© Tutti i diritti riservati e della Proprietà del sito.


Benvenuti sul mio blog/diario segreto. Vi informo che tutti gli articoli di lavoro sulla salute sono stati spostati sul mio nuovo sito salute e benessere!

Ricucire una relazione che è in crisi seguendo la legge dell’attrazione: 8 regole per vivere meglio


Ogni singola relazione che state vivendo è una riflessione dei vostri stati emotivi. Queste parole potrebbero suonare male, ma “siete come vi sentite dentro”. Solo per farvi un esempio, potete trasformare una relazione che è in crisi seguendo questi passi semplici basati sulla legge d’attrazione di “The Secret”.

1) Innamoratevi! Di voi stessi.

2) Fate una lista delle caratteristiche belle che avete. Aggiungete una cosa ogni giorno.

E’ più facile individuare ogni difetto e criticarsi per ogni cosa, che apprezzarsi. Soffermatevi invece su ogni minimo dettaglio – quanto sapete fare bene un caffè o la barba – e compiacetevene. Non nutrite pensieri negativi verso la vostra persona.

3) Ricordate che vi meritate qualsiasi cosa che possibilmente potreste avere. Vi meritate una relazione che vi faccia sentire bene.

4) Focalizzate l’attenzione sulle cose belle delle altre persone. C’è qualcosa che vi da fastidio nel partner? Create una lista delle cose belle del suo carattere e provate a concentrarvi su quelle, apprezzandole.

Scoprirete che c’è molto da apprezzare! Molto più di quanto voi possiate immaginare.

5) Non date la colpa delle vostre disavventure a nessuno. E non criticate gli altri. Mai! Non vi aiuterà a trovare una soluzione costruttiva, peggiorerà il conflitto. Non fatelo neanche guardando la TV o osservando qualcuno. Notate cose positive!

6) Liberatevi dalla responsabilità di dover fare le altre persone felici. Rispettatele ed amatele abbastanza da poter permettere loro di prendersi cura della propria felicità.

7) Fate della vostra felicità la maggiore priorità nella vostra vita.

8) Smettete di pensare che potete essere felici solo se gli altri si comporteranno in un certo modo o faranno certe cose. Voi siete responsabili della vostra felicità e solo voi potete controllarla. E’ una scelta vostra, qualsiasi cosa facciano gli altri.

Amatevi e siate felici!

» Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscermi meglio o contattarmi in privato, puoi farlo su Facebook o seguirmi su Twitter o aggiungermi tra le cerchie di G+. Mi trovi anche su LinkedIn e Pinterest!
» Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscermi meglio o contattarmi in privato, puoi farlo su Facebook o seguirmi su Twitter o aggiungermi tra le cerchie di G+. Mi trovi anche su LinkedIn e Pinterest!

Chi sono? admin

Dopo il trasferimento del sito da un lido all'altro gli archivi hanno preso vita propria e sotto questo profilo sono stati raggruppati un sacco di articoli a tema eterogeneo. E' una sorta di "profilo comune" o "profilo ignoto" o "di prova". Venitemi a trovare su Salute e Benessere, dove è tutto più organizzato e più professionale.

Prova anche

Se il problema è la vostra relazione di coppia, la soluzione è la consulenza di coppia

2 Commenti

  1. Come dire: un sorriso allo specchio per amare la vita.

  2. Sicuramente ottimi suggerimenti. L'attenzione sul bello è di fondamentale importanza.

    Un abbraccio gioso a tutti ^_^