© Tutti i diritti riservati e della Proprietà del sito.


Benvenuti sul mio blog/diario segreto. Vi informo che tutti gli articoli di lavoro sulla salute sono stati spostati sul mio nuovo sito salute e benessere!

Diorshow New Look Mascara: Buono Ma Non Eccezionale. Mi Aspettavo Di +

Ho un messaggio importante rivolto a tutte le fan italiane di Dior: è sul mercato il nuovissimo mascara ultra volumizzante per ciglia.

La formula è stata rivista e garantisce un’applicazione più scorrevole e delle ciglia dall’aspetto uniformemente accentuato.

Il diffusore compie bene il suo lavoro e sembra riuscire a coccolare ogni singola ciglia. La precisione è massima.
Il design avveniristico.

Durante l’uso è come se si stesse toccando del burro.
Non so se in questo modo riesco a farvi capire quello che ho percepito.

Il Diorshow New Look Mascara non è nè secco né troppo umido. Possiede quella consistenza giusta perchè il pennello scorra sulle ciglia in maniera fluida e leggera.

PROVA SPECCHIO – dopo essermi truccata, le ciglia apparivano nettamente più spesse e leggermente più lunghe. Sono riuscita a dare una buona curva alle ciglia, anche se non l’ho tenuta a lungo, nonostante io curi i miei occhi giornalmente (Per Avere Ciglia Più Belle, Lunghe E Forti …).

Credo che su delle ciglia poco curate l’effetto piega duri molto meno. Questione di minuti 🙁

Il prezzo si aggira sui 36 euro.

In conclusione si tratta di un buon prodotto, ma non eccezionale.
Chi è abituata a curare il suo aspetto, potrebbe rimanere leggermente delusa.

» Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscermi meglio o contattarmi in privato, puoi farlo su Facebook o seguirmi su Twitter o aggiungermi tra le cerchie di G+. Mi trovi anche su LinkedIn e Pinterest!
» Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscermi meglio o contattarmi in privato, puoi farlo su Facebook o seguirmi su Twitter o aggiungermi tra le cerchie di G+. Mi trovi anche su LinkedIn e Pinterest!

Chi sono? admin

Dopo il trasferimento del sito da un lido all'altro gli archivi hanno preso vita propria e sotto questo profilo sono stati raggruppati un sacco di articoli a tema eterogeneo. E' una sorta di "profilo comune" o "profilo ignoto" o "di prova". Venitemi a trovare su Salute e Benessere, dove è tutto più organizzato e più professionale.

Prova anche

Repellente Insetti Fatto In Casa