© Tutti i diritti riservati e della Proprietà del sito.


Benvenuti sul mio blog/diario segreto. Vi informo che tutti gli articoli di lavoro sulla salute sono stati spostati sul mio nuovo sito salute e benessere!

La Caramella Che Fa Bene Alla Salute e Alla Pelle: Tutta Da Leccare a Zero-Calorie

Ho perso il conto delle volte che passo davanti ad una pasticceria e penso: “Se solo non facessero ingrassare“.

Eppoi vado a leggere su una rivista che è già disponibile sul mercato una caramella a zero calorie, che sembra migliorare il sistema immunitario e rallentare il processo di invecchiamento della pelle.

In realtà la caramella, Beauty candy, contiene al suo interno pochissime calorie. Non ha grassi, conservanti e zucchero ma è piena di collagene e vitamine che si prendono cura della pelle nella sua totalità. Dall’interno verso l’esterno.

L’articolo è acquistabile già in Brasile e in Inghilterra.
Purtroppo non ho avuto il piacere di assaggiarla.

Certo è che se è buona e fa bene, perchè non consumarla?

Vista da lontano sembra solo l’ennesimo prodotto estetico di tendenza.
Uno di quelli che ci dovrebbero trasformare da brutti anatroccoli in splendide principesse.

Dietro la caramella della bellezza c’è l’imprenditore brasiliano Cristiana Arcangeli – “Per la prima volta assistiamo alla creazione di un cosmetico che va ingerito perchè possa portare dei benefici alla pelle” – con queste parole la 52enne esordisce alla stampa.

La caramella della bellezza è disponibile in 4 gusti diversi e costa circa 5 euro.

Viola Dante © RIPRODUZIONE RISERVATA
» Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscermi meglio o contattarmi in privato, puoi farlo su Facebook o seguirmi su Twitter o aggiungermi tra le cerchie di G+. Mi trovi anche su LinkedIn e Pinterest!
» Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscermi meglio o contattarmi in privato, puoi farlo su Facebook o seguirmi su Twitter o aggiungermi tra le cerchie di G+. Mi trovi anche su LinkedIn e Pinterest!

Chi sono? admin

Dopo il trasferimento del sito da un lido all'altro gli archivi hanno preso vita propria e sotto questo profilo sono stati raggruppati un sacco di articoli a tema eterogeneo. E' una sorta di "profilo comune" o "profilo ignoto" o "di prova". Venitemi a trovare su Salute e Benessere, dove è tutto più organizzato e più professionale.

Prova anche

Articolo sull’orticaria che si presenta come uno sfogo sulla pelle