© Tutti i diritti riservati e della Proprietà del sito.


Benvenuti sul mio blog/diario segreto. Vi informo che tutti gli articoli di lavoro sulla salute sono stati spostati sul mio nuovo sito salute e benessere!

Rimuovere Permanentemente I Peli A Casa Propria Con Homedics Mē

Quello dei peli superficiali è un problema che affligge parecchie donne.

Ultimamente però sembra che anche la sensibilità maschile sia urtata da un’eccessiva presenza di peli nella zona immediatamente sotto il collo o ad inizio schiena.

Cerette e soprattutto silk epil ci sono venuti in contro in questi anni.

Ma sarebbe un sogno potersi disfare ed estirpare definitivamente i peli; così che non crescano più.

Fino ad oggi, per poter dire addio ai peli superflui, era necessario recarsi in un centro estetico e pagare molti soldini, per diverse sedute.

Ma Homedics, con lo strumento Mē, sembra voler rivoluzionare il mondo della depilazione permanente.

Bastano 4 trattamenti, perchè la presenza dei peli venga ridotta drasticamente.

Il Mē di Homedics infiamma il follicolo capillare del pelo, compromettendone la funzionalità ed impedendone in tal modo la ricrescita.

Credo di poter definire senza problemi il MĒ, un rivoluzionario epilatore di terza generazione che combina la tecnologia a luce pulsata (IPL) con quella a radio frequenza (RF).

L’Homedics Mē Permanent Hair Removal nasce dall’esperienza del dottore Shimon Eckhouse che possiede l’esclusiva (credo sarebbe meglio chiamarlo con il nome di brevetto) per la luce pulsata, la cui tecnologia è usata ogni anno in più di tre milioni di trattamenti professionali.

L’innovazione del MĒ è quella di usare degli impulsi di luce ELOS (Electro Optical Synergy = RF+IPL) che agiscono in profondità e mettono fuori gioco il follicolo inibendo la ricrescita del pelo.

I test hanno rivelato che è adatto alla maggior parte dei fototipi cellulari (1-5 su una scala di 6).

Dopo 4 trattamenti vengono depilati fino all’89% dei peli superflui.

Come si usa

Per prima cosa occorre pulire la propria pelle ed essere sicuri che non sia intrisa di profumi, oli o make-up.

A questo punto basta scegliere tra la testina epilatrice e quella a rasoio – accessori acquistabili separatamente – che, combinati con la luce pulsata, agiscono su due fronti.
La testina rimuove il pelo, mentre gli impulsi ELOS agiscono sul follicolo dall’interno.

Il risultato sarà una pelle liscia e perfettamente depilata.
Ed il tutto senza subire atroci dolori e senza litigare con la ceretta =)

Dopo circa 4 trattamenti del genere, la ricrescita dovrebbe essere ridotta circa del 89%.

Ma già a partire dal primo trattamento, dovreste notare una riduzione della peluria.

Usatelo una volta ogni due settimane.

Quanto tempo occorre per una depilazione?

Il MĒ è attualmente il più veloce strumento per la depilazione corporea.
Spara 0,5 impulsi al secondo.

Sono necessari circa 32 minuti per un trattamento completo del corpo.
10 minuti per una gamba.
3 minuti per un braccio.
2 minuti per le ascelle.
2 minuti per la zona bikini.
Meno di 1 minuto per il viso.

Quanto dura una cartuccia?

L’Homedics Mē viene venduto comprensivo di una cartuccia da 5400 impulsi, che è sufficiente a 4 trattamenti completi per tutto il corpo.

La carica residua degli impulsi rimasti viene indicata chiaramente sul monitor.

La cartuccia si può sostituire facilmente.

Una nuova cartuccia costa sui 44 euro circa.

E’ sicuro?

Dopo aver impostato il livello di intensità (Alta – Media – Bassa) più adatto alla propria pelle, il sistema di sicurezza a tre vie fa in modo che lo strumento sia effettivamente utilizzabile solo quando tutti e tre i sensori risultano attivi.

In questo modo la sicurezza è totale.

Quindi bastano 4 sedute?

Sì.
Per una riduzione ottimale dei peli superflui, il MĒ va utilizzato una volta ogni due settimane.
Conclusi i 4 trattamenti, dovrebbe bastare un semplice trattamento di ritocco ogni 3 mesi. O non utilizzarlo più a vita. Dipende molto da come vi trovate e da quello che ci vorrete fare.

Quanto costa

Per tutto il mese di dicembre sarà possibile acquistare l’Homedics Mē per 475 euro circa, se lo prendete direttamente in Inghilterra. Altrimenti in Italia lo potrete prendere a circa 499,90 euro.

E’ distribuito da HoMedics Italy e sarà disponibile in tutti i negozi specializzati in depilazione.

Il prezzo è decisamente alto per una sola persona, ma se siete un gruppo di amiche o avete una famiglia numerosa, il prezzo viene abbondantemente ammortizzato.

In questo senso il MĒ rappresenta una grande alternativa ai costosissimi trattamenti estetici di depilazione in un salone di bellezza.

» Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscermi meglio o contattarmi in privato, puoi farlo su Facebook o seguirmi su Twitter o aggiungermi tra le cerchie di G+. Mi trovi anche su LinkedIn e Pinterest!
» Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscermi meglio o contattarmi in privato, puoi farlo su Facebook o seguirmi su Twitter o aggiungermi tra le cerchie di G+. Mi trovi anche su LinkedIn e Pinterest!

Chi sono? admin

Dopo il trasferimento del sito da un lido all'altro gli archivi hanno preso vita propria e sotto questo profilo sono stati raggruppati un sacco di articoli a tema eterogeneo. E' una sorta di "profilo comune" o "profilo ignoto" o "di prova". Venitemi a trovare su Salute e Benessere, dove è tutto più organizzato e più professionale.

Prova anche

3 maschere eccezionali con le quali cercare di dare luminosità e freschezza ad una pelle opaca e spenta dall’inverno o dall’incuria.

2 Commenti

  1. io l ho provato si dopo 4 trattamenti i peli vengono ridotti,però 4 sedute son troppo poche , e per poi riprendere i tratt dopo 3 mesi.secondo me 4 trattamenti vanno bene solo per persone fortunate.é molto soggettivo

  2. per me non ha funzionato ,ho fatto 5,6 sedute perché dopo solo 4 non vedevo risultati e cosi e rimasto,invece sul viso, ha soltanto peggiorato tutto -piccoli peli adesso sono cresciuti più lunghi e di più… e adesso ??????