© Tutti i diritti riservati e della Proprietà del sito.


Benvenuti sul mio blog/diario segreto. Vi informo che tutti gli articoli di lavoro sulla salute sono stati spostati sul mio nuovo sito salute e benessere!

Protezione Solare E Contro Il Freddo Della Montagna – Eccezionale Burro di Cacao Per Guance, Labbra e Naso. Da Palmer’s

Il natale si avvicina e con esso la tanto ambita, sofferta (e probabilmente più corta a causa dei tempi non proprio felici) settimana bianca.

Ho sempre giudicato la neve, una poesia scritta dal cielo e decantata dal vento.

Ma tutto questo sempre stando all’interno della mia cameretta, dietro un caldo vetro.

Non sono una sportiva.
Ho scoperto tempo fa che la neve, anche se bella, fa male.
Ed il nero dei lividi non fa per me :p

In tutti i casi se tra di voi c’è chi andrà in montagna a breve, ricordate che ad alta quota il sole picchia forte e, se la pelle non è protetta, le può fare molto male.

In questo articolo voglio proporvi il Cocoa Butter Formula Swivel Stick SPF30, prodotto da Palmer’s.

E’ un piccolo cilindro facile da portarsi sempre d’appresso ed è strapieno di burro di cacao e altre sostanze che schermano il corpo dai raggi UVA e UVB.

E’ stato pensato proprio per i climi rigidi e secchi che solitamente arrossano e screpolano la pelle.

Si usa come uno di quei stick deodoranti o una colla a tubetto. Ad una estremità c’è una rotella che si gira, mano a mano che si usa il prodotto, per far sporgere il cosmetico o medicamento dal box che lo contiene.

Ve lo consiglio perché è fenomenale nel proteggere le guance, le labbra ed il naso.

Inoltre la formula NO-Unto mantiene la pelle pulita e asciutta.
Costa sui 7 o 8 euro =)

» Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscermi meglio o contattarmi in privato, puoi farlo su Facebook o seguirmi su Twitter o aggiungermi tra le cerchie di G+. Mi trovi anche su LinkedIn e Pinterest!
» Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscermi meglio o contattarmi in privato, puoi farlo su Facebook o seguirmi su Twitter o aggiungermi tra le cerchie di G+. Mi trovi anche su LinkedIn e Pinterest!

Chi sono? admin

Dopo il trasferimento del sito da un lido all'altro gli archivi hanno preso vita propria e sotto questo profilo sono stati raggruppati un sacco di articoli a tema eterogeneo. E' una sorta di "profilo comune" o "profilo ignoto" o "di prova". Venitemi a trovare su Salute e Benessere, dove è tutto più organizzato e più professionale.

Prova anche

Articolo sull’orticaria che si presenta come uno sfogo sulla pelle