© Tutti i diritti riservati e della Proprietà del sito.


Benvenuti sul mio blog/diario segreto. Vi informo che tutti gli articoli di lavoro sulla salute sono stati spostati sul mio nuovo sito salute e benessere!

Verità Scomode? Queste Informazioni Potrebbero Cambiare La Vostra Vita

Come promesso nel titolo adesso vi rivelerò 10 cose che probabilmente non conoscevate e che vi turberanno a tal punto da cambiare radicalmente il vostro modo di vedere il mondo e di vivere.

Se non vuoi andare avanti, fermati ora.
Sei ancora in tempo!!!

01. Il nome per intero di Donald Duck, conosciuto più volgarmente come paperino, è: Donald Fauntleroy Duck;

02. La giraffa riesce a pulire le sue orecchie utilizzando la sola lingua;

03. Milioni di alberi vengono piantati accidentalmente in tutto il mondo dagli scoiattoli che seppelliscono le noci e poi non ricordano dove le avevano nascoste;

04. Se volete restare svegli, non prendete un caffè. Mangiate una mela. Otterrete un effetto più duraturo. Pare che la mela sia più efficace del caffè nel tenere svegli;

05. Ogni giorno vengono venduti più spazzolini blu che rossi. Ve lo sareste mai immaginato?

06. Nessuno, e dico nessuno, riesce a leccarsi da solo il proprio gomito. E’ letteralmente impossibile toccarlo con la lingua;

07. Il maialino è l’unico animale al mondo che si scotta al sole dopo l’uomo;

08. I destrimani vivono in media 9 anni in più rispetto ai mancini;

09. Ridere durante il giorno migliora il sonno notturno.

E adesso ecco l’ultima e più impressionante:

10. Circa il 75% di chi legge questo articolo prova a leccarsi il proprio gomito.

=)
Vi è piaciuto il giochino?
Ci siete cascati?

Se volete riproporlo ai vostri lettori ed amici, fatelo pure, ma ricordate di inserire un link a questa pagina per evitare che Google mi penalizzi.

Un abbraccio a tutti!

» Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscermi meglio o contattarmi in privato, puoi farlo su Facebook o seguirmi su Twitter o aggiungermi tra le cerchie di G+. Mi trovi anche su LinkedIn e Pinterest!
» Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscermi meglio o contattarmi in privato, puoi farlo su Facebook o seguirmi su Twitter o aggiungermi tra le cerchie di G+. Mi trovi anche su LinkedIn e Pinterest!

Chi sono? admin

Dopo il trasferimento del sito da un lido all'altro gli archivi hanno preso vita propria e sotto questo profilo sono stati raggruppati un sacco di articoli a tema eterogeneo. E' una sorta di "profilo comune" o "profilo ignoto" o "di prova". Venitemi a trovare su Salute e Benessere, dove è tutto più organizzato e più professionale.

Un commento

  1. ciao come ti si trova su facebook? 🙂