© Tutti i diritti riservati e della Proprietà del sito.


Benvenuti sul mio blog/diario segreto. Vi informo che tutti gli articoli di lavoro sulla salute sono stati spostati sul mio nuovo sito salute e benessere!

Migliore Crema Corpo Per Combattere L’età e Le Rughe: Sisleÿa Concentré Anti-Age Fermeté Corps

Sisley è un marchio importantissimo nel panorama delle creme che si prendono cura del corpo.

In passato vi ho presentato un prodotto per la protezione delle labbra e del contorno occhi.

Se mi ricordo bene, vi avevo già accennato al fatto che la Sisley producesse creme di altissima qualità e dal prezzo non sempre accessibile a tutte le tasche.

Ma la qualità si paga.

Ed esistono pochi altri prodotti in grado di aiutare la pelle a migliorare la propria struttura, stabilità, freschezza e, allo stesso tempo, vengono migliorate tutte quelle difese contro l’invecchiamento prematuro e la comparsa di rughe e grinze.

In questo articolo vi presento la Sisleÿa Concentré Anti-Age Fermeté Corps.

Si tratta di una crema realizzata con una formula eccezionale che agisce sul tessuto epiteliale in modo da serrare le cellule tra di loro, migliorare l’elasticità della pelle ed ancorarla meglio al sottostante tessuto connettivo.

La battaglia contro i segni dell’invecchiamento viene combattuta grazie a degli attori importanti: Elastina, Collagene e Glycosaminoglycans (GAGs).

Pregi Dell’Elastina

Un estratto dei semi dell’aneto (cespuglio odoroso) permette alla pelle di aumentare la sintesi dell’enzima LOXL (Lysyl-Oxidase-like), un protagonista chiave nella funzione dell’elastina: molecola che migliora l’elasticità della pelle.

E va da se che migliorando la sua elasticità, la pelle è meno soggetta al logorio fisico e alla comparsa di rughe e grinze.

Pregi Del Collagene

Alcuni ingredienti estratti dal calice dell’Alkekengi (Physalis alkekengi L. – pianta perenne che produce bacche commestibili) e dalla Soia (pianta erbacea della famiglia delle Leguminose) permettono al nostro organismo di produrre una maggiore quantità di fibre di collagene.

Esse sono tipicamente riprodotte dai fibroblasti (cellule tipiche dei tessuti connettivi.
I fibroblasti producono collagene, glicosaminoglicano, fibre elastiche e reticolari e le glicoproteine che si trovano nella materia extracellulare).

La trama tessuta da queste fibre va ad ancorare la pelle ai tessuti sottostanti.
Una trama in salute e giovane garantisce un’ottima resistenza e tonicità della pelle stessa.

Pregi Del Glycosaminoglycans

Un estratto della Padina pavonica, alga bruna della famiglia delle Dictyotaceae,
stimola la sintesi del GAGs (glicosaminoglicano), la cui funzione è quella di rinforzare il materasso cutaneo idrico.

Un esempio tipico di GAG è l’acido ialuronico, che dona alla pelle quelle sue particolari proprietà di resistenza e mantenimento della forma. Qualora venisse a mancare, si creerebbe una situazione di indebolimento della pelle, promuovendo la formazione di rughe ed inestetismi. La sua concentrazione nei tessuti del corpo tende a diminuire con l’avanzare dell’età.

Inoltre nella Sisleÿa Concentré Anti-Age Fermeté Corps troviamo estratti dal Pussy Willow, Farro e Alkekengi Calyx, che proteggono le fibre di collagene ed elastina dall’attacco di alcuni particolari enzimi.
In questo modo la densità cellulare viene preservata nel tempo.

Risultati?

Dopo dei test indipendenti, la pelle nella zona décolleté ha raggiunto un notevole grado di morbidezza ed uniformità.

Braccia e Gambe sono parse più rassodate e toniche.
Gambe, pancia e natiche son diventate più solide.

Formula

L’ingrediente principale, e maggiormente attivo, è un estratto della Spirulina, un’alga blue ricca di elementi in tracce e minerali come: calcio, magnesio, manganese, rame, zinco…
In più è zeppo di vitamine ed aminoacidi.
Molecole particolarmente adatte a nutrire e rivitalizzare la pelle.

La crema Sisleÿa Concentré Anti-Age Fermeté Corps sarà acquistabile a partire dal prossimo Marzo 2012.
Il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 300 euro.

» Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscermi meglio o contattarmi in privato, puoi farlo su Facebook o seguirmi su Twitter o aggiungermi tra le cerchie di G+. Mi trovi anche su LinkedIn e Pinterest!
» Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscermi meglio o contattarmi in privato, puoi farlo su Facebook o seguirmi su Twitter o aggiungermi tra le cerchie di G+. Mi trovi anche su LinkedIn e Pinterest!

Chi sono? admin

Dopo il trasferimento del sito da un lido all'altro gli archivi hanno preso vita propria e sotto questo profilo sono stati raggruppati un sacco di articoli a tema eterogeneo. E' una sorta di "profilo comune" o "profilo ignoto" o "di prova". Venitemi a trovare su Salute e Benessere, dove è tutto più organizzato e più professionale.

Prova anche

Articolo sull’orticaria che si presenta come uno sfogo sulla pelle