© Tutti i diritti riservati e della Proprietà del sito.


Benvenuti sul mio blog/diario segreto. Vi informo che tutti gli articoli di lavoro sulla salute sono stati spostati sul mio nuovo sito salute e benessere!

Consigli Di Bellezza: Ciglia Lunghe, Belle e Forti

Una delle cose che adoro quando trucco un occhio è notare la differenza del look prima e dopo aver ritoccato le ciglia.

Chi di noi ragazze non ha mai desiderato delle ciglia lunghe, fitte e ampie?

Non è una delle cose più semplici da ottenere, ma si può fare.

Occorre solo imparare a trattare correttamente le ciglia.

In questo articolo cercherò di darvi delle dritte.
Ma non mi aspetto di avere la ricetta magica.

I suggerimenti sono ben accetti.
Se avete qualcosa da aggiungere, fatelo utilizzando i commenti.

01. Le ciglia tendono a rompersi, quando si disidratano.
Prima di andare a letto ricordatevi sempre di togliere il trucco agli occhi.
Rimuovete il mascara dalle ciglia.
Vi suggerisco anche vivamente di provare ad utilizzare una sorta di petrolio gel. Mettetelo su un piccolo pezzo di cotone e poggiatelo per qualche secondo sulle ciglia.

Come vi ho già detto in un articolo sulla bellezza della pelle, ricordate che è importante applicare un pò di olio di ricino sulle ciglia prima di coricarsi per sera.
In tal modo vi assicuro che dopo qualche settimana le vostre ciglia saranno più lunghe, forti e belle!

02. Prima di applicare il mascara ricordatevi di stirare sempre le ciglia con il classico pettine “curler”. In questo modo il vostro look sembrerà molto più naturale. Inoltre le ciglia non si attaccheranno le une alle altre, con risvolti positivi sul look e sulla salute stessa delle ciglia.

03. Quando ricoprite le ciglia, assicuratevi di averlo fatto per intero: dalla base alla testa.
Un piccolo trucco che ho imparato è quello di applicare alle ciglia un pochino di cipria. Poi applicate il mascara che, in tal modo, verrà trattenuto meglio.

» Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscermi meglio o contattarmi in privato, puoi farlo su Facebook o seguirmi su Twitter o aggiungermi tra le cerchie di G+. Mi trovi anche su LinkedIn e Pinterest!
» Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscermi meglio o contattarmi in privato, puoi farlo su Facebook o seguirmi su Twitter o aggiungermi tra le cerchie di G+. Mi trovi anche su LinkedIn e Pinterest!

Chi sono? admin

Dopo il trasferimento del sito da un lido all'altro gli archivi hanno preso vita propria e sotto questo profilo sono stati raggruppati un sacco di articoli a tema eterogeneo. E' una sorta di "profilo comune" o "profilo ignoto" o "di prova". Venitemi a trovare su Salute e Benessere, dove è tutto più organizzato e più professionale.

Prova anche

13 LEZIONI SULL’ORGASMO FEMMINILE