© Tutti i diritti riservati e della Proprietà del sito.


Benvenuti sul mio blog/diario segreto. Vi informo che tutti gli articoli di lavoro sulla salute sono stati spostati sul mio nuovo sito salute e benessere!

Eliminare Le Rughe Con Una Maschera Di Cera – Emma Hardie Docet

Oggi come oggi le maschere alla cera calda sono uno degli ultimi ritrovati nella cura della pelle.

Sembra che la paraffina contenuta in questo genere di prodotti sia il trattamento più veloce ed efficace nel “lifting NON CHIRURGICO”.

Emma Hardie, un pozzo di scienza quando si parla di cura del viso, ha pensato di realizzare una maschera in paraffina. La si spennella sul viso e poi la si mantiene calda attraverso un raggio di luce infrarossa. Prima della maschera, però, il massaggio.

Un’ora di massaggio al viso.

Durante il massaggio vengono usati degli olii idratanti.
La funzione del massaggio è quella di rivitalizzare la circolazione sanguigna ed allo stesso tempo di asportare le cellule morte e stimolare il ricambio cellulare.
Dicono che le mani lavorino in maniera corposa e “presente” sul viso. In tal modo viene rivitalizzato anche il tessuto più profondo e la pelle acquisisce turgore e volume.

Dopo un’ora circa di “su e giù”, “destra e sinistra”, è il momento della maschera.
Essa aiuta la pelle ad assorbire gli olii usati nel massaggio.
La pelle acquista elasticità e morbidezza.
Inoltre i muscoli facciali si rilassano, la tensione mimica si allenta.
Le rughe di espressione diminuiscono. Il viso risulta più luminoso e giovane.

L’intero trattamento costa circa 200 euro.
Non è poco.

Certamente è il modo più veloce e NON CHIRURGICO per dare “una stiratina” alla pelle, però… 200 euro sono un pò tanti.

Raccontano che i benefici si vedono subito.
Già dopo la prima seduta, grazie all’azione di ossigenazione e detossificazione della pelle.

Tra di voi c’è nessuna che lo abbia già provato?

Emma Hardie dice che il suo trattamento aiuti a mitigare le emicranie, le sinusoidi, i problemi di insonnia, lo stress, la depressione, la tensione intorno a collo e spalle…

Viola Dante © RIPRODUZIONE RISERVATA
» Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscermi meglio o contattarmi in privato, puoi farlo su Facebook o seguirmi su Twitter o aggiungermi tra le cerchie di G+. Mi trovi anche su LinkedIn e Pinterest!
» Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscermi meglio o contattarmi in privato, puoi farlo su Facebook o seguirmi su Twitter o aggiungermi tra le cerchie di G+. Mi trovi anche su LinkedIn e Pinterest!

Chi sono? admin

Dopo il trasferimento del sito da un lido all'altro gli archivi hanno preso vita propria e sotto questo profilo sono stati raggruppati un sacco di articoli a tema eterogeneo. E' una sorta di "profilo comune" o "profilo ignoto" o "di prova". Venitemi a trovare su Salute e Benessere, dove è tutto più organizzato e più professionale.

Prova anche

Leggi questa semplice lista di scelte scientificamente interessanti per scoprire ciò che necessiti e non necessiti per la formazione o il completamento della tua routine antietà.