© Tutti i diritti riservati e proprietà della Dott.ssa Viola Dante


Benvenuti sul mio blog/diario segreto. Vi informo che tutti gli articoli di lavoro sulla salute sono stati spostati sul mio nuovo sito salute e benessere!

Risonanza All’Aperto: Nuova Tecnologia Per Chi Soffre Di Claustrofobia E Grandi Obesi

Risonanza All'Aperto La tecnologia è progresso.
La adoro senza se e senza ma.

Approfitto velocemente della vostra attenzione per mettervi al corrente che presso l’U.O. Radiodiagnostica dell’ospedale di Pistoia è disponibile una nuova apparecchiatura, che permette ai pazienti di eseguire una risonanza senza sentirsi oppressi all’interno della cabina.

Ma oltre a ragioni psicologiche ci sono casi nei quali è fisicamente impossibile utilizzare le classiche macchine. Pensiamo ad esempio ai grandi obesi che hanno difficoltà deambulatorie.

Questo gioiellino è destinato soprattutto a loro.

L’ospedale di Pistoia è il primo in Italia ad essersi dotato di un apparecchio che arriva direttamente dal Giappone.

Per prenotazioni o ulteriori informazioni, visitate la pagina dell’ospedale: U.O. Radiologia Ospedale di Pistoia.

Viola Dante © RIPRODUZIONE RISERVATA
» Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscermi meglio o contattarmi in privato, puoi farlo su Facebook o seguirmi su Twitter o aggiungermi tra le cerchie di G+. Mi trovi anche su LinkedIn e Pinterest!
loading...
» Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscermi meglio o contattarmi in privato, puoi farlo su Facebook o seguirmi su Twitter o aggiungermi tra le cerchie di G+. Mi trovi anche su LinkedIn e Pinterest!
loading...

Chi sono? admin

Dopo il trasferimento del sito da un lido all'altro gli archivi hanno preso vita propria e sotto questo profilo sono stati raggruppati un sacco di articoli a tema eterogeneo. E' una sorta di "profilo comune" o "profilo ignoto" o "di prova". Venitemi a trovare su Salute e Benessere, dove è tutto più organizzato e più professionale.

Prova anche

Negli ultimi 40 anni le prospettive di vita dei malati di tumore maligno sono aumentate, grazie soprattutto agli esami di prevenzione.

Iniziamo la settimana con un articolo che parla di cancro e tassi di mortalità. Negli …