© Tutti i diritti riservati e della Proprietà del sito.


Benvenuti sul mio blog/diario segreto. Vi informo che tutti gli articoli di lavoro sulla salute sono stati spostati sul mio nuovo sito salute e benessere!

Rossetto Burberry Collezione Primavera-Estate 2012 – Devon Sunset No. 28: Stupendo!

Costa circa 22 euro ed è stupendo!
I nuovi rossetti della Burberry mi hanno letteralmente stregata.
Vi esorto a navigare all’interno del sito della compagnia.

 Il colore che mi ha lasciato letteralmente a bocca aperta è il Devon Sunset No. 28.
Mi è arrivato via posta questa mattina e, nonostante non dovessi andare da nessuna parte, mi sono tremendamente divertita ad indossarlo :p

Non ho potuto provare, ma mi aveva particolarmente intrigato, la tonalità Golden Peach No. 29: leggermente più brillante del no. 28. Avrebbe reso le mie labbra sicuramente più intense e accese.

Pazienza, mi ritengo già fortunata per il fatto di avere ricevuto il 28 in omaggio 🙂

Tutti i rossetti della collezione sono stati realizzati in una appropriata miscela di oli nutrienti e gel, con il compito di rendere i pigmenti più intensi e più a lungo.

 Un’altra chicca è che i rossetti contengono al loro interno degli ingredienti che combattono l’invecchiamento della pelle, così da lasciare le labbra più morbide e carnose più a lungo.

Naturalmente lo si indossa come un rossetto naturale, anche se vi suggerisco di spalmarlo sulle labbra grazie all’ausilio di un dito. Ciò vi permetterà di ottenere un colorito molto più naturale ed aggraziato.

Viola Dante © RIPRODUZIONE RISERVATA
» Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscermi meglio o contattarmi in privato, puoi farlo su Facebook o seguirmi su Twitter o aggiungermi tra le cerchie di G+. Mi trovi anche su LinkedIn e Pinterest!
» Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscermi meglio o contattarmi in privato, puoi farlo su Facebook o seguirmi su Twitter o aggiungermi tra le cerchie di G+. Mi trovi anche su LinkedIn e Pinterest!

Chi sono? admin

Dopo il trasferimento del sito da un lido all'altro gli archivi hanno preso vita propria e sotto questo profilo sono stati raggruppati un sacco di articoli a tema eterogeneo. E' una sorta di "profilo comune" o "profilo ignoto" o "di prova". Venitemi a trovare su Salute e Benessere, dove è tutto più organizzato e più professionale.

Prova anche

Repellente Insetti Fatto In Casa