© Tutti i diritti riservati e proprietà della Dott.ssa Viola Dante


Benvenuti sul mio blog/diario segreto. Vi informo che tutti gli articoli di lavoro sulla salute sono stati spostati sul mio nuovo sito salute e benessere!

Bellezza Capelli: Prodotti Shampoo Eccezionali e Professionali Della Guy Kremer

In questa pagina vi presento uno di quei prodotti eccezionali che spesso troviamo nei saloni di bellezza di parrucchiere ed estetiste.

Se volete dare una botta di vita ai vostri capelli, specie se colorati, dovete assolutamente provare i prodotti PROFESSIONALI della linea Guy Kremer.

Di caso in caso è possibile scegliere degli Shampoo con la funzione di riparare i capelli o di rinvigorirli, etc…

In assoluto posso raccomandarvi lo shampoo Repair & Replenish.

L’effetto è praticamente garantito ed immediato. Già dopo il primo lavaggio, i capelli saranno morbidi, tremendamente più idratati, più forti.
Noterete l’effetto sia al tatto che guardandovi allo specchio.

Se siete tra quelle che amano tingere i propri capelli spesso, questo shampoo riaccende il colore, togliendo quell’alone smorto che vi affliggeva prima =)

» Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscermi meglio o contattarmi in privato, puoi farlo su Facebook o seguirmi su Twitter o aggiungermi tra le cerchie di G+. Mi trovi anche su LinkedIn e Pinterest!

Chi sono? admin

Dopo il trasferimento del sito da un lido all'altro gli archivi hanno preso vita propria e sotto questo profilo sono stati raggruppati un sacco di articoli a tema eterogeneo. E' una sorta di "profilo comune" o "profilo ignoto" o "di prova". Venitemi a trovare su Salute e Benessere, dove è tutto più organizzato e più professionale.

Prova anche

Il bob lungo rimane sempre un classico, ma questa stagione lo porteremo a un nuovo livello. Onde, tagli asimmetrici, riga laterale, ricci— le opzioni sono infinite!

19 Bob Lunghi Assolutamente Sexy http://www.salute-e-benessere.org/bellezza/capelli/19-bob-lunghi-assolutamente-sexy/ Il bob lungo rimane sempre un classico, ma questa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *