© Tutti i diritti riservati e della Proprietà del sito.


Benvenuti sul mio blog/diario segreto. Vi informo che tutti gli articoli di lavoro sulla salute sono stati spostati sul mio nuovo sito salute e benessere!

Sapone Innovativo Per Pulire A Fondo Il Corpo E Rinnovarne Il Ricambio Cellulare – Skin Science Bio Active Marine Foaming Cleanser

Oggi vi propongo un nuovissimo prodotto con il quale lavare il corpo tutto.

Il suo nome è un tantino lungo e difficile da ricordare: Skin Science Bio Active Marine Foaming Cleanser.

Skin Science sarebbe la casa produttrice.
Si tratta di un nuovo brand di origini Norvegesi che ha dato più volte prova di realizzare ottimi prodotti di bellezza.

Il loro mercato va crescendo.

Probabilmente il passaparola è la loro pubblicità più importante, visto che sono arrivate anche alle mie orecchie queste parole: “i loro prodotti cosmetici contengono ingredienti particolari che riescono a ritardare del 20% l’invecchiamento della pelle”.

E non ridete ne fate battute facili, per favore, se vi dico che uno dei principi attivi più importanti è la spermina – composto cristallino poliamminico (si vede che ho studiato chimica 😉 usato in medicina anche come stimolante nervoso. In natura è presente in quasi tutti i tessuti. Ma la prima volta fu trovato nel liquido seminale umano.
Ecco il perchè del nome spermina.
E tra le tante cose è un potente antiossidante.

Ma ritorniamo al nostro detergente. L’ingrediente principale, l’eroe che lotta contro i batteri, è Zonase X.

Zonase X è un enzima (se state ancora pensando alla spermina, dimenticatela perchè non c’entra più nulla) che mima il naturale processo di esfoliazione della pelle.

Skin Science Bio Active Marine Foaming Cleanser lascia la pelle morbida, pulita ed idratata.

Dovete assolutamente provarlo!
Ricordate di massaggiarvi e farlo agire per qualche minuto. Costa sui 55 euro, ma potete anche trovarlo a meno.

» Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscermi meglio o contattarmi in privato, puoi farlo su Facebook o seguirmi su Twitter o aggiungermi tra le cerchie di G+. Mi trovi anche su LinkedIn e Pinterest!
» Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscermi meglio o contattarmi in privato, puoi farlo su Facebook o seguirmi su Twitter o aggiungermi tra le cerchie di G+. Mi trovi anche su LinkedIn e Pinterest!

Chi sono? admin

Dopo il trasferimento del sito da un lido all'altro gli archivi hanno preso vita propria e sotto questo profilo sono stati raggruppati un sacco di articoli a tema eterogeneo. E' una sorta di "profilo comune" o "profilo ignoto" o "di prova". Venitemi a trovare su Salute e Benessere, dove è tutto più organizzato e più professionale.

Prova anche

3 maschere eccezionali con le quali cercare di dare luminosità e freschezza ad una pelle opaca e spenta dall’inverno o dall’incuria.