© Tutti i diritti riservati e della Proprietà del sito.


Benvenuti sul mio blog/diario segreto. Vi informo che tutti gli articoli di lavoro sulla salute sono stati spostati sul mio nuovo sito salute e benessere!

Lozione Contro Rughe, Zampe di Gallina, Cicatrici, Smagliature: Plant Stem Cell Science Renewal Complex by Intelligent Nutrients

Dopo Aveda, Horst Rechelbacher ci regala un altro prodotto eccezionale: Intelligent Nutrients.

Intelligent Nutrients è un rivoluzionario prodotto biologico certificato al 100%.
Nel pacchetto è presente un articolo che si prende cura della pelle in maniera del tutto eccezionale e naturale.
La nutre e la leviga.
Ed è talmente buono (nel senso che fa bene alla pelle), che potreste anche mangiarlo.

Una provocazione pubblicitaria lanciata a tutte le altre case cosmetiche è infatti la seguente – Usiamo delle creme sulla pelle perché queste vengano assorbite. Quindi entrano nel nostro organismo. Ma se ritenete che un prodotto sia buono abbastanza da poterlo spalmare sulla vostra cute, perché non dovrebbe esserlo a sufficienza per mangiarlo?

La formula è arricchita con dei potenti antiossidanti che combattono i radicali liberi e rallentano il processo di invecchiamento della pelle.
In più, allo stesso tempo, le donano un aspetto più tonico e splendente.

L’ingrediente principale in questo prodotto è “l’Intellimune Seed Oil complex” che migliora i sistemi di difesa a protezione della pelle e migliora l’espulsione delle dannose tossine, che a lungo andare si rendono corresponsabili della formazione di rughe e grinze.

Il merito che Intellimune si arroga è quello di aiutare la pelle a restare bella sia dentro che fuori.
Si parte dalla sua salute e si termina con una bellezza e luminosità tipicamente giovanili.

Il prodotto può essere utilizzato ovunque, su qualsiasi parte del corpo che presenti degli inestetismi come smagliature, rughe, grinze, zampe di gallina, etc…
Per ottenere il massimo è auspicabile che la boccetta venga utilizzata entro 30 giorni da quando è stata aperta.

Ingredienti

* Sostanze Naturali Certificate dalla USDA.
* Assenza di ingredienti chimici quali: fragranze artificiali, Ethoxylates, Pesticidi, Ftlati, Siliconi, Oli sintetici, Propylene Glycol.



Inoltre non è presente il GLUTINE!

Tutti gli ingredienti li potrete leggere direttamente sul sito della casa cosmetica al momento dell’acquisto.

Il prezzo è di circa 50 euro, ma potrebbe essere soggetto a sconti o altri cambiamenti dovuti agli andamenti dei mercati.
Come sempre, date una bella occhiata su Internet, per essere sicure di comprare al prezzo più conveniente 🙂

» Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscermi meglio o contattarmi in privato, puoi farlo su Facebook o seguirmi su Twitter o aggiungermi tra le cerchie di G+. Mi trovi anche su LinkedIn e Pinterest!
» Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscermi meglio o contattarmi in privato, puoi farlo su Facebook o seguirmi su Twitter o aggiungermi tra le cerchie di G+. Mi trovi anche su LinkedIn e Pinterest!

Chi sono? admin

Dopo il trasferimento del sito da un lido all'altro gli archivi hanno preso vita propria e sotto questo profilo sono stati raggruppati un sacco di articoli a tema eterogeneo. E' una sorta di "profilo comune" o "profilo ignoto" o "di prova". Venitemi a trovare su Salute e Benessere, dove è tutto più organizzato e più professionale.

Prova anche

Articolo sull’orticaria che si presenta come uno sfogo sulla pelle

Un commento

  1. per la forfora sotto le ascelle come si deve fare??