© Tutti i diritti riservati e della Proprietà del sito.


Benvenuti sul mio blog/diario segreto. Vi informo che tutti gli articoli di lavoro sulla salute sono stati spostati sul mio nuovo sito salute e benessere!

Un Sito Per Trovare Il Look Giusto Grazie A Trucchi ed Acconciature Cambiate Con Un Click. Basta Una Foto!

Come starei con i capelli alla Carrà? Forse sarebbe meglio un capello più lungo. O no … corto è più sbarazzino?

A chi di voi non è mai capitato di voler cambiare look, fare un taglio di capelli diverso, ma di non aver osato per paura di assomigliare ad un carciofo?

Ieri sera, mentre navigavo in cerca di nuovi look, donne immagine, modelle ed altre cose correlate ai capelli, ho notato questo sito: www.taaz.com.

Ho caricato una foto e … capelli lunghi, corti, tesi, ricci, mossi, lisci, colorati, decorati, occhi messi in risalto … insomma mi sono improvvisata agente d’immagine.

La cosa migliore da fare, secondo il mio punto di vista, è sfogliare le foto in galleria e fantasticare più concretamente sulla nuova immagine che vorremmo cucirci addosso.

I passi da compiere per poterti sbizzarrire sono semplici: i classici. Devi registrarti, caricare una foto e poi via! Fondotinta, ombretti, rossetti, lucidalabbra, lenti a contatto colorate e decine di differenti tagli di capelli da poter provare all’istante e, la cosa principale, DIRETTAMENTE SU TE STESSA o TE STESSO (perchè no?).

E’ tutto molto semplice ed ogni spiegazione mi sembra banale. Seguite le istruzioni che vi verranno date man mano e divertitevi.

Viola Dante © RIPRODUZIONE RISERVATA
» Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscermi meglio o contattarmi in privato, puoi farlo su Facebook o seguirmi su Twitter o aggiungermi tra le cerchie di G+. Mi trovi anche su LinkedIn e Pinterest!
» Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscermi meglio o contattarmi in privato, puoi farlo su Facebook o seguirmi su Twitter o aggiungermi tra le cerchie di G+. Mi trovi anche su LinkedIn e Pinterest!

Chi sono? admin

Dopo il trasferimento del sito da un lido all'altro gli archivi hanno preso vita propria e sotto questo profilo sono stati raggruppati un sacco di articoli a tema eterogeneo. E' una sorta di "profilo comune" o "profilo ignoto" o "di prova". Venitemi a trovare su Salute e Benessere, dove è tutto più organizzato e più professionale.

Prova anche

Repellente Insetti Fatto In Casa