© Tutti i diritti riservati e della Proprietà del sito.


Benvenuti sul mio blog/diario segreto. Vi informo che tutti gli articoli di lavoro sulla salute sono stati spostati sul mio nuovo sito salute e benessere!

Eyeliner, Matite Occhi e Labbra Dolce & Gabbana “Limited Edition Charm Pencil”

Dolce & Gabbana ha lanciato da qualche settimana una collezione ad edizione limitata di matite sia per occhi, che conosciamo tutte con il nome di eyeliner, che per labbra.

La caratteristica principale di queste matite è che a ciascuna tonalità è stato affibbiato uno dei 4 amuleti che fanno riferimento all’amore, alla femminilità, la moda e la fortuna.
Tutti temi che il marchio del Bel Paese sente fortemente legati alla propria immagine.

A rappresentare l’amore e la fortuna è il simbolo di un cuoricino sposato ad un corno d’oro. Per noi italiani è facile associare le forme al significato e alla nostra tradizione culturale. Ma è giusto spiegare il tutto a coloro la cui memoria non può affondare le radici nel folclore regionale italiano.

La moda e la femminilità, invece, sono stigmatizzate in un tacco d’oro da vertigini =)

Un cuore ed una lettera d’amore con la scritta “i love you”, completano l’offerta.
Si trovano sulle matite Stromboli Eyeliner e il neutro Nude Lipliner che sono legate alla favola romantica, all’avventura, al classico romanzo cavalleresco.

In totale le matite sono 8. E le trovate in:

  • Charm Pencil Intense Eye Crayon in Stromboli
  • Charm Pencil Intense Eye Crayon in Coffee
  • Charm Pencil Intense Eye Crayon in Black
  • Charm Pencil Intense Eye Crayon in Platinum
  • Charm Precision Lip Liner in Nude
  • Charm Precision Lip Liner in Dahlia
  • Charm Precision Lip Liner in Fire
  • Charm Precision Lip Liner in Soft

Il mio colore preferito è senza ombra di dubbio lo Stromboli, una specie di verde misto ad oro … molto molto bello. Aggiunge grande fascino allo sguardo. Dovete assolutamente provarlo!

Per quanto riguarda i prezzi, le matite per labbra (in Fire, Dahlia, Nude e Soft) costano circa 23 euro. Stesso prezzo per gli eyeliner (in Platinum, Coffee, Stromboli, Black).

Viola Dante © RIPRODUZIONE RISERVATA
» Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscermi meglio o contattarmi in privato, puoi farlo su Facebook o seguirmi su Twitter o aggiungermi tra le cerchie di G+. Mi trovi anche su LinkedIn e Pinterest!
» Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscermi meglio o contattarmi in privato, puoi farlo su Facebook o seguirmi su Twitter o aggiungermi tra le cerchie di G+. Mi trovi anche su LinkedIn e Pinterest!

Chi sono? admin

Dopo il trasferimento del sito da un lido all'altro gli archivi hanno preso vita propria e sotto questo profilo sono stati raggruppati un sacco di articoli a tema eterogeneo. E' una sorta di "profilo comune" o "profilo ignoto" o "di prova". Venitemi a trovare su Salute e Benessere, dove è tutto più organizzato e più professionale.

Prova anche

Repellente Insetti Fatto In Casa