Benvenuti sul mio blog/diario segreto. Vi informo che tutti gli articoli di lavoro sulla salute sono stati spostati sul mio nuovo sito salute e benessere!

lunedì 19 aprile 2010

La storia dell'alta moda direttamente a casa vostra con le collezioni del maestro Yves Saint Laurent


La fondazione The Pierre Bergé - Yves Saint Laurent ha celebrato i 40 anni di attività artistica del grandissimo couturier, presentando (in una sorta di enciclopedia) l'intera collezione delle opere del maestro.

In 4 scatole con YSL label sono stati raccolti più di 1500 schizzi per le 80 collezioni haute couture di Yves Saint Laurent. Ogni schizzo è accompagnato (addirittura) da alcuni pezzi di materia prima e stoffa usati per la produzione del vestito, un cartoncino con le informazioni complete sulla sartoria dove è stato realizzato il capo ed il nome della modella che l’ha indossato sulla passerella, descrizione ecc.

La raccolta, preziosissima per tutti gli appassionati di moda, pesa più di 24 chili ed è accessibile nella versione limitata di 500 copie.

Per soli 2100 euro potete acquistare e conservare con voi l’eredità straordinaria lasciataci dal maestro Yves Saint Laurent.

Ecco un campione:

0 commenti:

Posta un commento

Per lasciare velocemente un commento, cliccate su [Seleziona profilo..] e poi su [Nome/URL]. Potete anche non inserire un indirizzo internet e mettere solo il nome :)
Grazie Per Il Commento!

Puoi Utilizzare Facebook, Per Lasciare Direttamente Un Commento