Benvenuti sul mio blog/diario segreto. Vi informo che tutti gli articoli di lavoro sulla salute sono stati spostati sul mio nuovo sito salute e benessere!

domenica 25 marzo 2012

Tavolozza Trucchi Ombretti Giorgio Armani Spring Collection 2012


In questi ultimi mesi ho percepito come una maggiore scommessa delle varie case cosmetiche sulle palette ombretti per truccare gli occhi.

Probabilmente ciò è dovuto al fatto che si possono portare ovunque e che al loro interno racchiudono una vasta gamma di colori adatti ad ogni situazione.

A me piace chiamarle più tavolozze, perchè mi ricordano la tavola ricca di colori degli artisti intenti nella loro estasi a dipingere un soggetto.

Un esempio molto bello e funzionale di paletta di ombretti è quella che la casa Giorgio Armani ha rilasciato per la primavera 2012 che è appena entrata.

Al suo interno è presente una guida "how to", per imparare ad usare i colori che meglio si intonano alle diverse occasioni del giorno e della notte.

Ci sono 4 tonalità metalliche diverse di ombretto (e si può scegliere tra due diverse palette ombretti). Tonalità perfette per creare un perfetto look smoky eye.
A tal proposito mi permetto di suggerire di rifinire sempre il contorno occhi a vostro piacimento con una matita.
L'effetto sarà di sicura resa grazie a questi colori “Luce d’oro”, tanto per usare un termine che piace alla maison italiana, che donano al viso una luminosità del tutto speciale e che evidenzia l'occhio prima di ogni altro dettaglio del viso.

In tutte le tonalità sono: 4 colori morbidi e 4 che si rivelano più metallici ed esuberanti.

Nel primo caso troverete un: viola perlaceo, verde giada, oro velato ed il melograno-antico (greige: nato dall'accoppiamento del beige con il grigio).

Gli altri 4 colori, invece, sono: il grigio, il metal fiber, un rame pigmentato e del marrone cristallino.

Il prezzo della paletta si aggira sulle 60 euro.
Sarebbe sicuramente un regalo gradito dalle amiche, anche se io suggerirei sempre di studiare il look dell'amica e notare i colori che usa più spesso, prima di farle un regalo.
Sarebbe un vero peccato rilegare la nuova tavolozza ombretti di Giorgio Armani 2012 in un cassetto.

Viola Dante © RIPRODUZIONE RISERVATA

0 commenti:

Posta un commento

Per lasciare velocemente un commento, cliccate su [Seleziona profilo..] e poi su [Nome/URL]. Potete anche non inserire un indirizzo internet e mettere solo il nome :)
Grazie Per Il Commento!

Puoi Utilizzare Facebook, Per Lasciare Direttamente Un Commento