© Tutti i diritti riservati e della Proprietà del sito.


Benvenuti sul mio blog/diario segreto. Vi informo che tutti gli articoli di lavoro sulla salute sono stati spostati sul mio nuovo sito salute e benessere!

Edward e Bella sono innamorati anche nella vita reale: Robert Pattinson conferma di essere fidanzato con Kristen Stewart

A cura di Danny K ♥
Robert Pattinson (Edward Cullen) ha confermato di essere fidanzato con Kristen Stewart (Bella Swan) già da un anno!

Si è innamorato di Kristen mentre stavano girando Twilight. In quei tempi lei era ancora fidanzata. Poi si sono messi insieme, ma tenevano tutto in gran segreto.
Quando Robert ha confermato la loro relazione, come c’era da aspettarsi, sono subito stati attaccati dai giornalisti e per ora non possono neanche uscire di casa senza essere letteralmente assaltati dalla stampa.

Ecco il segreto del successo di Twilight: l’amore tra Edward e Bella nel film non è falso perché gli attori sono realmente innamorati e, forse, proprio questo crea quell’atmosfera così magnetica che domina tutta la storia.

» Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscermi meglio o contattarmi in privato, puoi farlo su Facebook o seguirmi su Twitter o aggiungermi tra le cerchie di G+. Mi trovi anche su LinkedIn e Pinterest!
» Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscermi meglio o contattarmi in privato, puoi farlo su Facebook o seguirmi su Twitter o aggiungermi tra le cerchie di G+. Mi trovi anche su LinkedIn e Pinterest!

Chi sono? admin

Dopo il trasferimento del sito da un lido all'altro gli archivi hanno preso vita propria e sotto questo profilo sono stati raggruppati un sacco di articoli a tema eterogeneo. E' una sorta di "profilo comune" o "profilo ignoto" o "di prova". Venitemi a trovare su Salute e Benessere, dove è tutto più organizzato e più professionale.

Prova anche

Madonna a 51 anni da mostra di sè in un’intervista a tutto tondo. Guardate le foto e un pezzetto di video

2 Commenti

  1. ma cosa cavolo dite??? è già stato tutto smentito inoltre lui martedì ha dichiarato di essere single!!!!!

  2. mi dispiace stai sbagliando troppo antonio anche nella realtà stanno insieme forse che stai a dì tu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!