© Tutti i diritti riservati e della Proprietà del sito.


Benvenuti sul mio blog/diario segreto. Vi informo che tutti gli articoli di lavoro sulla salute sono stati spostati sul mio nuovo sito salute e benessere!

Madonna a 51 anni da mostra di sè in un’intervista a tutto tondo. Guardate le foto e un pezzetto di video

A 51 anni Madonna ha ancora una grinta incredibile, passione per quello che fa e (allucinate!) un corpo meraviglioso. Durante l’intervista rilasciata ad “Interview” condotta dal direttore Gus Van Sant, Madonna ha raccontato come bilancia lavoro e famiglia, ha descritto il suo viaggio a Malawi, l’incontro con l’ex marito Sean Penn (meraviglioso), etc.

Ecco alcuni highlights:

“Vado a Malawi 2 volte all’anno. Ho adottato 2 miei bambini lì e ho tanti progetti da realizzare. Ho creato un documentario dedicato a questo paese – I Am Because We Are. Voglio costruire una scuola per le ragazze a Malawi perchè devono avere la possibilità di studiare e realizzare i loro sogni in futuro.”

“Penso che litigare con le persone sia una cosa buona, perchè sentir dire “Questo fa schifo”, “Sei pazza” o “E’ orribile” ti aiuta a capire in cosa credi.”

Ma la parte più interessante è la foto-sessione. E’ stata realizzata dai fotografi Mert Alas e Marcus Piggott. Secondo me hanno fatto un lavoro incredibile perchè le foto sono meravigliose! Guardate il video del backstage e le foto.












» Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscermi meglio o contattarmi in privato, puoi farlo su Facebook o seguirmi su Twitter o aggiungermi tra le cerchie di G+. Mi trovi anche su LinkedIn e Pinterest!
» Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscermi meglio o contattarmi in privato, puoi farlo su Facebook o seguirmi su Twitter o aggiungermi tra le cerchie di G+. Mi trovi anche su LinkedIn e Pinterest!

Chi sono? admin

Dopo il trasferimento del sito da un lido all'altro gli archivi hanno preso vita propria e sotto questo profilo sono stati raggruppati un sacco di articoli a tema eterogeneo. E' una sorta di "profilo comune" o "profilo ignoto" o "di prova". Venitemi a trovare su Salute e Benessere, dove è tutto più organizzato e più professionale.

Prova anche

Gioielli Shameless: la moda di mostrare la propria natura attraverso anelli, collane e bracciali

4 Commenti

  1. E' un'artista dalla vita lunga. Si è costruita un grande immagine. Il corpo è veramente curato, ma troppo muscolo, anche se in queste foto non traspare.
    Comunque madonna non mi piace…nel senso che a pelle c'è qualcosa nel suo volto che mi da strane sensazioni. sgradevoli. forse la associo involontariamente a brutti ricordi.

  2. troppo muscolosa può essere, ma queste foto mi piacciono tanto proprio perche mostrano la forza+femminilità.

  3. Madonna da quanto si è rifatta ha perso ogni fisionomia di come madre natura l'ha concepita!
    Cioè ma chi ci crede che a 52anni il prossimo agosto si è così da sfoggiare un corpo da fare invidia alle ventenni e un viso che nemmeno una trentenne riesce ad eguagliare figuriamoci le quaratenni o le proprie coetanee!
    Cioè si è rifatta praticamente tutto o cmq del suo corpo è ritoccato da mani esperte della chirurgia estetica!
    Lifting alle rughe con tutti i metodi della medicina estetica,botox,iniezioni di acido ialuronico,collagene,e vitamine,lipidi,ecc,senza contare l'iniezione delle cellule staminali in grado di generare nuovi tessuti epidermici al viso,si è rifatta il naso,gli zigomi,si è rifatta l'arcata sopracigliare,ha tolto le fatidiche borse,occhiaie,ha definito il contorno del viso anche grazie alla definizione chirurgica del mento!Insomma il viso della madonna anni 80 e 90 non è rimasto più nulla!
    Il corpo poi…cioè,liposuzione,addominoplastica,si è rifatta anche il fondoschiena,definendo i glutei in una maniera tale da fare invidia a jennifer lopez,ha tolto ogni cmq di vene varicose e capillari,si è rifatta il seno passando da una seconda ad una terza piena…voci di corridoio affermano anche che si è rifatta anche….bè ci siamo capiti!!!Auguriiii!!!
    Poi sè ci contiamo tutti i trattamenti estetici che si sottopone,con l'uso di macchine e cosmesi di nuova generazione e sempre all'avanguardia,palestra a gogo con tutto il pacchetto regime alimentare da culturista,yoga,fitness,ecc ecc anche l'anima grazie alla kabala…insomma time goes by so slowly time goes by so slowly,so slowly,so slowly…cantava madonna nel 2005/2006 eeee ci crediamoooooo dopo tutto questo!!!Anch'io canterei cosìììì
    Sarà anche la Regina del Pop ma anche la Regina di chi vuole rimanere per sempre giovane e bella ricorrendo ad ogni cosa per ottenere risultati…della madonna ovvio!!!

    Ciaooooo

  4. Sarà bella?mah…sarà brava?mah.