© Tutti i diritti riservati e della Proprietà del sito.


Benvenuti sul mio blog/diario segreto. Vi informo che tutti gli articoli di lavoro sulla salute sono stati spostati sul mio nuovo sito salute e benessere!

Collezione Rossetti Della Lancôme: Rouge In Love


Mentre guardavo alcuni video su YouTube, sono incappata in questa splendida ragazza dall’aspetto orientale, che parla divinamente l’inglese.

Il suo video è una recensione alla nuova proposta di rossetti e smalti della Lancome, società che ha da poco scelto come testimonial la bellissima Emma Watson.

Ho trovato molto interessante la tonalità di grigi.
Però, poichè non ho avuto modo di acquistare questo rossetto, volevo approfittare della vostra gentilezza per chiedervi se qualcuna di voi lo abbia già provato.

Nella curiosità sono andata a curiosare sul sito internet della Lancôme ed ho trovato una delle collezioni più vaste e complete degli ultimi tempi.

E’ possibile scegliere tra 24 tonalità tutte particolari e molto energetiche.
Praticamente è presente un colore per qualsiasi personalità, per qualsiasi stato d’animo.

Si può decidere tra un colore tenue e leggero, che sottolinea leggermente le labbra, o uno più sfacciato e sgargiante. Si può decidere di dare alla bocca un aspetto il più naturale possibile o di donarle un effetto lacca o più sofisticato.

Sul sito è scritto che il rossetto veste divinamente, in maniera confortevole ed il trucco dura anche fino a 6 ore.
Il merito dovrebbe andare tutto alla sorprendente tecnologia “cattura e trattiene” il colore SENZA ASCIUGARE E OPACIZZARSI.

Il prezzo si aggira sui 30 euro.
Non è poco.
Sono veramente indecisa se acquistarlo o meno. Non nascondo che avrei tanto gradito se quelli della Lancôme mi avessero contattata per farmi testare in esclusiva i prodotti.

» Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscermi meglio o contattarmi in privato, puoi farlo su Facebook o seguirmi su Twitter o aggiungermi tra le cerchie di G+. Mi trovi anche su LinkedIn e Pinterest!
» Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscermi meglio o contattarmi in privato, puoi farlo su Facebook o seguirmi su Twitter o aggiungermi tra le cerchie di G+. Mi trovi anche su LinkedIn e Pinterest!

Chi sono? admin

Dopo il trasferimento del sito da un lido all'altro gli archivi hanno preso vita propria e sotto questo profilo sono stati raggruppati un sacco di articoli a tema eterogeneo. E' una sorta di "profilo comune" o "profilo ignoto" o "di prova". Venitemi a trovare su Salute e Benessere, dove è tutto più organizzato e più professionale.

Prova anche

Repellente Insetti Fatto In Casa