Benvenuti sul mio blog/diario segreto. Vi informo che tutti gli articoli di lavoro sulla salute sono stati spostati sul mio nuovo sito salute e benessere!

venerdì 16 aprile 2010

Il lussuoso Printemps dedica un'intera vetrina con scarpe, abiti ed accessori al film Alice nel paese delle meraviglie


Printemps è uno dei più grandi negozi lussuosi della Francia ed ha chiesto a Nicholas Kirkwood, genio delle calzature, di creare un paio di scarpe speciali dedicate esclusivamente alla première del film di Tim Burton “Alice nel paese delle meraviglie". Tale creazione sarà il tema portante di una delle vetrine del negozio e naturalmente non potranno essere acquistate dai clienti. Neppure dai più affezionati.

Mr Kirkwood nel intervista rilasciata a Vogue ha detto: “Sono molto felice di far parte di questo progetto perchè adoro la storia di Alice nel paese delle meraviglie. La mia interpretazione di Alice è basata completamente sulla fantasia e la fuga dalla realtà.”

Tra gli altri designer che hanno partecipato al progetto dedicato ad Alice ci sono Christopher Kane, Manish Arora, Bernhard Willhelm ed altri.

Ps. Non sono bellissime? Onestamente mi piacerebbe averle anche solo per guardarle...nah! Le vorrei tanto indossare, magari per qualche evento molto speciale! Purtroppo, come avevo già detto, non andranno in produzione. Rimarranno in esposizione. Un capolavoro da osservare e desiderare.

0 commenti:

Posta un commento

Per lasciare velocemente un commento, cliccate su [Seleziona profilo..] e poi su [Nome/URL]. Potete anche non inserire un indirizzo internet e mettere solo il nome :)
Grazie Per Il Commento!

Puoi Utilizzare Facebook, Per Lasciare Direttamente Un Commento