© Tutti i diritti riservati e della Proprietà del sito.


Benvenuti sul mio blog/diario segreto. Vi informo che tutti gli articoli di lavoro sulla salute sono stati spostati sul mio nuovo sito salute e benessere!

Gli Uomini E L’orgasmo Femminile? E’ Definitivo: Non Riconoscono Un Orgasmo Vero Da Uno Falso

Gli articoli che accompagnano le ricerche sulle differenze tra uomo e donna mi intrigano molto.

In particolare oggi ho letto di uno studio americano condotto su un campione di 6000 persone alle quali sono state fatte diverse domande.

Un punto particolare mi ha colpito.

Alla domanda – la tua compagna ha raggiunto l’orgasmo l’ultima volta che avete fatto l’amore? – ben l’85% degli uomini ha risposto, “Si”.

Ma la loro risposta entra non poco in contrasto con il fatto che solo il 64% delle partner ha affermato di aver raggiunto un orgasmo l’ultima volta che hanno fatto del sesso.

A questo punto il problema è: o i maschietti sono troppo convinti dei propri mezzi o, alcuni di loro, non erano con la loro partner l’ultima volta che lei era orizzontale sul letto.

Cosa ne pensate?
Gli uomini capiscono le donne e dedicano loro le dovute attenzioni?
O sono spesso e volentieri superficiali ed un pò egoisti?

Chi sono? admin

Dopo il trasferimento del sito da un lido all'altro gli archivi hanno preso vita propria e sotto questo profilo sono stati raggruppati un sacco di articoli a tema eterogeneo. E' una sorta di "profilo comune" o "profilo ignoto" o "di prova". Venitemi a trovare su Salute e Benessere, dove è tutto più organizzato e più professionale.

Prova anche

Se il problema è la vostra relazione di coppia, la soluzione è la consulenza di coppia