Da Rubrica Della Dott.ssa VIOLA DANTE ad aggregatore di notizie ed informazioni =)

domenica 24 giugno 2012

PAROLE E FRASI ECCITANTI RIVOLTE AD UN UOMO


Frasi eccitanti rivolte ad un uomo
La vita di coppia è proprio una figata. Più gli anni passano e più ti accorgi di aver condiviso i tuoi giorni con qualcuno che veramente viene da Venere, ma che allo stesso tempo ti dona equilibrio e forza fresca per affrontare il domani.

Un punto di riflessione su quanto possa essere eccitante una donna (a prescindere dal suo abbigliamento), è rappresentato dalle carinerie ed i doppi sensi che non teme di celare per mettere un pò di pepe alle più svariate situazioni.

«Lo so, sono un uomo fortunato!», continuo ad esclamarlo tutte le volte che mi ritrovo a fissare momentaneamente (lo faccio solo a scopo preventivo, che sia chiaro!) il soffitto.

Ho pensato che sarebbe stato molto divertente raccogliere in un post le frasi o le singole parole che più eccitano e rapiscono la fantasia di un uomo.

Sperando di non offendere la sensibilità di nessuno, direi che possiamo cominciare:

«Lo sai quello che voglio, tesoro. Vieni qui e dammelo!», «Ti sciuperò un pochino questa notte. Riposati...per il momento», «Ti piacerebbe se portassi una birra in camera da letto? Giusto nel caso in cui perdessi troppi liquidi», «Sì...paparino?!!», «Mostrami quello che sai fare!», «Vuoi che mi metta in ginocchio?», «Sto per spogliarmi. Se hai delle obiezioni alza pure la mano...avevo detto la mano!», «Mi sento così zozza. Credo che mi farò una doccia», «Siediti, chiudi gli occhi e fai fare tutto a me», «Sculacciami!!», «Mi fa male, ma adoro quando mi prendi così», «Oh mio Dio, come sei riuscito a fare "quella" cosa?».

Per il momento non mi viene altro in mente. Sarebbe carino se le donne in ascolto prendessero carta e penna e lasciassero un commento con le frasi più eccitanti che un uomo potrebbe rivolgere loro. Una la so! «Amore, questa è la mia carta di credito. Ha fondi illimitati, usala pure per le tue spesuccie se lo desideri».

17 commenti:

  1. Kobal L'Inquieto.04 ottobre 2010 16:09

    Aahahah le frasi che hai riportato qui sono veramente terribili nonostante credo siano abbastanza corripondenti alla realtà, specialmente quella della carta di credito...

    RispondiElimina
  2. Consigli sinceri e modi per durare di più ed eliminare l'eiaculazione precoce: eiaculazionecontrollata.com

    RispondiElimina
  3. Sto per spogliarmi. Se hai delle obiezioni alza pure la mano...avevo detto la mano! Ahahahhah questa è bellissima.

    RispondiElimina
  4. voglio che mi spacchi completamente

    RispondiElimina
  5. beh parole a parte, dei leggeri gemiti maschili nn guastano...

    RispondiElimina
  6. Cari Amici ed Amiche…

    …cosa dire ad un uomo per farlo sentire unico ed importante?
    …”Mhhh ma che bel piffero che hai…me lo fai suonare!???”
    ..cosa NON dire MAI ad un uomo?
    “Ehhhh il mio ex aveva un piffero piu’ grande, bello e suonava meglio del tuo” :-)
    Scherzi a parte, ogni uomo vuole sentire dalla propria donna parole che lo facciano sentire importante ed unico al mondo.
    Infatti ogni uomo si autoconvince di essere il migliore, il piu’ bravo a letto, con l’auto piu’ grande e potente, il piu’ intelligente sulla faccia della terra.
    Spesso ha un minimo di autocritica per cui sa dal piu’ profondo che cio’ non e’ vero, ma cerca (almeno a letto) di tirare fuori il meglio di se’, nella convinzione che se riuscira’ nell’intento non perdera’ la sua amata.
    Questo secondo me e’ un innato istinto naturale per cui ad esempio, quando (nelle prime fasi dell’infatuazione) la donna si innamora, ella crede veramente con estrema convinzione che il suo amato sia veramente quanto di meglio vi sia al mondo.
    Spesso pero’ la realta’ e’ diversa e solo col tempo essa viene a galla…ma cerchiamo almeno di illuderci.
    L’illusione aiuta l’amore…che si sa, e’ bello finche’ dura…
    ..e noi facciamolo durare!!!

    RispondiElimina
  7. Le frasi sono molto eccitanti sopratutto quella della birra ma io voglio felle frasi per eccitarlo ma non ei mio raga e un amico

    RispondiElimina
  8. potete aiutarmi?? voglio delle frasi porche porchissime da dire al mio fidanzato....xfavore aiutatemi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me da uomo piace quando una donna si lascia andare fino in fondo penso che non esistano delle parole piu efficaci di altre. Dipende dal rapporto, dalla persona, dal momento dslls situazione. Un esempio conosco una ragazza che normalmente quando fa sesso si trattiene una volta mi dice sfondami dappertutto brutto porco. Ok sei la mia puttana le rispondo. E stato bellissimo. Quindi il bello del sesso per me e renderlo trasgressivo facendo con la mia lei qualcosa di unico per noi due. Paolo

      Elimina
  9. Un consiglio prima di vedervi parlatene al telefono di tutto e chiedi a lui cosa li piacerebbe di fare di nuovo ..

    RispondiElimina
  10. : te lo voglii leccare e succhiarti le palle ..

    RispondiElimina
  11. ragazze vi do le mie... ;) usate... mentre l'ho fatto... mettimelo... forte (lui fa forte e io ci dico: Ho detto forte!).. mamma come mi fai godere.. sono tua solo tua...
    sbattimelo :D.. riempimi... come vorrei ke mi venissi dentro ti giuro... è bellissimo.. te la posso dire una cosa? SCOPAMI. fammi sentire tua.. pikkiami.. sculacciami... porco.. dammelo... fammi male... stronzo(se mi fa male!) ahahah! ecc ecc...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Solo a leggerle mi è venuto duro molto bene. Brava ciao

      Elimina
  12. Io vorrei sapere da uomo quali frasi preferiscono le donne prima durante e dopo per eccitarle e farle godere. Paolo

    RispondiElimina
  13. Io intando che gli faccio una sega e lo succhio gli descrivo situazioni molto erotiche. Ad esempio gli ho raccontato come potrei fare carriera al lavoro entrando nell' ufficio del capo e facendomi scopare...si è eccitato tantissimo!
    Magari fatelo se c'è fiducia...;)

    RispondiElimina
  14. la mia ragazza mi fa impazzire quando mi dice: " scopami nel culo! sfondamelo , dai , come una troia! " durante il sesso anale

    RispondiElimina

Per lasciare velocemente un commento, cliccate su [Seleziona profilo..] e poi su [Nome/URL]. Potete anche non inserire un indirizzo internet e mettere solo il nome :)
Grazie Per Il Commento!

Viola Dante

Benvenuti!

Questo blog scimmiotta una "Rubrica Giornalistica". Mi chiamo Viola. Adoro scrivere e chiacchierare. I temi delle mie pagine sono prettamente rosa: bellezza, salute, relazioni, etc...
Ma non vi lesinerò articoli su altri argomenti.
Prendetemi come una delle tante incognite della vostra giornata =)
Commentate e Tornate a trovarmi ... buona lettura!

Mi trovate su Google + o Facebook. Aggiungetemi Come Amica =)