Benvenuti sul mio blog/diario segreto. Vi informo che tutti gli articoli di lavoro sulla salute sono stati spostati sul mio nuovo sito salute e benessere!

sabato 26 novembre 2011

Tenere I Capelli In Ordine: Come Domare Un Ciuffo Ribelle


Sia maschi che femmine possono incappare in una giornata nella quale i propri capelli tirano su le braccia e decidono di scioperare.

Il risultato?

Ciuffi che non ne vogliono sapere di stare in ordine.

Tu li pettini. E loro si spostano.
Tu li bagni e li schiacci. E loro continuano a far di testa propria.

Se siete tra i disperati o le disperate, che vogliono domare i propri capelli, allora dovete leggere quanto segue.

Come Domare Un Ciuffo Ribelle


Se il problema è recidivo, la prima cosa da dover digerire è la necessità di far allungare il capello di quel tanto che gli permetta di assumere una piega, senza che si catapulti istantaneamente nella direzione opposta.

Un secondo accorgimento è quello di utilizzare il fono, per asciugare i capelli, soffiando nella direzione opposta a quella nella quale protende il ciuffo ribelle.

Aiutandovi con una spazzola, tenete il capello ben teso e passategli sopra il fono al massimo delle sue possibilità tecniche.

Infine, qualora madre natura vi avesse dotato di un ciuffo irrimediabilmente birichino, chiedete al vostro hair stylist (parrucchiera) di farvi un taglio nel quale il ciuffo incriminato possa assecondare la sua natura.

Le cose da fare son poche.
E l'ultima contempla una scesa a patti =)

Purtroppo se bella vuoi apparire ...

0 commenti:

Posta un commento

Per lasciare velocemente un commento, cliccate su [Seleziona profilo..] e poi su [Nome/URL]. Potete anche non inserire un indirizzo internet e mettere solo il nome :)
Grazie Per Il Commento!

Puoi Utilizzare Facebook, Per Lasciare Direttamente Un Commento