© Tutti i diritti riservati e della Proprietà del sito.


Benvenuti sul mio blog/diario segreto. Vi informo che tutti gli articoli di lavoro sulla salute sono stati spostati sul mio nuovo sito salute e benessere!

Sesso? Le Posizioni Che Aiutano l’Orgasmo Femminile


Le posizioni che aiutano l'orgasmo femminile Il sesso non dovrebbe mai assomigliare ad una ginnastica. Non bisogna essere dei contorsionisti per raggiungere un grado di piacere più elevato.
Troppe e ripetute torsioni e contorsioni, infatti, possono indurre la donna a sentirsi quasi come un membro asessuato di un circo.

A differenza degli uomini, inoltre, una donna può perdere un orgasmo proprio mentre sta per averlo.

Basta poco e bisogna rifare tutto daccapo.

Come evitare che questa situazione si verifichi?

Ci sono delle posizioni che aiutano a mantenere una forte stimolazione che il nostro corpo percepisce come un’unica cascata di sensazioni ininterrotta:

missionario

La posizione del missionario: E’ una pozione banale – per così dire – ma è un’ottima posizione per cominciare.
Implica un forte contatto visivo e proprio per questo è quasi il modo più naturale di cominciare un rapporto.
Spesso usando questa posizione gli uomini possono eiaculare velocemente a causa della piacevole ed intensa frizione.
Se si vuole durare più a lungo e rendere felice anche il partner bisogna cambiare posizione cercandone una che mantenga una buona pressione sul clitoride ma che allo stesso tempo allenti la frizione sul pene.

posizione del ragno

La posizione del ragno: Fisicamente questa posizione è un buon proseguo del rapporto iniziato con la posizione del missionario.
E’ favorita una penetrazione più profonda, più intensa ed intima della posizione precedente con una minore frizione a carico del pene.

Cowgirl girata: Anche se meno intima è una posizione fenomenale per la donna. Il fatto che il suo sguardo non incroci quello del partner, perché messa di schiena, ottimizza la stimolazione del famoso punto G, oltre a consentire una maggiore durata dell’erezione maschile dovuta alla frizione poco intensa.

Qualora lei stesse a disaggio, tornate alla posizione del ragno.

Posizione a 4 zampe (volgarmente nota come pecorina): E’ la posizione preferita dal “sesso forte”, probabilmente per l’animalesca sensazione di sottomissione e per l’atavica (primitiva) tradizione.

L’angolatura permette una penetrazione profonda ed adatta alla corretta stimolazione del punto G.

Pancia sotto

A Pancia sotto: Meglio se si utilizza un cuscino.
Lei deve stare a pancia sotto con l’ anca appoggiata su un cuscino in modo tale che il suo bacino formi l’angolo giusto per stimolare al meglio il punto G.

Ricordati di appoggiare le mani sul letto per evitare di schiacciarla col tuo peso.
Si gentile e delicato.

La posizione del fannullone: E’ una posizione che segnala una forte intimità tra i partner.
Lo sguardo si perde negli occhi dell’amato ed i respiri si fondono in uno solo.
In questo caso la donna ha il pieno controllo della situazione e sarà libera di gestirla come meglio crede calibrando profondità, frequenza ed intensità della penetrazione.

Posizione a cucchiaio

Posizione quasi a cucchiaio: E’ simile alla posizione a cucchiaio (nella quale la donna da le spalle all’uomo) ma un po più ambiziosa.
E’ il l’intermezzo perfetto al passaggio delle più stravaganti posizioni. Da qui si può fare tutto in poche mosse.

Se lei è abbastanza elastica da mettere la gamba sulla spalla di lui, la penetrazione sarà più profonda ed intensa.

Posizione a sedia

Posizione a sedia: Questa posizione arriva molto dopo le altre.
Bisogna prima aver gettato quelle che sono le basi.
Più che una variazione fisica del sesso è una nuova chiave psicologica che coinvolge fiducia e passione. La penetrazione sarà molto profonda e si avrà una buona ampiezza di movimento.L’uomo può facilmente accarezzare i seni ed il clitoride di lei per condurla più facilmente all’orgasmo.Richiede esperienza ed affinità.

Viola Dante © RIPRODUZIONE RISERVATA

Testo consigliato | “She Comes First and He Comes Next”
Immagini | Men’shealth

Chi sono? admin

Dopo il trasferimento del sito da un lido all'altro gli archivi hanno preso vita propria e sotto questo profilo sono stati raggruppati un sacco di articoli a tema eterogeneo. E' una sorta di "profilo comune" o "profilo ignoto" o "di prova". Venitemi a trovare su Salute e Benessere, dove è tutto più organizzato e più professionale.

Prova anche

Ecco cosa fare e non fare per porre fine ad una relazione.

427 Commenti

  1. L'importante è che se ne parli! Che sono tutti questi tabù? Viva il sesso con la persona che amiamo!

  2. @Saamaya:
    Si,me le ha sussurrate all'orecchio a caldi e singhiozzanti sospiri 😛

    Auuuuuuuu!

    @David La Tache:
    Amen 🙂

  3. le ho appena lette con la mia ragazza, ora le proviamo e ti faccio sapere

    • La classica "pecorina" trovo sia una buona posizione anche se per me,donna e un po dolorosa e a parte q gode piu lui in questa posizione.Una delle migliori per me e quando sto su io ..eccita parecchio

  4. @lorenzus:

    passate una buona serata 😉

  5. ke lol xD

  6. pues si muy LOL xDDD sobretodo los simbolos xDD como el del cable de alta tension con la palabra "profundo" al lado xDDD eso es la lexe

  7. io le ho fatte tutte e mai nessuna mi ha fatto raggiungere l'orgasmo perfetto……. se sono io sopra forse lo raggiungo altrimenti NO

  8. io le ho provate tutte ma l'orgasmo nn lo raggiungo….fisicamente perfetta…forse è la mia mente…vorrei tanto raggiungerlo…mi eccito e basta….!!!

  9. Capisco. Col passare del tempo il non riuscire a raggiungere l'orgasmo può diventare uno stress vero e proprio. Verrebbe quasi da piangere alle volte.

    Se hai una forte intesa sessuale con il tuo partner è molto strano che tu non raggiunga mai l'orgasmo. Forse attraversi un periodo di particolare stress e non riesci a rilassarti ed assecondare completamente il tuo corpo.

    Hai ragione sulla mente. Tutte le nostre sensazioni passano proprio da lì.

    Il consiglio che ti posso dare è di non cercare a tutti i costi l'orgasmo. Lascia che cresca in silenzio dentro di te e che si propaghi come un onda anomala.

    Prova con l'autoerotismo. Magari il rapporto col tuo partner dura poco, tanto da non farti raggiungere l'apice del plateau.

    Tu dici che ti ecciti, ma prova a capire se il tuo sentirti eccitata va aumentando durante il sesso o resta piuttosto stabile.

  10. Io ho un problema simile…quest'anno ho fatto sesso per la prima volta me non riesco a capire se l'orgasmo lo raggiungo opure no… Lo so che è strano, anzi stupido, ma proprio non capisco che senzazione si debba provare.

    Secondo le ragazze con cui ne ho parlato, quando ho un oragsmo dovrei accorgermene eccome. Ciò significa che non ne ho mai avuto uno?…tra un po' entro in crisi!

    • Ti do un consiglio, e te lo dico da uomo: non ti stressate per averlo a tutti costi!
      Sii te stessa, rilassati e pensa solo all'attimo di intimità che stai vivendo, anche e forse soprattutto con te stessa.
      Prima o poi arriverà, probabilmente ancor prima se ti lasci andare a conoscere il tuo corpo e soprattutto le tue fantasie quando sei sola con te stessa, senza "ansie da prestazione", senza forzature come video piccanti o altro, solo tu.
      Ciao

  11. Non è affatto stupido ne strano. Il nostro corpo comunica continuamente con noi ma ci vuole del tempo per interpretare al meglio le sue richieste.

    Conoscersi richiede capacità di " ascolto " e questo non bisogna mai darlo per scontato!

    Io, la mia prima volta, non ho avuto un orgasmo e, ad essere sincera, neppure le volte successive.

    Quando stai per avere un orgasmo fondamentalmente il fiato ti si accorcia, senti una sensazione di calore che si diffonde un pò verso tutto il corpo e soprattutto verrai travolta dalle famose contrazioni o spasmi della muscolatura perivaginale tipiche di un orgasmo.

    Per riconoscerle le riconoscerai proprio in virtù del fatto che non le controllerai con la mente e che ti creeranno piacere, non darti troppi problemi quindi!

    Sappi comunque che l'orgasmo e le sensazioni ad esso legato miglioreranno col tempo.

  12. io non riesco mai a provarlo aiuto

    • è tutto una questione mentale, prima devi essere del tutto eccitata dopodiché con una penetrazione piacevole "ovviamente s c'è la chimica" ci si arriva all'orgasmo!

  13. eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee quale sara la migliore bhe da poco ho provato la volgare pecorina bhe dv dire e fatta prp bn!
    voglio essere na pecora aahahahaha

  14. vorrei essere il tuo montone…

  15. Wao io ho ancora 14 anni, kissà cosa si prova a fare sesso, non vedo l'ora.

  16. il sesso e una cosa bellissima ma penso ke quello anale farlo e vergognoso perke solo gli animali lo fanno anale poi il problema e ke rovina anke la forma del sedere di una donna

  17. io ho 20 anni e ho kiavato tante ragazze e finalmente ho raggiunto l'orgasmo grazie e sto ankora kiavando nn smetterò mai mi piace kiavare kiavare kiavare kiavare kiavare…..

  18. anch' io ho chiavato di brutto…..viva chiavik mannnnnnnnnn…..vabbè scherzi a parte…chi mi venire???'??'ciao federica la mano amika

  19. miiiiiiiiiiii le devo provare

  20. il sesso è stupendo!!!io lo faccio tutti i giorni l'orgasmo lo raggiungo in tutti i miei rapporti auguro a tutti di provarlo è stupendoooooooo

  21. sono sposata da 5 mesi, ma purtroppo con mio marito non riesco ad avere un vera intesa nel rapporto,il problema più grande e che si stanca subito, avvolte mi viene da piangere cosa mi consigliate?

  22. Che vuoi dire che si stanca subito? Non riesce a mantenere l'erezione per problemi di eiaculazione precoce o semplicemente non ce la fa più fisicamente a " spingere "? E' sempre stato così? Sei arrivata vergine al matrimonio?

    Premettendo che mi hai dato pochi dati su cui riflettere:

    Molto probabilmente c'è una totale assenza di complicità. Prova a stuzzicare la sua fantasia, a far crescere la sua libidine, a variare le posizioni, a prendere l'iniziativa. La cosa potrebbe anche risultarti un pò difficile da fare, forse ti imbarazza il sembrare troppo spigliata.

    Se vuoi soddisfazione, la devi cercare! Non essere passiva e prenditi quello che vuoi. Concentrati sul tuo corpo e lascia che sia il piacere a guidare i tuoi movimenti. Chiudi gli occhi, ci siete solo tu ed il tuo corpo. Sentilo e asseconda le sue richieste.

    Se lui si stanca, potete anche fermare il rapporto (so che è difficile fermarsi) e dedicarvi a del sesso orale. Li fate i preliminari? La tua insoddisfazione potrebbe anche essere dovuta a questo.

    Prendi l'iniziativa, lui non ti dirà di no!

    Provate insieme a trasformare questi in momenti in tempo di qualità in cui giocare e rilassarvi.

    E' tuo marito, vi amate giusto? Siete sposati da poco…il fuoco della passione dovrebbe bruciare le lenzuola quindi non farti alcuna paranoia e se poi non riesci proprio ad ottenere quello che vuoi e come lo vuoi…parla con tuo marito chiedigli cosa gli piacerebbe fare (tanto non devi farlo per forza ma semplicemente intrigarlo) e poi spiegagli come vuoi che si muova.

    Spero di averti aiutato, un bacio
    Samantha

  23. Il sesso senza amore fa solo perdere di significato a quello che è l'apice di un rapporto.. e si rimarrà sempre insoddisfatti..

  24. io riesco a raggiungere un orgasmo solo clitorideo…vaginale nn l'ho mai provato!!!cm posso provarlo???

  25. sesso senza amore è piacevole solo per l'uomo

  26. io ho 14 anni..ho fatto sesso per la prima volta 5 mesi fa e da allora l'ho fatto tutti i giorni..nn so se ho provato un vero orgasmo..cioè ho sentito gli spasmi involontari..e una passione e voglia del mio partner travolgente..ma nn sono sicura che sia quello l'orgasmo..aiutatemi!

  27. Il sesso è bello se si ama la persona che si ha afficanco altrimenti è solo una cosa puerile e anche poco piacevole

  28. a me piace essere presa a pecora 😉

    x anonimo..ma chi te lo ha detto che il sesso senza amore è piacevole solo x l'uomo?? stereotipi??

    guarda che noi donne nn siamo sante

  29. anche io nn riesco a provarlo vaginale :(..sono purtropp ocostretta a cambiare frequentemente partner..so frigida??
    eppure l'eccitazione la provo eccome

  30. Qualcuno mi spiega xkè gli uomini hanno sempre più voglia delle donne???

  31. noi uomini siamo animali…il nostro cervello è nel glande!!!!scopate ke fa bene….

  32. il sesso è la mia passione…quasi ossessione….pensate ke x colpa di lei lo faccio solo 2 volte al mese…AIUTO!

  33. ciao ho 14 anni e nn ho ancora fatto sesso… volevo sapere a quanti anni avete fatto sesso

  34. ciao ho 28 anni,io faccio "sesso"almeno 3 volte a settimana se no c sto male!fate l'amore k è l'unica cosa k c è rimasta fare senza k c chiedano soldi!ih,ih… e cmq voi donne siete lunghea veire a volte…ih,ih..

  35. ma sn davvero quelle le posizioni giuste?

  36. si io le ho provate tutte e sono sempre arrivata!!! bhè..ke dire… sarà il mio ragazzo ke è un animale!!! ihihih apparte gli skerzi se volete arrivare provate la volgare pecora e fate dare maggiore intensità al ragazzo!!!

  37. Io ho 28 anni e devo dire che non ho mai sentito dire alla mia donna di non aver raggiunto l'orgasmo anzi la maggior parte delle volte e lei che mi dice di fermarmi, con questo non voglio dire che non arrivo all'orgasmo ma riesco a controllarlo quasi fqcilmente e devo dire che è una figata avere tempo illimitato

  38. Se in un rapporto non c'è sesso passionale oppure si fa sesso senza arrivare all'orgasmo è inutile girarci in torno ma non potrà mai andare bene in nessuna cosa ma ci pensate vivere con una donna o viceversa, farci sesso tanto per….!?! secondo me quando una donna o un uomo non arriva all'orgasmo signica che ha sbagliato compagno o compagna… il sesso in un rapporto di coppia conta il 90% se viene bene quello, viene bene tutto…….
    per quanto rigurda le posizioni, se il sesso lo sai fare bene anche la più banale diventa la più eccitante "ci vuole passione molta passione"

  39. qualcuno mi sa dire qualcosa sul punto G

  40. Per il punto G dai un'occhiata qua, e fai pure qualche domanda. Eviteremo di impastare tanti argomenti in uno.

  41. ma tutti che chiavano qui??? Per queso l'italia va a pezzi!!!.nessuno che lavora!!!!!
    da dalex

  42. samantha sn una ragazza di 13 anni ho da poco fatto l amore x la prima volta..sai cerkando notizie su internet mi sn trovata in qst pagina e ho letto dell orgasmo! frs ti potrò sembrare stupida ma non so kos è e km si faccia a provarlo! helpme! risp presto..grz1000!

  43. =) non preoccuparti troppo. Sei molto giovane e la cosa più importante a cui devi prestare attenzione è la contraccezione oltre al fatto di stare attenta a non farti spezzare il cuore.

    Per evitare di scrivere due volte la stessa cosa, magari cambiando qualche parola, ti invito a leggere il commento datato 21 novembre 2008 14.39.

    Lasciami aggiungere un consiglio spassionato: stai attenta a non diventare l'oggetto delle fantasie di qualche maschio manipolatore con diversi anni più di te. Sei una donna….quindi più forte =). Se non ti va una cosa impara a dire di NO, sempre che tu già non lo faccia 😉

    Ti auguro buon fine 2008 e felice anno nuovo.

  44. ciao a tt io ho 15 anni e da circa un anno l'ho ft x la prima volta! riesco quasi sempre ad arrivare! ma è normale ke qnd arrivo mi si attappano le orecchie e mi gira la testa e le mani nn le riesco a muovere tanto bene? rispondete vi prego

  45. ehi samantha sono una ragazza di 16 anni e il mese skorso ho ftt x la prima volta l' amore!..vorrei provare piacere ma provo solo dolore! Non capisco!:(

  46. @Anonimo, 31 dicembre 2008 17.16 " ciao a tt io ho 15 anni …."

    =) Non preoccuparti. Figurati che alle volta c'é chi non riesce a controllare gli occhi e perde momentaneamente la capacità visiva o vede a pallini…chi sente degli strani fischi con le orecchie…chi nei casi estremi sviene ed in queste occasioni è molto usato il termine francese "petit mort" per descrivere lo stato di incoscienza post orgasmico. Direi che è normale. Lo sforzo fisico legato a forti sensazioni (come l'ottenimento di più orgasmi) può dare " strane sensazioni ". I giramenti di testa posso essere associati ad un calo di pressione dovuto ad esempio ad una vasodilatazione e perdita eccessiva di liquidi (ad esempio con la sudorazione).

    @Anonimo, 31 dicembre 2008 22.01 " ehi samantha sono una ragazza di 16 anni …"

    Devi tenere presente che diverse donne provano dolore durante i primi rapporti per via dell'imene che viene rotto. Ti consiglio di vivere il tuo rapporto senza ansia, senza pressioni…con tranquillità. Qualsiasi tensione emotiva, porta ad un irrigidimento del nostro corpo e quindi anche della vagina con conseguente difficoltà di penetrazione e dolore. Ti senti molto coinvolta quando lo fai? Hai paura? Forse non vorresti farlo, magari non così? Ti senti obbligata a farlo?

    Se lo hai già fatto molte volte ed il dolore persiste ti consiglierei una visita ginecologica. Non posso escludere che tu abbia contratto un'infezione, quindi se il dolore è acuto fai una bella visita.

  47. cioa samantha sn una ragazza di 15 anni..nn sn grassa ho un fisiko normale ma il mio ex ragazzo kn kui l ho ftt la prima volta è andato a dire in giro ke qnd l ha ftt kn me stava x vomitarmi addosso! non capisco..
    da allora nn ho ftt più l amore xkè sn insikura del mio korpo!..Non so più ke fare!

  48. @Anonimo, 1 gennaio 2009 14.50 " cioa samantha sn una ragazza di 15 anni..nn sn grassa ho un fisiko normale ma il mio ex ragazzo kn kui l ho ftt la prima volta è andato a dire in giro ke qnd l ha ftt kn me stava x vomitarmi addosso! non capisco..
    da allora nn ho ftt più l amore xkè sn insikura del mio korpo!..Non so più ke fare!"

    Per prima cosa dico: ma che stxxnxx!!!
    Lo hai fatto solo una volta con lui? Questo ragazzo HA DA CRESCERE. E' un cafone lobotomizzato. Era talmente disgustato che comunque ha continuato a farlo ed ha raggiunto l'orgasmo. Già, forse dirà che pensava a qualcun' altra mentre lo faceva, qualcun'altra tipo…sua sorella! Troverai sicuramente di meglio, già da subito: un vibratore. Non voglio neppure pensare che sia maggiorenne perché lo farei arrestare immediatamente per circonvenzione di minore.

    Povera piccola non dare peso alle sue parole. Sai come si dice: “chi disprezza compra”. Il sesso è bello ma è una lama a doppio taglio. Ti sei donata come un fiore che si lascia accarezzare dai primi raggi mattutini ed lui ti ha tradita. L'amore è tra le altre cose fiducia. Hai semplicemente compiuto un errore di valutazione dovuto alla tua giovane età. Le ragazze sognano e provano cose che molti maschietti apprezzano solo molto in là con gli anni. Vuoi sapere cosa fare?

    Devi vivere la tua vita tranquillamente, se pensi che il tuo corpo non vada bene, puoi lavorarci sopra facendo delle corse all'aperto o iscrivendoti in palestra (magari facendo yoga) o uscendo con la bici. Tutto senza strafare. L'esercizio fisico migliorerà il tuo corpo e la tua mente. Ma la parte più bella è che potresti anche non migliorarti fisicamente. Troverai sicuramente qualcuno che riuscirà ad apprezzarti ed innamorarsi di te solo ascoltando il calore della tua voce e la leggiadria dei tuoi pensieri. Gli uomini non sono tutti uguali…anzi il mondo è pieno di principi azzurri, un pò da modellare e fare su misura ma…ehi, siamo donne! Cambiare gli uomini è fra i nostri super poteri =)

  49. hai proprio ragione samantha certi ragazzi sono davvero dei cre….!!! x non parlare poi di ql ke lo vogliono fare solo x dire agl'amici: ho aggiunto un'altra ragazza alla mia lista!!!

  50. ciao ho 15 anni e ogni tanto qnd o faccio dopo ke cammino un po mi esce del sangue, è poco xò sono preoccupata!!! è normale? anke se è da un po di tempo ke ho passato la prima volta?

  51. @Anonimo, 1 gennaio 2009 17.22 " ciao ho 15 anni e ogni tanto qnd o faccio dopo ke cammino un po mi esce del sangue…"

    Alcune ragazze hanno continuato ad avere delle perdite di sangue anche le volte successive (fino alla quinta volta, ad esempio). La cosa è molto soggettiva. In linea di massima non devi preoccuparti, penso che tu già conosca benissimo la storiella dell'imene =).

    Se le perdite persistono potrebbero essere dovute ad una infiammazione o lacerazione e dovresti andare dalla ginecologa che ti prescriverebbe una pomatina. Questo non mi sembra il tuo caso…comunque non preoccuparti.

  52. Sì, tranquilla è l'imene che si deve rompere del tutto. io ho perso tanto sangue la prima volta ed un pò le volte successive. dopo tutto ok

    baci baci marica92

  53. che gorde, il ragno mi ispira un botto 🙂

  54. ciao samantha sn una ragazza di 14 anni…ho da poko ftt l amore x la prima volta e non x essere ripetitiva ma ogni volta ke lo faccio mi brucia in un modo inkredibile inftt qnd dv andare in bagno il dolore è atroce!..ed ho anke delle fortissime perdite di sangue..
    Marisa94!

  55. Marisa94 quante storie…ti passerà. Hanno già detto che è normale

  56. @Anonimo, 2 gennaio 2009 14.45 " ciao samantha sn una ragazza di 14 anni…ho da poko "

    Marisa94 se provi bruciore soltanto quando hai un rapporto sessuale, la cosa sarà dovuta ad una poca lubrificazione. Allunga i preliminari e usa dei lubrificanti.

    Se invece provi dolore durante la minzione(quando fai pipì) anche a distanza di un rapporto, probabilmente hai contratto una qualche infezione. Può trattarsi di cistite. Bevi molta acqua e stai tranquilla che con un antibatterico va via tutto.

    Visto che il dolore è tanto non procrastinare, evita di torturarti e consulta la tua ginecologa…inoltre impara a dire di no al tuo ragazzo quando stai male 🙂

  57. Voglio dire due parole a tutte queste ragazze anzi "bambine" che dicono di aver fatto sesso a 14 ,15,16 o persino 13 anni, cercate di stare molto attente a chi vi sta vicino intentdo il vostro ragazzo, il sesso è una cosa molto importante magari vi sembrerà di amare follemente chi è a vostro fianco ma per come la vedo io vi dico che l'amore è un sentimento non facile da capire, a volte ci sembra di amare le persone ma è una semplice infatuazione, e poi a questa età cosa si può capire del sesso, esso non è solo orgasmo e piacere ma è molto di più, tante volte si rischia di farlo con le persone sbagliate infatti volevo dire due cose alla "ragazza" che ha scritto l'1 2009 alle 14.50 io sono un uomo e come tale dico che la persona che avevi vicino non è un uomo ma è peggio degli animali anzi chiamarlo animale è un complimento io non so com'è il tuo corpo ma certo non giustifica questo animale a dire determinate cose, troverai sicuramente la persona che ti saprà amare non perchè ci fai sesso 'perchè questo viene sempre dopo' ma prchè hai una testa , sei intelligente, simpatica e tante altre cose da poter offrire a chi veramente merita di starti vicino.Ricordatevi sempre OGNI COSA HA IL SUO TEMPO
    cercate di far valere i vostri NO.
    PS: BUON ANNO A TUTTI
    BUON ANNO ANCHE A TE SAMANTHA

  58. @Anonimo, 2 gennaio 2009 19.00 "Voglio dire due parole a tutte queste ragazze anzi…."

    Grazie per aver speso due parole sull'argomento, buon anno anche a te caro anonimo.

  59. Concordo pienamente con anonimo sopra…e vi dico anche che io ho fatto sesso per la prima volta molto giovane, anch'io avevo 15 anni. E adesso che ne ho 20 é completamente cambiato il modo in cui lo vivo, non solo perché ho piú esperienza, ma anche perché sono piú grande e piú matura, perché mi capisco meglio e sono piú disponibile a capire le necessitá di chi ho davanti…detto ció, buon anno a tuuti!

  60. non trovo giusto qll ke dite…xkè non si può fare sesso a 15 anni! sn esperienze ke servono..è normale ke poi a 20 anni si è più maturi ma è anke bello vivere il sesso nella propria immaturità..!

  61. io provo di tutto ma solo quando sono io sopra riesco a raggiungere l'orgasmo…ke bella sensazione..

  62. Ho 74 anni ed ancora mi si drizza. Qualche volta però con la mia seconda partner devo usare cialis. Occorre allenamento…. 2/3 volte la settimana.

  63. uffa…. mi dite come si fanno i pompini?

  64. ke sn qst cafonagini i pompini impara a farli da sola..no su un sito!
    ridikola..!

  65. riguardo all'uomo ke ha scritto ke a 14-15-16 anni si è bambine voglio solo dire ke l'età non conta e ke almeno x me qnd lo faccio con il mio ragazzo è il momento più bello ma non xk si prova piacere ma xk forse a differenza d'altri riusciamo a sentire l'amore!!! è logico ke più si cresce e più si diventa maturi e tutto cambia ma si badi bene a non fare di tutta l'erba un fascio!!! xk molti ragazzi di 20 anni o più sono molto più bambini di noi quindicenni!!! e c'è ki alla vostra età lo fa solo x soddisfare i propri bisogni quindi attenzione a definire i quindicenni bambini!!!

  66. carissimo/a anonimo/a,nessuno dice che non si può fare sesso a 15 anni ma è normale che una persona ti dia un consiglio su come affrontare la vita su un argomento serio come il sesso o no? qui sembra che si parla di noccioline ma ragazzi capite che il nostro corpo non è un oggetto che si usa solo per divertimento bisogna avere rispetto, parlo sopratutto per le donne "bambime": pensate bene prima di fare una cosa ne va della vostra reputazione.Certo non nascondo che il sesso è troppo bello ma dobbiamo cercare tutti di controllare le nostre emozioni, anche se impossibile….
    un messagio per gli uomini "NB dato che ormai a 13-14-15 vi sentite tali e vale anche per le donne", cercate di non cadere in basso e non essere forti con i deboli se la vostra compagna non si sente di fare sesso per dirla meglio è confusa siate voi a rinunciare ad una cosa che lei fa contro voglia

    firmato
    IO
    anonimo 02 gennaio 19.00

  67. concordo pienamente!!! una domanda "uomo" tu a ke età lo hai fatto x la prima volta??? non credo proprio ke lo hai fatto dopo i vent'anni!!! quindi dovremmo dire di te lo stesso!!!

  68. Dalle vostre risposte confermo quello che dico e cmq. non ho detto che non si deve fare sesso ma che bisogna essere prudenti per evitare delusioni si è vero che alcuni a 20 sono molto più bambini/e che a 15 anche se la differenza tra 15-20 non è poi così tanta,anzi ora che ci penso farlo a 13 anni e proprio da incoscenti. cmq. sono contento che una persona scriva di farlo con amore va benissimo ma consentimi anche di dare un consiglio a chi ne ha bisogno o achi ha voglia, confrontarsi non fa mai male e poi non ve la prendete se dico che a 13o15 si è bambini non è un rimprovero anzi vorrei tanto averli anche se devo dire che anchio sono giovane

    IO

  69. scusate per anchio che capra
    "anche io"
    a dimenticavo io l'ho fatto a …………………………………………..
    …………………………………………..
    non ricordo più.
    Cmq.cerco di parlare sempre in buona fede poi,contenti voi contenti tuttti

    IO

  70. Se lo fate per amore…almeno quello che voi sentite come amore va bene. Ma sappiate che quel ragazzo non sarà l'uomo della vostra vita.

    E' così nella stragrande maggioranza dei casi.

    Gli state donando una cosa molto preziosa senza essere certe che lui l'apprezzerà.

    Forse vi sembrerà strano ma ci sono ragazzi e ragazze che a 20 anni sono ancora vergini. Sono brutte o pazze? No! Son belle e per questo mettono alla prova chi gli sta davanti prima di ritenerlo affidabile.

    Se molte di voi soffriranno in futuro sarà colpa della società frenetica che vive tutto in maniera perversa. I genitori non parlano con i figli e le pornostar sono delle persone come tutte le altre. No! Una porno star è una zoxxola se femmina ed un fallito (brutto spesso) senza arte ne parte se maschio.

    Fa schifo il falso perbenismo che traspare in tv.

    EDIT YOKAI: NON SONO CONCESSI TERMINI VOLGARI

  71. queste posizioni aiutano a raggiungere l'orgasmo vaginale?
    qual'è la migliore oltre a quella a 4 zampe?

  72. ciao, da 6 mes k lo faccio con il mio raga,ci amiamo tanto,pero io non riesco a proavare un orgasmo vaginale(sto sempre sopra io),soltando con le mani prov un orgasmo! sono disperata!aiutatemi!

  73. ciaoooo!!!!
    weee xò bisognerebbe aggiornarle un pò qst posizioni eh!! insomma cioè vabn tt ma dai raga..ehh 😛
    ma no stavo leggendooo…ragazza di 15anni (scusa se ti chiamo csì ma mmm nn sapevo cm in altri modi…) nn hai + ftt l'amore xk il tuo ragazzo ha dtt qll cs??? sn allibita!!! scusa eh ma io gli avrei tirato un pugno in faccia vabn tt ma qst….
    cmq sec me bisogna invertire un pò le posizioni ihih ^^ cioè ank x raggiungere l'orgasmo ci sn alcune posizioni x lei che sn una bomba ^^p insomma vedi di stare + sotto e secondo me lo raggiungerai presto ^^

  74. scusa marco eh! ma tu cm puoi sapere che il ragazzo cn cui molte di noi fanno l'amore nn è qll giusto?! cs proporresti?? di rimanere fermi ad aspettare che l'amore qll giusto bussi alla tua porta!?!? nn esiste un amore giusto…xk se hai qst mentalità mentre stai cn una persona cs ci stai a fare?! tnt dv andare male!!!!! no!?!? nn sopporto ste cs…insomma rovini i sogni a tt se posti ste frasi! cm puoi permetterti di dire che "qll ragazzo nn sarà l'uomo della vostra vita"?? cn che basi sostieni qst affermazione??? sn proprio curiosa di saperlo guarda…!! nn sn per niente d'accordo..anzi penso che bisogna godersi ogni momento della propria vita e se si desidera credere che sia la persona giusta la persona della nostra vita bè si è liberi di pensarlo!

    e x qnt riguarda fare l'amore sn d'accordo in parte..si nn è dtt che se uno (dico uno xk nn è dtt che debba essere x forza una tipA a essere vergine a 20 xk potrebbe esserlo chiunque) nn l'ha anco ftt è uno sfigato o che ognuno ha le sue ragioni e ognuno ca**o è libero di fare ciò che vuole!! e noi nn sm nessuno x giudicarlo!!!!

  75. kiavate come conigli ke fa bene…. oggi come oggi solo ki fa sesso riesce a stare bene…. riguardo l'orgasmo quello viene con l'esperienza!!! nn bisogna avere 20 30 anni x fare sesso! ma se si e pronti… via si comincia!!! consiglio x le donne non smettete mai di fare sesso xke potrei trovarmi ank'io a kiavare con te zozza!!!!! hahahahahahah….. un bacio alle vostre fighe…

  76. x avere un orgasmo bisogna fare sesso con passione e molta fantasia… basta guardare la spada nel feto! oppure spingi gonzales! 7 spose x un pene! bambola pompinara! non aprire quella porta del bagno! biancaneve in difficolta' con i 7 peni! attenti al lupo malato! cappuccetto rosso a luci rosse! il triangolo delle vergogne! l'ultimo buco "kiur l'uocchio"! tutto questo x dirvi trombate….

  77. ma dai!! x i tipi è csì…ma x le tipe no dai cioè nn tt.. qlk anno fa stavo cn uno e qnd lo facevamo bè diciamo che lui faceva e io ank se nn c'ero era uguale…nn provavo nulla, si qll che si può provare superficialmente, ma nn era bello…era fare sesso senza soddisfazioni…dp ho conosciuto un ragazzo splendido e qnd faccio l'amore cn lui bè sn in paradiso, provo senzazioni uniche…è tt un brivido è una bomba!!!!vera e propria!!!
    insomma x farvi capire meglio prima cn l'ex mi mettevo ank a pensare a k fare il gg dp o cs varie…mi sarei potuta mettere ank a leggere una rivista…sl k nn avv le palle x troncare il rapporto e csì…xò mizze raga ero disperata nn ce la facevo +…vabbè cmq la cura x tt è tnt dolce bello passionale amore!!!! nn sn necessarie tt le posizioni che ci sn…ma è bello provarle 😛

  78. ohi raga ma se si scopa nella neve dite che fa tnt freddo!? mah!! xò nn sarebbe male!! dv provar!! gg poi vi dico

  79. ciao a tt..qst è una domanda che mi sn sempre chiesta…
    xk i tipi hanno sempre voglia e le tipe a volte no potrebbero farne bnissimo a meno
    mentre altre volte mantengono una voglia che perseguita nei gg e nn vedono l'ora di fare l'amore cn il proprio ragazzo!!!??
    nn l'ho mai capita sta cs…

    cmq…n apisco proprio xk qst cs dv essere tenuta cm un tabù…cioè raga tt lo facciamo e ci piace farlo se siamo cn la persona giusta….e allora? xk farne un tabù!! nn ha il minimo senso!!!!!!!

  80. si hai ragione nn ti volevo attaccare xò vabbe certo ki è vergine a 20 è xk sta tenendo una cosa preziosa e vuole conoscere la persona con cui sta insieme xò anke a 15 anni si può conoscere la persona semplicemente dal fatto ke cn ql xsn ti sei messa più di un anno prima!!! quindi cm vedi anke noi abbiamo un cervello ed è logico ke nn lo facciamo dopo un giorno e nemmeno con il primo ke capita ma sappiamo valutare se ne vale davvero la pena!!! sono daccordo con te ke è presto ma tt dipende dalle circostanze!!!un bacio

  81. ciao sono IO
    quello che dici ci sta e forse da un certo punto di vista è anche giusto che ognuno faccia le proprie esperienze a 15 anni ma sono sicuro che un giorno quando avrai +o- 25 anni penserai alle tue vecchie esperienze e forse di qualcuna non sarai tanta fiera e dirai:" eh!!! se potessi tornare indietro…….
    "con questo non voglio dire che per tutti è così!!
    Cmq.sei una ragazza intelligente, da come scrivi sei convinta delle tue cose ma a volte le persone che sembrano forti poi alla fine sono le più deboli

    ah dimenticavo io ho amici che si sono messi insieme quando avevano 15 anni ora che ne son passati 10 stanno ancora insieme l'unica cosa è che loro hanno fatto sesso dopo 4 anni, lui che gli ha voluto e gli vuole bene, allora ha accettato questa cosa.

    un abbraccio
    IO

  82. che bella cs!!cioè ti dimostra che la persona che hai di fronte ci tiene veramente a te in tt e nn nel momento in cui gli apri le gambe…
    cmq sn d'accordo sul ftt del ripensare già h a volte mi capita…ma in fondo se nn hai avuto qll determinata esperienza nn si sa cn certezza se avresti avuto ank le altre…magari migliori…

    grazie..ma nn è dtt che le persone che sn convinte delle proprie cs siano forti..

  83. Io ho vent'anni e la prima volta che ho fatto l'AMORE con la mia ragazza è stata proprio a quest'età!!!! Non bisogna avere fretta di farlo anche perchè sopratutto nelle donne causa una perdita non da poco; quindi voi ragazze è meglio che conosciate bene prima il vostro compagno, poi se siete ricambiate con davvero tanto tanto amore allora si potrà parlare di fare sesso!!! La verginità è un dono non da poco,non perdetela solo per divertimento!Non esiste mica solo quello di bello da poter fare con il proprio ragazzo, fate tanti preliminari piuttosto e pensateci bene prima d fare sesso completo! A voi ragazzi non usate le ragazzine vergini solo per aggiungerle alla vostra lista, ma amatele perchè hanno davvero tanto amore da darvi!!!

  84. sei il secondo ragazzo di vent'anni che sento dire qst cs a dir poco meravigliose!! sn pienamente d'accordo cn te!!tt qll che bisognava dire l'hai dtt…ce ne sn veramente pochi di ragazzi che ragionano in qst modo..

    cmq nn è dtt che la prima volta che lo si fa la ragazza debba avere la perdita x forza…una mia amica nn l'ha avuta e io nemmeno eppure ero vergine..

    cmq sn contenta che ank i ragazzi finalmente pensino qst cs!!speriamo che aumentino ^^

  85. ciao,io ho 16 anni e l'ho fatto per la prima volta ad agosto dello scorso anno solo fin ora nn ho mai raggiunto un orgasmo e nn so se sono io ke nn sono in grado di raggiungerlo o se e il mio partner che massimo dura per 25 minuti,ieri lo abbiamo fatto ed e successa una cosa che mi ha quasi fatto piangere,non voglio essere volgare ma non so come altro dirlo lui dopo esattamente 3 minuti che mi aveva penetrato e arrivato io nn so più ke fare e ke poi mi sento in colpa io ma nn so se e veramente colpa mia grazie ciao

  86. Durare 25 minuti non credere sia poco certo non è neanche tanto poi 3 minuti scusami o è lui che è da buttare o sei tu ad essere irresistibile!!!??!!
    cerca di stare tranquilla non è una situazione disperata, forse per lui, non è facile per la donna arrivare forse ti conosce poco a livello sessuale ognuno di noi a dei punti deboli devi aiutarlo a scoprirli vedrai andrà meglio

    Ciao
    IO

  87. @Anonimo, 8 gennaio 2009 11.24 "ciao,io ho 16 anni e l'ho fatto per la prima volta ad agosto dello scorso anno solo fin .."

    Sei molto giovane e forse lo è anche il tuo ragazzo. In adolescenza e comunque le prime volte i maschietti non sono proprio dei campioni di durata.
    Questo però non giustifica la tua ripetuta insoddisfazione.

    Il sesso è fortemente collegato alla psiche e situazioni di stress influiscono e non poco sulle performance sessuali.

    Mi stranizza molto il fatto che dopo i suoi 3 minuti di performance Lui non ti abbia regalato un secondo tempo da urlo. Solitamente il secondo (o terzo) tempo è sempre il migliore. Se siete giovani il fiato e la voglia di fare non dovrebbero mancarvi…mah! Non ti ha parlato? Era imbarazzato? O semplicemente nutre pochi riguardi verso le tue necessità?

    Ad ogni modo non pensare che sia una mera questione di tempo. Tieni in considerazione che una particolare situazione, un bisbiglio fatto a modo, un tocco nel posto giusto possono farti avere un orgasmo anche in meno di 2 minuti (di penetrazione).

    L'orgasmo è per l'appunto l'apice dell'eccitazione e raggiungere questo apice non è solo una questione meccanica.

    Per cosa, di preciso, ti senti in colpa? Non pensare minimamente di avere qualcosa che non va.

    Il problema reale sta probabilmente in una scarsa affinità di coppia. Forse tu vorresti che lui fosse più partecipe, più fantasioso e coinvolgente a letto.

    Sei comunque solo all'inizio della tua esperienza sessuale, conoscere bene il proprio corpo richiede tempo e " buon orecchie ".

    Quello che ti manca è un partner che sia giocherellone, sensibile alle tue esigenze e con il quale si possa parlare senza ferire il suo orgoglio. Se ne dovessi vedere uno sulla trentina fammi un fischio sorella 😀

    Ritardare l'orgasmo maschile

  88. ciao Samantha!!!!
    sono trentino

  89. @Anonimo, 8 gennaio 2009 16.46 "ciao Samantha!!!! sono trentino"

    Che dire…la distanza geografica potrebbe essere un problema 😛

    ps:
    Non vado con gli anonimi 🙂

  90. ma io non sono anonimo!!!!
    purtroppo la mia posizione me lo impone
    se sai darmi un consiglio come fare, mi potrei anche presentare

  91. Sono il ragazzo di vent'anni.. Grazie mille di concordare con me! riguardo al discorso di prima, intendevo perdita per quanto riguarda la verginità che è un dono importante e non bisogna perderla per il solo gusto di farlo! Io avevo un'altra ragazza un anno fa, ma in tre anni che siamo stati insieme non l'ho mai fatto, prima perchè lei non se la sentiva e non mi importava poi perche non provavo piu abbastanza amore da farle perdere la cosa più importante che ha.. Quindi ho preferito rifiutare! Quando ho cambiato ragazza tutto è cambiato, l'amore che provo per questa ragazza è immenso e per lei è lo stesso, quindi abbiamo deciso di fare l'amore!! E' stata la cosa più bella che mi poteva capitare perchè lo facevo con la ragazza che amo più della mia vita! Lei poi mi ha detto che ha sentito tanto male ma che però è stata una cosa stupenda perchè tra di noi, in quel letto, in quella stanza c'era un'immensità di amore che ha reso tutto quanto un sogno!!!! Ora a distanza di quasi un anno dal primo nostro rapporto, ci amiamo sempre di più e ogni volta che lo facciamo è meraviglioso!!! Grazie amore mio di tutto!!! TI AMO!!!!!!!!!

  92. ahh avv letto male sorry..
    oh mamma ma sei tenerissimo!!!!!!!!! vi auguro uno splendido futuro insieme!!!!^^ un bacino

  93. Ciao ragazzi!!
    volevo consigliare a tutti di fare la posizione del fannullone, secondo me è la più passionale,eccitante,stimolante e coinvolgente tra tutte quelle indicate, se tra i partner c'è una bella intesa fidatevi è il massimo…!!…
    In ogni caso
    non c'è cosa più bella qundo vedi lei presa al massimo "almeno per come la vedo io"
    è molto imporatante che la mia donna ci prenda gusto quando facciamo l'amore ed proprio li che tiro fuori il meglio di me cioè più lei va fuori dai sensi e più riesco a dare il meglio . Beh che dire!! la donna ragazzi ricopre un ruolo importantissimo e dobbiamo essere noi all'altezza della situazione ci vuole movimento molto movimento no frenetico ma un movimento delicato e nello stesso tempo MASCHIO
    loro vogliono toccare il cielo con le mani
    e noi dobbiamo fare il modo che succeda
    l'amore si fa in due ed è in due che bisogna sentirsi al massimo e nello stesso tempo sfiniti e soddisfatti
    almeno per me è cosi altrimenti meglio chiudersi in bagno.
    ciao
    IO

  94. alla faccia di chi dice che in italia non si scopa ihihihihihih

    buon weekend bellagente

  95. hai ragione quella del fannullone è una gran bella posizione

    M€

  96. ma col rapporto anale si può avere un orgasmo?

  97. sì io li ho,ma son diversi. meno intensi

    all'inizio faceva male

  98. @Anonimo, 10 gennaio 2009 20.51 "ma col rapporto anale si può avere un orgasmo?…"

    L'orgasmo è il culmine di uno stato d'eccitazione. Se sei eccitata mentre lo fai puoi tranquillamente raggiungere l'orgasmo e questo può arrivare prima di quanto tu possa pensare. Avete letto su, quando parlavo dei 2 minuti in particolari occasioni?

    Per quanto riguarda l'intensità, tutto dipende da quanto la tua mente è eccitata.

  99. esci..si ride, si scherza, va tt bn…
    poi parlando nn si sa cm…….salta fuori k un tempo lui si era ftt cn qll, lei cn cui scherzo, rido…ci sn rimasta di merda nn so nemmeno xk…ero talmente sconvolta che nn avv più parole…c'era un silenzio rumoroso…nn sentivo il silenzio ma lui sentiva me…e nn ho ancora capito….
    avanza proposta…. 0
    nn capisco, xk….nn so nemmeno qll che penso eppure lui sapeva qlk….e ora…silenzio

  100. ****uuu sono cose che fanno male, la vita privata degli ex è un campo minato

    io avrei voluto essere la sua unica ragazza…anche se ho avuto qualche ragazzo prima di lui

    strano eh?

  101. bè io de macelli ne ho fatti………..sia da singol che da sposato……comunque il rapporo anale è velenoso a tal punto da dirgli anche le parolacce:w le femmine majale

  102. Tranquilla ****uuu, sono io che non mi ero spiegato bene! Auguro anche a te tanta gioia e felicità in futuro, perchè te la meriti davvero tanto!!Grazie ancora. Bacio! Tenero..(il ragazzo di vent'anni)

  103. Per quanto mi riguarda farlo dietro
    mi eccita si, ma da un punto di vista mentale perchè è più da porcata: a chi non piacciono le porcate?
    Non si sentono le stesse sensazioni, lo stesso calore, anche se la donna cmq.si eccita ugualmente è l'uomo scatena l'animale che ha dentro,sarei ipocrita a dire che non è eccitante , non si deve fare fa schifo ecc.

    Cerchiamo di distinguere le cose, se si parla di sesso"amore" è una cosa se si parla di sesso è basta, è tutto completamente diverso,cambiano le emozioni le sensazioni i modi di essere e di fare, dico questo perchè l'ho fatto e preferisco con la mia donna farlo normale cioè non dietro e con questo non dico che non mi è piaciuto o non piace ma il sesso "amore" potete dire ciò che volete è tutta un'altra cosa
    saluti
    IO

  104. pensavo…….ma forse non sarebbe meglio
    invece di cambiare le posizioni di cambiare
    il partner?
    conmegodonotutteesempre71

  105. bhè io ho il pene molto lungo e non riesco a soddisfare le donne per quale motivo aiutatemi!!!

  106. forse Samantha sa come puoi fare
    chi più di una donna può darti un consiglio.
    Il consiglio che ti do io è di usarne metà

  107. ma alle donne non piacciono belli grossi e lunghi?

  108. Il mio ragazzo dice di averlo lungo 12 cm. Le prime volte si vergognava e non si sentiva all'altezza. Vi assicuro però che ogni posizione con lui è perfetta. Riesco a godere alla grande e mi eccito tantissimo quando gli leggo negli occhi che ha voglia, perchè so quello che farà dopo :)))

    Onestamente però non gli dico che è perfetto altrimenti potrebbe subire un calo di prestazioni. Così da il massimo ed io sono contenta ehehehehe Lo so sono egoista!

  109. l' importante è trovare una certa complicità sessuale, le dimensioni centrano poco. Forse un pene grande può eccitare di più ma io preferisco fare l'amore con un uomo e non con un pene gigante

    Mery

  110. Beh!!!!!
    se si presenta uno che supera i 25 cm credo non sia tanto facile se non è pratico o meglio non lo sa usare"per dire", rischia di far diventare una cosa piacevole molto spiacevole
    quindi a questo punto credo che le dimensioni siano importanti

  111. già, la potenza è nulla senza il controllo ehehehehehehehehehehe eheheheheheheh eheheh

  112. ciao ho 18 anni sn fidanzata da 3 anni e nn riesco ankora ad avere un orgasmo… solo qualche volta sento come se dovessi urinare..

  113. @Anonimo, 17 gennaio 2009 12.34 "ciao ho 18 anni sn fidanzata da 3 anni e nn ries…"

    La sensazione di dover urinare è uno stimolo piuttosto comune in noi donne. E dovuto alla spinta che il pene esercita nella zona prossima alla vescica, o/e al fatto che le pareti vaginali possono essere molto contratte. Aumenta di conseguenza la pressione sulla vescica e quindi la sensazione di urinare.

    Assicurati di aver la vescica vuota prima di un rapporto e poi asseconda ogni stimolo che il tuo corpo accenna.

    Aumenta i preliminari, rilassati e scoprirai di non essere così lontana dall'orgasmo…le contrazioni dei muscoli che precedono un orgasmo posso darti la sensazione di dover urinare.

  114. Io non ho avuto mai problemi di orgasmo, anzi forse ne ho troppi. Il problema è che per molti il sesso è un tabù a causa dell'educazione sessuale avuta in fase di crescita. La mente nel sesso gioca il ruolo fondamentale, tutto parte da li. Un modo molto efficace, secondo me, per far crescere il desiderio sessuale, è guardare buone scene di sesso, da soli, scoprendo tutte le emozioni che delle immagini possono suscitare. Tutto sta nel superare l'imbarazzo che suscita un pò all'inizio, le emozioni possono essere forti, però se si libera la mente e si guarda con curiosità, crescerà in voi il desiderio sessuale e l'orgasmo sarà all'ordine del giorno; non è potrete più fare a meno, garantito. Masturbarsi, sognando o guardando, aiuta molto a raggiungere l'orgasmo, perchè con le proprie mani lo stimolo è molto più controllato e conseguentemente migliore. Poi è molto importante comunicare con il proprio partener del propio (tra lei e lui) sesso; se non si raggiunge l'orgasmo bisogna dirlo al partener, sarà lui ad impegnarsi di più a riguardo.
    L'amore è la cosa + bella che la natura ci potesse regalare godetevelo.
    Sai che vi dico a me è venuta voglia……

  115. Fare sesso con chi si ama è la cosa più bella e indescrivibile che può accadere ad un persona.
    Io sono fidanzato da 6 anni e mezzo. Ho fatto l'amore con la mia ragazza dopo 15 giorni che ci siamo messi insieme; da allora ogni volta che facciamo l'amore è sempre più bello. Le emozioni ci avvolgono e nel letto arriviamo ad essere una cosa sola, i brividi ci invadono la schiena, usciamo dalla nostra mente, ed arriviamo insieme all'apice del piacere.
    Se condivisa ogni cosa è fonte di piacere, dal rapporto anale a tutto quello che la vostra fantasia può creare, purchè si faccia con la persona amata.
    Grazie amore…..

    Moreno

  116. io e il mio ragazzo scopiamo sempre….. mi fa eccitare come una maiala…..

  117. Mi sento ispirato :))

  118. Quando non si arriva più all'orgasmo con il proprio partner, si ragazzi devo dirlo bisogna cambiare è come mangiare tutti i giorni pastina,pastina e pastina,
    ogni tanto una bella fetta di carne ci vuole!!!!
    non vi fissate con st'amore e amore e ancora amore, quando non arrivi all'orgasmo devi cambiare, ho conosciuto donne ma anche uomini che solo al pensiero di far sesso con la persona desiderata si eccitavano,

    ma perchè non vi è mai capitato!!!???!!!

    cari ragazzi/e tutto parte dal principio
    il fuoco deve partire subito gia con lo sguardo,
    a me una volta è successo che mentre parlavo con una ragazza in un locale, di colpo mi ha portato fuori dicendomi che non ce la faceva più, tutto quel parlare gli aveva fatto uno strano effetto

    (parlavamo di come eravamo nella vita in generale e anche in amore, come si ci comportava nella vita di coppia ecc.)

    se non andavamo via mi prendeva li sulla porta, credetemi è stato in un primo momento imbarazzante perchè lei era talmente bella e pacata da non poter mai pensare ad una cosa così fulminante, ma nello stesso tempo fu la prima volta nella mia vita che mi sentii bruciare tutto dalla testa ai piedi, quasi non capivo più nulla, non dimenticherò mai quella sera.
    Certo sono passati molti anni ognuno adesso ha la sua vita con i propri partener ma capita alcune volte di incontrarci e con gli occhi ci diciamo tutto nei suoi vedo ancora il fuoco che si accende ma entrambi siamo fedeli

    ciao a tutti
    vi auguro tanta felicità godetevi la vita
    non state a torturarvi quando non piacete ad una persona o quando una storia finisce chiudete in cantina le delusioni ne dovete fare solo un bagaglio di esperienze passate e non di più, state sempre attenti, e parlo sopratutto con le ragazze, a chi frequentate non date troppa fiducia, ciaoooooooooooooooooooooooooooo

  119. Non arrivare all'orgasmo in un rapporto sessuale con il proprio partener non significa certo che è ora di "cambiare carne" come qualcuno pensa. Ciò non implica che non la si ama. Certo le emozioni dei primi momenti con una persona che non si conosce (non ci hai scopato) sono molto forti, ma che centra con l'orgasmo. Ci sono mille ragioni per cui una persona non raggiunge un orgasmo: stress, il partener è precoce, frigidità, ecc..
    Amore, fedeltà, rispetto …. tutte cose che una persona si aspetta dal propio partener, se non le si rispetta, come potremo aspettarcele noi.

    Moreno

  120. Continuate a nascondere l'evidenza!!! si è bello dire
    oh come sono innamorato,oh come sono fedele,oh come ci rispettiamo,ma cosa, non hai capito che se quando scopi con la tua compagna non sei capace di farla arrivare all'orgasmo,o tu no arrivi… tutte quelle belle cose che dici, scompaiono, il sesso in una coppia e non lo dico io ma è la realtà conta più del'80% prova a pensare di far sesso e non provare emozioni oppure pensa se ogni volta che scopi non arrivi all'orgasmo la 1°,2°,3°,4°,5° volta vediamo se continui con questi bei discorsi di amore e fedeltà, certo due persone si possono voler bene e si possono rispettare quanto vogliono ma tra volersi bene e sentire il calore che ti brucia dentro quando scopi, la soddisfazione di essere sntrambi spompati dopo essere arrivati all'orgasmo, è tutto diverso, cerchiamo di credere poco alle favole almeno quando si arriva ad una certa età , si è bello sognare ma su queste cose bisogna essere realisti proprio per una questione di rispetto, la mia donna deve essere soddisfatta da me sia nella vita normale di tutti i giorni ma specialmente nell'intimità se mai dovesse succedere di non riuscire più a soddisfarla la vivrei molto male non mi sentirei più uomo e credo che una persona che ha dei sentimenti non riuscire a sodisfare la propria donna sia più di un problema

    ( che!! dobbiamo fare come alcuni che vengono e non gli frega un caxxo se il partner a raggiunto l'orgasmo )

    ecco perchè esistono le famosissime corna, sai io conosco coppie che stanno insieme da 15 anni "e non sono poche", che si amano, si, a modo loro e poi le corna………….. questo perchè si rispettano e si vogliono bene.
    Ma fatela finita!!!!!!

    NB: certo non mi riferisco a quelle coppie che affrontano questo problema per una volta o due perchè può succedere non siamo mica robot, ma per chi è ripetitivo e frequnte
    non cambio opinione, deve cambiare.

    ciao a tutti

    MODERATO: YOKAI
    Per cortesia, non usate le parolacce per colorire i discorsi. grazie 🙂

  121. io son d'accordo con Anonimo, 22 gennaio 2009 12.55, le corna ci sono per questo. Direi che nascono per una insoddisfazione generale. Ma il sesso fa parte della nostra generalità e quindi un non appagamento nel talamo viene compensato con le scappatelle.

    E' meglio comunque avvisare il partner di queste scappatelle se lo si rispetta davvero perchè passargli una malattia proprio durante un atto d'amore è davvero insopportabile..almeno per me

  122. ciao a tutti volevo solo sapere una cosa. il virus dell'HIV si contrae solo quando lo fai senza preservativo e lui ti arriva dentro o anke se arriva fuori? grazie

  123. @Anonimo, 22 gennaio 2009 16.59 "ciao a tutti volevo solo sapere una cosa. il virus dell'HIV.."

    Attente ragazze: diciamo che l'idea di base è che quando il sangue di una persona infetta viene a contatto con quella di un'altra, il virus si diffonde.

    Ma perché il contagio avvenga basta che si verifichi che lo sperma, il liquido vaginale o il sangue della persona infetta venga a contatto con il sangue della persona non infetta.

    Quindi ANONIMA se stai, ad esempio, masturbando il tuo partner e lui raggiunge l'orgasmo, potresti essere contagiata qualora parte del suo sperma venisse a contatto con una tua ferita (alla mano ad esempio)

    L'HIV si trasmette per via sessuale, ematica e fetale…leggete la voce PREVENZIONE su wiki e NON FATE SESSO NON PROTETTO

  124. Scusa cosa significa se arriva fuori?!?
    Cmq. l'HIV si contrae non usando il profilattico sicuramente, NB: anche praticando rapporti ORALI e anali. Basta il contatto tra liquidi biologici cioè secrezioni vaginali e liquido pre-iaculatorio "gia durante l'eccitamento si ottiene questo"cioè questa perdita di liquidi avviene anche per fattori tipo stress emozionale o una dieta particolare e tanti altri in poche parole è normale quindi il profilattico
    va usato, specialmente se non sai precisamente chi hai accanto OK!?!?
    Certo il discorso è molto più vasto ma questo credo gia basti per stare con gli occhi aperti

    Questo è il poco che so anche perchè non sono un esperto in materia ma cerco di tenermi sempre informato su tutto ciò che è importante per la nostra vita,
    cari ragazzi fatelo anche voi

    ciao
    IO

  125. le ho provate tutte con la mia raga habbiamo scopato da schianto!!!grazie

  126. io stò con il mio amico sn gay.. ma lui non lo sà.. che lo sn …lui mi piace e secondo mè dovremo fare il sesso anale…."tanto io passivo!!!"chi vuole mi contatti!

  127. io ho la ragazza porca…

  128. salve
    ho un problema io e la mia ragazza facciamo l'amore normalmente .. ma abbiamo un problema..
    io voglio stare sotto durante il rapporto … mentre lei predilige star sotto…

    non sara' meglio mettersi di lato per stare comodi entrambi ?

  129. ciao se vuoi contatta me..adoro star sorpa…

  130. io scopo tanto!!

    secondo me falla mete a pecora..vedrai come starete mejo!!

  131. io e il mio ragazzo invece ci facciamo prendere dalla foga, e non pensiamo + alle posizioni… ma io vorrei farlo in 3 come glielo posso dire!??
    vi prego cosigliatemi se no va a finire che lo tradisco … ed io lo amo tanto!
    Non posso farci nulla se ho queste voglie…

  132. Per anonimo del 28 gennaio 15:54

    forse faresti meglio a iniziare a studiare sulla cultura dell'uomo e imparare a comportarsi.
    Mi dispiace, ma anche se siete numerosi ancora la nostra comunità non è pronta per queste cose anormali e spero non lo sarà mai perchè geneticamente siete così "anormali".

    Intorno ai ragazzini gia c'è un sacco di problemi ci manca solo confondergli le idee con le vostre porcate, se un ragazzino dovesse farmi la domanda di cosa significa gay cosa gli dovrei rispondere, é quando due maschi fanno l'amore!!! e magari fargli sembrare sia una cosa normale!!??!!EH!!
    Bisogna iniziare a far capire ad un po di gente che si tratta di malattia è va curata.

  133. Per anonimo 29 gennaio 16:49

    secondo il mio parere il tuo raga non ti basta e così ti viene questa voglia matta è animalesca di sesso sfrenato cmq tu non lo ami ugualmente quindi se lui è innamorato di te non farlo soffrire lascialo e scopa con chi vuoi mica è un reato se poi hai proprio voglia di farlo con 3 persone stai sicura che il tuo desiderio si avvererà

    ciao
    bella porcella!!!!

  134. io è da 7 anni che sto con il mio raga da uno viviamo insieme in in tutti i momenti della giornata non faccio altro che pensare a quando rientra x farci l'amore,fortunatamente godo da impazzire,l'unico problema e che a lui piacerebbe farlo analmente ma in 7 anni glielo permesso 2 o 3 volte non di più ma provo un dolore tremendo,si riesce a non sentirlo più dopo un pò

  135. @Anonimo, 30 gennaio 2009 18.56 "io è da 7 anni che sto con il mio…"

    Se non ti eccita l'idea di farlo in quel modo, difficilmente riuscirai a rilassarti e a goderne.
    La parte più difficile è l'entrata. Una volta dentro il grosso è passato e con un pò di pratica non dovrebbe più dare molto fastidio.
    Ma è tutto relativo e dipende dal fatto che intrighi o meno il farlo diversamente.

  136. ciao!! sn tornata…bè che dire?! avete scritto tntissimo dall'ultima volta che sn salita su qst sito!! ihih
    cmq sn un pò preoccupata…avete mai avuto la senzazione che potesse finire da un momento all'altro la vosta love senza motivo…?! io nn so bn xk ma ogni tnt mi tormenta sto dubbio impressionante…mi rovina addirittura la gg intera, mettendomi inversa…e facendomi problemi insensati xk poi è csì…e tt qst xk ho paura x ciò che è successo in precedenza cn il mio ex…ho paura che il nostro amore si possa spegnere csì da un gg all'altro…
    e mi viene una rabbia xk nn voglio, nn sn mai stata csì bn cn un ragazzo tt qll che voglio è in lui e il ti amo che dico ho dtt e dirò voglio che sia sl suo…

    ma ste paure, ste paranoie…!! il ftt di leggere su msn x esempio una mia amica che si è messa cn il mio ex che scrive che sta da dio che è contenta…io sn felice x lei ma mi da fastidio il ftt che 3 volte e tt e 3 le volte vada a mettersi cn le mie amiche…si rovina ank il rapporto….vorrei che stesse male a tal punto da capire qnt mi ha ftt stare male lui cn tt le sue cazzate….

    nn so xk entro in crisi x niente in qst periodo e sembra che poi qll che voglio evitare accada…

    🙁

  137. si ho avuto questa paura matta di essere lasciata improvvisamente per un' altra. ma poi ho pensato che se fosse finito così allora non era amore e non ci avrei perso niente )))

    ps: è orribile stare con le ex :(((

    Angela

  138. Ottima sequenza, lei era molto contenta…grazie…la posizione a sedia è magica

  139. ciao,ho 21anni e ho provato tutte le posizioni,ho provato tante volte anche il sesso anale..sempre tutto con il mio ragazzo..c'è chi diceva che fa schifo il sesso anale..beh opinioni a me piace soddisfare il mio ragazzo in tutto..mi piace fare la pecorina e il 69..

  140. io raggiungo sempreeeeeeeee l'orgasmooooooooo..che bello……

  141. ciao ho 26 anni il primo rapporto l'ho avuto a 15 anni ho solo avuto diciamo 3 uomini ma con tutti e tre io non ho mai provato quel gran piacere che tutti dicono.. cos'ho di sbagliato? ho sempre supposto che il sesso non mi piace!!
    cmq AMATEVI .. AMATEVI SEMPRE.. baci micky…

  142. ciao ho 21 anni il mio primo rapporto lo avuto 5 anni fà con il mio attuale ragazzo. avvolte mi chiedo se è normale che a me andrebbe di farlo tutti i giorni mentre per lui 2o3 volte alla settimana bastano……come posso fare??????….

  143. ragazza del 2 febbraio, forse il tuo lui è solo stanco e stressato… è sempre stato così? Pensi che si sia stancato di mangiare la stessa minestra? Prova a mettere del pepe alla tua relazione e accendilo di passione…come? Fallo ingelosire, fai delle allusioni e fuggi 😉 Abbi pazienza purtroppo alle volte parlarne col tuo lui è faticoso perchè non si ottiene mai una risposta. Magari una bella vacanza insieme potrebbe avere un effetto benefico sulla vostra intimità.

    Armati di pazienza donna

    Avete la stessa età, giusto?

  144. Anonima del 2 febbraio 15:48,
    non vorrei essere come al solito negativo ma vorrei dirti che questo forse è l'inizio di un problema, dimmi un po all'inizio lui come si comportava?!? era preso più di adesso a livello sessuale?!!? si obbiettiva ragiona con la testa e metti da parte per un po il cuore.

    Da quanto ho capito state insieme da almeno 6 anni
    è purtroppo dopo un po di anni il fuoco si spegne, non perchè non ti ama….! è difficile anche da spiegare cosè, ti dico questo perchè io sto insieme alla mia compagna da 8 anni gli voglio un bene dell'anima muoio per lei ma il fuoco dei primi anni non c'è più e lo dico con dispiacere certo non è per tutti così ma per tanti, la voglia di fare sesso con altre donne è troppo forte, forse sarà la situazione di avere una avventura di sesso nascosta che ci intriga, sarà la voglia di vedere com'è un'altra donna a letto, è un casino ragazzi è proprio un casino
    la vita è bella proprio per questo, ogni giorno succede qualcosa di diverso, qual'è la strda giusta da seguire!!!???

    AH volevo dire ad anonima 1 febbraio 22:25 Micky
    forse o sicuramente tutti e 3 gli uomini che ci hai fatto sesso non sono stati all'altezza di te, tu hai detto "gran piacere" no che non hai goduto (scusa se sono diretto),io credo che devi trovare la persona giusta per te,uno che
    sa come usare le proprie "armi" a disposizione forse con un po di passione,
    "fidati il sesso piace a tutti"

    ciao ragazzi divertitevi sempre,
    il tempo vola

  145. Ciao… Qualche consiglio per chi deve farlo la prima volta, grazie!

  146. Quanti anni hai? sei donna o uomo?

    Cmq. se sei una donna,
    se credi che la persona con cui hai deciso di farlo è rispettosa e ci tiene a te,e dico "a te"
    e non solo a fare sesso, beh!!! forse!!! diciamo anche che l'età ha la sua importanza, fallo con prudenza e se mai ti viene un piccolo dubbio di pentimento perchè succede che proprio quando sei li sul momento ti vengono mille pensieri negativi non farlo più e non farti insistere
    Se poi hai gia le idee chiare è sei convinta dacci dentro, stai attenta e assicurati del profilattico ok
    Se hai perdite di sangue stai tranquilla la prima volta è normale anche se non è per tutti la stessa cosa (quì il discorso e molto ampio)

    Se sei un uomo, beh!! si gentile, delicato, passionale, mentre lo fai gli dici belle paroline sussurrate nell'orecchio, e cosa importante devi condurre la situazione le iniziative devono essere tue, non badare alle posizioni se per lei è la prima volta non c'è ne bisogno e cosa importante non farti prendere dalla foga altrimenti vieni senza neanche averla toccata, magari passa 10 minuti in bagno (4 contro 1).
    Cmq. cerca di essere più carino possibile e trattala con gentilezza.
    Si uomo, i veri uomini sono così.

  147. La mia prima volta nn è stato molto bello quindi ti consiglio di organizzarla prima.

  148. wowwww ho passato una splendida nottata e forse questa sera c'è il bisssssssss

  149. i have a problem…stase dv andare in disco x il comple di una mia amica…che fa 18anni… il mio tipo è un pò nervoso isterico robe simili
    xk in disco è pieno di morti di figa…nn voglio rovinare nulla cn lui ci tengo trp…ma cm fare a evitare spiacevoli inconvienienti in pista???????
    qlk mi aiutiii!!!!!
    vlv mettermi il miniabitino ma….forse sn meglio i pantaloni????? RAGA VI PREGO AIUTATEMIIIIII sembrerà una cazzata ma io sto andando in crisi…nn posso nn andare è la my best e lui è il mio tipo…AIUTOOOOO X FAVORE

  150. Puoi vestirti come vuoi, ti vuoi fare bella anche per farti apprezzare da lui, giusto? Se ha paura della competizione allora non doveva neppure fidanzarsi. E' lui il leone che deve cacciare via i rivali, non devi essere tu a preoccuparti di questo. Anche se sei tenera a farlo.

    Ricorda comunque che non sono i morti di figa che ti devono spaventare, ma quelli che la conoscono bene…non so se mi son spiegato.

    Puoi evitare spiacevoli inconvenienti smettendo di ballare se ti si avvicina un tamarro e non dando molta confidenza a nessuno, ma che festa sarebbe? Per rimediare lui si dovrebbe incollare a te. Sarebbe un messaggio del tipo: E' MIA, PISS OFF!

    Inoltre è una festa di compleanno quindi sarete in gruppo????

    Spero proprio che non ti vestirai come una befana e starai tutto il tempo seduta su una triste seggiola.

    Comunque dai non preoccuparti, evita di avvicinarti troppo a qualcuno che potrebbe interpretare male e se il tuo lui non ti sta incollato fallo tu! (così non potrà " rimproverarti " nulla)

    Divertiti e facci sapere 🙂

  151. grazie x i consigli…ma il problem è un altro lui nn ci sarà stase…e spero che nn cambi giudizi o che ank se mi ha dtt k doma nn sa cm sarà….

    cmq ho deciso che mi metterò il vestitino mini cm vlv…spero sl che vada tt bn…sta cs mi sta facendo impazzire…

    cioè l'idea di andare li a me nn dispiace mi piace ballare e poi sn in compa ma nn so visto k molti ti si incollano in tt sensi….ho paura che magari possa compromettere il mio rapporto…ank se so che se succederà qlk o no lui sarà sempre mmm..

    🙁

  152. Capisco, sì…farà il musone. A quanto mi pare di aver capito vuole farti sentire in colpa addirittura prima che tu vada alla festa. Non si fa così!!!!

    Se ci tiene a te, allora deve volere che ti diverti e si ti vuole bene deve anche fidarsi delle tue azioni. In fondo non vuoi mica tradirlo questa sera ehhehe?

    Ti dico io come sarà il domani. Sarà migliore di ieri. Lo sai perchè? Perchè nel frattempo hai vissuto ed hai fatto le tue esperienze. Dacci sotto questa sera and shake your body!!

    Divertiti, tranquilla perchè se tieni tanto a lui non farai nulla che possa compromettere il tuo rapporto e appena uno ti si appiccica addosso basta che ti fermi e ti allontani, se poi ti tormenta pazienza…ma sarà solo allora che quello stroxxo ti avrà rovinato la serata, non prima 😉

    Non fasciarti la testa prima di sbattere, giusto? 🙂

  153. waaaaaaa grazie milleee!!!^^
    ho passato una serata spettacolo!!!!…prima volta in discooooo tt sera cubistaaa!!!!^^ cmq avv ragione thkkk…poi c'era uno che mi vlv fare no sai che figure in pratica vedi una che scappa x tt la pista e qst dietro k la rincorre…mi sn imbattuta in un my friend mitico ihih mi abbraccia fa il finto tipo e qst arriva "ma no io nn vlv farti …" tt impapinato..ihih
    è stata una serata bellissima^^ sn stanchissima ne è valsa la pena ^^
    e il mio tipo è tranquillo ^^ che bellO!!!so trp felice!!!! grazieee milleeeee un bacino super

  154. ma siete dei maniaci sessuali?

  155. ho ftt la 69!! è una figata figa!! nn vedo l'ora di rifarla!!! era da un botto che nn la facevo più!!! il sl pensiero mi fa già venire na voglia raga!

  156. E chi non adora il sesso =) ?????

  157. allora…qnt gente ha scopato nelle ultime 24h??!?

  158. io eheheheheheh ))))))

  159. Nessuno di voi maschi si è conciato da donna e poi ha fatto l'amore con la propria signora?

    Dico calze, tacchi…rossetto :))) Una figata?

  160. Un altra cosa, sono sempre l'anonimo di sopra.

    Ma quanto durate voi? Siamo sopra i 15 minuti?

  161. io una volta ho fatto questo giochino e mi son divertito tanto con la mia ragazza, abbiamo anche comprato quella cintura che simula un pene ma nn l'ho provato ahahahaha.

    Direi che resisto per una buona mezz ora ma l'età comincia a farsi sentire

  162. Ieri ho fatto per la prima volta sesso anale, spero che la mia ragazza me lo faccia riassaggiare…spero sabato

  163. io ho ftt qlke posizione e qsto mi ha dato la conferma…sia della penetrazione sia dell' orgasmo….io cn la posizione del ragno, la pecorina e il missionario me riescono meglio…e sn buone x durare di +…la prima volta ftt a 12 anni e spero ke sabato si farà qlke altra volta…

  164. io adoro la pecorina forse perchè mi da un senso di potenza grande

  165. Come va bella gente? Ieri avuto un'esperienza ascetica. Quanto siete belle voi donne!

  166. grandissimi spero di provarle al più presto pure io

  167. waaa…
    allora adoro la 69 appena c'è l'occasione nn vedo l'ora! ma…nn so! nn credo che facendo l'amore si risolvano i problemi ok che poi c'è un sentimento bellissimo e ti sfasi di brutto cn tt le senzazioni favolose! ma nn so…

  168. Sono d'accordo con l'anonimo sopra su tutto 😉 69 in primis ahahahah

  169. ciao a tutti…
    volevo sapere una cs..l'altro giorno l'ho fatto con il mio ragazzo, tutto bellissimo, meraviglioso…quando sono arrivata a casa però ho notato che avevo delle piccole perdite di sangue… (allora l'imene non può essere perchè ormai dopo tnt anni non è quella…le mie cose mi sono finite settimana scorsa…) e volevo sapere se poteva essere il fatto che magari potevano essere ricondotte alle mie cose ancora o al fatto che magari posso essermi fatta male in qualche modo…?! non so…risp

  170. era da tanto che non facevi sesso? Se la risposta è sì, probabilmente la tua vagina non aveva quella elasticità che le consente cose inimmaginabili 🙂 Cioè eri rigida e questo ti ha causato una leggera lesione nella fase iniziale del rapporto (magari lui è stato un pò violento nei movimenti)

    Inoltre può anche darsi che le prime volte con una penetrazione controllata l'imene non si sia sfaldato tutto (capita anche questo).

    Per piccole perdite ti direi di non preoccuparti.

  171. mmm…l'ultima volta che l'avevo fatto era 2giorni prima…mmm! comunque per quanto riguarda l'imene…non potrebbe essere che magari è quello…? non per la prima volta…ormai avvenuta 4anni fa…ma non so magari movimenti bruschi come hai detto?!…non so

  172. vlv avere un inform: la candida…cm faccio a capire se ce l'ho o no!? cioè…è da un paio di gg che mi prude poco nn tnt…qlk volta nn sempre..
    ma nn sn molto inform su qst argomento…se qlk potrebbe spiegarmi x favoreee…ank xk ogni tnt mi fa un pò male… 🙁
    by disperata….forse x niente?!

  173. Il sintomo fondamentale della Candida è un prurito irrefrenabile che induce a grattarsi sia di giorno che di notte.
    Dal "grattamento" deriva un sollievo di breve durata. Spesso, ma non sempre, al prurito si accompagna una perdita bianca definita tradizionalmente a ricotta, parte solida, parte liquida a volte scarsa, a volta così abbondante da prendere un riflesso verdastro.
    All'esterno della vagina si possono avere sulla cute delle chiazze rosse che si estendono alla radice delle cosce, alle natiche, alla base della schiena.

    Trovi altre informazioni qui. Alle volte basta anche solo il pensare di aver contratto una malattia per sentirne i sintomi, quindi rilassati, cerca di stare tranquilla e se ritieni di avere un effettivo disturbo, allora vai dalla ginecologa che ti prescriverà la cura antimicotica più adatta alla tue esigenze e ci fai stare tutti più tranquilli 🙂

    By tranquillo 😉

  174. ragazzi il potere delle donne è meravigliosoooo
    cm convincere il tuo tipo che ank se è tardi si potrebbe fare qlk..(nn se mi spiego?!^^P)
    risposta molto semplice…fallo impazzire nel modo migliore qll che eccita sia te k lui.. ^^D
    inizia teee..ti chiederà supplicandoti di terminare cn un bel pò di dolce passionale amore ^^DD cm sn diabolicaaaaaaaaaa ma tnt tnt tnt innamorataaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  175. E' bello che tu sia innamorata ma non hai mai pensato che le sue suppliche servano solo a dissetare la sua voglia?

    Non pensi che sia lui ad usarti? Non hai paura che ti lasci per un altra che lo faccia penare di meno? Soffriresti molto se ti lasciasse? O ti farebbe più male sapere che non ti ama ma vuole solo scoparti e per farlo direbbe tutto, anche che adora i puffi?

  176. Io sono d'accordo con Anonimo, 8 marzo 2009 14.08, il sesso è un arma che le donne sanno gestire meglio degli uomini. Però quando si innamorano diventano troppo vulnerabili.

    Potere alle sorelle XD

  177. sn anonimo 8marzo 14.08
    rispondendo ad anonimo 8marzo 16.55 no. no xk mi fido ciecamente di lui e nn penso proprio che mi usi x qst scopi ank xk rispetta le mie decisioni qnd nn ho voglia o k…nn viviamo sl x farlo, stiamo bn insieme e qst si nota da molte cs.. ank xk se fosse stato cn me sl x usarmi guarda nn penso che si sarebbe impegnato csì tnt stando insieme un anno e passa…spendendo un casino x i regali che ogni tnt mi fa..nn penso proprio..se uno sta cn te x usarti bè ci rimane un 3sett max max un mese se nn gliel'hai ancora data..bè che dire?! di figa al mondo ce n'è qnt ne vuoi te ne vai a cercare un'altra mollandola dicendo frasi tipo "nn so + cs provo…voglio i miei spazi..meglio rimanere amici..oppure direttamente mi sn stufato!" qndi…e si soffrirei tntissimo se mi lasciasse spero nn accadrà mai..sopratt x un'altra…nn riuscirei minimamente ad accettarlo…eh bè all'altra dom ti ho già risp prima…

    nn pensi che possano esistere coppie felici sia in amore sia qnd sn a letto?? risp tu a qst domanda ora

  178. bella risposta Anonimo, 8 marzo 2009 20.33 – sono felice che tu rivesta in lui tutta questa fiducia e spero che sia innamorato di te almeno la metà di quanto lo sei tu.

    Che uomo fortunato :p

  179. graaazie ^^

  180. cosa devo fare per riconquistare un ragazzo con il quale sono uscita qualche volta che abita a circa 100km (forse poco meno) da me e che non vedo da agosto e non sento da dicembre?? ho solo il suo numero non so se ha una ragazza che vita fa…non so come fare per sapere qualcosa di lui ora…

    Aiutatemi per favore

  181. Ragazze i vostri ex si sono fatti risentire, se si dopo quanto tempo. Li avete accolti a braccia aperte?

    Vi fate problemi se hanno fatto sesso con altre?

  182. ad anonimo 8 marzo 22.05…secondo me potresti iniziare cn un mex o una chiamata…e vedere cm è…da li nasce il tt magarii..proponi un pome x vedervi x scambiare 4chiacchere eeee..^^ buona fortuna un bacino!!

  183. si il mio ex guarda è stato un tale stronzo! praticamente dp un pò che stavo insieme allo splendido raga cn cui sn ancora insieme mi scrive un mex dv mi dice che era stufo che andava bn minacciare lui ma nn sua madre…mi ha pure chiamata ma nn ho risp…tarda sera mi manda un altro mex e mi scrive che praticamente uno gli l'ha chiamato e gli ha dtt qlk che riguardava me k se nn mi lasciava stare gli spaccava la faccia ecc…alla fine gli ho mandato un mex proprio scazzata…xk era una balla micidiale..ank xk gli ho risp e mi arriva subito un suo mex che diceva qlk tipo e ormai fa nulla è passato…cioè io dico nn è che se uno ti vuole spaccare la faccia dp 2h ci ripensa no?! vabbè…lo racconto al mio ragazzo e è d'accordo cn me e stop…k stronzo sperava che litigassimo e finisse male invece gli è andata male! e poi cmq si ogni tnt mi mandava mex parlando di una lei e poi il mex solito "oh scusa ho sbagliato" boo guarda nn li leggo neank + se mi dovessero riarrivare altri suoi mex..li canc e basta..
    mi darebbe fastidio se facesse sesso cn una mia amica…ma qst è già successo…eh tu nn ci puoi fare niente xk nn puoi immischiarti negli affari degli altri…xò…cmq cm mai hai ftt qst domande!? si è ftt risentire dp tnt il tuo ex?!

  184. Grazie Anonimo, 9 marzo 2009 15.23 GRAZIE!!! KISS KISS KISS KISS KISS KISS KISS KISS KISS KISS KISS KISSKISSKISS KISS

  185. ad Anonimo, 9 marzo 2009 15.30:

    No, ancora nn si è fatto sentire…mi ha lasciata ed io speravo che tornasse presto. Mi sa che si sta facendo tutte le femmine possibili per poi tornare una volta sazio. Se torna che devo fare? :'(

  186. anonimo 9 marzo 2009 18.22

    ma xk ti ha lasciato?! scusa la domanda ma csì mi è più chiara la situazione…
    cmq se si fa tt le tipe possibili immaginabili nn pensi che sia il tipo che nn vuole sbattersi x una storia seria?! magari può essere ank sl una tua idea che stia folleggiando..

    se mi sai dire il xk forse riesco ad aiutarti un pò di più csì mi è difficile…

  187. ciao raga…ohi ma in qst 2sett ho una voglia di far l'amore cn il mio ragazzo impressionante…qlk mi sa dire xk!? uhm! nn zo…

  188. cosa vuol dire il quadratino con dentro la scimmia in un a delle posizioni sopra..?

  189. SICURAMENTE SEI IN OVULAZIONE…E' L'ISTINTO AAHAHAHAHAHA. o FORSE E' L'AMORE O LA PRIMAVERA ALLE PORTE ))))))

  190. Il quadratino con la scimmia indica che la posizione ha una certe componetene animalesca. E' come si accoppiano le bestie. La prima posizione di fecondazione attuata dall'uomo 🙂

    Indica che quella posizione è istinto puro

    Leone

  191. Anonimo, 9 marzo 2009 18.36

    Mi ha lasciata dicendomi che non era sicuro di quello che provava e per questo era meglio se ci allontanavamo un pò facendo delle esperienze per conto proprio (tanto lui sa che io non mi metterò con un altro…stronxxx)

    Lui sicuramente se lo starà scopando qualcun altra ed io sto qui a piangere 🙁

    Anonima scema

  192. Anonimo, 9 marzo 2009 20.17

    adesso so che ci sei rimasta male e qst sarà sicuramente un periodo no assolut, xò dv reagire a qst mondo no!? in qlk modo…prova a cercare di distrarti da qst cs, cerca di allontanare ank tu i pensieri..so k è molto difficile ma almeno provaci.. nn so bn cm dire, ma guarda in base all'esperienza che ho avuto qnd uno dice qst frasi e poi aggiunge "altre esperienze ecc…" si è sl stufato…xò nn posso sapere qst cs io..ti dico dal mio punto di vista…è brutto lo so..ma adesso rifletti ti sembra giusto che tu sei li a piangere e lui magari è da qlk altra parte a divertirsi in altri modi..? bè ti risp io: NO! assolutamente qndi..trova del tempo x te, fai ank tu nuove esperienza…la vita nn è tt rosa e fiori..ank io lo pensavo..dv continuare la tua vita x la tua strada..se lui dovesse tornare nn accoglierlo a braccia aperte ma valuta la situazione…nn è che sei una ruota di scorta e qnd sn finite le scorte si rifà su di te eh! mi raccomando!!
    spero starai meglio presto..un bacione

    ps.se vuoi un consiglio: esci cn le amiche…le terme o centri benessere ank sl un gg sn l'ideale.. ^^

  193. Grazie, mi sei stata di conforto. Hai ragione, la vita continua ed è inutile fermarsi a piangere. Magari mi innamoro di qualcuno più carino ))))

  194. xk nO!? ^^ massi vivi la vita cm se fosse ogni gg una nuova avventuraaa ^^ un bacino mega

  195. sn strana..bo! nn so cioè ogni tnt ho qst crisi…dv vedo tt nero e nn riesco a capire xk sembrano avercela tt cn me…cerco di rifugiarmi nel mio amore…ma so che qnd sn csì è difficile sopportarmi e mi dispiace x lui…mi dispiace che si dv subire ogni volta ciò e glielo dico, ank se lui mi risp che nn mi dv subire ma gli piace consolarmi e mi amerà sempre in qlk modo sn..

    ma a volte nn capisco…xk sembra tt trp bello x essere vero e vorrei abbandonare tt qnt lasciandomi alle spalle ogni cs…tt!

    sn imprevedibile ank x me stessa…nn ci posso fare niente se sn ftt csì…ma nn so che fare…
    gli amici sembrano andare male, può essere una mia impressione ma sl qnd hanno bisogno si fanno sentire…ank se cerco di essere sempre d'aiuto e in forma ci penso…
    in famiglia va cm va…ma ci sn diversi problemi…tnt 🙁
    scuola…più mi impegno più sembra andare male e nn capisco proprio xk…x tt i prof che hanno gli occhi coperti da muri invalicabili e sembrano aprire qll piccola porticina sl x i leccaculo e compagnia bella…se nn sn csì io nn ci posso fare nulla e sicuramente nn cambierò x diventare una persona falsa cm qll…
    in amore sembra andare tt bnissimo sembra essere l'unica cs che va bn nella mia vita…ma tt qst fattori comportano un continuo cambio del mio umore e influiscono su di lui…e qst mi dispiace…tnt tnt….
    nn so + cs fare…… 🙁

  196. Si avvicina il weekend, buone scopate a tutti ))))

  197. il mio oroscopo dice che in qst campo nel week si faranno faville!! nn vedo l'ora!!

  198. raga… il my fida vuole detto qlks mentre lo facciamo cs mi consigliate???

  199. Forse vuole solo che tu gli dica che lo ami ?????

    booooooo

  200. il ragazzo vuole solo che fai un pò di rumore di fondo, fidati.

    Digli che ti sta facendo godere, che stai impazzendo, digli " Sì, sì…così. Non smettere"

    Forse vuole che gli dici qualche bugia eheheheheh

    ps:
    Mi son arrogato il diritto di scherzare. Chiedo venia se ti ho offesa 🙂

  201. Sicuramente vuole che tu faccia la " porca " scusami ma è quello che penso.

    Ma scusa se sto in silenzio a godermi tutto ci sarà una buona ragione o no?

  202. mmm…qlk gg di ritardo…sn preoccupata!!! ank xk ehm…nn so se mi spiego………..
    cs faccioooooo????

  203. il mio ragazzo dice che faccio trp rumore qnd lo facciamo boo è csì bello nn mi accorgo di qll che dico 😛 tipo capita che ogni tnt ""urlo"" dal piacere..infatti qnd l'abbiamo ftt a casa mia (abito in un condominio) avv vergogna a uscire da casa prima che magari i vicini avessero sentito… eheheh ^^'''''''
    cmq digli qll che ti senti..scusa qnd lo fate tu cm sei li!? zitta e ferma?! renditi partecipe di qll ""gioco"" amoroso no!? diventa ancora più bello ^^
    in bocca al lupo ^^ bacione

  204. Ad Anonimo, 20 marzo 2009 20.05

    Alle volte forti situazioni di stress possono anche far saltare un ciclo…ma se hai fatto del sesso non protetto e sei in giovane età…le cose si complicano…dovrai fare un test di gravidanza e se è positivo auguri e figli maschi.

    ANDREa

  205. Anonimo, 20 marzo 2009 20.24 weih! nn portiamo sfortunaa eh! ho sl 18anni! speriamo vada tt bn e mi arrivino _'_!
    abbiamo rischiato abbastanza qst mese…ci sn state situazioni che potrebbero lasciar pensare… speriamo vada tt bn

  206. te lo auguro davvero 🙂

    ANDREa

  207. esiste la possibilità di assumere una pillola del giorno dopo (entro un massimo di 72 ore dal rapporto).

    Rivolgiti ai consultori famigliari o al medico di famiglia ( sono tenuti al segreto professionale).

  208. grazie…

  209. metodi di rilassamento? qlk li conosce?!
    ho l'ansia da tnt sn agitata…

  210. E' molto soggettivo e soprattutto dipende dal tuo cervello. Devi cercare di scaricare la spina e pensare a qualcosa che ti renda serena. E' facile a dirsi ma difficile da farsi

    Prova con dei lunghi bagni caldi e prova a pensare positivo. FAI FINTA DI NIENTE!!! (praticamente impossibile a farsi, lo stile di vita devasta ogni possibile teoria di rilassamento)

  211. ciao a tutti…ho 15 anni e ho un ragaxxo ke mi piace tantissimo…io voglio farlo kn lui…ma ho tnt dubbi…insomma…e se poi non vengo?e se mi fa male e basta?e poi nn verremo di sicuro insieme…….e sekondo me questa kosa potrebbe mettermi a disagio…prima konsigliate di fare preliminari ??ho parlato kn un mio amiko diciannovenne…e lui ha detto ke nn devo preokkuparmi se è la prima volta x tutti e 2…xkè sarà ancora + bello scoprirlo insieme…voi che dite ?? x favore rispondete!!

  212. Se hai deciso di farlo e sei convinta di questo passo, allora fallo senza preoccuparti del dolore e del fatto che molto probabilmente non proverai un orgasmo.

    Ti posso dire con certezza conoscendo gli adolescenti che 15 anni, soprattutto per un maschietto sono pochi per prendere una decisione così importante come quella di fare sesso.

    Se fai sesso vuol dire che sei pronto anche a RISCHIARE DI METTERE AL MONDO UNA CREATURA.

    Se comunque hai già pensato a tutto e vuoi fare questo passo, allora come ho detto prima, nn preoccuparti di nulla.

    Mi pare impossibile che possiate fare sesso senza dei preliminari perchè almeno un paio di baci prima il rapporto sono NATURALI.

    Per quanto riguarda il dolore non è detto che tu lo debba provare per forza, come anche non è detto che tu perda molto sangue.

    Mi sembra di aver letto qualche commento a riguardo tra i primi 200 commenti.

    Ti dico una sola cosa. Una volta che lo hai fatto non potrai tornare indietro e fidati che quando ti sposerai potresti farlo con un uomo che mal digerirebbe il fatto che tu non sia vergine. Lo so che è da bigotti, ma è così. Dopo che lo hai fatto la prima volta ti guarderanno con occhi diversi.

    Ne stavano parlando qui, e qui sui preliminari cliccami.

    Un bacio, prendi la decisione che più ti realizza come donna e poi vivila con tranquillità…ciao

  213. se vuoi provare un'emozione del genere cn il ragazzo che ti piace nessuno può mettersi in mezzo…xk è giusto che ognuno faccia le proprie esperienze!
    lascia stare completamente il ftt che qlk mal digerirebbe il ftt k nn sei + vergine…è una tua scelta e cm tale è giusto che tu la faccia…se cn il ragazzo di cui sei innamorata poi!!
    i preliminari servono in parte…se è la 1volta xò x "riscaldarsi" un pò prima di iniziare sarebbe meglio…credo che sarete entrambi un pò tesi.. ma pensa a qll che stai facendo, pensa che nn c'è una data di scandenza x farlo e pensa sopratt che lo fai x te e poi x lui (Nn xk lui vuole!)…infine pensa sl a rilassarti e goderti il momento più bello che ti rimarrà impresso x tt la vita! un bacio tesoro buona fortuna ^^

  214. …..ho una settimana di ritardo. gg ho ftt il test ed è risultato negativo!!
    posso fare affidamento sul test?? nonostante l'abbia ftt sn sempre un pò nervosa….

  215. Sono piuttosto affidabili, fanne un altro fra qualche giorno o fallo in ospedale

  216. magari ne rifaccio 1altro…..ma se vado in ospedale poi nn è k chiamano i miei?!?!!!

  217. Fanne un altro fra qualche giorno…fanne passare 3…se vai in ospedale non chiamano i tuoi, a meno di avere un parente lì.

    Sei maggiorenne, no? Comunque spero che il tuo ragazzo ti stia vicino in questi momenti. Se non lo fa gli spezzerei volentieri le gambe…non è grande e grosso, vero?

  218. ho 41 anni qando faccio sesso con mia moglie in 2 minuti godo e lo facciamo da 23 anni vorrei sapere ilperche lei gode poco come posso fare per falla godere d piu…..

  219. èèèèèè

  220. ciao a tutti sono il rag. bertone.
    quelle posizioni le ho provate tutte con il mio uomo, da anni ci amiamo
    saluti
    ragionier carlo bertone

  221. Che schifo leggere tutti sti commenti di bambini

  222. io voglio farlo cn il mio ragazzo…sto cn lui da 4 mesi ma sono sicura ke è la persona giusta…l'uomo cn cui rimarrò..noi due vorremmo farlo e x tutti e due sarà la prima volta…io voglio farlo ma ho paura ke se poi i miei genitori mi kiedano se l'ho fatto cn lui io mi senta in colpa e devo dirglielo ma io nn voglio ke i miei genitori lo sappiano,cioè nn voglio essere io a dirglielo,se lo sapranno e vabbè xo nn voglio dirglielo io,il problema è ke nn sono molto brava a fare cose di nascosto qnd ho paura ke se lo faccio dopo mi sento in colpa…cosa fare?

  223. FM93 hai 15 anni sei piccolissima. Prima di odiarmi prova a capire che fare sesso è un " lusso " che i giovani si concedono senza pensare a tutte le conseguenze.

    Se comunque hai deciso, parlane almeno con tua madre, se non prima per paura che ti segreghi in casa, fallo dopo. e' meglio così ricordati che i genitori vogliono solo il tuo bene.

    Detto questo aggiungo AMEN

  224. volgio dire posizioni piu complicate? no??

  225. Anonimo, 24 marzo 2009 19.26

    ehm…fra 4mesi lo sarò…siamo a 1sett e quasi 5gg……è risultato negativo…ma sn preoccupata…mi viene l'ansia 🙁
    grazie cmq…un bacino

  226. ohi….qualcuno risponde?

  227. non ho 15 anni ne ho sedici…lui ne ha 19…vabbè decideremo insieme ke fare..

  228. AD Anonimo, 29 marzo 2009 12.26

    SECONDO ME è GIUSTO CHE DECIDI SECONDO LA TUA TESTA…NON SEI GIOVANE PER FARLO PERCHè NON C'è UN'ETà…IO L'HO FATTO A 14ANNI E MEZZO LA PRIMA VOLTA…E NON ERA X SENTIRMI GRANDE O CHE…
    CMQ VOLEVO DIRLO A MIA MAMMA PER EVITARE SPIACEVOLI INCONVENIENTE..COSì IL GIORNO DOPO GLIELO DICO IL PICCOLO PROBLEMA è CHE è IMPAZZITA…MI HA DETTTO CHE NON AVREI PIù DOVUTO FARLO ECC…QUESTO PERCHè ERA SPAVENTATA SOLO DEL FATTO CHE SUA FIGLIA STAVA CRESCENDO…TUTTO QUI…INFATTI DOPO UN BELBELBEL Pò SI è RIPRESA E HA CAPITO LA MIA SCELTA…TU SEI VUOI FARLO FALLO…E SE I TUOI NON SONO D'ACCORDO LA VITA è TUA..E LE SCELTE ANCHE QUINDI NON DEVI AVER PAURA DI FARE QUALCOSA PER IL GIUDIZIO O LA REAZIONE DEI TUOI…IMPUNTATI SULLE TUE IDEE E LOTTA! BUONA FORTUNA UN BACIO

  229. bravi quando avro una casa libera le provero con la mi ragazza maper ora lo facciamo sempre i macchina e abbiamo fatto LE POSIZIONI La posizione del fannullone: A Pancia sotto:
    Posizione a 4 zampe (volgarmente nota come pecorina): E La posizione del missionario: PERO TANTE VOLTE HO IL PROBLEMA DI NON IACULARE E NON POSSO CONTINUARECERCHE LA MI RAGAZZA DOPO IL SUO ORGASMO INIZIA A AVERE FASTIDIO CHI MISA AIUTARE CON CONSIGLI ???????

  230. IO E LA MIA RAGAZZA L'ABBIAMO FATTO PER IL NOSTRO 9°MESIVERSARIO IO HO 22 ANNIE LEI 19 èSTATALA PRIMA VOLTA PER ENTRAMBI PER FARLO SI PUO FARE A TUTTE L'ETA L'IMPORTATE è ESSERE SICURI ENTRAMBI E NON OBBLIGARE LA PATNER SELEI NON SI SENTE PROTA (FATE L'AMORE SICURO CON PERCAUZIONI E MI RACCOMANDO NN USATE MAI PROFILATTICI AL CIOCCOLATO SONO GIA BUCATI EPER UN SESSO PIU FANTASIOSO USATE I PROFILATTICI FOSFORESCENTI SONO UNA FOSZA ) °°

  231. LANTISSIME VOLTE LAMI RAGAZZA HA UN ORGASMO SOLTANTO A LECCARE E BACIARE (LA PATATINA) PER LEI QUESTO è UN BELLISSIMO METODODI RILASSAMENTO PRIMA SI FARE L'AMORE FATE L'AMORE FINCHE SIETE GIOVANI PERCHE POI A NOI MASCHI SERVIRA IL VIAGRA PER VIA DELL'ANDROPAUSA

  232. LUCA anche io non riuscivo a venire, sono andato dall'andrologo e mi ha detto che era solo una questione psicologica e che avevo cominciato da poco a fare sesso.

    Mi ha detto di non preoccuparmi e che è normale sia diverso rispetto alle partite 5 contro uno in bagno 😀

  233. Sta per avvicinarsi il fine settimana e spero di portare la mia raga in campagna …. se i suoi non rompono.

    Dite che siamo solo a giovedì? Non ce la faccio più ad aspettare

  234. in campagna? ihihihih si chiama csì adesso?! uhmmm cmq scusa mica dv rendere conto sempre ai suoi di qll k fa no!?

  235. beh! se suo padre mi potesse sparare lo farebbe. capisco che è la sua bambina e che siamo troppo giovani però IO VOGLIO ANDARE IN CAMPAGNA 😀

  236. iihihih qnt anni avete???

  237. io 16, lei 15 🙂 però ne dimostriamo di più 😉

  238. che cosa è il sesso anale??

  239. al ragazzo della campagna:)
    massi nn c'è età x qll…qnd è il momento giusto lo è e basta.. alla fine ce l'hai ftt??

  240. E' finita che mio padre mi ha realmente portato in campagna ad aggiustare la casetta ed il verde attorno ed in più ha avuto la brillante idea di passare un intero finesettimana da solo con il suo figliolo

    Spero che tu ti sia divertito almeno :'(

  241. Anonimo, 4 aprile 2009 23.37
    Il sesso anale è quando l'uomo mette il pene nell'ano. Pratica usata da omosessuali e non.

  242. Amoreeeeeeeeeeeeeee me la dai?

  243. ad Anonimo, 6 aprile 2009 16.03

    nooo daii!nn è possibile!! dai tnt ade ci sn le vacanze rifatti cn qst we!!
    io nn mi lamento ank se sn una tipa ^^

  244. CONSIGLI: come poter godere ancora di più?? cioè io voglio impazzire di piacere!!!!!! come fare?!?! il mio tipo è bravo ma vorrei proprio raggiungere un mega orgasmo…in qst periodo magari nn dura tanto perchè è super eccitato…ma come fare?!?!?!?!!
    qualcuno sa come farmi impazzire di piacere?!?!?!!?!?!?!?!?!?!?!? by vogliosa superstyle

  245. qualche consiglio?? pliis?? grazie a tutti quelli che mi rispondono....

    Salve…mi servirebbe un consiglio cortesemente,
    ho rapporti settimanali con il mio ragazzo e va tutto straordinariamente.
    Mi piace tantissimo eccitarlo, arrivo al punto di farlo proprio impazzire dal piacere. Voglio solo il meglio per lui e essendo disposta a certe cose, le applico. Il piccolo problemino è che quando l'ho eccitato parecchio poi viene a entrambi una gran voglia di far l'amore, però io sono ancora in "fase preliminari" e anche se non vedo l'ora di iniziare non sono ancora "pronta". Così succede che in seguito (dopo un rapporto meraviglioso) lui raggiunge l'orgasmo ed è soddisfatto ma a volte capita che non ho fatto in tempo a raggiungerlo io…
    e quando sento i fuochi d'artificio (si sembrerà strano ma sento questo io ^^') lui viene…quindi non so bene cosa fare…cioè…qualcuno sa consigliarmi qualcosa??
    ringrazio anticipatamente..

  246. A qualche consiglio?? pliis??

    Puoi sembrare ridicolo ma puoi dirlo a lui e lui continua con le dita, oppure gli fai usare dei preservativi ritardanti, o gli fai fare degli esercizi per controllarsi come fanno gli attori del film a luci rosse….oppure resisti di più e lo fai entrare solo quando sei pronta e bella lubrificata

    Un bacio LUPotto

  247. Amica del 12 aprile, inizia sempre con del sesso orale … naturalmente lui deve farlo bene 😉

  248. IO L'ORGASMO ALLA MIA LEI SOLO CON LA POSIZIONE DEL MISSIONARIO GLIEL'HO FATTO AVERE E TANTE VOLTE ANCHE…W LO scopìo

  249. ^^
    è stato bellissimo!!!!!! 69 a gogò e poi ero tutta bagnata dall'infinito piacere!!!
    amore sei 1mito!!!!!!!!!!!!!!! ti amo tantissimo!!!

    amore+far l'amore=LOVE

  250. Il mio ex mi ha lasciata xke probabilmente non abbiamo mai fatto l'amore ne nessun tipo di preliminare, e il motivo principale è dovuto al fatto che io non riuscivo a liberarmi con lui nonostante mi piace tantissimo caratterialmente…ora lui sta con un' altra…dice di essere innamorato ed io sono disperata xke non riesco a conoscere nessuno come lui…cosa devo fare???vi prego aiutatemi!!!samantha aiutami!!!
    Anonima disperata!

  251. Anonimo, 18 aprile 2009 16.46

    non credo che il motivo sia quello. se invece è proprio così bè…è proprio uno stronzo (scusate il termine)! se è così lascialo perdere…abbandonalo totalmente dalla tua vita non merita di farne parte. e tu cerca di rilassarti e provare a goderti le cose che non hai potuto fare perchè eri impegnata con lui… buona fotuna! un bacino

  252. siiiii…

  253. grazie…spero solo di riuscirci…il punto è che fa male da morireeeeee xke mi manca troppo e in lui aveva riposto tutta la mia fiducia…ma lui l'ha calpestata…mi auguro solo che esista qualcuno migliore di lui e che questo qualcuno possa 'parlare la mia stessa lingua'…grazie cmq tamtissimo!
    anonima disperata

  254. faciendo sesso anale spesso rovino il mio fisico cioè la forma del mio sedere???alcuni dicono che si allarga vero???.

  255. Il sedere ti si allarga se mangi troppa cioccolata.

    Se te piace fallo altrimenti ciccia

  256. bellisssssssssimeeeeeeeeeeeeee:):)

  257. ke bellezza averle fatte ttt…eheh!!

  258. provate ttt…sn veramentefantastiche 😀

  259. secondo voi qual'è la migliore??? per me….il fannulloneee…mi piace dominareee!!!

  260. Io adoro il missionario, mi piace quando mi guarda negli occhi e spinge come un matto

  261. Bè la mia è una storia ben differente dalla vostra. Sono una ragazza, ho 12 anni, ciò che volevo raccontavi è una staria un pò strana.
    Io a differenza di ciò che pensano tutti a quasta età so già tutto di queste cose, sesso, limonare e incolate ecc. Perchè i miei genitori di domenica quando non si esce si chiudono a chiave in camera da letto e lo fanno, mio fratello invita la sua ragazza a casa e si chiudono a chiave in cameretta e lo fanno. Io nn lo so, sarà pechè il mio cognome è Toia e allora… Ciao a tutti. Ci risentiremo alla prosima. XD XD XD!

  262. Anonimo, 25 aprile 2009 12.39

    sn allibita.senza offesa

  263. Ciao samanta.
    sono una ragazza di 22 anni. ho iniziato i rapporti sessuali da circa 6 mesi e va tutto bene. sento estremo piacere quando sto sopra al partner. il fatto è che arriva un momento nel quale stimulo il clitoride e sento un orgasmo clitoriale che dura 4-5 secondi, e poi non voglio continuare piu. è normale questo? oppure per provare un orgasmo vaginale devo andare avanti, anche dopo l'orgasmo clitoriale?

    grazie1000

  264. sn una ragazza di 18 anni e sn felicemente fidanzata da 4 anni con 1 ragazzo davvero fuori dal comune. Dp il primo anno che ci fidanzammo ebbi il 1 rapporto e da lì una lunga serie….Un cosiglio ragazze:sorprendete il vostro ragazzo nei migliori dei modi e vedrete che nè avrà strane idee(tipo tradimenti ecc..) e nè vorrà scappare da voi!!!kiss

  265. @Anomimo 26 aprile 2009 23.13..”Ciao samanta.
    sono una ragazza di 22 anni. ho iniziato i rapporti sessuali da circa 6 mesi e va tutto bene. sento estremo piacere quando sto sopra al partner. il fatto è che arriva un momento nel quale stimulo il clitoride e sento un orgasmo clitoriale che dura 4-5 secondi, e poi non voglio continuare piu. è normale questo? oppure per provare un orgasmo vaginale devo andare avanti, anche dopo l'orgasmo clitoriale?

    Grazie1000 ”

    Ciao cara.

    Il voler, e non il “poter”, continuare un rapporto dipende dal tuo stato di eccitazione. Per definizione l'orgasmo è l'apice del piacere, quindi il raggiungimento del picco più alto, il gradino di massima soddisfazione. Non è quindi strano che tu non senta il bisogno di continuare.

    Non sarai mai in errore se fai ciò che ti senti di fare, fosse anche soddisfare delle curiosità.

    Forse può interessarti questo post ( clicca).

  266. ho 41 anni , è da circa 6 mesi che scopo 4 volte al giorno e non mi basta !!!
    ho ritrovato una seconda giovinezza , + lo fate + vi viene voglia , non smettete mai.

  267. lee voglio provare ma il mio raga opreferise semorestare sotto…a me piace pure sta posizione ma no sempre…ci vuole un po di brio!cosa posso fare?

  268. le posizioni – nulla di nuovo –

  269. Nessuno dei miei partner è riuscito a farmi raggiungere l'orgasmo con i ditalini…è un problema mio?

  270. Un problema di dito mi pare difficile, però che la persona nn fosse quella giusta è probabile

    un bacio

  271. Spero di provarle tra qualche oretta XDDDDD

  272. non averlo fatto ancora ha 18, è grave secondo voi?

  273. Ma che grave. Io l'ho fatto solo dopo sposato, a 26 anni e non me ne pento!

  274. Grazie per i suggerimenti!

  275. scusatemi non e che scopando si puo essere incinti

  276. Grazie mi sembrano sfiziose da provare. Sarò una bomba del sessooooooooooo

  277. ciao a tutti.. sono una ragazza di 21 anni, ho il ragazzo da 4 anni ma da più o meno un anno non facciamo più l'amore perchè non abbiamo più l'intesa giusta.. il mio corpo non è più attratto dal suo.. nn mi dice nulla farlo con lui… anche se il mio corpo non resiste più, sono giovane, ho voglia di far volare tutte le mie fantasie.. io lo amo ancora, ma il problema che non lo si fa sta creando seri problemi alla coppia… anche se si fa finta di nulla…
    beati voi che fate l'amore… fatelo, fatelo sempre…

  278. Hai una sola cosa da fare. Devi dirgli che deve cambiare fisicamente. Penso che tu ti riferisca al fatto che abbia messo su dei chili di troppo.

    Fallo andare in palestra. Altrimenti lascialo o fatti lasciare

  279. a me piace dire porcate mentre lo faccio col mio lui…è normale???mi eccita troppo e mi fa sentire bene…e poi per lui non è un problema…:)

  280. E cosa gli dici? Non si può dire?

    CMQ penso sia normale. Il sesso è istinto animale giusto? XD

  281. aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:)

  282. Ma che carucci che sono i disegnini… Dove li hai presi????

  283. wow chi ha voglia..?

  284. sarà strano ma le ragazze devon chiedere in giro per avere consiigli sull'orgasmo invece per i maschi un giorno si presenta federica(la mano amica) e agisce quasi da sola e ci sta fino a che il proprietario non viene e lui poi si dice: che scoperta che ho fatto e non sa nemmeno cos'ha fatto o forse ne aveva sentito dire ma poi si continua perchè piace

  285. ma il pompino piace alle donne?

  286. Io ho 19 anni faccio l'amore da 3 anni sempre con il mio ragazzo. Godo tantisssimo stando a pecora perchè mi sento a tutti gli effetti sua, e facendo la posizione del fannullone che in pochissimo tempo raggiungo l'orgasmo.

  287. ciao sn una ragazza di 15 anni…molti problemi con sto c***o d'orgasmo,xkè facendo l'amore col mio ragazzo qnd sento di arrivare all'orgasmo mi inizia a girare la testa e perdo il punto…col clitoride invece qnd sento ke sto x venire fermo il mio ragazzo,xkè mi stanco a causa del tremamento delle gambe…e non riesco mai a venire…sn disperata…
    e volevo anke kiedere una cosa…se noi lo facciamo molto violento,aggressivo…potrebbe succedere qualcosa dentro di me??xkè una mia amica lo faceva così e le è scopiato l'ovulo…o una cosa simile…grz mille

  288. Cara ragazza di 15 anni, non ti scoppia nessun ovulo XD

    Però puoi lacerare l'interno della vagina se stai poco attenta.

    Per il giramento di testa direi che è una cosa comune.

    vedi il commento a questo link

  289. Sono una ragazza di 15 anni…ho rapporti costanti con il mio ragazzo ma ho un problema..riesco a provare piacere soltanto con i preliminari e se sono io sopra…tutte le altre posizioni non mi provocano piacere..cosa significa??

  290. Angioletto di 15 anni, se provi piacere solo se stai sopra, vuol dire che hai bisogno di seguire i tuoi tempi.

    Il tuo ritmo è diverso da quello del tuo ragazzo.

    E' una situazione normale, fidati 🙂

    Probabilmente ti senti poco coinvolta ed eccitata nelle altre posizioni.

    Col tempo imparerai a dominare così bene le tue sensazioni che sarai tu a guidare le danze =)

  291. Ti consiglio di dirgli: sbattimi

  292. anke io le ho provate quasi tutte con il mio rag ma a quanto vedo io arrivo solo ed esclusivamente quando mi trovo io sopra…vorrei arrivare anke in altre posizioni ma nn ci riesco….cm devo fare????

  293. chi ha voglia? sn un raga

  294. ragazzi solo una cosa mi dite perche quasi sempre dopo datto mi sento stanco e o sono nn e la prina volta lo fatto almeno 1000 volte io pensavo perche lo facevo in macchina che e scomodo ma come vedo nn e solo a me rispondete grazie

  295. mi dite qualche possizione bellissima perche nn so piu cosa fare mi sa lo provate tutte?

  296. Essere stanchi è più che normale. Il sesso è un esercizio fisica pazzesco. Per quanto lo fai? Lo fai più di una volta? La tua lei collabora o è passiva.

    E' tutto da valutare!

  297. Avete provato quella posizione con lei accovacciata sulle vostra ginocchia che fa su e giù come uno stantuffo?

    E' fortissima!

  298. il mio uomo mi chiede cose che non ho sempre voglia di fare ma siccome lo amo lo soddisfo a discapito del mio di piacere che nn arriva mai…che fare???

  299. " Anonimo ha detto…il mio uomo mi chiede cose che non ho sempre voglia di fare ma siccome lo amo lo soddisfo a discapito del mio di piacere che nn arriva mai…che fare???"

    Sei molto dolce. A me è capitata la stessa cosa con la mia ragazza.

    Lei però me lo ha detto ed abbiamo risolto.

    Se non vuoi essere diretta, potresti provare a stuzzicarlo.

    Puoi ad esempio dire che ti fa impazzire quando lui ti tocca in un certo modo e robe simili.

    Siete voi donne e sapete benissimo come ottenere quello che volete con giri lunghissimi 🙂

  300. il tuo fida e un po' depravato!!!io consiglio che se ti senti tu!! di digli qualcosa bene..se no'….penso che lui nn voglia fare l'aore..ma scopare…

  301. Mamma mia quanta ignoranza in alcune lettere! 1 ha scritto che tromba tutti i giorni, beato te (direi che il tuo è un rapporto un pò monotono), ma delle parole con la tua ragazza x sapere che le piace fare a letto e cosa no, le hai fatte? Oppure pensi solo a svuotare le palle??? La tratti come un oggetto.

  302. Ciao sto con il mio ragazzo da 2 mesi e prima di kui non avevo mai avuto rapprti..
    lo facciamo molto vlentieri sarà anche il fatto che c vediamo poco..
    Io riesco a farlo venire spesso e volentieri e lui nel rapporto dura anche abbastnaza io però non ho ami provato un orgasmo..
    A me piace fare l'amore con lui ma lui è convinto di no perchè nn riesce a farmi provare un orgasmo io però mentre lo facciamo sono molto presa..sono eccitata e diciamo che glielo dimostro anche perchè comunque mi bagno però nulla nn riesco a provarlo..nemmeno quando lui va di mano..cosa che mi piace tantissimo..uff samanta mi puoi dare un consiglio?

  303. Anonimo ha detto…

    Ciao sto con il mio ragazzo da 2 mesi e prima di kui non avevo mai avuto rapprti..
    lo facciamo molto vlentieri sarà anche il fatto che c vediamo poco..
    Io riesco a farlo venire spesso e volentieri e lui nel rapporto dura anche abbastnaza io però non ho ami provato un orgasmo..
    A me piace fare l'amore con lui ma lui è convinto di no perchè nn riesce a farmi provare un orgasmo io però mentre lo facciamo sono molto presa..sono eccitata e diciamo che glielo dimostro anche perchè comunque mi bagno però nulla nn riesco a provarlo..nemmeno quando lui va di mano..cosa che mi piace tantissimo..uff samanta mi puoi dare un consiglio?

    Cara anonima, due mesi non sono sufficienti per conoscere a pieno la propria femminilità.

    Cerca di vivere ISTINTIVAMENTE la tua sessualità e l'orgasmo non tarderà ad arrivare.

    Non hai nulla che non vada. C'è solo un ragazzo che ti mette qualche pressione perchè ferito nell'orgoglio.

    Usalo a tuo favore 😉

    Dimenticavo, qualche giorno fa ho scritto un post: 13 lezioni sull'orgasmo femminile.

    Fammi sapere che te ne pare.

    Ciao cara.

  304. uno/a ha detto…"Il sesso senza amore fa solo perdere di significato a quello che è l'apice di un rapporto.. e si rimarrà sempre insoddisfatti"
    quindi secondo te chi non prova l'orgasmo con il proprio ragazzo è perchè non lo ama…??non può essere solo una condizione psicologica??io non l'ho mai provato se non 3 volte in 3 mesi…e non abbiamo molta intesa..è perchè è da poco che lo facciamo???HELP…!!!

  305. Secondo me chi lo ha scritto intendeva sminuire il fatto di raggiungere Fisicamente l'orgasmo, ma allo stesso tempo non provare sentimenti forti.

    Insomma, chi lo fa solo per noia, moda o sport 🙂

  306. ciao samy.sono una ragazza di 16anni. sto con il mio ragazzo da qlk mese.siamo molto innamorati e vogliamo entrambi farlo.ma io ho paura xk x me e la prima volta.be dei miei ex non mi sono mai fidata x qst nn l'ho mai fatto.mi consigli come comportarmi ecc?e poi fa davvero cosi male?risp ti pregooo..un bacio <3

  307. @ciao samy.sono una ragazza di ….

    ciao, il dolore è molto soggettivo. C' e a chi non ha fatto per nulla male, a chi non è uscito del sangue e a chi sì.

    E' un passetto da compiere quindi stai tranquilla e cerca di rilassarti.

    Onestamente, però, qualche mese mi sembra poco per fare l'amore con un ragazzo.

    Naturalmente non conosco la tua vita privata e ne la sua quindi non metto oltre il naso.

    Però pensaci bene prima di regalare una cosa così bella.

    Baci baci baci

  308. io ho 16 anni e mezzo…dalla fine di gennaio sto con un ragazzo stupendo!.. siamo entrambi convinti di rimanere assieme tutta la vita, ma non lo dico x gusto…stiamo davvero bene assieme e siamo molto maturi..parliamo e non litighiamo mai…e se ci arrabbiamo (x sciocchezze) poi ridiamo su…
    abbiamo aprlato anche di sesso…e lui vorrebbe indubbiamente farlo, però aspetta tranquillo finchè vorrò io..sono certa che la prima volta accadrà con lui, però ho ancora dei dubbi…è come se mi sentissi inesperta…e anche x lui sarebbe la prima volta, e ciò mi tranquillizza da una parte ma mi preoccupa dall'altro…
    lui dice che tranquillamente non si nasce imparati e tutto verrà meglio col passare del tempo…che nessuno muore se non viene bene gia dalla prima volta…è molto comprensivo, però nn sono del tutto convinta di essere pronta ancora…forse anche xk quando facciamo dei semplici preliminari lui viene normalmente, mentre io provo solo a volte delle belle sensazioni, e solo con degli struscii riesco a provare un po di piacere..temo che magari non riuscirei a provare piacere con la penetrazione…l'imene si è già rotta, quindi non temo x niente il male..però non so che fare… mi date qualche consiglio?? come potremmo fare? qualche aiuto x la prima volta? sento di volerlo fare, ma finchè ho dubbi so che devo aspettare… grazie!

  309. ciao samantha…io hoi bisogno di un consiglio perchè sto impazzendo…ho 19 anni e da 4 mesi ho rapporti con il mio ragazzo…ultimamente però quando lo facciamo mi fa malissimo la vagina e sanguina,non molto delle perdite più che altro…sono preoccupata un sacco…dovrei andare dalla ginecologa??

  310. Certo, vai a fare una visita perchè potrebbe esserci una lesione che ti causa dolore e sanguina quanto eccitata

  311. se voleete sapere la mia io le ho provate tutte e la mia partner era una vera troia

  312. rispondete a quella del 23 lugliooo pleaseee

  313. ragazza del 23 luglio di 16 anni e mezzo, se sei sicura di amarlo e sei sicura del suo amore è normale che vorresti fare sesso con lui.

    Non credi che ci sia la minima possibilità che lui ti stia solo usando per non dire manipolando?

    Certo che potresti anche aspettare di vedere se sarà con te ancora tra 6 mesi.

    La prima volta è imbarazzante e per niente piacevole.

    Alcune ragazze non hanno avuto problemi, ma altre hanno sofferto (o per lo meno non godono).

    Raggiungere l'orgasmo a prima volta, inoltre, è come giocare al superenalotto.

    L'unica cosa che ti posso dire con sicurezza è che la prima volta è speciale e tutti si meritano di ricordarla con piacere, per sempre.

    Quindi pensaci bene e non fare nulla di fretta

    bye

  314. io solo a vedere le foto sono venuto

  315. siete tutti impotenti

  316. ho avuto molti ragazzi x la mia età… ma con nessuno di loro sono mai arrivata all'orgasmo… tranne con uno… di cui penso di esserne innamorata… ne prima di lui cn altri raga e neanke dopo di lui…. è stato l'unico cn cui sn mai arrivata all'orgasmo… perchè???

  317. "ho avuto molti ragazzi x la mia età… ma con ne"

    Perchè lui ti faceva e ti fa ancora girare la testa. Semplice, no?

    Ti eccita solo l'idea di averlo accanto, ecco perchè con lui raggiungi l'orgasmo.

    Ma quanti ragazzi hai avuto e quanti anni hai?

  318. IL mio invece me lo vuole mettere dietro. Fa male?

  319. Asia, dipende da come si fa.

    Certo se sei ben lubrificata non dovrebbe farti troppo male.

    C'è a chi piace, anche se spesso quando entro da dietro cambiano i gridolini

  320. io ho fatto l'amore come prima volta a maggio e per 3 mesi non mi sono venute, avevo paura di essere rimasta in cinta e l'ho detto al ragazzo con cui l'avevo fatto che allora era mio moroso e dopo 10 giorni neanche mi ha mollata, io adesso ho paura a rifarlo come posso fare ?

  321. Questo succede perchè soprattutto noi donnine non accettiamo i consigli e pensiamo che a noi non possano succedere le stesse cose che capitano alle altre.
    Cara amica, io ti consiglio di prenderti il tuo tempo. Hai subito un trauma non indifferente. Con il tempo troverai qualcuno di cui ti fiderai un' altra volta, ma non posso assicurarti che non ti farà mai soffrire.

    Tesoro è la vita, bisogna guardarla in faccia ed andare avanti. Vivila come ti senti e non sentirti mai costretta ed umiliata.

    Un bacio

  322. salve,ho 18 anni. io e il mio ragazzo facciamo l'amore da 3 anni e mezzo e non abbiamo bisogno di venire a crecare posizioni in internet. è l'amore che ci trasforta.. è molto brutto progettare..

  323. ciao Samantha premetto di non aver letto tutti i commenti perchè erano davvero troppi..
    proprio ieri parlando tra amici mi è vento un dubbio.
    Io e il mio ragazzo non abbiamo fatto l'amore a causa della mancanza di un luogo adeguato-.-"
    però i preliminari vanno da dio..io sono convinta di provare molto piacere quando sno stimolata però non riesco a percepire dal mio corpo quand'è che raggiungo la massima eccitazione..i sintomi ci sono cioè il respiro diventa affannoso, "produco" molto più liquido vaginale e dopo questa fase mi sento bene e più rilassata ( mi è capitato delle volte di non riuscire a parlare per parecchi minuti) però il discorso è che se subito dopo questa fase ,si ricomincia provo le stesse cose. allora mi chiedo com'è possibile che riesco a venire più volte di seguito? è un orgasmo ciò che provo?

    Fammi sapere !ciao ciao!

  324. Ciao.
    Probabilmente la sensazione più forte che si prova durante l'orgasmo è come la propagazione di un onda di calore (più onde) che dalla tua vagina ( o comunque basso ventre) si diffondono per il tuo corpo. Contrazioni muscolari incontrollate, spasmi. Se le provi, quello è l'orgasmo, cara 🙂
    L'orgasmo multiplo è una realtà, quindi…sì che puoi avere più orgasmi successivi.

  325. Di che sei la sua schiava (gli uomini amano dominare,in ogni caso) e che lo desideri da impazzire, digli sconcezze se ti va…anche un pò forti, ma l'importante e fargli sentire il tuo piacere…la tua voce desiderosa e priva di freni lo renderà libero e molto più attivo e premuroso…o almeno…con il mio succede così ;P

  326. io lo faccio quasi tutti i giorni cn il mio raga..abbiamo entrambi 17 anni..mi soddisfa pienamente ed è più di 1 anno k stiamo insieme..siamo innamorati..e ci piace fare l'amore…:-)!!!

  327. ciao samantha volevo farti una domanda. è da circa un anno che il ed il mio ragazzo abbiamo fatto l'amore entrambi per la prima volta. fino a poco tempo fa ho preso la pillolae tutto apposto ma adesso ho voluto fare una piccola pausa e usiamo il profilattico ma entrambi abbiamo notato che il mio lui dura molto poco tipo 2 min.mentre prima almeno 6 min, la causa può essere il profilattico? e comunque io non ho mai provato un orgasmo poichè dopo l'entrata è come se la vagina si dilatasse e poco dopo non percepisco nient'altro. Considera che son un pò cicciottella, infatti abbiamo sempre usato la posizione del missionario. Puoi aiutarmi, ti ringrazio anticipatamente. Ciao!

  328. ciao samantha volevo farti una domanda. è da circa un anno che il ed il mio ragazzo abbiamo

    Ciao. Il fatto che tu sia cicciotella non ti vieta di vivere la sessualità in tutte le sue posizioni.
    Per il preservativo, dovrebbe essere il contrario. La sensibilità del pene è di norma ridotta quando indossa "l'impermeabile". Forse il tuo fidanzato attraversa un periodo un pò stressante. Potete comunque provare a cambiare marca di profilattici(usando magari un preservativo ritardante) e forse andrà meglio. Se non altro come placebo lol

  329. ciao samantha..volevo farti una domanda..ieri ho ftt l'amore cn il mio raga..io ho il ciclo era il 2 giorno e xò mi sn venute cn una settimana di anticipo..credo k il mio raga sia arrivato(scusa i termini)dentro di me!!c'è il riskio k possa rimanere incinta??risp al più presto ho un dubbio terribile..sn disperata…!!!..baci..

  330. mary..92… ha detto…ciao samantha..volevo farti una domanda..ieri ho ftt l'amore cn il mio raga..

    Ciao, le possibilità che tu rimanga in cinta non sono molte. Se avevi già le mestruazioni, il tuo follicolo è già bello che scoppiato, non è possibile la fecondazione quindi.

  331. samantha sn sempre io..ti prego risp xk nn riesco più a stare così..x favore…

  332. grazie matteo…:-)io ho paura k ci sia qualke riskio dato k il mio ciclo qst mese nn è stato regolare..

  333. @mary..92.. ha detto…"ciao samantha..volevo farti una domanda..ieri ho ftt l'amore cn il mio raga..io ho il ciclo era il 2 giorno e xò mi sn venute cn una settimana di anticipo..credo k il mio raga sia arrivato(scusa i termini)dentro di me!!c'è il riskio k possa rimanere incinta??risp al più presto ho un dubbio terribile..sn disperata…!!!..baci.."

    Che mi combini? 🙂

    Tesoro, hai presente quella volta che hai pensato "è la prima volta che lo faccio, non posso restare in cinta" ? ATTENTA!!! Durante il sesso ci si diverte in due, ma le conseguenze (il più delle volte) le paga una sola parte.

    Se lo hai fatto nei giorni nei quali avevi le perdite è matematicamente molto difficile (ma non impossibile) che tu rimanga in cinta (caso di OVULAZIONE ANTICIPATA).

    Se, invece, lo hai fatto 2 giorni dopo la fine delle mestruazioni sei una bella testina! Le giovani ragazze possono essere ingravidate anche solo col pensiero e te corri tutti questi rischi? E' solito ribadire che verso metà ciclo, la fertilità è massima. APPUNTO, è massima! Non vuol dire che non si possa restare in cinte anche prima.

    Ascolta attentamente queste parole: nella vagina, durante i periodi di non ovulazione (come il tuo caso) l'ambiente è acido con un pH inferiore a 6 e gli spermatozoi vivono poco, anche solo alcuni minuti.

    Ma nei giorni vicini all'ovulazione (a metà del ciclo), quando è presente il muco cervicale, gli spermatozoi sopravvivono alcune ore (da 2 a 16).

    Avendo tutto questo tempo a loro disposizione possono fare qualche sorpresa. Superato il muco cervicale,infatti, essi si diffondono prima nell'utero, nelle tube e, poi, anche nella cavità peritoneale dove possono sopravvivere anche giorni.

    Speriamo che i tuoi siano tutti morti nella cavità vaginale<

    Se vuoi stare tranquilla e sei minorenne, parlane con tua madre e vai immediatamente a prendere la "pillola del giorno dopo". Prima la prendi meglio è. Al massimo entro 72 ore dal fattaccio. Vai in un consultorio o in ospedale e racconta meglio quello che è successo.

    Stai tranquilla e non fare più sciocchezze, ok?

  334. Prego, incuriosito ho cercato altro ed ha ragione Samantha a dire che si rischia sempre.

    Ho trovato questo: Rimanere incinta durante le mestruazioni

    Molte di noi hanno sentito donne lamentarsi di essere rimaste incinta "durante il ciclo".

    Questo e' vero, ma bisogna distinguere diversi casi.

    Dal momento che se ne sente parlare moltissimo (e spesso a sproposito), vorrei chiarire un poco le idee su cosa sia questo fenomeno e come mai spesso sia associato agli eventi conosciuti come "falsa mestruazione" e "doppia ovulazione".

    1) Il caso piu' frequente riguarda semplicemente un' OVULAZIONE ANTICIPATA (ovviamente piu' frequente nelle donne con cicli tendenzialmente brevi ); cioe' la donna ha un rapporto durante il periodo di mestruo (o quando ci sono ancora poche macchie) ma cio' che non sa e' che SE LA SUA OVULAZIONE E' GIA' IMMINENTE, nella vagina c'e' gia' presente il MUCO che fara' da "barriera protettiva" agli spermatozoi!!

    NON IMPORTA SE C'E' ANCORA SANGUE; se nella vagina c'e' muco, lo sperma sopravvive tranquillamente fino a un massimo di 5 giorni, in attesa dell'ovulazione.

    scratch
    facciamo un esempio; una donna in teoria ovula al giorno 14.
    quindi i suoi rapporti sono a rischio a partire dal giorno 9.
    ma se un ciclo dovesse ovulare intorno al giorno 9 (ovulazione anticipata), i rapporti a rischio cominceranno il giorno 4!! e molte donne il 4 giorno del ciclo hanno ancora sanguinamento, ma spesso non abbondante; per cui si "concedono" al partner senza precauzioni.

    2) un altro caso piu' raro riguarda invece il "sanguinamento ovulatorio"

    molte donne che non monitorano la loro curva basale, non conoscono le oscillazioni della tb, e quindi non sanno quando avranno il mestruo.
    quindi talvolta capita che quando vedono una perdita di sangue, la identificano automaticamente come "mestruazione".

    in realta' circa il 2% dei cicli presenta un sanguinamento ovulatorio, cioe' non si tratta di sangue mestruale, ma di una perdita dovuta all'ovulazione.

    cosa succede? durante l'ovulazione, nell'ovaia predisposta, il follicolo che contiene
    l'ovulo "scoppia" per liberarlo nelle tube, provocando sulla superficie dell'ovaia una piccola lesione.
    nella maggior parte dei casi questa ferita si cicatrizza subito, ma talvolta capita invece che sanguini leggermente, e il sangue fuoriesce dalla vagina.

    quindi se notate delle perdite di sangue (anche rosso vivo), mescolate a muco – o muco striato di rosa o di rosso- che durano pochi giorni, a distanza abbastanza ravvicinata dal mestruo precedente, e' molto probabile che si tratti di sanguinamento ovulatorio (a volte chiamato "spotting intramestruale").
    ATTENZIONE!!!!!!!! ANCHE SE VEDETE SANGUE, SIETE FERTILI LO STESSO!!, per il medesimo motivo indicato sopra, al punto 1

    3) ultimo caso; le "false mestruazioni" che capitano quando una donna e' incinta.
    in questo frangente il corpo della donna mantiene una sorta di "impronta di memoria" e genera una specie di spotting nei giorni in cui era previsto il ciclo (a volte anche per due/tre mesi consecutivi!).

    non si tratta di un fatto molto comune, anche se le esperienze di tante donne dimostrerebbero il contrario.

  335. grazie samantha…il mio raga mi ha rassicurata dicendomi k nn è arrivato..xò io nn ero molto sicura e ho preferito kiedere a te..xk sn sempre collegata sul tuo sito…grazie mille..spero k sia tutto a posto e cerkerò di seguire i tuoi consigli..un bacione…:-)

  336. matteo…grazie mille anke a te x tutte le informazioni k mi hai dato k sn sempre utili…!!!baci baci baci….:-)

  337. ciao. io sono una ragazza di 17 anni e è da due anni che sono fidanzata con un ragazzo stupendo.abbiamo un rapporto bellissimo e con lui sto bene ma, dopo 2 anni che facciamo l'amore non sono ancora arrivata a raggiungere l'orgasmo. Mi potete dire quale sarebbe il motivo? Premetto che di fisico mi piace e lo amo follemente. Graize in anticipo

  338. ho 28anni e sono vergine

  339. io ho 28 anni e sono vergine

  340. Non sai cosa ti perdi… non parlo solo in fatto sessuale..ma ank psicologico. non sai cosa vuol essere un tutt'uno con una persona. Amarla completamente, a tal punto di togliere quella maschera(vestiti)k hai per tutti gli altri tutti i giorni. Quando troverai la persona che ti farà battere il cuore talmente tanto da non pensarci su due volte che è lui/lei quello giusto/a, allora corri… E non lasciartelo scappare.

  341. nn so perchè, ma nn riesco a venire nonostante tutto il mio ragazzo mi eccita mi piace, mi fa andare in extasi…. mi sono fissata che per me è una vergogna venire prima di lui, e mi distraggo, e poi nn lo raggiungo mai…. aiuto!!!!!!

  342. Non ci riesco. Ho 19 anni e da circa 4 anni ho una relazione fissa con un ragazzo. Qualche mese fa gli ho confessato di non aver mai raggiunto l'orgasmo in vita mia. Ci è rimasto malissimo, quasi offeso, dispiaciuto, si sentiva incapace. Credevo che confessare sarebbe servito a qualcosa. Invece no. A volte piango dai nervi. Ci sono periodi in cui non voglio più farlo, perchè la cosa mi fa stare male. Molto male. Non so più che fare. L'avevo anche lasciato per questo motivo, senza dargli spiegazioni però. Mi fa innervosire molto questo fatto. Mi stressa. Mi fa piangere. Non so più che fare. Sono davvero disperata. Provo piacere. Spesso sento di arrivare quasi all'orgasmo, ma poi quasi sempre improvvisamente il piacere si interrompe. Così, di colpo. Alcune volte, invece, mi fa innervosire il mio patner. Si, si preoccupa di me, ma relativamente. Pensa che sia semplice per una donna, ma non è così. Cerco in tutti i modi di fargli capire cos'è che mi piace e cosa no, ma nonostante ciò lui fa quello che piace a lui. Crede che ciò che è piacevole, stimolante per lui, lo sia anche per me. Davvero, non riesco più a sopportare questa situazione. Tra l'altro lui è anche più grande e parla di matrimonio, una volta finiti i miei studi. Sarei più che felice, vorrei essere una mamma giovane…certo non ora…ma fra 5 anni si. Però mi spaventa, non voglio vivere questa relazione fatta di insoddisfazioni. Il problema però è legato solo al mio orgasmo e non ad altro. Aiuto.

  343. per me dovresti dirgli chiaramente FAI COSI' MALEDIZIONE e se non impara sarà veramente dura per te prendere una scelta.

    Lasciarlo? Tradirlo? Proprio una posizione non bella

  344. Già, lo penso anche io. Facile a dirlo ed a pensarlo, poi quando sto lì non ci riesco. A volte mi dice dispiaciuto: "Sono consapevole del fatto che non ti soddisfo". Gli rispondo: "Già, però hai mai provato a chiedermi ciò che mi piace e cosa no? No, non l'hai mai fatto…credo sia questo il motivo". Lui non risponde, rimane in silenzio deluso. Però non cambia nulla. Resta tutto tale e quale. Cerco di parlarne, lui invece sembra non volere. Il discorso lo turba. A me dispiace ferirlo, non è di mia intenzione, ma lui non capisce che per me è una situazione insopportabile. Alcune volte mi dice anche: "Se un giorno tu mi tradissi, ti capirei. Non è una situazione bella per te. Stare 4 anni con una persona e non riuscire a raggiungere l'orgasmo è insopportabile." Non capisco, mi dice tali parole, si sente in colpa, però non cambia. E' disagevole questa situazione, lui capisce, si dispiace, non vuole lasciarmi, ma nel caso lo tradissi lui capirebbe il mio stato. Ok, ma perchè aspettare? Non vuole ovviamente che lo tradisco e neppure io voglio tradirlo, però la situazione non cambia. Non fa nulla per evitarlo. Non capisce…Non so più che fare…

  345. io non vorrei pensare che lui usi frasi di circostanza per tenerti buona, ma l'ho fatto. Se si desse realmente pena, cambierebbe.
    Per me devi provare un'unica cosa veramente terribile: FAI SESSO FINO A QUANDO TI AGGRADA E FERMATI SENZA INDUGIO QUANDO NON VA BENE.
    Cosa dirgli è una bella sfida, ma ti assicuro che un "scusa non me la sento" ripetuto più volte e poi una scenetta nella quale ammetti che quello che hai fatto non è carino, lo dovrebbero scuotere.
    Non alludere minimamente al fatto che potresti tradirlo, non credo porterebbe ad ottimi risultati.
    E' difficile da fare, lo so. Ma cambierà, cambierà. Con me è successo 😀

  346. Hai ragione. Però non so come fare. In ogni caso, in qualsiasi posizione, comanda sempre lui. A volte sento i miei amici maschi che dicono "Preferisco quando lei sta sopra, è lei che gestisce il suo piacere, mentre io sto fermo." Nel mio caso non accade, anche se sto sopra io, è lui che gestisce, lui desidera i movimenti che piace a lui, non a me. Mi appoggia le mani ai fianchi e mi guida. A volte forzo altri movimenti, quelli che piacciono a me, ma lui poi inizia a guidarmi con forza. Spesso gli tolgo le mani, come a dire "Ora basta. Faccio io!". Ma lui ce le rimette e contuinua a fare lo stesso. Allora mi dà i nervi e con più arroganza gli tolgo le mani, ma a lui non importa, ce le rimette. Anche in altre posizioni è lo stesso. Gli faccio capire ciò che mi piace e non appena glielo faccio capire lui cambia. Forse penserà che i movimenti che fa dopo sono più piacevoli, ma non è così per me. Rimango lì ferma, senza mostrare piacere, per fargli capire che quello non mi piace, ma lui continua. A volte lo forzo anche io fisicamente, facendogli capire, ma lui si oppone con forza. Dopo quattro anni posso dire di aver capito che ci piace cose opposte, preliminari, movimenti e posizioni. Però ora basta, mi sono stancata. Mi ricordo che il primo anno mi consolavo dicendomi "vedrai che accadrà…dovesse passare anche un anno!". NE SONO PASSATI 4! Comunque ti volevo ringraziare. Grazie per avermi risposto, mi ha fatto molto molto molto piacere. Questa è stata la prima volta che ho deciso di lasciare un commento per avere suggerimenti. Non mi aspettavo una risposta. Grazie mille, mi hai reso davvero felice! Comunque sono d'accordo col tuo consiglio, ovvero quello di fermarmi senza inugio. Ci avevo pensato, ma mai messo in atto. Stasera ci provo…vediamo come va! Oggi è sabato. Devo dire che non andiamo nemmeno d'accordo sui giorni. Per lui va bene solo il sabato. Fissa un giorno, mentre io non sono così, per me è bello farlo quando si ha voglia, senza guardare tanto i giorni. Ma anche qui ce l'ha vinta lui…

  347. Figurati, è un vero piacere fare due chiacchiere.
    Da come racconti le cose mi sembra che siate poco compatibili a letto. E' veramente molto bello sentirti dire che tieni parecchio al tuo ragazzo e che provi e riprovi di tutto per far andare meglio le cose. Speriamo che tu ci riesca, te lo meriti. Sembri una brava ragazza. Comunque posso chiederti quanti anni ha lui? Non conosco il suo carattere, sembra un tipo autoritario e non vorrei che ti sentissi ferita da qualche sua frase buttata lì a caldo quando ti dovessi fermare e "rovinargli il sabato". Quando è successo a me, mi son molto arrabbiato. Ma poi ho cominciato ad ascoltare e come vedi (visto il titolo del post) cerco di compiacere la mia lei in tutti i modi possibili. Questo perchè diventa tutto più bello per entrambi. Si è creata una sintonia fantastica e soprattutto un dialogo simbiotico.
    Ti auguro scintille questa notte. Fammi sapere!

  348. Apprezzo molto le tue parole. Comunque ha 26 anni. No, non è un tipo autoritario. Anzi, devo dire che tra i due sono io quella che decide di più. In questo campo però non andiamo veramente d'accordo. Solitamente ho un carattere forte, ma in questo campo non riesco a "prendere piede". Lui è molto emotivo, ci tiene un sacco a me; proprio per questo motivo ho paura…ho paura di ferirlo, di sbagliare. Provo piacere nel vedere lui soddisfatto. Infondo fare l'amore vuol dire proprio questo: rendere felice l'altra persona. Per me farebbe di tutto ed infatti non posso lamentarmi di lui. Tutti mi dicono che non dovrei mai lamentarmi, che è il ragazzo perfetto. Ma non sanno in realtà i veri motivi della mia sofferenza. L'unica cosa di cui mi lamento è proprio questo. Non ci riesco…e vedo lui egoista (solo in questa campo, per il resto perfetto). In una relazione ciò che di più conta è comunque il sesso e non mi sento soddisfatta. Non so, non ci capisco più niente. Il mio lui non riesce a comprendere il mio corpo, il mio piacere…mi rendo conto che ciò lo fa stare male. Alcune volte piange anche. Però non capisco, lui non prova a cambiare. Se devo confrontare il primo anno con quelli successivi devo dire che non è cambiato nulla. Anzi, qualcosa è cambiato…inizia ad entrare in gioco l'abitudine. Inizio a stancarmi di questa situazione. Passerei tutta la vita con lui, se solo riuscissimo a trovare un punto di accordo. Sono tornata a casa da poco e mi ha salutata dicendomi "appena finisci l'università ti chiederò di sposarmi". Lo vorrei, ma vorrei anche provare piacere nei nostri momenti intimi. A volte penso che il problema sia io. Vorrei tanto trovare una soluzione, ma ho tanta paura di ferirlo. Ongi mia piccola critica per lui è una sciagura. La sua autostima sembra scendere, inizia a sentirsi insignificante ed incapace. Teme di perdermi. Per questo motivo ho paura e mi blocco, ma in questa maniera soffro io. Grazie infinite ancora… 🙂

  349. Ciao Angelo, volevo dirti che il risultato non è stato un gran che ed anche io non sono riuscita a fare ciò che avevo in mente. In compenso oggi siamo riusciti a parlarne e questo mi ha resa felice. Inizialmente ho cercato di fargli capire che qualcosa non andava ed infatti ha iniziato a fare domande, poi ha centrato il discorso e lì ho pensato "è fatta, ora basta parlare…" invece non ci riuscivo perchè sapevo che ci sarebbe rimasto male. Alla fine gli ho detto tutto…tutto tutto…ogni cosa. Lui si è messo a piangere, mi ha detto che immaginava, ma non sapeva come fare. La situazione dovrebbe cambiare…o almeno lo spero. Parlarne mi ha fatto stare meglio…

  350. La prendo come un'ottima notizia. Proprio ieri ti stavo in qualche modo pensando. E mi è venuto in mente che potreste fare un giochino a letto. Dovrebbe creare maggiore complicità. Chiedigli semplicemente di lasciarsi andare ed affidarsi alle tue cure. Bendalo! Magari, se credi che la cosa lo possa sconvolgere le prime volte usa la benda su te stessa. Quando prenderà confidenza con l'idea di avere dei giochi a letto (io mi sono abituato immediatamente, anche se per le manette avevo terrore): bendalo e legagli quelle maledette mani al capezzale del letto. Manette, corde come vuoi e saltagli di sopra!
    Guarda, prenditelo con la forza! So che può sembrare ilare ad immaginarlo, ma fagli capire che per "SODDISFARTI" (cosa che lo mette in crisi) non deve fare nulla di eccezionale. "Stai buono e fermo!"
    Provare non costa nulla. Comunque spero che si risolva tutto. Lui mi sembra un tipo sensibile. Stravolgi tutte le abitudini. Non so che lavoro faccia e come gestisca il suo tempo, ma se fossi in te stravolgerei tutto. Porta una ventata di novità a cominciare dal Sabato. Fate l'amore all'improvviso.

    Comunque non so se i miei consigli sono azzeccati. Continua a parlarne con lui e trovate una soluzione insieme.

  351. ehm salve! mi sento fuori luogo essendo un mascio…e scrivo perchè vedo che le risposte date ai vari commenti sembrano molto esaurienti quindi ci provo nonostante tutto….
    allora: vorrei soddisfare la mia ragazza…ma ci sono una serie di problemi
    il primo è che io avvolte duro poco ma cmq riesco a rimediare aspettando 1 o 2 minuti e ricominciamo, dopo di chè ,dopo aver ricominciato per la seconda volta,avvolte la sua ''lubrificazione'' non avviene…(e quindi forse non prova più piacere)
    il secondo :quelle volte che non vengo presto ma normale vorrei procurarle piacere ma vedo che non è così…purtroppo lei non comunica con mè pure se glielo domando…
    e ho paura che in entrambi i casi lei non raggiunge l'orgasmo…come posso fare?
    grazie nel caso di una risposta…

  352. Apprezzo molto i consigli! Abbiamo parlato anche di questo, ovvero del fatto che bisogna cambiare qualcosa. Prima era tutto diverso, ora invece inizia ad entrare in gioco l'abitudine. Abbiamo parlato anche del sabato, del fatto che non mi piace fissare i giorni. Purtroppo per lui non è facile, il lavoro lo distrugge. Cambiare questa abitudine sarà un pò difficile, ma ci proverò. Ho anche cercato di fargli capire che per soddisfarmi non deve fare nulla di eccezionale, mentre ho scoperto che lui la pensava in maniera opposta. Abbiamo parlato di tutto, finalmente sono riuscita a dirgli tutto ciò che non va e che deve essere cambiato. Ritengo sia un gran passo avanti. Parlarne è la cosa migliore. "Da ora in poi farai tutto tu e mi insegnerai" questa è stata la sua risposta. Scriverò prossimamente, quando avrò qualche novità. Ciao Angelo! Grazie ancora per tutti i consigli!

  353. Rispondo al commento del 28 settembre 2009 13.13. Sono la ragazza che ha scritto nei commenti precedenti, perciò ti parlo da partner "insoddisfatta". Il non comunicare non facilita le cose. C'è da dire che a volte è difficile comunicare, il partner potrebbe sentirsi a disagio, in tal caso non ti darà mai una risposta sincera, cercherà la via più semplice per troncare il discorso. Io ad esempio mentivo, dicevo "Ma no, tranquillo. Va tutto bene". In realtà non era vero, era solamente la soluzione per interrompere la conversazione. Sono riuscita a comunicare dopo 4 anni. Per la durata non posso darti grandi consigli. Non so, c'è chi prova a pensare ad altro e chi invece interrompe il rapporto per aspettare. Qualche volta capita anche a me di fare sesso, senza però essere lubrificata. Devo dire che nel mio caso non provo piacere ed alcune volte provo anche dolore. Visto che lei non comunica per te è difficile capire se sei riuscito a soddisfarla o meno. Il corpo femminile comunque dà degli indizi, prova a leggere il suo corpo per capirlo. Nel frattempo cerca sempre di instaurare un dialogo, trova le parole giuste e non metterla in disagio.

  354. Ciao, per me Samantha si è superata con questi due articoli: 13 lezioni sull'orgasmo femminile, Ritardare l'orgasmo maschile.

    Comunque vorrei sapere cosa intendi per "riesco a rimediare aspettando 1 o 2 minuti e ricominciamo"? Cosa fai in questi due minuti? La riesci a coinvolgere? Le fai sentire le tue attenzioni? la baci, la lecchi, la tocchi, le dici cose carine? Giochi con lei?
    Se non comunica con te(verbalmente), ho paura che sicuramente non raggiunge l'orgasmo perchè l'argomento la scombussola. Ma allora mi domando, perchè fare sesso se non si è pronti? Per moda? Non accade che chiudi gli occhi e torni pura e casta.
    Scusami se ti sembro agitato, ma non capisco come si possa condividere con una persona una cosa così bella e personale senza che lei non possa dar voce alle sue corde vocali senza che tu abbia prima respirato. Quello che ti sto dicendo e che per soddisfarla devi conoscerla e la tua incertezza mi sa che è sintomo della patologia dello stallone.
    Ti assicuro che le donne possono venire anche in un minuto o meno, ma devi prima ascoltarle e sintonizzarti sullo stesso canale.

    Ps: presta attenzione al suo respiro e a come si muove quando la tocchi. Non farmi credere che sta immobile ed in silenzio mentre lo fate.

  355. il mio fidanzato mi ascolta, mi coccola, mi tocca, mi bacia in mille punti diversi, ma io, dopo 2 ann, non ho ancora raggiunto l'orgasmo. ho 17 anni ma non credo k l'età centra. ma spero che qualcuno sappia darmi una rizposta

  356. dovremmo conoscerti meglio, sapere cosa ti piace e non. Valutare il tuo rapporto di coppia e solo dopo potremmi darti dei consigli.

  357. sono fidanzata da 6 anni e abbiuamo rapposti circa2 volte la settimana.il problema è che di solito le donne si lamentano perchè l'uomo ha più desiderio di loro, ma a me è il contrario.perchè?forse perchè lui nn riesce a farmi avere un orgasmo clitorideo.i nostri rapporti durano per almeno mezz'ora e raggiungo l'orgasmo frequentemente, ma mai quello clitorideo!

  358. scusami l'ardire ma quanti orgasmi credi poter provare?

    L'orgasmo è uno solo. Sia che esso sia causato dal tocco di un petalo di rosa su di un tuo seno, che da una penetrazione vaginale o anale, sia dalla stimolazione del clitoride.

    La consistenza di un orgasmo dipende solamente dal tuo grado di eccitamento ed altre piccole cosucce fisiologiche

  359. salve, io e la mia principessa ci troviamo molto in sintonia , io pero vorrei capire l'orgasmo femminile se avviene quando la donna si bagna tutta di quel liguido bianco… e se cosi nn fosse vorrei capire come la donna lo raggiunge… grazie un bacio a tutti

  360. le sensazioni che la donna prova durante l'orgasmo le trovi sparse tra i commenti. Comunque no, non viene come i maschi.

    L'orgasmo non è apprezzabile con la sensibile fuoriuscita di liquido biologico che comunque bagna durante tutto il rapporto le pareti interne della vagina.

  361. Ciao, ho 27 anni, da un mese sono sposato.
    faccio l'amore con mia moglie 3/4 volte la settimana almeno, avvolte più volte al giorno.

    Mi sembra però che lei ultimamente si ecciti meno, non si concentra, non si immedisima.
    Io cerco di coinvolgerla, essere carino, cambiare posizioni ecc, ma una volta su tre lei non arriva all'orgasmo.

    Io riesco a controllarmi e durare anche più di un'ora e mezza se lo voglio.

    Se Lei non prova piacere entro i primi 10 minuti sembra che si annoi e sarebbe meglio troncare tutto..

    Non sono preoccupato, magari è dovuto al fatto che dobbiamo conoscerci meglio da questo punto di vista, visto che da fidanzati abbiamo evitato il sesso il più possibile.

    Come mi devo comportare?

  362. guarda anonimo "Ciao, ho 27 anni, da un mese sono sposato" io penso che per evitato tu intenda che eravate vergini tutt'e due o comunque che non avete fatto sesso durante il fidanzamento. Se fosse così, credo che tua moglie si senta come un giocattolino che deve per forza alzare il braccio o la gamba o la testa se solo tu lo vuoi.
    Probabilmente vuole essere coinvolta su argomenti che ne valorizzino le opinioni. A me era capitata una situazione simile e la mia lei se ne uscì con una battutaccia sulle bambole. Da allora mi avvicino a lei senza chiedere nulla, se si alza di giri si parte, altrimenti aspetto il momento giusto.

    Ps: non dirmi che dopo un'ora e mezza cambi pisello e riparti! Sei un trapano!

  363. bisogna essere bravi se qualche donna vuole provare perchè il partner nn è capaca si faccia viva

  364. Ciao Luca, non eravamo vergini, ma facevamo sesso raramente.
    Si, credo che hai ragione, ieri è stata tutta un'altra cosa, l'ho corteggiata e aspettato i suoi tempi; è stato fantastico!
    Devo imparare a capirla, a capire cosa vuole.
    Da fidanzati lo abbiamo fatto una decina di volte (in 9 anni) e ogni volta eravamo super eccitati, e non c'erano problemi (anche se duravo 3 minuti)…

    Riguardo alla durata, che posso dire… sono stato anni credendo di avere problemi di eiaculazione precoce, tre minuti, invece ni ritrovo ad avere un'autocontrollo non indifferente.
    Credo che il problema sia il voler dimostrare qualcusa al partner o a se stessi, oggi, invece, sono sereno, ci amiamo e se dovessi durare solo tre minuti non avrei nulla di cui preoccuparmi, sarà per un'altra volta… 🙂

  365. oddio, ma chi sono tutte ste bambocce che già trombano a 14/ 13 anni? a tredici anni una donna deve ancora finire di svilupparsi: in poche parole molte non hanno nemmeno i fianchi e altrattante non sono ancora mestruate… molte che hanno scritto qua non sanno ancora scrivere. Ma pensate ad andare a scuola e farvi un cervello, prima dare via il culo; che sono pronta a scommettere che fino a 2 anni prima non sapevate neanche da dove nascevano i bambini… che mondo di merda

  366. io quando mi masturbo mi metto un braccio vicino al clitoride,e la mano sotto la chiappa sinistra(quella opposta al braccio) e muovo il bacino e mi arriva un orgasmo!
    voi cm fate??

  367. io semplicemente toccandomi con le dita o usando un giocattolino. più divertente il giocattolino

  368. ma x ottenere un super orgasmo

  369. ma x ottenere un super orgasmo?
    Ti occorre un uomo medio che ti sappia super eccitare. Trovalo ed avrai il tuo super orgasmo.

  370. dove si mette il giocattolino??

  371. mi raccontate delle cose porno plz?

  372. voi guardate red tube??

  373. come il braccio, solo che vibra 🙂 devi provarlo!!!!!

  374. dove si compra l' oggetto vibrante (o il gioco)??

  375. Sono felicemente sposato da 4 anni, ci amiam molto, mia moglie mi piace tanto e facciam l'amore molto volentieri tutte le volte che possiamo. Fantastico? Purtroppo no, perchè ho provato a farla venire in tutti i modi (posizioni, situazioni ecc.) ma non c'è verso. Solo con stimolazioni orali o manuali. Ultimamente, con molto sforzo, ce l'abbiam fatta con la "cowgirl girata" ma da piacere è diventata una sofferenza perchè è sempre stato il mio obiettivo principale, quello di soddisfare la mia partner, anche se casuale, figuriamoci la donna della mia vita. Non so più che fare perchè mi sembra di aver in mezzo alle gambe una cosa inutile e non riesco a farmi una ragione che forse è fatta così e non si ci può far niente. Visto che siam nell'anonimato vi posso dire che ho sempre avuto molta fantasia sia per le situazioni che per le posizioni, ho un membro di dimensioni sicuramente sufficienti e tempi lunghi. Sto diventando semi-impotente per lo stress psicologico e quando ne parlo con lei è peggio perchè sul momento capisce e poi peggioro la situazione perchè anche lei ci pensa troppo e se ne fa una colpa. Avete un consiglio sensato da darmi? E' vero che certe donne non provano orgasmi con la stimolazione del pene? Per favore evitate cazzate perchè è un problema serio e non son l'unico.
    Non voglio trovarne un'altra ma far felice quella che ho! Grazie ciao

  376. Risp. per alcatraz

    Ciao alcatraz, per me la soluzione è facilissima da risolvere. Il problema sta nell'attuare il disegno.

    Allora tua moglie "viene" quando la stimoli oralmente o con le tue manine. Questo vuol dire che la tua presenza non è un fattore di disturbo eccessivo per la sua intimità.
    Quindi, forse ti verrà difficile crederci, ma la tua ragazza ha "ansie da prestazione" quando fate l'amore. La tua ricerca ossessiva del suo orgasmo la rende in difetto, la fa sentire in colpa e soprattutto un' ALIENA.
    E' carino che tu cerchi di compiacerla ma limitati a viverla senza confini e pensieri. Dai il massimo e pensa soltanto a prendere il suo fiore quando fai l'amore con lei. Fai fare tutto al tuo istinto e basta.
    Questo vuol dire che non dovrai più chiederle se le è piaciuta la sessione di sesso o se ha raggiunto l'orgasmo o quanto c'era vicina. Stai lì per lei e basta. Il tuo compito non è semplice. Devi riuscire ad eccitarla, entrare nel suo cervello senza rigetti ed unirti a lei. sarete un'unica cosa tanto bella da essere tutto e niente. come se stessi vivendo quel momento ma non ci fossi.

    alcatraz devi diventare così intimo da sembrare un oggetto e non "l'uomo" da soddisfare e rendere felice. Dille, cominciando da ora, che sei felice di stare con lei e diglielo proprio mentre giaci con lei nel letto.

    In poche parole, il fatto che sia tu e non qualcuno da USARE le pone dei limiti mentali. Devi abbatterli. buona fortuna

    Ps:
    Per favore evita il più possibile le parolacce. Mi inquietano un pò e poco importa che siano troppo diffuse e pubblicizzate dai media 🙂

  377. Ti ringrazio molto per la risposta e scusa per la "parolaccia" ma mi è scappata nella concitazione della spiegazione del problema. Le cose che mi hai consigliato son la conferma di ciò che dico e faccio da molto tempo e forse ho capito il trucco: gli ultimi 2 paragrafi che mi hai scritto… glieli deve dire una donna! Purtroppo lei è molto lontana da casa e qui non ha un'amica con cui confidarsi che le spieghi da donna come si dovrebbe godere il suo uomo. Nel frattempo abbiam provato con un consultorio: ci ha sentito separati e la prossima settimana insieme. Se vedo che non funziona le faccio leggere quello che mi hai scritto. Grazie ancora, ti farò sapere

  378. dove compro un gioco vibrante?

  379. dove compro un gioco vibrante?

    E dove lo vuoi comprare, alla coop? Devi per forza andare in un unico post. Un sexyshop. Oppure provi a girare qualche sito su internt dove trovi vibratori, falli (anche da attacare al muro con delle ventose), vestitini a tema, manette…

  380. mi raccontate delle storie erotiche?
    1000 pnt a ki me le racconta

  381. un pene di 13 cm con 11 di circonferenza basta per far godere una ragazza preciso solo sesso niente amore??siate sinceri

  382. un pene di 13 cm con 11 di circonferenza basta per

    basta basta, non farti venire dei comoplessi leggendo varie cose su internet. Sono solo commenti scritti da persone o insicure o burloni. Nessuno ti dice che un pene più piccolo è meglio stai messo, però non è per la lunghezza del tuo pene che una vuole fare del sesso con te. Le tue misure sono nella media.

    http://au.askmen.com/dating/dzimmer_100/102_love_answers.html (un pollice 2,54cm)

    Averlo più piccolo (ma di chi po?) forse ti impedisce di essere un uomo? Usa il tuo carattere e non indietreggiare. Stravolgila col tuo temperamento. Godrà se la ecciterai. te lo avrei detto anche se avessi avuto un pene di 20 cm.
    Un pene più grande può eccitare una ragazza come intimorirla. Tutto dipende. Le tue misure sono ok. E comunque scusa, cosa hai da perdere? Come tu ti vergogni, nell'essere nudo. Lo sarà anche lei.
    Non preoccuparti del dopo. Concentrati sul momento e non porti più queste domande ridicole. Te lo dice una ragazza il cui fratello non è superdotato ma ci sa fare proprio con le ragazze. Se le soddisfa a letto non lo so. resta il fatto che lo cercano sempre. Le sposate soprattutto. Sarà il suo modo di fare o booooh. Alle mie domande risponde con battute e mio marito si vergogna a chiederglielo -_-', mi farà morire con questa curiosità!!

  383. ciao sono un ragazzo di 21 anni e da due anni e mezzo sto con una ragazza fissa che amo profondamente,però da un po' di tempo a questa parte non sono più sicuro di me stesso,io per lei sono il primo e ho paura di non soddisfarla appieno(ho paura di non essere all'altezza a livello di dimensioni)lei dice di stare bene e parecchie volte mi ferma dicendomi che è venuta,ma io ho paura che non abbia mai provato un vero orgasmo eccetto qualche volta.DAto che ultimamente lei ha poca voglia di farlo ho paura che sia perché non le piaccia.Premetto che sono studente di professioni sanitarie e so tutto sull'anatomia ma la mia paura è di non bastarle.

  384. ciao sono un ragazzo di 21 anni e da due anni e mezzo

    Ci possono essere molti motivi per i quali una donna ed un uomo non vogliano fare sesso, a prescindere dall'appagamento sessuale. Tu desideri una risposta talmente personale che nessuno può dartela a parte la tua lei. Dovresti parlare con lei, ma senza assillarla e chiederle 100 vole consecutivamente : vero? vero? vero? vero? vero? vero? vero? vero? vero? vero? vero?

    Per le dimensioni ti dico che in generale non sono un problema. Comunque ci sarebbero dei giocattoli da acquistare. Hai mai visto due donne fare sesso? CMQ la sicurezza in te stesso non te la può donare nessuno. E' un processo di accetta-mento personale e maturazione.

    Se la tua ragazza ti dice che viene, vuol dire o che mente o che sta realmente godendo. Nel primo caso si consapevole che mentirebbe solo perchè tu le fai pesare questa situazione. Non dare l'impressione di essere un bimbo. Non alla tua donna. Accetta questo consiglio, buone feste 🙂

  385. Come posso masturbarmi?
    (sn una femmina)

  386. grazie…comunque in generale no se non viene me lo dice…invece quando mi dice di essere venuta vuole continuare a fare sesso con me finché non finisco anche io..spero sia buon segno..per quanto riguarda giocattoli ecc non credo lei sia propensa a queste cose non fa mai cose al di là del normale tra virgolette…cerchERò DI CRESCERE e non parlo di centimetri…

  387. io e il mio boy lo stiamo facendo sesso ora

  388. SONO RIUSCITA AD ARRIVARE ALL'ORGASMO CON TT QNT LE POSIZIONI!! UUUUUUUUAA!!!

  389. io raggiungo orgasmi bellissimi nella posizione dell amazzone mi eccita troppo quando lui mi tocca il seno e il sedere e mi piace sentire il suo membro anche in mezzo al culo …l ultima volta ho avuto un orgasmo multiplo con un movimento di va e vieni e delle contrazioni del culo e poi qnd è venuto lui sopra ho avuto un altro orgasmo …!devo ammeettere che preferisco la rotazione rispetto al movimento normale!

  390. MA QUANDO è SCOPATO CHE CAZZO HAI FATTO????

  391. dite ke si può ottenere un orgasmo con uno spazzolino elettrico sul clitoride?

  392. più è porca la cosa che dici, più lo ecciterai….

  393. a me piace scopare…essere chiavata a pecorina è stpuendo…sento le palle k sbattono sul mio culo…poi quando arriva l'orgasmo urlo km una pazza xk godo troppo…mi piace essere leccata sulla figa…ora mi faccio una bella scopata selvaggia…scopo più di una volta al giorno ripetutamente…

  394. il sesso è bello se fatto con amore,cè più passione e si fanno mlte piu cose

  395. come masturbarsi da sedute?
    (sn una femmina).

  396. ciao samantha mi chiamo valentina ho 22 anni e non ho mai avuto un rapporto completo,io convivo col mio moroso da 2 anni e non siamo mai andati oltre al sesso orale,lui ha 35 anni e in passato 7 o 8 anni fa con la sua ex durante un rapporto non era riuscito a farlo e da quella volta non ci è riuscito mai più….ha provato a fare delle visite per vedere se era normale ma gli hanno detto che è solo un problema psicologico…a me piacerebbe tanto evere un rapporto vero con lui,come posso fare per fargli affrontare questo problema?

  397. veci ciavè quanto che voli

  398. ciao a tutti

  399. a me piace fare sesso!

  400. dv assolutamente farle vedere al mio boy…..

  401. Sono una donna che ama fare sesso e se capita l'amore visto che è difficile trovare un compagno con cui condividere la voglia di costruire. Bellissime tutte le posizioni, io provo sempre l'orgasmo! Direi a tutte le ragazze di lasciarsi andare, di conoscere il proprio corpo e di provare anche dei ragazzi che hanno voglia di sperimentare nuovi giochi.

  402. ki ha voglia di un po' di sesso cn una bella (e nn solo) ragazza 22enne?
    aspetto risposte…
    baci

  403. ke male ke fa il pene nella figa!! ahia!

  404. Verissimo! Belle posizioni, inutili se durate poco! Per Durare Di Più visitate eiaculazionecontrollata.com un eccezionale manuale di tecniche di respirazione e altro per durare dipiù, eliminare l'eiaculazione precoce.. ricordate "eiaculazionecontrollata.com"

  405. ABBASSO I TABù ITALIANIIIIIIIIIIIIIII!!!

  406. Ho letto alcuni commenti precedenti riguardo all'età e la prima volta…sono d'accordo che l'amore non ha età, tuttavia credo che pensare bene e aspettarre non possa che portare bene al rapporto…se è davvero la persona giusta, aspetterà e sarà felice di attendere che la propria donna sia pronta…lo dico per esperienza personale, perchè all'età di 18 anni ho avuto la mia prima volta, con un ragazzo che credevo di amare e soprattutto che mi amasse…dopo quella volta ho scoperto di non conoscerlo per nulla e addirittura mi ha messo le corna…tre anni dopo, ovvero poco più di un anno e mezzo fa ho conosciuto l'uomo della mia vita, ci amiamo da impazzire e per questo a lui non importava se l'avessi già fatto…ma a me si, e non ho mai desiderato così tanto tornare indietro ed essere meno stupida! L'uomo giusto era lì e non potevo più dargli questa cosa preziosa! La prima volta deve essere magica e vale la pena aspettare!! quella di vivere ogni momento al massimo non mi pare proprio il migliore dei ragionamenti, su una cosa così importante…poi ovviamente ognuno la pensa a modo suo ed è libero di comportarsi come crede meglio per se stesso…

  407. è importante fare bene l'amore!

  408. voglio fare l'amore col mio paolo
    a me gli uomini mi fanno schifo.giuro

  409. anche io faccio sesso tutti i giorni col mio cuscino.
    devo dire che è meglio di un uomo,mi eccito tanto.
    p.s. sn disponibile solo in web per fare sesso con chiunque
    bacioni. p.s. ho dette tette da paura.

  410. ciao sono un giovane gigolo prendo poco contattatemi su tsansuit@gmail.com

  411. Ho 15 anni…non so come sia fare l'amore…ciò troppa paura..regaa come faccio a stare tranquilla?