© Tutti i diritti riservati e della Proprietà del sito.


Benvenuti sul mio blog/diario segreto. Vi informo che tutti gli articoli di lavoro sulla salute sono stati spostati sul mio nuovo sito salute e benessere!

Balsamo Professionale Per Ridurre I Pori Dilatati e i Buchi Piccoli Del Viso: The POREfessional

The POREfessional è un balsamo che minimizza la presenza dei pori sulla pelle.

E’ un prodotto facilissimo da usare. Si adatta a tutti i tipi di pelle.
Lascia la pelle setosa e, grazie alla sua formula leggera, copre con un manto semitrasparente i piccoli buchetti presenti sulla pelle.

Il risultato è un viso più uniforme, con meno imperfezioni.
Un volto più bello da guardare e con il quale vivere finalmente a proprio agio la vita quotidiana.

Non sono presenti oli e all’interno della confezione trovate un piccolo manuale delle istruzioni, per usare al meglio The POREfessional.
L’astuccio da 22 ml costa 32,50 euro.

USO – Il balsamo astringente va usato direttamente sulla zona da trattare per pulire la pelle o idratarla. Va spalmato e frizionato con le punta delle dita, descrivendo dei piccoli cerchi fino ad assorbimento.
In alternativa è possibile usarlo anche sopra il make-up. In questo caso è necessario indossarlo con dei leggeri buffetti in modo che si uniformi al trucco senza strapparlo via.

Piccola Avvertenza. Anche se il prodotto è adatto a tutti i tipi di pelle, vi esorto a controllarne gli ingredienti prima di metterlo a contatto con la vostra pelle. Soprattutto se avete avuto in passato problemi di irritazione ed allergie con diversi prodotti cosmetici.

IMPRESSIONI – Ho provato The POREfessional su diversi visi e tipi di pelle. I buchetti vengono realmente minimizzati e si notano molto meno, anche se i pori più larghi restano visibili, seppur meno evidenti.
Il balsamo idrata a fondo la pelle e la rende molto morbida al tatto.

L’ho provato anche su diversi fondotinta, ma il risultato era diverso tutte le volte a seconda della marca utilizzata.
Il più delle volte il trucco sbavava un pochino e quindi è meglio utilizzare The POREfessional come primer, piuttosto che aggiunto al trucco.

Alle volte tamponarlo, al posto di sfregarlo in movimenti circolari, potrebbe dare dei risultati migliori.

Viola Dante © RIPRODUZIONE RISERVATA
» Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscermi meglio o contattarmi in privato, puoi farlo su Facebook o seguirmi su Twitter o aggiungermi tra le cerchie di G+. Mi trovi anche su LinkedIn e Pinterest!
» Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscermi meglio o contattarmi in privato, puoi farlo su Facebook o seguirmi su Twitter o aggiungermi tra le cerchie di G+. Mi trovi anche su LinkedIn e Pinterest!

Chi sono? admin

Dopo il trasferimento del sito da un lido all'altro gli archivi hanno preso vita propria e sotto questo profilo sono stati raggruppati un sacco di articoli a tema eterogeneo. E' una sorta di "profilo comune" o "profilo ignoto" o "di prova". Venitemi a trovare su Salute e Benessere, dove è tutto più organizzato e più professionale.

Prova anche

Articolo sull’orticaria che si presenta come uno sfogo sulla pelle