© Tutti i diritti riservati e della Proprietà del sito.


Benvenuti sul mio blog/diario segreto. Vi informo che tutti gli articoli di lavoro sulla salute sono stati spostati sul mio nuovo sito salute e benessere!

Guardare nell’animo di una donna

Guarda nell'animo di una donna

Perché non riesco a comprendere il suo comportamento?

Prima di risponderti, concedimi di chiederti se realmente ci hai provato.

Potrai anche non riuscire mai a capire tutto quello che Lei fa ed il perché, ma stai pur certo che puoi chiaramente scoprire chi realmente Lei sia.

Quando le sue dolci labbra si dischiudono, non pensare a quanto sia bello baciarle e sfiorarle ma, sintonizza le tue orecchie e capta le emozioni che straripano da quella tenera creatura.

La donna è emozioni! Non cercare di capirla ma di sentirla.

Sai guardarle dentro? Noti all’istante se c’è qualcosa che non va? Riesci ad anticipare i suoi pensieri?

Lavoraci sopra.

Per prima cosa ascoltala, per seconda, pensa a lei ogni volta che puoi. Fa come se le sue necessità diventassero le tue, carica le sue ansie sulle tue più vigorose spalle, trasforma il suo piacere nel tuo.

Tu l’ami, non aver paura di ammetterlo, sarebbe un errore. Abbandonati totalmente ai tuoi sentimenti senza alcuna remora ed interessati al suo passato.

Cerca di capire quanto abbia sofferto, se non abbia pianto abbastanza, matura insieme a lei, e quando la crescita avrà raggiunto un buon punto vedrai che sarete due anime in un solo corpo.

Complementari in tutto.

Quando i sui occhi sono lucidi, guardala. Lascia che trovi conforto nel tuo volto, falle da scudo, diventa la sua casa.

La notte, al buio, respirala, avvicinati a lei, spegni la televisione ed impara a sentire il battito del suo cuore.

Vivila!

Mostrale il tuo amore. Falle scoprire che ne hai abbastanza da tenere accesa a lungo questa fiamma.

» Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscermi meglio o contattarmi in privato, puoi farlo su Facebook o seguirmi su Twitter o aggiungermi tra le cerchie di G+. Mi trovi anche su LinkedIn e Pinterest!
» Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscermi meglio o contattarmi in privato, puoi farlo su Facebook o seguirmi su Twitter o aggiungermi tra le cerchie di G+. Mi trovi anche su LinkedIn e Pinterest!

Chi sono? admin

Dopo il trasferimento del sito da un lido all'altro gli archivi hanno preso vita propria e sotto questo profilo sono stati raggruppati un sacco di articoli a tema eterogeneo. E' una sorta di "profilo comune" o "profilo ignoto" o "di prova". Venitemi a trovare su Salute e Benessere, dove è tutto più organizzato e più professionale.

Prova anche

Ecco cosa fare e non fare per porre fine ad una relazione.