© Tutti i diritti riservati e della Proprietà del sito.


Benvenuti sul mio blog/diario segreto. Vi informo che tutti gli articoli di lavoro sulla salute sono stati spostati sul mio nuovo sito salute e benessere!

Sapone Per Pulire E Disinfettare Le Mani: Trilogy Helping Hand Wash

In occasione del suo decimo anniversario, la Trilogy ha rilasciato un nuovo prodotto a tiratura limitata.
Si tratta della “Helping Hand Wash”, un prodotto da usare come un sapone e che si prende cura delle mani.

La sua formula innovativa combina le proprietà antibatteriche della bacca di sambuco e del cardo biennale.
Nonostante i nomi strani, che non preannunciano certamente un odore dolce, il sapone lascia le mani morbide, lievemente odorose e, soprattutto, pulite!

CRITICA GENERICA – Questo ultimo anno ha registrato un boom incredibile di prodotti (non voglio fare nomi) per la pulizia delle mani. Ma vengono puntualmente utilizzati nel modo sbagliato.
Ho visto centinaia di volte le persone aprire la borsa, tirare fuori questa “boccetta di prodotto magico”, aprirla, metter un pò di gel sulle mani e strofinarle.
Come se solo questo gesto possa uccidere tutti i batteri e microorganismi che abitano la pelle.

BISOGNA SCIACQUARE LE MANI con l’acqua, per essere realmente sicure di averle lavate.
Il nostro corpo è ricoperto di micro-organismi con i quali condividiamo la nostra intera vita. Ce n’è sono di buoni e cattivi. Il nostro scopo non è distruggerli tutti come se fosse una guerra.

Le mani vanno lavate, ma non ossessivamente e non nel modo sbagliato!

BENEFICENZA – Tutto il ricavato delle vendite, il 100%, andrà in beneficenza alla associazione Child’s i Foundation che si occupa di aiutare seriamente i bambini abbandonati in Uganda.

Capisco che molte volte noi esseri umani perdiamo la fiducia nei nostri simili e sappiamo già che non tutti i nostri soldi andranno spesi per una giusta causa. Molte volte è proprio così. I soldi sporcano le nostre coscienze.
Però ci sono cause per le quali è doveroso spendersi.
Sulle quali è lecito sognare.
E sulle quali bisogna riporre una grande fiducia.
Il mondo è come lo vogliamo. Canalizziamo le nostre energie positive, perchè quello che non va possa cambiare.

Gli stessi soldi che noi spendiamo giornalmente per cose superflue, in altri paesi possono fare la differenza tra la vita e la morte.

Fate come me. Una volta l’anno, o quando ve lo sentite, fate un giorno di digiuno o di rinuncia. Mettete da parte i soldi risparmiati in quella giornata. Raccoglieteli in un grasso maialino e quando sarà ora datelo in beneficenza senza aprirlo, senza domandarvi quanto abbiate potuto risparmiare =)

Trovate Trilogy Helping Hand Wash facilmente su Internet. Il prezzo si aggira sui 16 euro per 300mls di prodotto in boccetta con diffusore.
E’ un prezzo sopra la media rispetto ad altri prodotti. Ma la causa è quella giusta 🙂

Viola Dante © RIPRODUZIONE RISERVATA
» Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscermi meglio o contattarmi in privato, puoi farlo su Facebook o seguirmi su Twitter o aggiungermi tra le cerchie di G+. Mi trovi anche su LinkedIn e Pinterest!
» Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscermi meglio o contattarmi in privato, puoi farlo su Facebook o seguirmi su Twitter o aggiungermi tra le cerchie di G+. Mi trovi anche su LinkedIn e Pinterest!

Chi sono? admin

Dopo il trasferimento del sito da un lido all'altro gli archivi hanno preso vita propria e sotto questo profilo sono stati raggruppati un sacco di articoli a tema eterogeneo. E' una sorta di "profilo comune" o "profilo ignoto" o "di prova". Venitemi a trovare su Salute e Benessere, dove è tutto più organizzato e più professionale.

Prova anche

Cosa fare quando l’unghia diventa nera dopo averla sbattuta?