi curiosità e si lasci "possedere" anche cosi'. E' pure una sua scelta.

    Ripeto: e voi pseudo maschi con la parola veloce..secondo me ve la sognate la femmina che ve lo da,a voi,il lato B. Siete di uno scontato da ridere.

    RispondiElimina
  77. io faccio sesso anale da 35 anni e il buco e normalissimo ah il mio si lubrifica da solo

    RispondiElimina
  78. Molti dei commenti sono veramente fatti da persone zotiche . Queste persone non godono veramente del sesso , ma comunque si vantano di poter stupire il partner con le loro perfomances che spesso sono più immaginate che reali . Le domande sul sesso anale meritano risposte serie per un'informazione che aiuti a conseguire il vero piacere.

    RispondiElimina
  79. Non è vero che tutte le donne rifiutano sempre il rapporto anale. Neppure é vero che non ci godono.Penso che godono se le si penetra dopo adeguata spalmatura di vasellina(o simili) e mentre si attua il rapporto le si stimola con le dita della mano sul clitoride.Così hanno una doppia stimolazione erogena, (spesso esaltante!)

    RispondiElimina
  80. Anche nelle fasi di più spinto erotismo non è opportuno,nè utile, forzare la volontà.Delle donne in particolare. Se quindi rifiutano il coito anale è meglio desistere.Certamente la prima volta ci possono essere dei problemi sulla accettazione. Ma in seguito se accettato bene,altrimenti no. Così facendo è sempre un atto di amore,mai una violenza.

    RispondiElimina
  81. Ho voja di farmela sfondare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dimmi di dove sei e vedrò se posso accontentarti, anke perchè ho 23cm di cazzo. ai voglia a sfondarti

      Elimina
  82. ciao a tutti! anche io che sono sposata da ormai 8 anni pratico sesso anale con mio marito gia da quando eravamo fidanzati. abbiamo provato entrambi il desiderio di provare e da quel giorno abbiamo trovato un nuovo modo di godere insieme. noi non usiamo lubrificanti ma semplicemente la saliva e direi che va benissimo. per me la cosa fondamentale e' che durante la penetrazione anale mio marito mi masturbi e mi penetri la vagina con le dita. ogni volta godo e raggiungo un orgasmo diverso e molto piu' intenso di quello solo vaginale.anche noi pur essendo marito e moglie usiamo sempre il preservativo per il sesso anale proprio xche ci amiamo e ci rispettiamo non vogliamo che nessuno dei due incorra in infezioni fastidiose. per cui amici mi sento di dirvi che se fatto con la persona che ami e con cui hai una forte complicita' intima puo diventare una cosa stupenda!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CIAO A ME PIACEREBBE FARLO CON UN DONNA SPOSATA

      Elimina
    2. Devo darti del tutto ragione. Molti scrivono scandalizzandosi per quanto si fa a letto e,in particolare,per quanto si confessa.Si parla spesso di devianze sessuali. Come la racconti tu é situazione che a me appare normale. Nessuna violenza. Pieno consenso, giusta preparazione,intenso godimento per forte affiatamento. Anche la posizione é quella perfetta.Quando penetri la donna nell'ano e riesci a stimolarla con le dita sulla (o dentro) la vagina e sul clitoride, la donna raggiunge un doppio orgasmo. Ho avuto difficoltà anni fa a convincere la mia donna. Ora lo facciamo periodicamente con reciproca soddisfazione.E quando passa un po' di tempo qualche volta é lei a chiederlo. Non mi sembra proprio una devianza

      Elimina
  83. Io ho il cazzo piccolo fatto per il sesso anale se qualcuna vuole provare per essere pronta con il marito compagno o in una 'grande occasione' eccomi qui

    RispondiElimina
  84. Viva il sesso anale....

    RispondiElimina
  85. Dalla lettura di qualche commento si evince chiaramente che la devianza sessuale caratterizza molti dei comportamenti descritti!

    RispondiElimina
  86. ciao a tutti, il sesso anale è una cosa favolosa...mi sono accorto che facendo sesso anale la mia eiaculazione si moltiplica...divento un vulcano incontrollabile!La mia ragazza attuale me lo ha dato solo una volta, però gli ho infilato solo la punta poi lei scappava in avanti e io la braccavo come un predatore ma alla fine ha urlato e le è uscita una lacrima dall'occhio allora mi ha fatto tenerezza , l'ho abbracciata e gliel'ho dato nella patata ed è tornato tutto come prima... invece la mia ex era davvero ingorda!!! lo facevamo quasi sempre nel culo e a lei piaceva molto, la prima volta che la "analizzai" mi venne proprio da riempirla e allora sono scoppiato nel suo ano! quando si rivestì vidi che aveva i pantaloni tutti bagnati per via del mio seme che le grondava dal culo... fu un'immagine che mi scioccò al punto che lo rifacemmo immediatamente! l'indomani mi disse... mi hai infuocato il culo! e io non potei trattenermi e decisi che era arrivato il momento di farle chiudere quella boccaccia!

    RispondiElimina
  87. la prima volta che provai fu una cosa scioccante per me! lo feci in un bagno di una discoteca, mi mise col viso al muro e cominciò a palparmi il seno,mi accorsi che era già eccitato prima che se lo sfilasse dai pantaloni, poi lo tirò fuori e mi accorsi che voleva farlo lì ...io stavo per dirgli di no ma poi ci ripensai, non volevo rovinargli quel momento e allora lo incitai...ero sua in quel momento e volevo che facesse di me tutto quello che gli passava per la testa! quando mi penetrò ero incredula, avevo il suo coso nel mio culo e ho avvertito una sensazione di eccitazione e sottomissione totale! cominciò a spingerlo dentro velocemente e io iniziai letteralmente a fare pipì o.O ... ma poi lui mi disse...oh mio dio stai venendo! sembravo una bambola di gomma, facevo aria da tutte le parti ...era un trionfo di scorregge ma a lui piaceva e quando stava per venire mi fece mettere in ginocchio... non ho mai visto una cosa del genere! avrà avuto un orgasmo di un minuto e mezzo, ero completamente ricoperta dal suo sperma... fu davvero un'esperienza che non mi capitò mai più! ...sapevo che ai ragazzi piaceva molto il sesso anale, ma da quella sera ho capito che era fantastico anche per noi donne!

    RispondiElimina
  88. Ciao sono Alex 39 anni da Milano 20 cm duro che dura chi lo vuole provare sono a disposizione di solo Done. Cel 3290319025 . Chiamatemi. Sono in salute e riservato . Baci.

    RispondiElimina

Per lasciare velocemente un commento, cliccate su [Seleziona profilo..] e poi su [Nome/URL]. Potete anche non inserire un indirizzo internet e mettere solo il nome :)
Grazie Per Il Commento!

Viola Dante

Benvenuti!

Questo blog scimmiotta una "Rubrica Giornalistica". Mi chiamo Viola. Adoro scrivere e chiacchierare. I temi delle mie pagine sono prettamente rosa: bellezza, salute, relazioni, etc...
Ma non vi lesinerò articoli su altri argomenti.
Prendetemi come una delle tante incognite della vostra giornata =)
Commentate e Tornate a trovarmi ... buona lettura!

Mi trovate su Google + o Facebook. Aggiungetemi Come Amica =)