Benvenuti sul mio blog/diario segreto. Vi informo che tutti gli articoli di lavoro sulla salute sono stati spostati sul mio nuovo sito salute e benessere!

martedì 15 luglio 2008

Cibo e prestazioni sessuali




Più e più volte ci siamo sentiti dire che "siamo quel che mangiamo","mens sana in corpore sano" e chi più ne ha più ne metta.

Piccole perle di saggezza che più passa il tempo più la scienza consacra a principi fondamentali.

La tavola ed il letto sono intimamente connessi

Una ricercatrice americana,Amanda Ursell,afferma che una giusta ed equilibrata alimentazione aiuta a migliorare le prestazioni sessuali.

Al bando cibi grassi,pesanti e l'alcol,rei di peggiorare la vita sessuale.

Per i maschietti è consigliabile evitare i grassi saturi delle torte e dei biscotti confezionati perché influiscono negativamente sulla pressione sanguigna,e di conseguenza sull'erezione.

Consigliati sia per lui che per lei sono invece i carboidrati come pane e pasta, le carni rosse e le uova, ricche di ferro, ideali per dare al corpo forza e vigore.

La cena,poi,deve essere a base di pollo o di tofu contribuendo così ad innalzare il livello di ormoni sessuali.

Inoltre,un tocca sana per il corpo sono le sardine,un pesce che contiene quegli elementi nutrizionali che rendono la pelle più sensibile al tatto e quindi meglio sollecitata agli stimoli esterni quali le coccole.

0 commenti:

Posta un commento

Per lasciare velocemente un commento, cliccate su [Seleziona profilo..] e poi su [Nome/URL]. Potete anche non inserire un indirizzo internet e mettere solo il nome :)
Grazie Per Il Commento!

Puoi Utilizzare Facebook, Per Lasciare Direttamente Un Commento