© Tutti i diritti riservati e della Proprietà del sito.


Benvenuti sul mio blog/diario segreto. Vi informo che tutti gli articoli di lavoro sulla salute sono stati spostati sul mio nuovo sito salute e benessere!

Opinione Profumo Armani Code Homme – Eau de toilette: Seducente!

Per le mie amiche alla ricerca di un regalo interessante da fare al proprio ometto (e indirettamente fare a se stesse) posso suggerire la fragranza Armani Code Homme. E’ un vero peccato non potervela fare sentire attraverso il computer.
Ma, riprodurre le qualità organolettiche di una sostanza, non è tra le facoltà di questa splendida macchina.

Armani Code by Giorgio Armani è un profumo dalle note tipicamente speziate ed orientali.

E’ in commercio dal 2004 ed è stato creato dalla stretta collaborazione tra Antoine Lie, Antoine Maisondieu e Clement Gavarry.

La boccetta è rigorosamente scura, ad indicare l’elegantissimo abito, il famoso smoking di Giorgio Armani, che lo stilista italiano suole cucire per le star di Hollywood, che si affidano alla sua esperienza ed arte per apparire impeccabili agli eventi più glamour.

Armani Code ha vinto il FiFi Award Fragrance Of The Year Men`s Luxe nel 2006.
Le note che lo hanno fatto emergere tra tutti gli altri profumi sono quelle dei fiori d’ulivo, del cedro, della fava tonka e del legno di gaiac. Il tutto è amalgamato con dei leggeri accenti di mandorla e vaniglia.

Lo trovate nelle migliori profumerie in boccette da 30, 50, 75 e 125 ml. Rispettivamente i prezzi sono di 46, 56.50, 71.50 e 91.50 euro.

IMPRESSIONI – Armani Code è un profumo facile da amare. Solitamente gli uomini che lo provano, non tornano più indietro perchè si affezionano tanto alle sue note eleganti e persistenti nel tempo.
E’ un profumo che esprime sicurezza e fascino.
Credo che riscuota un grande successo con le donne.
Io stessa ne sono rimasta ammaliata.
Direi che la combinazione bell’uomo + Armani Code sia una miscela esplosiva per notti folli ed insonni =)

Viola Dante © RIPRODUZIONE RISERVATA
» Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscermi meglio o contattarmi in privato, puoi farlo su Facebook o seguirmi su Twitter o aggiungermi tra le cerchie di G+. Mi trovi anche su LinkedIn e Pinterest!
» Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscermi meglio o contattarmi in privato, puoi farlo su Facebook o seguirmi su Twitter o aggiungermi tra le cerchie di G+. Mi trovi anche su LinkedIn e Pinterest!

Chi sono? admin

Dopo il trasferimento del sito da un lido all'altro gli archivi hanno preso vita propria e sotto questo profilo sono stati raggruppati un sacco di articoli a tema eterogeneo. E' una sorta di "profilo comune" o "profilo ignoto" o "di prova". Venitemi a trovare su Salute e Benessere, dove è tutto più organizzato e più professionale.

Prova anche

Repellente Insetti Fatto In Casa