© Tutti i diritti riservati e della Proprietà del sito.


Benvenuti sul mio blog/diario segreto. Vi informo che tutti gli articoli di lavoro sulla salute sono stati spostati sul mio nuovo sito salute e benessere!

Online alla scoperta di Impulse Only, la nuova collezione low cost di Alberta Ferretti

Il suo nome è Impulse only e si tratta della capsule collection in versione low cost, realizzata dalla grande Alberta Ferretti. Un nome che si associa inevitabilmente ad alcune delle più belle e prestigiose creazioni del fashion system.

Un sogno che per molte diventa ormai realtà, avere cioè la possibilità di scegliere ed acquistare dei capi di gran classe e straordinaria bellezza, spendendo poco e direttamente online! La perfetta unione tra convenienza, qualità e comodità, che potrete trovare direttamente sul Macy’s.com.

Una collezione che è stata più volte lanciata dai grandi magazzini Macy’s e da sempre associata a grandi nomi della moda. Da oggi anche la nostra Alberta Ferretti e la sua fantastica collezione saranno raggiungibili attraverso la rete, ma vediamo esattamente cosa ci propone questa Impulse Only.

La collezione è molto allegra e solare, basata su colori intensi ed estivi, come il verde, il turchese, il blu, il bianco, il rosa e l’arancio. Tra le stampe predominano quelle fiorate e i tessuti morbidi e leggeri. Utilizzati molto gli inserti in pizzo e le particolari lavorazioni a maglia. Molto interessanti sopratutto gli abiti lunghi e fluttuanti, in versione classica o monospalla, in stile imperiale. Femminilità ed eleganza all’ennesima potenza.

Ma quanto costano questi capi? I prezzi sono compresi tra i 49$ e i 119$. Non vi resta che mettervi comode e scoprirla in ogni suo dettaglio!

Sara di Magica Moda © RIPRODUZIONE RISERVATA
» Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscermi meglio o contattarmi in privato, puoi farlo su Facebook o seguirmi su Twitter o aggiungermi tra le cerchie di G+. Mi trovi anche su LinkedIn e Pinterest!
» Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscermi meglio o contattarmi in privato, puoi farlo su Facebook o seguirmi su Twitter o aggiungermi tra le cerchie di G+. Mi trovi anche su LinkedIn e Pinterest!

Chi sono? admin

Dopo il trasferimento del sito da un lido all'altro gli archivi hanno preso vita propria e sotto questo profilo sono stati raggruppati un sacco di articoli a tema eterogeneo. E' una sorta di "profilo comune" o "profilo ignoto" o "di prova". Venitemi a trovare su Salute e Benessere, dove è tutto più organizzato e più professionale.

Prova anche

Nuova Borsa In Pelle Della Mulberry – Evelina