© Tutti i diritti riservati e della Proprietà del sito.


Benvenuti sul mio blog/diario segreto. Vi informo che tutti gli articoli di lavoro sulla salute sono stati spostati sul mio nuovo sito salute e benessere!

Prodotti Anti-Invecchiamento Rughe e Viso Professionali Della Elemis In Offerta

La scienza corre e alle volte sembra che neppure il mercato riesca a starle dietro.
Soprattutto i prodotti per combattere l’invecchiamento della pelle si evolvono in continuazione.

Ed allora dovete sapere che, quando l’organismo mantiene un certo grado di omeostasi e la pelle è ottimamente detossificata, essa è più reattiva e funzionale.

Sta in salute e ciò si ripercuote inevitabilmente sulla sua bellezza, tonicità, giovinezza.

Se non conoscete la Elemis, è giunto il momento di farlo.

Da anni essa si occupa di fornire prodotti professionali a tantissimi centri benessere sparsi per tutto il mondo per un totale di circa 5.7 milioni di esercizi, che si occupano della cura e salute della pelle.

Una delle proposte di questa casa è un sistema completo di prodotti anti-invecchiamento che si prefiggono lo scopo di trasformare la vostra pelle in soli 14 giorni.

Ciò è stato reso possibile grazie alla potente formula che aiuta il corpo ad espellere tutte quelle tossine che giornalmente accumula attraverso l’ambiente esterno e la respirazione, con tutti i processi metabolici ad essa collegati (produzione di radicali liberi, etc…).

Ma allo stesso tempo questi prodotti lottano contro il tempo cercando di mantenere la pelle tonica, giovane e brillante.

Il kit completo prevede 5 articoli:

1. Pro-Radiance Cream Cleanser 30ml = purifica ed idrata la pelle, rendendola più morbida;
2. Papaya Enzyme Peel 15ml = rende la pelle più luminosa e chiara mentre allo stesso tempo la idrata, ripara e protegge;
3. Cellular Recovery Skin Bliss Capsules = 14 capsule aiutano la pelle a rigenerarsi e riparare i segni visibili causati dall’invecchiamento. Inoltre neutralizza l’effetto corrosivo dell’inquinamento al quale siamo continuamente esposte nelle nostre città;
4. Pro-Collagen Marine Cream 15ml = crema clinicamente testata per ridurre fino al 78% la comparsa delle rughe profonde e per incrementare il grado di idratazione della pelle del 45% in soli 14 giorni;
5. Pro-Intense Eye and Lip Contour Cream 5ml = sono creme che contengono dei principi attivi estratti dai peduncoli di alcune piante particolari che aumentano il volume delle cellule, stabilizzano il loro numero e ne intensificano i legami così da idratare e rendere più fissa e stabile la cute, giorno dopo giorno;


Uso

1. Pro-Radiance Cream Cleanser è un detergente che pulisce a fondo la pelle e la idrata. Utilizzando gentilmente le punte delle dita spalmate un pò di Pro-Radiance Cream Cleanser sulla pelle e attorno agli occhi per rimuovere quel pò di trucco eventualmente presente e nutrire le cellule disidratate e maltrattate durante il giorno.
Continuate a strofinare delicatamente fino a quando non percepite il calore sulla vostra cute e fino a quando il detergente non si sia estinto;
2. Papaya Enzyme Peel va utilizzato due volte alla settimana. Va applicato sulla pelle pulita e va lasciato agire per 10 o 15 minuti;
3. Cellular Recovery Skin Bliss Capsules. Usate la capsula rosa Rose al mattino e quella verde Lavender al pomeriggio;
4. Apply Pro-Collagen Marine Cream va usata come una qualunque crema per pulire la pelle tutti i giorni;
5. Smooth Pro-Intense Eye and Lip Contour Cream va adoperata possibilmente sia al mattino che nel primo pomeriggio per coccolare le zone più sensibili all’invecchiamento e la comparsa delle rughe: occhi e contorno labbra;

Commercializzazione

Potete acquistare tutti e 5 i prodotti direttamente su Internet.
Soprattutto i siti inglesi possono garantirvi un forte sconto in questo periodo.

Fate conto che tutti e 5 gli articoli (ad azione complementare) costano sugli 85 euro.
Attualmente, comunque, è possibile aggiudicarseli ad un prezzo di 43 euro.
Quasi la metà.

E ricordate che vi ho presentato dei prodotti eccezionali.
Creme e lozioni solitamente acquistate dai centri benessere proprio per la cura e la salute della pelle.

Inoltre, per il mese di gennaio, è possibile acquistare la coppia di articoli “Pro-Radiance Cream Cleanser” e “Rehydrating Ginseng Toner” per circa 30 euro.

Logicamente l’offerta è limitata nel tempo e vale solo per gennaio.
Nulla esclude la possibilità di ulteriori iniziative in un futuro prossimo.
Per questo vi suggerisco di approfondire le ricerche sul sito ufficiale della Elemis.

» Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscermi meglio o contattarmi in privato, puoi farlo su Facebook o seguirmi su Twitter o aggiungermi tra le cerchie di G+. Mi trovi anche su LinkedIn e Pinterest!
» Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscermi meglio o contattarmi in privato, puoi farlo su Facebook o seguirmi su Twitter o aggiungermi tra le cerchie di G+. Mi trovi anche su LinkedIn e Pinterest!

Chi sono? admin

Dopo il trasferimento del sito da un lido all'altro gli archivi hanno preso vita propria e sotto questo profilo sono stati raggruppati un sacco di articoli a tema eterogeneo. E' una sorta di "profilo comune" o "profilo ignoto" o "di prova". Venitemi a trovare su Salute e Benessere, dove è tutto più organizzato e più professionale.

Prova anche

guida per mostrarti quali sono i tre acidi che possono aiutarti a far tornare indietro il tempo.

6 Commenti

  1. Ho comprato alcuni prodotti Elemis sulle navi da crociera, li trovo fantastici. Qualche giorno fa ho acquistato una crema Elemis da un sito inglese. E' stato il mio primo acquisto online e ho paura che il prodotto non arrivi, pur avendo già pagato. 🙁

    • Se posso esserti d'aiuto, lasciami dare un'occhiata al sito internet, magari da li ho comprato pure io …. in tutti i casi dipende molto sia dal metodo di pagamento che dal servizio di spedizione scelti. Se hai pagato con carta o paypal, allora il negoziante ha ricevuto subito i soldi e potrebbe averti spedito i prodotti Elemis subito. In una settimana dovrebbero essere da te. Altrimenti devi prima aspettare che gli arrivino i soldi.

    • http://www.timetospa.co.uk/ questo è il sito da cui ho effettuato l'acquisto. ho pagato con postepay. entrando con il mio account..leggo che il pagamento è stato autorizzato (infatti sulla mia carta risulta il pagamento).. però dice che il prodotto non è stato ancora spedito. non vorrei aver sbagliato qualcosa durante la procedura (visto che non conosco perfettamente l'inglese)

    • Il sito internet da te indicato mi sembra ultra sicuro. C'è anche un numero per i clienti ed il dominio è registrato da diverso tempo.

      Nelle faq, c'è scritto di assicurarsi che ci sia qualcuno a casa al momento dell'arrivo del pacco, perchè questo richiede una firma. Può firmare anche un amico o vicino.

      Inoltre il tempo previsto sulla spedizione è di circa 10, 14 giorni lavorativi.
      Fatti un pò il conto che loro avranno evaso i prodotti il giorno dopo se hai effettuato il pagamento prima di 12.00, perchè il pagamento con carta viene registrato immediatamente.
      Altrimenti aggiungi un giorno alla conta ed escludi i sabati e le domeniche =)

      Dai un'occhiata a questo link: iniezione di fiducia, controllo sul sito internet.

      Se fossi in te starei tranquilla, controlla spesso la email e che non ci siano errori nel modulo di spedizione 🙂

  2. grazieee 😀 in effetti non sono ancora trascorsi 10 giorni. non mi resta che aspettare 🙂

  3. anche io li ho presi sulle navi costa, grazie ai miei sconti gold li pago 45 euro… sono ottimi!!