© Tutti i diritti riservati e della Proprietà del sito.


Benvenuti sul mio blog/diario segreto. Vi informo che tutti gli articoli di lavoro sulla salute sono stati spostati sul mio nuovo sito salute e benessere!

Shampoo Per Capelli Ricci e Mossi: “Ricci Irresistibili” della Herbal Essences

Herbal Essences è un brand piuttosto giovane del quale potrei dire solo cose buone.

Conoscono veramente bene i capelli e sanno quello che fanno.
Ultimamente ho testato diversi loro prodotti e devo dire che tutti hanno nettamente migliorato l’aspetto ed il profumo della chioma.

“I prodotti sono realizzati così come li vuole la natura” – questo è il loro marchio di fabbrica. Logicamente è una frase ad effetto, però devo ammettere che tutto, dalla fragranza al barattolo al sito internet, fa pensare al contatto diretto con le piante ed il mondo che popolano.

Uno dei tanti prodotti fantastici è lo shampoo della linea “Tousle Me Softly”. Potete anche trovarlo in italiano alla traduzione “Ricci Irresistibili”.

E’ l’ideale per voi che state cercando un articolo con il quale lavare ed ottenere ricci morbidi e ondulati al punto giusto.

La formula segreta di realizzazione prevede l’impiego degli estratti alla ciliegia selvatica e della orchidea, che donano lucentezza ai capelli e definiscono i ricci in torsioni uniche e divertite.

Sarà come se i capelli stessi sorridessero.
Essi vengono letteralmente esaltati.

Per un migliore effetto sui capelli ricci e mossi, sarebbe auspicabile che si asciugassero naturalmente.
Tuttavia comprendiamo che il tempo è quello che è.

In un giorno ci sono solo 24 ore e dobbiamo farcele bastare per tutto.

La bottiglietta costa sui 3 euro.
Non esitate a provarla, qualora la doveste riconoscere su qualche scaffale.

» Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscermi meglio o contattarmi in privato, puoi farlo su Facebook o seguirmi su Twitter o aggiungermi tra le cerchie di G+. Mi trovi anche su LinkedIn e Pinterest!
» Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscermi meglio o contattarmi in privato, puoi farlo su Facebook o seguirmi su Twitter o aggiungermi tra le cerchie di G+. Mi trovi anche su LinkedIn e Pinterest!

Chi sono? admin

Dopo il trasferimento del sito da un lido all'altro gli archivi hanno preso vita propria e sotto questo profilo sono stati raggruppati un sacco di articoli a tema eterogeneo. E' una sorta di "profilo comune" o "profilo ignoto" o "di prova". Venitemi a trovare su Salute e Benessere, dove è tutto più organizzato e più professionale.

Prova anche

Il bob lungo rimane sempre un classico, ma questa stagione lo porteremo a un nuovo livello. Onde, tagli asimmetrici, riga laterale, ricci— le opzioni sono infinite!