© Tutti i diritti riservati e della Proprietà del sito.


Benvenuti sul mio blog/diario segreto. Vi informo che tutti gli articoli di lavoro sulla salute sono stati spostati sul mio nuovo sito salute e benessere!

Beauty Farm e Centri Benessere: Quali sono i trattamenti estetici più conosciuti e richiesti

Chiamateli trattamenti estetici o trattamenti di bellezza. Chiamateli massaggi o vacanza benessere. Il risultato non cambia. Vogliamo rilassarci, scaricare lo stress, acquistare un certo equilibrio e magari uscirne più giovani e belle.

Tutte noi amiamo le coccole dell’estetista. Le adoriamo a tal punto che sopportiamo cerette e tanti altri trattamenti poco poco dolorosi.
Ma si sa che se “bella vuoi apparire, devi soffrire”.

E allora soffriamo con piacere in attesa di un apprezzamento da parte di un’amica o del nostro compagno.

Nella premessa ho suscitato in voi la voglia matta di un trattamento di SOLO BENESSERE? E allora vediamo quelle che sono le mete più richieste da chi vuole staccare la spina e recuperare le energie.

1. Maschere facciali.
Potete richiamare alla vostra mente quella dolce sensazione che si prova toccando il sederino (pulito) di un bambino? Bene questo sarà quello che accade dopo una seduta dall’estetista o in una Beauty Farm o Centro del Benessere quando vi sottopongono a delle maschere. La pelle diventa soffice e non potrete fare a meno di accarezzarla ancora ed ancora.

2. Fanghi.
Chi lo avrebbe mai detto da piccine che proprio il fango potesse rendere la pelle talmente liscia da diventare una ricercata sessione di bellezza.
E che dire dei fanghi termali? Una vera goduria per la pelle e per lo spirito. Inoltre ho notato come uno strano piacere nello sporcarmi. Che strano.

3. Lampade.
Onestamente non adoro abbronzarmi artificialmente. Sono un tantino claustrofobica ed inoltre non riesco a stare ferma. Quindi mi guardo bene dall’utilizzare i lettini abbronzanti. Di contro ci sono molte persone di ambi i sessi che adorano questa pratica. Direi quasi che ne sono assuefatti.

4. Pedicure.
Noi donne adoriamo le scarpe. Si sa. Alcuni modelli, ad ogni modo, sono abbastanza scoperti e mettono in mostra parti dei nostri piedi che non possiamo proprio trascurare. Ecco quindi il perché di una piacevole seduta di Pedicure. Via i calli, curiamo le abrasioni che tacchi vertiginosi e impalcature precarie possono causare ai nostri piedini.
La parte più bella di una seduta di pedicure? Ovviamente lo smalto ed i massaggi.

5. Massaggi.
Li ho chiamati al punto 4. I massaggi su schiena e gambe sono un vero toccasana. Sono tanto ma tanto rilassanti. Soldi spesi bene! Se non li avete mai provati, recatevi in un centro benessere e affidatevi alle sapienti e poderose mani delle massaggiatrici o massaggiatori.

6. Botulino.
Anche se la somministrazione di questa preparazione farmacologica derivante da una tossina naturale non sembra proprio qualcosa che possa arrecare benessere ed uno stato di grazia e pace dei sensi, molte signore (ed anche maschietti) son talmente contente dei risultati ottenuti che di buon grado accettano il pizzichio delle siringate di botox. Rivolgetevi sempre a dei professionisti del settore, mi raccomando.

Avete già goduto di qualcuno di questi trattamenti di bellezza? Ne conoscete altri particolarmente piacevoli e sfiziosi da consigliare?

» Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscermi meglio o contattarmi in privato, puoi farlo su Facebook o seguirmi su Twitter o aggiungermi tra le cerchie di G+. Mi trovi anche su LinkedIn e Pinterest!
» Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscermi meglio o contattarmi in privato, puoi farlo su Facebook o seguirmi su Twitter o aggiungermi tra le cerchie di G+. Mi trovi anche su LinkedIn e Pinterest!

Chi sono? admin

Dopo il trasferimento del sito da un lido all'altro gli archivi hanno preso vita propria e sotto questo profilo sono stati raggruppati un sacco di articoli a tema eterogeneo. E' una sorta di "profilo comune" o "profilo ignoto" o "di prova". Venitemi a trovare su Salute e Benessere, dove è tutto più organizzato e più professionale.

Prova anche

sindrome dell’ovaio policistico