© Tutti i diritti riservati e della Proprietà del sito.


Benvenuti sul mio blog/diario segreto. Vi informo che tutti gli articoli di lavoro sulla salute sono stati spostati sul mio nuovo sito salute e benessere!

Opinione Profumo Donna J’adore – Eau de parfum: Un Classico Diventato Leggenda

J’adore è uno di quei profumi che, nonostante sia stato realizzato diverso tempo fa, non avevo ancora provato su me stessa.

Non nego di averlo desiderato dopo aver visto la seducente pubblicità con la bellissima Charlize Theron.
Bellissima ed anche brava.
Vi ricordate di quel film nel quale hanno dovuto abbruttirla?
Lei è stata semplicemente incredibile!

Le profumerie lo pubblicizzano, dal lontano 1999, come l’essenza assoluta della femminilità.

La fragranza si presenta in un ricco bouquet fruttato e floreale.
La stessa boccetta trasborda sensualità grazie alle sue forme tonde. Mi è parso come se mi invitasse ad indossare il profumo sulla pelle nuda ed uscire per i campi allegramente con i capelli al vento (probabilmente guardo troppa pubblicità).

La nota di testa ci seduce con un fresco accordo di bergamotto. Anzi, ad essere più precise, di YLANG-YLANG DELLE COMORE:

fiori coltivati nell’arcipelago delle Comore (stato insulare dell’Africa Orientale che disconoscevo prima d’ora).

La nota di cuore scivola sinuosamente lungo un sentiero di Rose DAMASCENA: fiori autoctoni della Turchia e della Bulgaria, che rafforzano ancor di più il femminino di J’adore.

La nota di fondo, per ultima, chiude con il GELSOMINO SAMBAC: simbolo per eccellenza della amabilità femminile, delicato e candido come una donna che per la prima volta apre gli occhi alla vita.

IMPRESSIONI PERSONALI – Nel suo insieme J’adore Eau de Parfum è un profumo del quale è impossibile non innamorarsi. Oggigiorno è possibile scegliere tra diverse varianti. Non escludo di provarne altre in un futuro prossimo.
La fragranza classica, descritta in questo articolo, è dolce ed allo stesso tempo mite. Mai fuori contesto.
Sembra equilibrare le caratteristiche caratteriali e donare serenità.

Lo consiglio vivamente.

E’ disponibile in confezioni da 30, 50 e 100 ml.
I rispettivi prezzi sono di 53, 75 e 107 euro. Ma su Internet non è difficile trovare sconti ed occasioni. L’importante è saper scegliere un negoziante affidabile.

Viola Dante © RIPRODUZIONE RISERVATA
» Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscermi meglio o contattarmi in privato, puoi farlo su Facebook o seguirmi su Twitter o aggiungermi tra le cerchie di G+. Mi trovi anche su LinkedIn e Pinterest!
» Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscermi meglio o contattarmi in privato, puoi farlo su Facebook o seguirmi su Twitter o aggiungermi tra le cerchie di G+. Mi trovi anche su LinkedIn e Pinterest!

Chi sono? admin

Dopo il trasferimento del sito da un lido all'altro gli archivi hanno preso vita propria e sotto questo profilo sono stati raggruppati un sacco di articoli a tema eterogeneo. E' una sorta di "profilo comune" o "profilo ignoto" o "di prova". Venitemi a trovare su Salute e Benessere, dove è tutto più organizzato e più professionale.

Prova anche

Repellente Insetti Fatto In Casa