© Tutti i diritti riservati e della Proprietà del sito.


Benvenuti sul mio blog/diario segreto. Vi informo che tutti gli articoli di lavoro sulla salute sono stati spostati sul mio nuovo sito salute e benessere!

Quali saranno i trend di bellezza del 2014

Per quanto riguarda i consigli di bellezza, le tendenze per il 2014 sono già ben note sia per quanto riguarda gli ombretti che il fondotinta e il rossetto; infatti dalle sfilate è possibile già capire quali sono i trend del make up per l’anno che sta arrivando.

Per quanto riguarda l’incarnato questo sarà opaco e naturale, infatti il must per quest’anno sarà il nude, creato con l’utilizzo di prodotti dalle tinte naturali e rosate.
Ovviamente se gli occhi e l’incarnato resteranno sui toni del nude, sarà possibile osare un po’ di più sulle labbra utilizzando colori più caldi, ad esempio tinte bordeaux, colore indiscusso della stagione invernale che può arrivare fino al viola acceso.
In alternativa si farà al contrario, nel senso che se le labbra restano naturali si potrà eccedere con il look degli occhi sui quali sfoggiare colori intensi e metallici.

Lo smokey eyes non muore mai infatti torna ad essere di gran moda e per renderlo veramente di tendenza si può scegliere il viola e il blu oppure il verde che si trova sempre tra le palette dei colori autunnali anche nelle sue tonalità più scure che possono essere sfumate con il dorato per rendere il vostro look veramente glamour; per quanto riguarda il mascara è sempre meglio abbondare per avere ciglia folte e voluminose che vi apriranno lo sguardo rendendolo sensuale.

Un ruolo fondamentale però ce l’hanno le sopracciglia che devono definire il volto; da quest’anno saranno di nuovo folte, ma se non siete capaci di definirle da sole ricorrete all’aiuto della vostra estetista che riuscirà a dare loro la forma giusta lasciandole spesse, folte e piene.
Quindi anche se dovranno essere folte, non vuol dire che dovranno essere trascurate, anzi, devono essere domate e se non volete osare rendendole troppo visibili allora riempitele, nelle zone meno folte, utilizzando una matita di un tono non troppo scuro.
Possiamo asserire che le labbra, grazie ai colori di tendenza, diventano le assolute protagoniste del nostro look grazie alle tendenze 2014 che considerano tinte intense oppure leggere, ma comunque le vie di mezzo non sono ammesse: labbra sensuali e carnose oppure leggiadre e innocenti.

Il colore di tendenza e più amato resta sempre il rosso, è praticamente un classico a cui una donna non può proprio rinunciare, soprattutto se vuole fare colpo! La cosa giusta da fare però è quella di scegliere la tinta di rosso giusta, quella che si adatti bene al proprio incarnato.
Si possono utilizzare anche colori più scuri, tonalità che dal rosso diventano sempre più intense fino al marrone, cioè colori veramente molto intensi che potrebbero anche essere difficili da portare tutti i giorni, ma bisogna sceglierli a seconda delle occasioni.

Comunque, nel caso non vi sentiate a vostro agio con colori molto accesi, potete sempre optare per il look naturale che sta bene a tutte ed è perfetto anche in occasioni particolari, in modo da essere sicure di non sbagliare mai ed essere sempre al top.
I colori nude per il rossetto, solitamente vanno a rispecchiare il colore del viso fondendosi con esso, però questo non vuol dire che le labbra possano perdere sensualità, anzi, se al rossetto si aggiunge un tocco di lucidalabbra vedrete che il look delle vostre labbra avrà veramente una marcia in più, sembreranno più carnose oltre che scintillanti, avranno il volume necessario per poter risaltare.

Questo look potrà essere utilizzato non solo nelle occasioni particolari ma anche nella vita di tutti i giorni, a lavoro, a scuola, per un pomeriggio con le amiche, insomma è un look estremamente portabile che vi renderà perfette in ogni occasione della giornata per essere sempre belle e alla moda.
 

» Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscermi meglio o contattarmi in privato, puoi farlo su Facebook o seguirmi su Twitter o aggiungermi tra le cerchie di G+. Mi trovi anche su LinkedIn e Pinterest!
» Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscermi meglio o contattarmi in privato, puoi farlo su Facebook o seguirmi su Twitter o aggiungermi tra le cerchie di G+. Mi trovi anche su LinkedIn e Pinterest!

Chi sono? admin

Dopo il trasferimento del sito da un lido all'altro gli archivi hanno preso vita propria e sotto questo profilo sono stati raggruppati un sacco di articoli a tema eterogeneo. E' una sorta di "profilo comune" o "profilo ignoto" o "di prova". Venitemi a trovare su Salute e Benessere, dove è tutto più organizzato e più professionale.