© Tutti i diritti riservati e proprietà della Dott.ssa Viola Dante


Benvenuti sul mio blog/diario segreto. Vi informo che tutti gli articoli di lavoro sulla salute sono stati spostati sul mio nuovo sito salute e benessere!

Le ragazze più belle sono in…

Quali sono le ragazze più belle del mondo?
Quale nazione vanta la densità più alta di bellezza?

Certo è tutto soggettivo e l’ estetica non è la sola cosa che conti.
Ad ogni modo ecco una mini classifica dei paesi che vantano le donne più belle:

loading...
loading...
  • 10. Bielorussia:
    Il paese non è uno dei migliori in cui vivere, blindato ed isolato da tutti. In compenso gli uomini piangono con un solo occhio visto che le loro donne sono molto belle.
    Hanno delle caratteristiche di confine fra l’europeggiante Polonia e la Russia. Riservate ed un poco chiuse, queste ragazze sono semplici ed adattabili a diverse situazioni ambientali e la fatica non è un problema; il visto sì!
  • 9. Danimarca:
    Senza ombra di dubbio è un paese che funziona bene. Le donne sono chiare di carnagione, come i loro capelli d’altronde. Sono proprio belline ed hanno fascino.
  • 8. Olanda:
    Le olandesi sono tra le donne più incredibili al mondo. Sono carine e di mentalità aperta. Non disdegnano degustare del buon vino in un parco e lanciarsi in un passionale filosofeggiare. Se le piacete e vi desidera, vi avrà!
  • 7. Estonia:
    L’Estonia è un piccolo paese situato tra la Russia, la Scandinavia e l’Europa occidentale. Sembrerebbe un paesino insignificante, se non fosse che nel nostro caso, è abitato da bellissime donne.

    Se visitate Tallinn, la capitale ad esempio, vedrete alcune delle ragazze più belle che i vostri occhi abbiano mai visto, in qualsiasi giorno della settimana ed a qualsiasi ora.

  • 6. Bulgaria:
    Dalle regioni più montuose fino alla costa che si getta fra le braccia del Mar Nero, la Bulgaria è una terra ricca di belle donne. Hanno solitamente capelli scuri e sono di corporatura generosa.
  • 5. Svezia:
    Le donne sono molto belle, hanno i capelli biondi e gli occhi azzurri. Vivono la sessualità con estrema libertà e se devono stare con uno straniero lo preferiscono al di fuori dalle righe. Un tipo coatto per intenderci.
  • 4. Argentina:
    Il meglio dell’America latina si trova in Argentina. Le argentine, specie quelle residenti a Buenos Aires, sono principalmente figlie di immigrati italiani che nel lontano 19° secolo erano partiti in cerca di fortune e ricchezze. Non sapevano di creane una nuova!
  • 3. Russia:
    Come si evince facilmente da questo elenco, le donne più belle al mondo sono slave. La Russia è il paese più grande e più popolato da questa interessantissima etnia. Un amico tanto tempo fa mi scrisse che in Russia, non solo le ragazze sono bellissime, ma anche estremamente seducenti.
  • 2. Italia:
    Anche il gentil sesso italiano si fa desiderare. Un’importante rivista americana, poco tempo fa, se ne domandava il perché.
    Una delle ragioni è il melting-pot (gli incroci) fra le diverse culture iniziato all’epoca dell’impero romano e continuato fino ai nostri giorni. Un’altra valida motivazione è la dieta “mediterranea”.
  • 1. Ucraina:
    La costa dell’ucraina che si affaccia sul Mar Nero è famosissima in tutto il mondo per la sbaragliante bellezza delle donne in costume da bagno. Ma ancor più della costa, il vero tesoro dell’Ucraina è il cuore. Kiev è una città grandissima dove la bellezza si “spreca” in ogni angolo. Da Odessa a Kiev, l’Ucraina è un paradiso femminile.


Naturalmente quale che ne sia il paese di provenienza, l’unica cosa che rende oltremodo bella una ragazza che già lo è di suo, è il cuore.
Un gran cuore può rendere bellissima anche un donna che è di medio gradimento.

La bellezza delle cose esiste nella mente che le contempla. (David Hume)

Prima di dedicarmi a questo post, ho letto tanti commenti su ragazze provenienti dalle più svariate parti del mondo e ci sono un paio di cose che non mi sono piaciute.

Non mi è piaciuto che le ragazze dell’est vengano viste come facili puttane dagli europei (compresi gli italiani). Non mi è piaciuto che la stessa cosa accadesse con le tedesche, polacche e svedesi.
Non ho gradito, poi, che qualche americano segaiolo si permetta di dare della puttana alle donne italiane solo perché guarda la TV ed il modello che passa è quello di oca promiscua.

Non mi è piaciuto il paragone fatto tra la Bellucci e Giulia Roberts. Il fatto che l’attrice italiana si sia spogliata più volte, a differenza dell’americana, non fa di lei o peggio di tutte le italiane delle poco di buono!

Spegnete quello schifo di TV e fate un viaggio in Italia. Vedrete che le ragazze più belle non passano nè per il grande, nè per il piccolo schermo…anzi alle volte vi servono il caffè al bar!

» Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscermi meglio o contattarmi in privato, puoi farlo su Facebook o seguirmi su Twitter o aggiungermi tra le cerchie di G+. Mi trovi anche su LinkedIn e Pinterest!
loading...
» Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscermi meglio o contattarmi in privato, puoi farlo su Facebook o seguirmi su Twitter o aggiungermi tra le cerchie di G+. Mi trovi anche su LinkedIn e Pinterest!
loading...

Chi sono? admin

Dopo il trasferimento del sito da un lido all'altro gli archivi hanno preso vita propria e sotto questo profilo sono stati raggruppati un sacco di articoli a tema eterogeneo. E' una sorta di "profilo comune" o "profilo ignoto" o "di prova". Venitemi a trovare su Salute e Benessere, dove è tutto più organizzato e più professionale.

Prova anche

Ecco cosa fare e non fare per porre fine ad una relazione.

Fine Dell’amore: Come Lasciarsi Amichevolmente salute-e-benessere.org/benessere/fine-dellamore-come-lasciarsi-amichevolmente/ Possono esistere 50 modi per lasciare il partner, ma …