© Tutti i diritti riservati e della Proprietà del sito.


Benvenuti sul mio blog/diario segreto. Vi informo che tutti gli articoli di lavoro sulla salute sono stati spostati sul mio nuovo sito salute e benessere!

Nuovo Fondotinta bareMinerals Original SPF15: Per Una Bellezza Naturale

Vi presento il nuovo fondotinta della BareMinerals.

Si tratta di un prodotto cosmetico a dir poco eccezionale, dalla grande copertura e che non presenta ingredienti chimici dannosi.

Ma approfondiremo questo aspetto più avanti.

Ciò di cui voglio parlarvi ora è la bizzarra e affascinante idea della società americana.
Quelli della BareMinerals, infatti, hanno scelto di eseguire un casting cieco.

Cosa intendo per cieco?
Voglio dire che tutto si è svolto al buio, senza vedere il volto delle modelle, ma valutandone la personalità con delle domande.

Le prime 5 classificate, forse sarebbe meglio usare il verbo selezionate, indosseranno e pubblicizzeranno i nuovi prodotti della casa.

Tra questi nuovi prodotti io ho scelto di parlarvi del nuovissimo fondotinta in polvere.

Per realizzarlo sono stati usati solo 5 ingredienti puri.

Il prodotto garantisce una copertura perfetta ed il tutto è stato opportunamente testato, perchè garantisca alla pelle la massima luminosità.

Ad un primo sguardo il bareMinerals SPF 15 Foundation sembra una polvere a tutti gli effetti. In realtà basta toccarlo, per avere la sensazione di avere a che fare con una crema, e si indossa come fosse un abito di seta sulla nuda pelle.

Il risultato è lodevole.
Il viso acquista una luminosità radiosa e del tutto naturale.
Sarà come se non aveste fatto il trucco.

Come vi avevo accennato, non sono presenti: parabeni, solfati, fragranze sintetiche, ftalati, GMOs (credo di non aver dimenticato nulla).

Inoltre non sono presenti conservanti, talco, oli, cere e altri prodotti chimici, che potrebbero irritare la pelle essere causa di irritazioni. Ed ha un fattore 15 di protezione contro i raggi solari. Il che fa sempre bene alla pelle!

Avete già provato questo fondotinta?
Come al solito io vi suggerisco di eseguire delle ricerche su internet, prima di recarvi dal vostro negoziante preferito.

Io, se proprio devo acquistare un prodotto (che ho già testato), mi reco su siti inglesi dove i prezzi e i cataloghi sono veramente di un altro mondo.

Un esempio su tutti è amazon: bareMinerals Original SPF15 Foundation.

» Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscermi meglio o contattarmi in privato, puoi farlo su Facebook o seguirmi su Twitter o aggiungermi tra le cerchie di G+. Mi trovi anche su LinkedIn e Pinterest!
» Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscermi meglio o contattarmi in privato, puoi farlo su Facebook o seguirmi su Twitter o aggiungermi tra le cerchie di G+. Mi trovi anche su LinkedIn e Pinterest!

Chi sono? admin

Dopo il trasferimento del sito da un lido all'altro gli archivi hanno preso vita propria e sotto questo profilo sono stati raggruppati un sacco di articoli a tema eterogeneo. E' una sorta di "profilo comune" o "profilo ignoto" o "di prova". Venitemi a trovare su Salute e Benessere, dove è tutto più organizzato e più professionale.

Prova anche

Repellente Insetti Fatto In Casa