Benvenuti sul mio blog/diario segreto. Vi informo che tutti gli articoli di lavoro sulla salute sono stati spostati sul mio nuovo sito salute e benessere!

venerdì 19 febbraio 2010

Diventare una stilista: le top model prestano il loro volto alle bambole. Realizzate la vostra linea di moda personale



A cura di Danny K ♥

Il look di Agyness Deyn, Lily Allen, Cheryl Cole e Kate Moss ora dipende da voi!
Avete un invidiabile senso dello stile? Bene. Liberate la grande stilista che è in voi e vestite la modella o la cantante, che preferite, come volete. E’ possibile grazie alla pittrice I Love Mel che ha creato una serie di bambole in cartone con le facce delle star ed i vestiti che si possono facilmente cambiare: jeans, magliette, sciarpe, scarpe, costumi da bagno, etc... I vestiti disegnati per la bambola di Kate Moss sono stati inventati da lei stessa per Topshop. Per quelli che scelgono la bambola di Agyness Deyn c’è un’altra sorpresa: si possono cambiare non solo i vestiti, ma anche le pettinature!

Un consiglio dall'esperta: se non c’è la vostra star preferita nella lista potete disegnarla da sole sul cartone e creare un set dei vestiti originali haute couture! ♥

0 commenti:

Posta un commento

Per lasciare velocemente un commento, cliccate su [Seleziona profilo..] e poi su [Nome/URL]. Potete anche non inserire un indirizzo internet e mettere solo il nome :)
Grazie Per Il Commento!

Puoi Utilizzare Facebook, Per Lasciare Direttamente Un Commento