© Tutti i diritti riservati e proprietà della Dott.ssa Viola Dante


Benvenuti sul mio blog/diario segreto. Vi informo che tutti gli articoli di lavoro sulla salute sono stati spostati sul mio nuovo sito salute e benessere!

Cibo e prestazioni sessuali

Più e più volte ci siamo sentiti dire che “siamo quel che mangiamo”,”mens sana in corpore sano” e chi più ne ha più ne metta.

Piccole perle di saggezza che più passa il tempo più la scienza consacra a principi fondamentali.

La tavola ed il letto sono intimamente connessi

Una ricercatrice americana,Amanda Ursell,afferma che una giusta ed equilibrata alimentazione aiuta a migliorare le prestazioni sessuali.

Al bando cibi grassi,pesanti e l’alcol,rei di peggiorare la vita sessuale.

Per i maschietti è consigliabile evitare i grassi saturi delle torte e dei biscotti confezionati perché influiscono negativamente sulla pressione sanguigna,e di conseguenza sull’erezione.

Consigliati sia per lui che per lei sono invece i carboidrati come pane e pasta, le carni rosse e le uova, ricche di ferro, ideali per dare al corpo forza e vigore.

La cena,poi,deve essere a base di pollo o di tofu contribuendo così ad innalzare il livello di ormoni sessuali.

Inoltre,un tocca sana per il corpo sono le sardine,un pesce che contiene quegli elementi nutrizionali che rendono la pelle più sensibile al tatto e quindi meglio sollecitata agli stimoli esterni quali le coccole.

» Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscermi meglio o contattarmi in privato, puoi farlo su Facebook o seguirmi su Twitter o aggiungermi tra le cerchie di G+. Mi trovi anche su LinkedIn e Pinterest!
loading...
» Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscermi meglio o contattarmi in privato, puoi farlo su Facebook o seguirmi su Twitter o aggiungermi tra le cerchie di G+. Mi trovi anche su LinkedIn e Pinterest!
loading...

Chi sono? admin

Dopo il trasferimento del sito da un lido all'altro gli archivi hanno preso vita propria e sotto questo profilo sono stati raggruppati un sacco di articoli a tema eterogeneo. E' una sorta di "profilo comune" o "profilo ignoto" o "di prova". Venitemi a trovare su Salute e Benessere, dove è tutto più organizzato e più professionale.

Prova anche

Negli ultimi 40 anni le prospettive di vita dei malati di tumore maligno sono aumentate, grazie soprattutto agli esami di prevenzione.

Iniziamo la settimana con un articolo che parla di cancro e tassi di mortalità. Negli …