© Tutti i diritti riservati e della Proprietà del sito.


Benvenuti sul mio blog/diario segreto. Vi informo che tutti gli articoli di lavoro sulla salute sono stati spostati sul mio nuovo sito salute e benessere!

Maniglie Dell’Amore: Come Eliminare Il Grasso Attorno All’Addome

Le maniglie dell’amore sono un problema che attanaglia molte persone.
I saggi dicono “Un momento sulle labbra ed una vita sui fianchi“.
Ed hanno ragione. Dimagrire è un processo molto lungo e che richiede un impegno costante.
Tutto il contrario del dover ingrassare. Alle volte ci sembra di prendere su chili solo per aver guardato impudicamente un bombolone alla crema pasticcera sul ripiano di un bar. Ma – “No, non si può!” – siamo a dieta.

Ed eccoci davanti allo specchio.
Indossiamo un bel vestito sinuoso e morbido che cade delicato a coprire il nostro corpo fino ad incastrarsi lì. Sapete benissimo dove: attorno al girovita.
Niente è più fuori posto ed antiestetico delle maniglie dell’amore” – lasciatemelo dire.
Alterano terribilmente le forme di una donna come quelle di un uomo.
Almeno questa volta maschi e femmine si uniranno per combattere questo nemico comune: i rotoli di grasso che soffocano l’addome.

Visto che si tratta di un problema comune ho pensato di scrivere due righe per eliminare le maniglie dell’amore. Spero che tutte voi possiate ottenere degli ottimi risultati quanto prima.

Eliminare Le Maniglie Dell’amore: I Consigli

In un articolo di qualche mese fa abbiamo trattato in maniera approfondita tutto il tema del dimagrimento. In questa pagina, invece, vediamo di concentrare le nostre attenzioni sulla zona addome. Zona sensibile non soltanto dal punto di vista estetico, ma anche salutare. Infatti è stato provato che il grasso presente nel girovita sia fortemente collegato a problemi circolatori.

La Dieta. Sono sicura che molte e molti di voi si concentrano soprattutto su degli esercizi addominali a bassa intensità ed alto numero di ripetizioni, per riuscire a dimagrire attorno all’addome. L’esercizio va bene. Ci mancherebbe altro. Ma, per ridurre sensibilmente ed efficacemente le maniglie dell’amore, è NECESSARIO (e di qui proprio non si scappa) ripulire la propria dieta. Con questo voglio dire che sia necessario evitare i cibi grassi, abbassare sensibilmente anche la quota di carboidrati e preferire frutta e verdura a tutto il resto. E ricordatevi di bere sempre tanta acqua.

Addome Sexy. Se siete delle patite dello sport o se volete un giro vita sexy, provate ad associare a 100 addominali anche 100 ripetizioni di squat. Fate in questo modo. Iniziate con 30 addominali. Alzatevi e passate subito a fare 30 piegamenti sulle gambe (il classico squat) che impegnano tutto il corpo e danno degli ottimi benefici su quasi tutti i gruppi muscolari. Poi un minuto di pausa. Ricominciate!
Alternative ai piegamenti sulle gambe potrebbero essere gli stacchi da terra, la pressa verticale, le flessioni sulle braccia, gli affondi sulle gambe, e tutto quello che non tende ad isolare un singolo muscolo. Ponetevi una sola domanda: “l’esercizio che sto per fare richiede coordinazione ed equilibrio“?
Se la risposta alla domanda è sì, allora state per effettuare un esercizio che vi darà notevoli benefici per dimagrire le maniglie dell’amore.
Per quanto riguarda gli esercizi sugli addominali, imparate a curare quelli alti quanto quelli bassi. Trovate un ampio catalogo di scelta a questo indirizzo.

DONNE vs UOMINI. I muscoli addominali rispondono quasi allo stesso modo sia nelle donne che negli uomini. Entrambi richiedono quindi un esercizio intenso. Per esercizio intenso voglio dire che è meglio preferire quei movimenti che consentono al massimo di fare 5 o 30 ripetizioni piuttosto che quelli facili facili da fare e con i quali si potrebbe andare avanti per ore.

I RISULTATI. Quello a cui si deve aspirare è un ventre piatto e sano. Non è necessario far intravedere gli addominali con tartaruga annessa. Avere un pò di grasso attorno all’addome è normale. Ma quando la pancia comincia a sporgere dai vestiti e dalla retta immaginaria, che parte dal mento e finisce per toccare i piedi, allora è il tempo di sbracciarsi e buttare via qualche chilo di troppo. Il modo migliore per farlo è quello di associare quattro ingredienti: Dieta + Esercizi Cardio + Esercizi Di Forza + Giusto Riposo.

Autore: Viola Dante © RIPRODUZIONE RISERVATA
» Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscermi meglio o contattarmi in privato, puoi farlo su Facebook o seguirmi su Twitter o aggiungermi tra le cerchie di G+. Mi trovi anche su LinkedIn e Pinterest!
» Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscermi meglio o contattarmi in privato, puoi farlo su Facebook o seguirmi su Twitter o aggiungermi tra le cerchie di G+. Mi trovi anche su LinkedIn e Pinterest!

Chi sono? admin

Dopo il trasferimento del sito da un lido all'altro gli archivi hanno preso vita propria e sotto questo profilo sono stati raggruppati un sacco di articoli a tema eterogeneo. E' una sorta di "profilo comune" o "profilo ignoto" o "di prova". Venitemi a trovare su Salute e Benessere, dove è tutto più organizzato e più professionale.

Prova anche

Meningioma – dove trovare tutte le informazioni del caso