Benvenuti sul mio blog/diario segreto. Vi informo che tutti gli articoli di lavoro sulla salute sono stati spostati sul mio nuovo sito salute e benessere!

venerdì 22 giugno 2012

UNA DONNA E' BRAVA A LETTO, FRA LE LENZUOLA, SE …


Una donna è brava a letto, fra le lenzuola, se...
Fare l'amore non è una gran cosa quando lo si fa con una persona poco complementare.

Se mettiamo da parte l'amore e consideriamo il sesso, non possiamo non riconoscere che anch'esso sia un trasporto emotivo, di pulsioni ed istinto.

Ma quando un uomo ed una donna hanno tempistiche e pulsioni diverse, una serata di sesso potrebbe tranquillamente essere paragonata ad una scampagnata con i propri genitori. Bella, per carità...ma, Mah!

Se dovessi giudicare la bravura a letto di una ragazza, cercherei di cogliere gli indizi che, più o meno coscientemente mi lancia. Sarà sicuramente brava a far del sesso se:

1 Quando parliamo non mi manda in confusione o mi da l'impressione di succhiare la mia linfa vitale per quanto è lenta nel muoversi.

2 Urla se le accenno di prendere un cono gelato.

3 Le piace ballare e lo fa senza vergogna dimostrandomi che sa assecondare i propri istinti ed è a suo agio col suo corpo.

4 La invito a cena, ma è lei a propormi dove andare e cosa ordinare. Si capisce che la ragazza sa quello che vuole e lo chiede anche. Mentre mangiate prendete appunti. Se finisce tutta la sua portata e lo fa imboccando il cibo lentamente, adora prolungare il piacere sotto le lenzuola.

5 Quando la bacio, lei lo fa con tutto il suo corpo: usa le mani, si stringe a me e come una gatta fa le fusa.


E' impossibile negare che il trasporto emotivo abbia una grande influenza sul sesso, ma ve lo ripeto: se è entusiasta al pensiero di un gelato, io la sposo :)


Autore: MARCELLO © RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti:

  1. comunque nn dipende solo dalla bravura ma anche dalla situazione...a me piace provocare a letto per avere una reazione da parte del mio ragazzo...io m eccito quando scherziamo su d noi mentre ci tocchiamo.....

    RispondiElimina
  2. CHi ha scritto questo articolo è vergine

    RispondiElimina
  3. Mi chiamo Lino ho 56 anni -e ho tanta voglia di fare sesso- tutte le donne da 40 anni a 50 anni che hanno uquale desiderio possono contattarmi al numerodi tel 3407938044 ciao un bacione e un grosso abbraccio a tutti

    RispondiElimina
  4. Celco donna di 40 per sesso,parlo spagnolo,mi piace la bachata.3470612480

    RispondiElimina

Per lasciare velocemente un commento, cliccate su [Seleziona profilo..] e poi su [Nome/URL]. Potete anche non inserire un indirizzo internet e mettere solo il nome :)
Grazie Per Il Commento!