Benvenuti sul mio blog/diario segreto. Vi informo che tutti gli articoli di lavoro sulla salute sono stati spostati sul mio nuovo sito salute e benessere!

venerdì 16 marzo 2012

Collezione Rossetti Della Lancôme: Rouge In Love



Mentre guardavo alcuni video su YouTube, sono incappata in questa splendida ragazza dall'aspetto orientale, che parla divinamente l'inglese.

Il suo video è una recensione alla nuova proposta di rossetti e smalti della Lancome, società che ha da poco scelto come testimonial la bellissima Emma Watson.


Ho trovato molto interessante la tonalità di grigi.
Però, poichè non ho avuto modo di acquistare questo rossetto, volevo approfittare della vostra gentilezza per chiedervi se qualcuna di voi lo abbia già provato.

Nella curiosità sono andata a curiosare sul sito internet della Lancôme ed ho trovato una delle collezioni più vaste e complete degli ultimi tempi.

E' possibile scegliere tra 24 tonalità tutte particolari e molto energetiche.
Praticamente è presente un colore per qualsiasi personalità, per qualsiasi stato d'animo.

Si può decidere tra un colore tenue e leggero, che sottolinea leggermente le labbra, o uno più sfacciato e sgargiante. Si può decidere di dare alla bocca un aspetto il più naturale possibile o di donarle un effetto lacca o più sofisticato.

Sul sito è scritto che il rossetto veste divinamente, in maniera confortevole ed il trucco dura anche fino a 6 ore.
Il merito dovrebbe andare tutto alla sorprendente tecnologia "cattura e trattiene" il colore SENZA ASCIUGARE E OPACIZZARSI.

Il prezzo si aggira sui 30 euro.
Non è poco.
Sono veramente indecisa se acquistarlo o meno. Non nascondo che avrei tanto gradito se quelli della Lancôme mi avessero contattata per farmi testare in esclusiva i prodotti.

0 commenti:

Posta un commento

Per lasciare velocemente un commento, cliccate su [Seleziona profilo..] e poi su [Nome/URL]. Potete anche non inserire un indirizzo internet e mettere solo il nome :)
Grazie Per Il Commento!

Puoi Utilizzare Facebook, Per Lasciare Direttamente Un Commento