Benvenuti sul mio blog/diario segreto. Vi informo che tutti gli articoli di lavoro sulla salute sono stati spostati sul mio nuovo sito salute e benessere!

giovedì 19 aprile 2012

Online alla scoperta di Impulse Only, la nuova collezione low cost di Alberta Ferretti


Il suo nome è Impulse only e si tratta della capsule collection in versione low cost, realizzata dalla grande Alberta Ferretti. Un nome che si associa inevitabilmente ad alcune delle più belle e prestigiose creazioni del fashion system.

Un sogno che per molte diventa ormai realtà, avere cioè la possibilità di scegliere ed acquistare dei capi di gran classe e straordinaria bellezza, spendendo poco e direttamente online! La perfetta unione tra convenienza, qualità e comodità, che potrete trovare direttamente sul Macy's.com.

Una collezione che è stata più volte lanciata dai grandi magazzini Macy's e da sempre associata a grandi nomi della moda. Da oggi anche la nostra Alberta Ferretti e la sua fantastica collezione saranno raggiungibili attraverso la rete, ma vediamo esattamente cosa ci propone questa Impulse Only.









La collezione è molto allegra e solare, basata su colori intensi ed estivi, come il verde, il turchese, il blu, il bianco, il rosa e l'arancio. Tra le stampe predominano quelle fiorate e i tessuti morbidi e leggeri. Utilizzati molto gli inserti in pizzo e le particolari lavorazioni a maglia. Molto interessanti sopratutto gli abiti lunghi e fluttuanti, in versione classica o monospalla, in stile imperiale. Femminilità ed eleganza all'ennesima potenza.

Ma quanto costano questi capi? I prezzi sono compresi tra i 49$ e i 119$. Non vi resta che mettervi comode e scoprirla in ogni suo dettaglio!

Sara di Magica Moda © RIPRODUZIONE RISERVATA

0 commenti:

Posta un commento

Per lasciare velocemente un commento, cliccate su [Seleziona profilo..] e poi su [Nome/URL]. Potete anche non inserire un indirizzo internet e mettere solo il nome :)
Grazie Per Il Commento!

Puoi Utilizzare Facebook, Per Lasciare Direttamente Un Commento